Saluti giornalieri.
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Re: Saluti giornalieri.
oggi ho riavuto il piacere di fare un pò di strada con la fiat 1100... era ora, erano più di 7 mesi che giaceva sepolta sotto una valanga di pacchi, nonostante i miei buoni propositi di rimetterla in strada nei giorni scorsi, non ne ho più avuto il tempo.
Ma visto che domani dovrò partecipare a un raduno... non potevo proprio più rimandare.
Avevo mille timori prima di provare ad avviarla,
poteva avere i freni inchiodati, oppure la batteria scarica, le gomme a terra, e chissà quant'altro.
E invece al 4° tentativo, senza l'ausilio di altre batterie, alle prime gocce di benzina giunte al carburatore, la macchina si è avviata come se fosse stata usata fino al giorno prima
Ho fatto un bel giro facendo quasi 100 km finendo la serata in bellezza scoprendo che nella mia città si svolgeva una gara di regolarità per vetture storiche valida per il campionato italiano... quindi sempre con la 1100 mi sono recato nella zona del traguardo ed ho atteso l'arrivo delle storiche,
non avrei mai immaginato di conoscere e parlare con il RE in assoluto delle gare di regolarità: Giuliano Canè! Era al volante di una Lancia Aurelia insieme alla moglie. Che mondo meraviglioso è questo delle auto d'epoca
Spero che domani il tempo sia buono e di fare un pò di foto al raduno (e perchè no... qualche ricambio d'occasione).
Ma visto che domani dovrò partecipare a un raduno... non potevo proprio più rimandare.
Avevo mille timori prima di provare ad avviarla,
poteva avere i freni inchiodati, oppure la batteria scarica, le gomme a terra, e chissà quant'altro.
E invece al 4° tentativo, senza l'ausilio di altre batterie, alle prime gocce di benzina giunte al carburatore, la macchina si è avviata come se fosse stata usata fino al giorno prima
Ho fatto un bel giro facendo quasi 100 km finendo la serata in bellezza scoprendo che nella mia città si svolgeva una gara di regolarità per vetture storiche valida per il campionato italiano... quindi sempre con la 1100 mi sono recato nella zona del traguardo ed ho atteso l'arrivo delle storiche,
non avrei mai immaginato di conoscere e parlare con il RE in assoluto delle gare di regolarità: Giuliano Canè! Era al volante di una Lancia Aurelia insieme alla moglie. Che mondo meraviglioso è questo delle auto d'epoca
Spero che domani il tempo sia buono e di fare un pò di foto al raduno (e perchè no... qualche ricambio d'occasione).
Re: Saluti giornalieri.
Ciao gianni sono contento per te! hai visto quanta bella gente si incontra?
quindi sei andato con la 1100 al raduno! sicuramente ti sei divertito,oggi anche il tempo dovrebbe essere stato bello...
aspettiamo le foto, siamo molto curiosi
complimenti anche per la tua 1100 partita bene dopo tanti giorni di fermo. 7 mesi di stop sono tanti!
quindi sei andato con la 1100 al raduno! sicuramente ti sei divertito,oggi anche il tempo dovrebbe essere stato bello...
aspettiamo le foto, siamo molto curiosi
complimenti anche per la tua 1100 partita bene dopo tanti giorni di fermo. 7 mesi di stop sono tanti!
renato741- Numero di messaggi : 2936
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Re: Saluti giornalieri.
Ciao a tutti, ciao Renato,
scusate la mia latitanza,
... tra un impegno e l'altro non mi sono potuto applicare come avrei voluto.
Renato, al raduno è andato tutto bene nonostante la pioggia, ho inserito informazioni sull'evento sia nel forum della 1100 che nel nostro (ho finito poco fa di pubblicarlo)
notte notte
scusate la mia latitanza,
... tra un impegno e l'altro non mi sono potuto applicare come avrei voluto.
