forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

+20
marcodeltona
Micky Martinelli
ANDY67
AleAscona
devon
ciakmotori
joecatreno
KB Holiday
alfano
Vectra87 (Blitzers Opels)
Rekordman
Stefano Ferrari
Enrico
fabio
Frankie_7
renato741
Opelista71
pier
Skadett66
nicogiraldi
24 partecipanti

Pagina 3 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Successivo

Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  Skadett66 Sab 03 Dic 2011, 16:48

Rekordman ha scritto: per me un raduno è un raduno solo se ci posso andare con la mia macchina, altrimenti mi sentirei un pesce fuor d'acqua... oltre a rosicare dall'invidia.

Vittorio che tu ti senta rosicare è un conto, ma che tu sia un pesce fuor d'acqua toglitelo dalla testa...

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  nicogiraldi Sab 03 Dic 2011, 20:39

Skadett66 ha scritto:Ciao Nico, quello che stai preparando è grandioso e sono senza parole,
non so cosa altro aggiungere, non ho parole, se non omaggiarti con questo video



Sai che Fabio tempo fa aveva preso contatti per fare qualcosa a Roma? Prima o poi raggiungeremo un numero congruo per poterci ritrovare nella capitale Very Happy


Grazie Gianni.....davvero
di tutto
poi già l'avevo in mente e avere il Tuo supporto e dei ragazzi del forum è il massimo
io ce la metterò tutta....le nostre care auto si ritroveranno tutte insieme.......
se le Autorità qui mi sosterranno verra qualcosa di unico...nulla da invidiare ai tedeschi.......

appena decido posterò le foto dei luoghi cosi mi aiuti a decidere la location più ideale
sulla regolarità leggera cosa ne pensi?
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  nicogiraldi Sab 03 Dic 2011, 20:41

Skadett66 ha scritto:
Rekordman ha scritto: per me un raduno è un raduno solo se ci posso andare con la mia macchina, altrimenti mi sentirei un pesce fuor d'acqua... oltre a rosicare dall'invidia.

Vittorio che tu ti senta rosicare è un conto, ma che tu sia un pesce fuor d'acqua toglitelo dalla testa...

quoto anche perchè potrebbe usare la mia kadettina A
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  Skadett66 Sab 03 Dic 2011, 23:45

NicoGiraldi ha scritto:Grazie Gianni.....davvero
di tutto
poi già l'avevo in mente e avere il Tuo supporto e dei ragazzi del forum è il massimo
io ce la metterò tutta....le nostre care auto si ritroveranno tutte insieme.......
se le Autorità qui mi sosterranno verra qualcosa di unico...nulla da invidiare ai tedeschi.......

appena decido posterò le foto dei luoghi cosi mi aiuti a decidere la location più ideale
sulla regolarità leggera cosa ne pensi?

Sicuramente sarà una grande festa, non potrei immaginare diversamente un raduno che metta insieme appassionati di questo bellissimo marchio (il logo opel l'ho sempre trovato più bello di tutti gli altri)
poi, ripeto, il tuo entusiasmo, che ormai sta diventando carisma, sta facendo sì che ci siano le basi affinchè sia un evento speciale e unico Cool Wink
E' eccezionale il fatto che hai raccolto il consenso di tanti appassionati siciliani dei quali noi ignoravamo persino l'esistenza...

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  Rekordman Dom 04 Dic 2011, 00:50

NicoGiraldi ha scritto:
Skadett66 ha scritto:
Rekordman ha scritto: per me un raduno è un raduno solo se ci posso andare con la mia macchina, altrimenti mi sentirei un pesce fuor d'acqua... oltre a rosicare dall'invidia.

Vittorio che tu ti senta rosicare è un conto, ma che tu sia un pesce fuor d'acqua toglitelo dalla testa...

quoto anche perchè potrebbe usare la mia kadettina A
Grazie Gianni... intedevo solo dire che, avendo tutti la macchina e io no, mi sentirei "diverso", ecco qui... Laughing

Ringrazio sentitamente anche Aldo per l'offerta ma non sarebbe la stessa cosa... e poi non so se mi prenderei la responsabilità di condurre una Kadett A di un'altra persona... avrei troppa paura che succedesse qualcosa... What a Face
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  nicogiraldi Dom 04 Dic 2011, 08:47

Skadett66 ha scritto:
NicoGiraldi ha scritto:Grazie Gianni.....davvero
di tutto
poi già l'avevo in mente e avere il Tuo supporto e dei ragazzi del forum è il massimo
io ce la metterò tutta....le nostre care auto si ritroveranno tutte insieme.......
se le Autorità qui mi sosterranno verra qualcosa di unico...nulla da invidiare ai tedeschi.......

appena decido posterò le foto dei luoghi cosi mi aiuti a decidere la location più ideale
sulla regolarità leggera cosa ne pensi?

