forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qualche auto di nico

+9
Skadett66
Rekordman
Opelista71
renato741
Stefano Ferrari
pier
Vectra87 (Blitzers Opels)
KB Holiday
nicogiraldi
13 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Sab 26 Nov 2011, 18:27

Skadett66 ha scritto:
nicogiraldi ha scritto:io sono gia al lavoro......è da tempo che ho in mente questo raduno.....per le nostre auto speciali......
e verra senz'altro un raduno come si deve.....
parlero anche con Rudy (D.S. Opel) e spero ci venga a trovare...anche lui adora la sicilia......
serve fare un raduno di due giorni un sabato e domenica , giusto per dar modo a tutti di vedere con una certa tranquillità i luoghi piu' belli che conosco.....e credimi sono unici , insoma creare qualcosa di unico.....
qui stò cercando di contattare tutti quelli che conosco che sono possessori di Opel e sono degli amici
realmente appassionati.....uno di questi lo dovrei vedere l'11 dicembre verrà qui con la sua kadett A,
poi devo chiamare Massimiliano, di roma qualcuno credo lo conoscerà , e magari lo invito a venire se ha pronta la rekord p1 sarà sicuramente dei nostri....

filini si parte .......

Rudy il mitico? Shocked Da tempo, frenato solo da quei residui di timidezza che mi porto dietro sin da ragazzo, pensavo di scrivergli più che da fan che per fargli conoscere il nostro sito e chiedere uno scambio di link verso il suo... ma mi sono sentito ogni volta talmente piccolo di fronte all'impostanza del suo nome e ciò che rappresenta per la storia sportiva del marchio che mi sono scoraggiato per paura di scrivere banalità Embarassed Embarassed Embarassed
Sono certo che si tratti di una persona molto cordiale e disponibile... sarei onorato davvero di conoscerlo di persona un giorno Very Happy

Se nel precedente post ho ringraziato ancora una volta Pier per averci fatto conoscere te adesso il mio ringraziamento è rivolto DIRETTAMENTE a te daccordo Cool

Si proprio Lui il Mitico, posso assicuararTi che è uno dei nostri.......e sarà qui quasi sicuramente.....già da tempo ne ho parlato con Lui, ed è stato sempre disponibile...scherziamo sempre quando ci sentiamo...anzi lunedi lo chiamo e lo invito a leggere il forum.......Te lo farò conoscere presto.......è una leggenda ormai....

Grazie di quello che hai scritto su di me......e ricambio la mia stima per Voi........

filini un giorno Vi racconterò le mie giornate passate da Conrero.....ma le foto come si inseriscono direttamente?
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Sab 26 Nov 2011, 18:29

Opelista71 ha scritto:Rudy Dal Pozzo??Non ci posso credere Nico:dobbiamo farlo questo raduno!!

filini siamo già nell'organizzazione del raduno, oggi pomeriggio ho ricevuto l'adesione di alcuni amici che verranno con una commodore a gs coupè che hanno quasi ultimato
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Sab 26 Nov 2011, 18:30

Stefano Ferrari ha scritto:
Opelista71 ha scritto:Rudy Dal Pozzo??Non ci posso credere Nico:dobbiamo farlo questo raduno!!

Infatti: beati voi!! In Sicilia per me è improponibile!!

Stefano ma potresti esserci lo stesso...almeno stiamo tutti insieme...se vuoi puoi usare la mia kadett A
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Skadett66 Sab 26 Nov 2011, 22:54

nicogiraldi ha scritto:un giorno Vi racconterò le mie giornate passate da Conrero.....ma le foto come si inseriscono direttamente?

Per far apparire direttamente la foto nel messaggio ora provo ad indirizzarti...
devi cliccare sulla icona che trovi nella finestra quando stai componendo un messaggio indicata dalla freccia:
qualche auto di nico - Pagina 2 Es110
probabilmente la prima volta ti verrà chiesta la registrazione, dovrai comunque seguire le istruzioni per caricare una nuova immagine (è abbastanza intuitivo) quindi dopo il caricamento usciranno una serie di link, ne copi uno (es: indirizzo dell'immagine).
poi dopo aver effettuato il "copia" clicca sulla icona accanto a quella cliccata in precedenza:
qualche auto di nico - Pagina 2 Es210
si aprirà un piccola finestra dove incollare il link precedentemente copiato, fare "invia" ed il gioco è fatto.
Puoi verificare la composizione del messaggio, e quindi il corretto inserimento della foto usando l'anteprima del messaggio. Wink
sono sconsigliate risoluzioni troppo grandi perchè le foto non comparirebbero complete, oppure in caso di risoluzioni grandi inserire il link oppure la miniatura.
Spero che questa spiegazione sia stata abbastanza chiara e fruibile.

Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Frankie_7 Lun 28 Nov 2011, 00:14

Opel Omega... LOTUS... :sbonk:

qualche auto di nico - Pagina 2 65d
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  pier Lun 28 Nov 2011, 11:03

Very Happy Very Happy Very Happy
bounce bounce bounce
stabile stabile stabile
evvai! evvai! evvai!
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 28 Nov 2011, 12:26

nicogiraldi ha scritto:Stefano ma potresti esserci lo stesso...almeno stiamo tutti insieme...se vuoi puoi usare la mia kadett A

Ti ringrazio, ma non mi fido ad usare le auto degli altri finché ho una condizione economica così precaria ... Bruno te lo può confermare, che s'era offerto di farmi provare la Manta A, che a me piace un sacco ... Ti ringrazio però dell'offerta, davvero un gesto di stima e fiducia di quelli che non si dimenticano!

Il mio problema non è tanto l'auto, è la distanza! Cmq vediamo dai, in linea di massima dico che non ci sarò, poi ... Anche in base al periodo!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 28 Nov 2011, 12:29

Fr@nKi€_#7 ha scritto:Opel Omega... LOTUS... :sbonk:

qualche auto di nico - Pagina 2 65d

Hai visto che meraviglia??? E ha anche una Kadett A ... Ragazzi, da conoscere sto tipo!!!

Nico? Hai visto nell'album fotografico mio del forum un'altra Omega Lotus?? Ma non è mia crash ... Semplicemente l'ho fotografia
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Skadett66 Lun 28 Nov 2011, 12:39

Stefano Ferrari ha scritto: Hai visto nell'album fotografico mio del forum un'altra Omega Lotus?? Ma non è mia crash ... Semplicemente l'ho fotografia

hai un forum? indirizzo prego spassoso perfetto!
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 28 Nov 2011, 12:43

Skadett66 ha scritto:
Stefano Ferrari ha scritto: Hai visto nell'album fotografico mio del forum un'altra Omega Lotus?? Ma non è mia crash ... Semplicemente l'ho fotografia
hai un forum? indirizzo prego spassoso perfetto!

Noooo ... Eh, si, ci manca solo quello ... Già non riesco a starci dietro al tuo di forum, passano anche 1/2 gg prima che riesca a riconnettermi ... No, il mio album fotografico in questo forum!! E che magari dovrei anche aggiornare ... Posso provare a rompermi una gamba, allora forse riuscirei!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Lun 28 Nov 2011, 12:43

Skadett66 ha scritto:
nicogiraldi ha scritto:un giorno Vi racconterò le mie giornate passate da Conrero.....ma le foto come si inseriscono direttamente?

Per far apparire direttamente la foto nel messaggio ora provo ad indirizzarti...
devi cliccare sulla icona che trovi nella finestra quando stai componendo un messaggio indicata dalla freccia:
qualche auto di nico - Pagina 2 Es110
probabilmente la prima volta ti verrà chiesta la registrazione, dovrai comunque seguire le istruzioni per caricare una nuova immagine (è abbastanza intuitivo) quindi dopo il caricamento usciranno una serie di link, ne copi uno (es: indirizzo dell'immagine).
poi dopo aver effettuato il "copia" clicca sulla icona accanto a quella cliccata in precedenza:
qualche auto di nico - Pagina 2 Es210
si aprirà un piccola finestra dove incollare il link precedentemente copiato, fare "invia" ed il gioco è fatto.
Puoi verificare la composizione del messaggio, e quindi il corretto inserimento della foto usando l'anteprima del messaggio. Wink
sono sconsigliate risoluzioni troppo grandi perchè le foto non comparirebbero complete, oppure in caso di risoluzioni grandi inserire il link oppure la miniatura.
Spero che questa spiegazione sia stata abbastanza chiara e fruibile.




filini Grazie Gianni...proverò
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Lun 28 Nov 2011, 12:48

Stefano Ferrari ha scritto:
nicogiraldi ha scritto:Stefano ma potresti esserci lo stesso...almeno stiamo tutti insieme...se vuoi puoi usare la mia kadett A

Ti ringrazio, ma non mi fido ad usare le auto degli altri finché ho una condizione economica così precaria ... Bruno te lo può confermare, che s'era offerto di farmi provare la Manta A, che a me piace un sacco ... Ti ringrazio però dell'offerta, davvero un gesto di stima e fiducia di quelli che non si dimenticano!