Renato, al raduno è andato tutto bene nonostante la pioggia, ho inserito informazioni sull'evento sia nel forum della 1100 che nel nostro (ho finito poco fa di pubblicarlo)
notte notte
Re: Saluti giornalieri.
Buongiorno a tutti
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
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Re: Saluti giornalieri.
Gianni volevo dirti che sei un grande!!!!!
Ho apprezzato moltissimo il tuo interesse per il mio problemino dei freni!
Mi hai fatto chiamare da Guido di Ceccano (un'altra persona splendida)
Mi dispiace di avere sempre poco tempo a disposizione, ma ho voluto inserire qui il mio ringraziamento a te perche' sei davvero una persona unica di gran cuore.... Credimi!!
Un grosso abbraccio
Fabio
Ho apprezzato moltissimo il tuo interesse per il mio problemino dei freni!
Mi hai fatto chiamare da Guido di Ceccano (un'altra persona splendida)
Mi dispiace di avere sempre poco tempo a disposizione, ma ho voluto inserire qui il mio ringraziamento a te perche' sei davvero una persona unica di gran cuore.... Credimi!!
Un grosso abbraccio
Fabio
fabio- Numero di messaggi : 1552
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Re: Saluti giornalieri.
!
Mi hai fatto chiamare da Guido di Ceccano (un'altra persona splendida)
Mi dispiace di avere sempre poco tempo a disposizione, ma ho voluto inserire qui il mio ringraziamento a te perche' sei davvero una persona unica di gran cuore.... Credimi!!
condivido in pieno!
Mi hai fatto chiamare da Guido di Ceccano (un'altra persona splendida)
Mi dispiace di avere sempre poco tempo a disposizione, ma ho voluto inserire qui il mio ringraziamento a te perche' sei davvero una persona unica di gran cuore.... Credimi!!
condivido in pieno!
renato741- Numero di messaggi : 2936
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Re: Saluti giornalieri.
Ciao a tutti, oggi è stata una serena domenica in senso metereologico, passata in casa ad eccezione di una piccola uscita mattutina nella quale ho fatto un piacevole incontro... ad una rotonda ho riconosciuto la kadett azzurrina di Tiziano, sapevo che tempo fa era stato tamponato e che aveva la macchina in carrozzeria. quindi mi sono avvicinato e c'era proprio Tiziano col suo papà, ci siamo salutati, era un pò che non ci si vedeva, ed ho avuto modo di ammirare ed apprezzare come un'auto nonostante gli anni possa tornare nuova e splendida come ai tempi in cui veniva prodotta grazie ad una accurata riverniciatura, davvero bellissima con tutte le cromature che ne risaltavano ancora di più il fascino. W la kadett... in tutte le forme
Re: Saluti giornalieri.
ciao ragazzi, oltre ai saluti oggi voglio sfogare qualche perplessità su un piccolo inconveniente (sarà davvero piccolo?) che ultimamente pare tenda a peggiorare... si tratta dell'acqua della kadett E che tende ad essere soffiata fuori dal vaso di espansione...
Sono anni che convivo con questo fenomeno, dopo un rabbocco e un giro nel traffico alla prima sosta l'acqua viene soffiata fuori dal vaso di espansione, ma poi continuo senza dover aggiungere senza problemi e senza rabboccare anche per mesi. Il fenomeno si manifesta soltanto quando la temperatura arriva al punto da far scattare la ventola di raffreddamento. A volte il fenomeno è scomparso dopo aver pulito per bene il tappo del vaso di espansione pulendo gli anche ugelli di sfiato da una sostanza fangosa che si deposita vicino.
Per anni ho pensato si trattasse della guarnizione della testata, ma di anni ne sono passati tanti, e non è mai successo null'altro. Anche nei momenti critici, nel traffico lento e caldo afoso, una volta usciti su strada aperta la temperatura scende e tutto va tranquillo.