Il mio problema non è tanto l'auto, è la distanza! Cmq vediamo dai, in linea di massima dico che non ci sarò, poi ... Anche in base al periodo!


Grazie a Te ugualmente Very Happy spero comunque che sarai dei nostri......io tra un pò apro un topic sul raduno con una lista virtuale dei partecipanti......che poi darò a Rudy......dal quale mi farò assicurare la presenza vista la particolare occasione!
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Lun 28 Nov 2011, 12:48

pier ha scritto: Very Happy Very Happy Very Happy
bounce bounce bounce
stabile stabile stabile
evvai! evvai! evvai!


Caro Pier Ti aspettiamo...... winner
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 28 Nov 2011, 13:02

nicogiraldi ha scritto:Grazie a Te ugualmente Very Happy spero comunque che sarai dei nostri......io tra un pò apro un topic sul raduno con una lista virtuale dei partecipanti......che poi darò a Rudy......dal quale mi farò assicurare la presenza vista la particolare occasione!

Guarda, lo spero anch'io, soprattutto perché mi stai molto simpatico, mi sento con il buon Antonio "spessino" e anche perché finalmente conoscerei anche un po' questa bella isola ... Ma senti, perché non ci posti più foto della tua superba Lotus?? E della Kadett A, un modello che a me ha sempre fatto molta simpatia!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Skadett66 Lun 28 Nov 2011, 13:27

Stefano Ferrari ha scritto: No, il mio album fotografico in questo forum!! E che magari dovrei anche aggiornare ...

Stefano, se il forum avesse spazio illimitato non ci sarebbero problemi, se fai caso quasi tutti gli utenti che hanno messo foto se ne ritrovano soltanto una, questo perchè le ho rimosse, alcune inserite nella galleria ufficiale del sito, altre perchè m sono riservato di farlo (e che non ho ancora fatto Rolling Eyes )
Sulle tue ho di proposito lasciato stare perchè mi ero ripromesso di parlartene per definire meglio la cosa; ripeto problemi non ce ne sono, ma possibilmente usa una rusoluzione quanto più bassa possibile perchè dei 20mb a disposizionen di tutto il forum ne assorbono un buona parte.
Puoi reinserire le stesse rimuovendo le precedenti e riproponendole con una definizione più bassa, oppure apri un nuovo post dove mettere tutte le opel che vuoi.
ti ripeto solo per una questione di spazio web limitato... magari safrebbe meglio aprire un topic nella sezione galleria dove inserire tutte le foto che vuoi, in questo caso non si sottrarrebbe spazio web alla galleria
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Skadett66 Lun 28 Nov 2011, 13:28

nicogiraldi ha scritto:io tra un pò apro un topic sul raduno con una lista virtuale dei partecipanti......che poi darò a Rudy......dal quale mi farò assicurare la presenza vista la particolare occasione!

semplicemente FANTASTICO cheers
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 28 Nov 2011, 13:51

Skadett66 ha scritto:Stefano, se il forum avesse spazio illimitato non ci sarebbero problemi, se fai caso quasi tutti gli utenti che hanno messo foto se ne ritrovano soltanto una, questo perchè le ho rimosse, alcune inserite nella galleria ufficiale del sito, altre perchè m sono riservato di farlo (e che non ho ancora fatto Rolling Eyes )
Sulle tue ho di proposito lasciato stare perchè mi ero ripromesso di parlartene per definire meglio la cosa; ripeto problemi non ce ne sono, ma possibilmente usa una rusoluzione quanto più bassa possibile perchè dei 20mb a disposizionen di tutto il forum ne assorbono un buona parte.
Puoi reinserire le stesse rimuovendo le precedenti e riproponendole con una definizione più bassa, oppure apri un nuovo post dove mettere tutte le opel che vuoi.
ti ripeto solo per una questione di spazio web limitato... magari safrebbe meglio aprire un topic nella sezione galleria dove inserire tutte le foto che vuoi, in questo caso non si sottrarrebbe spazio web alla galleria