Inoltre anche quando nel traffico tutto sembra tranquillo (finchè è in moto) appena spengo, dopo qualche secondo comincia il brontolio dal motore e il vaso di espansione comincia a far pipì. Osservando il vano motore si vede il vaso pieno d'acqua e toccando il manicotto superiore che porta l'acqua al radiatore non è in pressione, anzi, quasi come risucchiato e vuoto senza acqua.
Non sono preoccupato, ho sempre un motore di scorta con 100mila km (per me è praticamente nuovo) può essere che un piccolo trafilamento dalla guarnizine della testata possa crearsi solo a motore fortemente caldo per una questione di dilatazione dei materiali?
Tracce di liquido di raffreddamento nell'olio non ce ne sono, e ad una prova del tipo: motore freddo, mettere in moto e accellerare per una trentina di secondi, quindi spegnere e togliere il tappo dell'acqua, non risultano sovrapressioni nel circuito, se la compressione della camera di scoppio trafilase nel circuito di raffreddamento levando il tappo l'acqua dovrebbe schizzare fuori... e questo non avviene.
Ma a motore caldo questo si, ma lo ha sempre fatto, anche quando aveva pochi anni e km sulle spalle.
L'unico elemento che ho in mano è che ci deve essere una perdita di acqua nel radiatore del riscaldamento, non vorrei che si sia rotto per effetto di una sovrapressione (questo mi successe sulla 1100)
Pensavo di risolvere la cosa montando un termostato sul radiatore per farlo azionare ad una temperatura più bassa evitando così di raggiungere il punto critico che fa aumentare la pressione all'interno del circuito. E' un palliativo! Magari cambio il tappo e tutto torna normale
Sono anni che convivo con questo fenomeno, dopo un rabbocco e un giro nel traffico alla prima sosta l'acqua viene soffiata fuori dal vaso di espansione, ma poi continuo senza dover aggiungere senza problemi e senza rabboccare anche per mesi. Il fenomeno si manifesta soltanto quando la temperatura arriva al punto da far scattare la ventola di raffreddamento. A volte il fenomeno è scomparso dopo aver pulito per bene il tappo del vaso di espansione pulendo gli anche ugelli di sfiato da una sostanza fangosa che si deposita vicino.
Per anni ho pensato si trattasse della guarnizione della testata, ma di anni ne sono passati tanti, e non è mai successo null'altro. Anche nei momenti critici, nel traffico lento e caldo afoso, una volta usciti su strada aperta la temperatura scende e tutto va tranquillo.
Inoltre anche quando nel traffico tutto sembra tranquillo (finchè è in moto) appena spengo, dopo qualche secondo comincia il brontolio dal motore e il vaso di espansione comincia a far pipì. Osservando il vano motore si vede il vaso pieno d'acqua e toccando il manicotto superiore che porta l'acqua al radiatore non è in pressione, anzi, quasi come risucchiato e vuoto senza acqua.
Non sono preoccupato, ho sempre un motore di scorta con 100mila km (per me è praticamente nuovo) può essere che un piccolo trafilamento dalla guarnizine della testata possa crearsi solo a motore fortemente caldo per una questione di dilatazione dei materiali?
Tracce di liquido di raffreddamento nell'olio non ce ne sono, e ad una prova del tipo: motore freddo, mettere in moto e accellerare per una trentina di secondi, quindi spegnere e togliere il tappo dell'acqua, non risultano sovrapressioni nel circuito, se la compressione della camera di scoppio trafilase nel circuito di raffreddamento levando il tappo l'acqua dovrebbe schizzare fuori... e questo non avviene.
Ma a motore caldo questo si, ma lo ha sempre fatto, anche quando aveva pochi anni e km sulle spalle.
L'unico elemento che ho in mano è che ci deve essere una perdita di acqua nel radiatore del riscaldamento, non vorrei che si sia rotto per effetto di una sovrapressione (questo mi successe sulla 1100)
Pensavo di risolvere la cosa montando un termostato sul radiatore per farlo azionare ad una temperatura più bassa evitando così di raggiungere il punto critico che fa aumentare la pressione all'interno del circuito. E' un palliativo! Magari cambio il tappo e tutto torna normale
Re: Saluti giornalieri.
Mi spiace Gianni
Sera Kadettisti,la macchina è dal meccanico per gli ultimi aggiustamenti,intanto vi posto le foto che ho fatto per l'AAVS (pratiche in corso):
Non vedo l'ora di finire le pratiche e godermela un pò
E qualche nuova foto dell'altra:
Notte!
Sera Kadettisti,la macchina è dal meccanico per gli ultimi aggiustamenti,intanto vi posto le foto che ho fatto per l'AAVS (pratiche in corso):
Non vedo l'ora di finire le pratiche e godermela un pò
E qualche nuova foto dell'altra:
Notte!
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
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Re: Saluti giornalieri.
ciao giacomo, hai già preso contatto con la segreteria dell'AAVS?
Belli i cerchi che hai messo sulla kadett
Naturalmente... bella la GTI
Belli i cerchi che hai messo sulla kadett
Naturalmente... bella la GTI
Re: Saluti giornalieri.
molto belle entrambe anche i nuovi corpicerchi sono sfiziosi, li hai comprati in qualche negozio vero? non mi sembrano produzione opel.
ciao
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renato741- Numero di messaggi : 2936
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Re: Saluti giornalieri.
Skadett66 ha scritto:ciao ragazzi, oltre ai saluti oggi voglio sfogare qualche perplessità su un piccolo inconveniente (sarà davvero piccolo?) che ultimamente pare tenda a peggiorare... si tratta dell'acqua della kadett E che tende ad essere soffiata fuori dal vaso di espansione...
Sono anni che convivo con questo fenomeno, dopo un rabbocco e un giro nel traffico alla prima sosta l'acqua viene soffiata fuori dal vaso di espansione, ma poi continuo senza dover aggiungere senza problemi e senza rabboccare anche per mesi. Il fenomeno si manifesta soltanto quando la temperatura arriva al punto da far scattare la ventola di raffreddamento. A volte il fenomeno è scomparso dopo aver pulito per bene il tappo del vaso di espansione pulendo gli anche ugelli di sfiato da una sostanza fangosa che si deposita vicino.
Per anni ho pensato si trattasse della guarnizione della testata, ma di anni ne sono passati tanti, e non è mai successo null'altro. Anche nei momenti critici, nel traffico lento e caldo afoso, una volta usciti su strada aperta la temperatura scende e tutto va tranquillo.
Inoltre anche quando nel traffico tutto sembra tranquillo (finchè è in moto) appena spengo, dopo qualche secondo comincia il brontolio dal motore e il vaso di espansione comincia a far pipì. Osservando il vano motore si vede il vaso pieno d'acqua e toccando il manicotto superiore che porta l'acqua al radiatore non è in pressione, anzi, quasi come risucchiato e vuoto senza acqua.
Non sono preoccupato, ho sempre un motore di scorta con 100mila km (per me è praticamente nuovo) può essere che un piccolo trafilamento dalla guarnizine della testata possa crearsi solo a motore fortemente caldo per una questione di dilatazione dei materiali?
Tracce di liquido di raffreddamento nell'olio non ce ne sono, e ad una prova del tipo: motore freddo, mettere in moto e accellerare per una trentina di secondi, quindi spegnere e togliere il tappo dell'acqua, non risultano sovrapressioni nel circuito, se la compressione della camera di scoppio trafilase nel circuito di raffreddamento levando il tappo l'acqua dovrebbe schizzare fuori... e questo non avviene.
Ma a motore caldo questo si, ma lo ha sempre fatto, anche quando aveva pochi anni e km sulle spalle.