Ah, ok, questo non lo avevo considerato affatto ... Guarda che per me le puoi togliere anche tutte, tanto non sono nemmeno Opel mie, c'è un problema e va risolto ... Tranquillo, le cancello, anche perché essendo limitato lo spazio lo si sottrae ad utenti che invece potrebbero inserire foto ben più interessanti delle loro Opel, cavolo!!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Skadett66 Lun 28 Nov 2011, 15:31

Stefano Ferrari ha scritto:Ah, ok, questo non lo avevo considerato affatto ... Guarda che per me le puoi togliere anche tutte, tanto non sono nemmeno Opel mie, c'è un problema e va risolto ... Tranquillo, le cancello, anche perché essendo limitato lo spazio lo si sottrae ad utenti che invece potrebbero inserire foto ben più interessanti delle loro Opel, cavolo!!!

Guarda che ti aspetto con una kadett tutta tua Wink
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Lun 28 Nov 2011, 15:56

Skadett66 ha scritto:
nicogiraldi ha scritto:io tra un pò apro un topic sul raduno con una lista virtuale dei partecipanti......che poi darò a Rudy......dal quale mi farò assicurare la presenza vista la particolare occasione!

semplicemente FANTASTICO cheers




filini filini cheers
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Lun 28 Nov 2011, 16:00

Stefano Ferrari ha scritto:
nicogiraldi ha scritto:Grazie a Te ugualmente Very Happy spero comunque che sarai dei nostri......io tra un pò apro un topic sul raduno con una lista virtuale dei partecipanti......che poi darò a Rudy......dal quale mi farò assicurare la presenza vista la particolare occasione!

Guarda, lo spero anch'io, soprattutto perché mi stai molto simpatico, mi sento con il buon Antonio "spessino" e anche perché finalmente conoscerei anche un po' questa bella isola ... Ma senti, perché non ci posti più foto della tua superba Lotus?? E della Kadett A, un modello che a me ha sempre fatto molta simpatia!!


Grazie caro Stefano bounce

cerrrrrrrrrrto......stò semplicemente cercando di capire come postare le foto...vorrei metterne alcune dei tempi di conrero .....ho delle foto di una commodore-conrero degli anni 73/75 che ha vinto il campionato salita in quegli anni...piu tante altre...... filini
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Lun 28 Nov 2011, 16:10

Ragazzi andiamo un attimo fuori tema.....

leggendo delle Vostre belle auto ho ritravo qui e mi ha fatto molto piacere Marco, un caro Amico, avete notizie come mia non scrive?

Ho inviato un msg, pvt. ma non lo avrà letto...

ecco la Sua bella kadett B

https://kadett.forumattivo.com/t306-kadett-b-ls-1970-di-sebastian


filini
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Opelista71 Mar 29 Nov 2011, 01:22

E' da una vita che non si vede piu'... Sad
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Mar 29 Nov 2011, 06:01

Opelista71 ha scritto:E' da una vita che non si vede piu'... Sad


grazie della informazione Opelista....ora vedo di rintracciarlo e chiedo perchè non scrive piu.... filini
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Mar 29 Nov 2011, 06:23

buongiorno a Tutti.......

sono passati da me a salutare degli amici siciliani, hanno salvato una commodore A coupè....e li ho invitati
al raduno e a registrarsi qui, li aspetteremo.......finora ho trovato per il raduno oltre i forumisti che non vedo l'ora di conoscere , con Pier in testa, una kadett A blu,questa commodore A coupè grigia met. una Admiral B blu , una GT 1900 verde, una commodore B gs coupè verde 2500, una Rekord p2, una Diplomat b bianca, una kadett Rallye rossa, una monza grigia 1' serie, una kadett c 4 porte rossa e da altri attendo una risposta......tra cui una bellissima kadett gt/e gruppo 2 e una ascona 400 gruppo 4 di un mio amico di palermo e una ascona A verde 4 porte .....

vorrei mettere insieme una quarnatina di opel filini
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Opelista71 Mar 29 Nov 2011, 10:00

Bestiale:non sapevo ci fossero tutte queste Opel "importanti" qui in Sicilia!!Sei un grande!!Non vedo l'ora di partecipare e di conoscerti! Very Happy
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 2 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.