L'unico elemento che ho in mano è che ci deve essere una perdita di acqua nel radiatore del riscaldamento, non vorrei che si sia rotto per effetto di una sovrapressione (questo mi successe sulla 1100)
Pensavo di risolvere la cosa montando un termostato sul radiatore per farlo azionare ad una temperatura più bassa evitando così di raggiungere il punto critico che fa aumentare la pressione all'interno del circuito. E' un palliativo! Magari cambio il tappo e tutto torna normale
Effettivamente gianni è un pò strano come fenomeno! ci penso un pò e vediamo se riesco ad intuire qualcosa.
la rottura del radiatore interna pure è un pò particolare, io per ora non ho avuto problemi...
renato741- Numero di messaggi : 2936
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Re: Saluti giornalieri.
Skadett66 ha scritto:ciao giacomo, hai già preso contatto con la segreteria dell'AAVS?
Belli i cerchi che hai messo sulla kadett
Naturalmente... bella la GTI
Grazie
Si ho preso contatto,e ovviamente pensavo di fare in tempi relativamente brevi,peccato ci vogliano 3 mesi per la pratica... Come volevasi
Adesso vedo se riesco a farne una da disdire appena è fattibile l'agevolata...
Sono di un'Astra F restyling,li ho presi in demolizione,10€ tutti e 4renato741 ha scritto:molto belle entrambe anche i nuovi corpicerchi sono sfiziosi, li hai comprati in qualche negozio vero? non mi sembrano produzione opel.
ciao
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
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Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
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Re: Saluti giornalieri.
[quote="Fr@nKi€_#7
Si ho preso contatto,e ovviamente pensavo di fare in tempi relativamente brevi,peccato ci vogliano 3 mesi per la pratica... Come volevasi
Adesso vedo se riesco a farne una da disdire appena è fattibile l'agevolata...
difficile trovare assicurazioni che ti facciano una polizza temporanea o comunque con durata inferiore all'anno, forse solo su internet puoi fare qualcosa... potresti comunque fare una polizza con pagamento in due o tre rate o 4 rate e poi alla scadenza della rata, portando un certificato di conto vendita( in cui un commerciante di auto dichiara che l'auto l'hai data a lui per venderla) la maggior parte delle compagnie, prevede la possibilità di risolvere il contratto. attenzione però, informati bene prima! e bisogna poi vedere che la polizza che fai con la società convenzionata AAVS non ti chieda comunque la vecchia polizza per emmettere la nuova, in questo caso potrebbero sorgere poi problemi visto che l'auto risulterebbe poi "scoperta" dal punto di vista assicurativo.
Si ho preso contatto,e ovviamente pensavo di fare in tempi relativamente brevi,peccato ci vogliano 3 mesi per la pratica... Come volevasi
Adesso vedo se riesco a farne una da disdire appena è fattibile l'agevolata...
difficile trovare assicurazioni che ti facciano una polizza temporanea o comunque con durata inferiore all'anno, forse solo su internet puoi fare qualcosa... potresti comunque fare una polizza con pagamento in due o tre rate o 4 rate e poi alla scadenza della rata, portando un certificato di conto vendita( in cui un commerciante di auto dichiara che l'auto l'hai data a lui per venderla) la maggior parte delle compagnie, prevede la possibilità di risolvere il contratto. attenzione però, informati bene prima! e bisogna poi vedere che la polizza che fai con la società convenzionata AAVS non ti chieda comunque la vecchia polizza per emmettere la nuova, in questo caso potrebbero sorgere poi problemi visto che l'auto risulterebbe poi "scoperta" dal punto di vista assicurativo.
renato741- Numero di messaggi : 2936
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Re: Saluti giornalieri.
Sera Kadettisti Niente paura,ricevuto via mail l'attestato per assicurarmi
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
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Re: Saluti giornalieri.
Ciao ragazzi!!
Opelista71- Numero di messaggi : 2747
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versione : Kadett D 1.3 S 1979
Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?
Data d'iscrizione : 13.06.08
Re: Saluti giornalieri.
Ciao opelista
Bene Frankie, mi erano sembrati troppo 3 mesi, meglio così in effetti per le vetture comprese fra i 20 e 25 anni viene rilasciato un attestato valido ai fini assicurativi. al compimento dei 25 anni poi ti verrà rilasciato un attestato identico ma con la foto della macchina nella parte posteriore. Non dovrai pagare nulla.
Bene Frankie, mi erano sembrati troppo 3 mesi, meglio così in effetti per le vetture comprese fra i 20 e 25 anni viene rilasciato un attestato valido ai fini assicurativi. al compimento dei 25 anni poi ti verrà rilasciato un attestato identico ma con la foto della macchina nella parte posteriore. Non dovrai pagare nulla.
Re: Saluti giornalieri.
Saluto tutto gli amici, in questo momento vedo in linea Fabio e Renato, w la kadett
Re: Saluti giornalieri.
ciao Gianni ricambio i saluti e li estendo anche agli altri.
renato741- Numero di messaggi : 2936
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Kadett combo 1600 diesel anno 1989
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Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Saluti giornalieri.
Ciao Renato,
forse in questi giorni mi metto di impegno e sistemo gli interni della kadett E... tra l'altro il mese prossimo mi scade la revisione e non posso certo portare l'auto in queste condizioni di laboratorio incasinato
Tra l'altro mi si è bucato pure il terminale... non so se farlo saldare oppure sostituirlo, devo cmq farlo sistemare.
forse in questi giorni mi metto di impegno e sistemo gli interni della kadett E... tra l'altro il mese prossimo mi scade la revisione e non posso certo portare l'auto in queste condizioni di laboratorio incasinato
Tra l'altro mi si è bucato pure il terminale... non so se farlo saldare oppure sostituirlo, devo cmq farlo sistemare.
Re: Saluti giornalieri.
beato te gianni, vorrei iniziare anche io ma non posso, per ora
se ti capita fammi sapere se la maniglia Nexia è compatibile con quella Kadett, ovvero se i fori corrispondono perfettamente... grazie
per il terminale, mi sa che devi sostituirlo,spesso si rompono subito quando si saldano, a meno che, non si sia rotto una parte "dura" di esso, il tubo, oppure qualche bordo.
se ti capita fammi sapere se la maniglia Nexia è compatibile con quella Kadett, ovvero se i fori corrispondono perfettamente... grazie
per il terminale, mi sa che devi sostituirlo,spesso si rompono subito quando si saldano, a meno che, non si sia rotto una parte "dura" di esso, il tubo, oppure qualche bordo.
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
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Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Saluti giornalieri.
Buon giorno a tutti!!Ieri comprato stereo clarion:adesso nei prossimi giorni lo monto sulla Olympia .
Voglio metterlo nascosto,nel sottoplancia.Nell'alloggiamento originale mettero' un voxson dell'epoca:l'accoppiamento antico moderno su quest'auto mi ha sempre fatto impazzire.Tra l'altro il clarion
possiede ottimi requisiti:lettura file mp3, presa usb,slot per scheda sd:facendo due calcoli, ho autonomia per circa 1 settimana piena di musica continua, a meno che non prenda penne usb e schede sd di 8 / 10 GB....allora li', forse sfioriamo il mese...Batteria permettendo...
Voglio metterlo nascosto,nel sottoplancia.Nell'alloggiamento originale mettero' un voxson dell'epoca:l'accoppiamento antico moderno su quest'auto mi ha sempre fatto impazzire.Tra l'altro il clarion
possiede ottimi requisiti:lettura file mp3, presa usb,slot per scheda sd:facendo due calcoli, ho autonomia per circa 1 settimana piena di musica continua, a meno che non prenda penne usb e schede sd di 8 / 10 GB....allora li', forse sfioriamo il mese...Batteria permettendo...
Opelista71- Numero di messaggi : 2747
Età : 53
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versione : Kadett D 1.3 S 1979
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...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
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Corsa B 1.2 del 1994
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Kadett B 1972
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Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?
Data d'iscrizione : 13.06.08
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