Sicuramente sarà una grande festa, non potrei immaginare diversamente un raduno che metta insieme appassionati di questo bellissimo marchio (il logo opel l'ho sempre trovato più bello di tutti gli altri)
poi, ripeto, il tuo entusiasmo, che ormai sta diventando carisma, sta facendo sì che ci siano le basi affinchè sia un evento speciale e unico Cool Wink
E' eccezionale il fatto che hai raccolto il consenso di tanti appassionati siciliani dei quali noi ignoravamo persino l'esistenza...

grazie caro Gianni....mi fà piacere che hai colto il fatto che qui e io stesso non credevo ho messo insieme un numero importante di appassionati del bel marchio col fulmine......sono da anni in amicizia e li sento spesso e ho sempre messo loro a disposizione le mie conoscenze e la mia competenza.pensa che un solo caro Amico mio qui ha in garage (speriamo non me ne voglia...)
1) Opel Rekord C Sprint coupè azzurra bellissima,2) Opel Monza 3.0 prima serie, 3) Opel Kadett B rossa 1.1,
4) Opel Senator 3.0 24 V, 5) opel Commodore B 2500 coupè rarissimo, 6) Opel GT 1900 rosso, 7)Opel manta A
1200 rossa, 8)Opel Kadett B oro Sua da sempre bellissima, 9)Opel kadett 1600 cabrio , 10) opel kadett b rallye rossa, 11) opel Ascona A e credo altre 3 opel....è una bravissia Persona....lo conoscerai.....ha libri riviste indirizzi ecc..... salve io stesso non credevo.......le ho viste tutte.....e due le avremo al raduno gli chiederò di portare la kadett rallye e almeno un altra per metterla nella foto di gruppo anche se mi sarebbe piaciuto averle tutte ma sò che è una Persona discreta e portarne già due è un buon risultato......non sò se in italia c'è qualcun altro che ne abbia una quindicina come Lui....poi mi fai una cortesia mi dici secondo Te ma lo chiedo ad ognuno di Voi chi pensa di esserci cosi valuto sia le location sia le strutture di ospitalità..

se il concessionario con cui parlerò ma sono fiducioso che sicuramente ci farà da valido supporto, aderirà
vedremo da Lui delle belle storiche tra cui una Rekord P2 fantastica bianca con targa Messina originale e chiederò di averla almeno per la foto di gruppo


Ultima modifica di NicoGiraldi il Dom 04 Dic 2011, 09:00 - modificato 3 volte.
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  nicogiraldi Dom 04 Dic 2011, 08:51

Rekordman ha scritto:
NicoGiraldi ha scritto:
Skadett66 ha scritto:
Rekordman ha scritto: per me un raduno è un raduno solo se ci posso andare con la mia macchina, altrimenti mi sentirei un pesce fuor d'acqua... oltre a rosicare dall'invidia.

Vittorio che tu ti senta rosicare è un conto, ma che tu sia un pesce fuor d'acqua toglitelo dalla testa...

quoto anche perchè potrebbe usare la mia kadettina A
Grazie Gianni... intedevo solo dire che, avendo tutti la macchina e io no, mi sentirei "diverso", ecco qui... Laughing

Ringrazio sentitamente anche Aldo per l'offerta ma non sarebbe la stessa cosa... e poi non so se mi prenderei la responsabilità di condurre una Kadett A di un'altra persona... avrei troppa paura che succedesse qualcosa... What a Face

Grazie a te Vittorio comunque......però vorrei dirTi che lo faccio con il cuore....se vuoi pensarci la mia proposta sarà sempre valida...anche se condivido il Tuo pensiero.....
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  Opelista71 Dom 04 Dic 2011, 11:07

Ciao Nico, ascolta:io sono veramente lusingato che in Sicilia vi sia una persona con cosi' tante Opel storiche in garage:le parole non bastano.Adesso vorrei chiederti:ma una delle Kadett rallye del tuo amico, proviene da Palermo?Te lo chiedo poiche' ne ho visto una in particolare,rossa, da un carrozziere poi scomparsa all'improvviso.
Poi, eri tu iscritto al forum di passione auto??Sei tu quello di Messina con una Monza?O e' qualche tuo amico?Qui a Palermo, mi sa che sono l'unico:c'e' un'altra persona con cui ho cercato di fare qualcosa insieme,quando avevo la Calibra, ma e' troppo preso dal tuning con la sua Tigra e non mi consente di realizzare qualcosa di concreto con quel che riguarda le Opel d'epoca.Tu mi sembri,anzi SEI ,la persona giusta:realizziamo qualcosa di unico, dai, anzi vediamoci anche:con la nuova autostrada PA-ME finalmente aperta, non mi sembra piu' limitativo come un tempo.Io sono a tua completa disposizione:e' da quando avevo 11 anni ,nel 1983, che la passione Opelistica ha avuto ragione di me e dei miei interessi.Ti abbraccio,Antonio.
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  nicogiraldi Dom 04 Dic 2011, 13:26

Opelista71 ha scritto:Ciao Nico, ascolta:io sono veramente lusingato che in Sicilia vi sia una persona con cosi' tante Opel storiche in garage:le parole non bastano.Adesso vorrei chiederti:ma una delle Kadett rallye del tuo amico, proviene da Palermo?Te lo chiedo poiche' ne ho visto una in particolare,rossa, da un carrozziere poi scomparsa all'improvviso.
Poi, eri tu iscritto al forum di passione auto??Sei tu quello di Messina con una Monza?O e' qualche tuo amico?Qui a Palermo, mi sa che sono l'unico:c'e' un'altra persona con cui ho cercato di fare qualcosa insieme,quando avevo la Calibra, ma e' troppo preso dal tuning con la sua Tigra e non mi consente di realizzare qualcosa di concreto con quel che riguarda le Opel d'epoca.Tu mi sembri,anzi SEI ,la persona giusta:realizziamo qualcosa di unico, dai, anzi vediamoci anche:con la nuova autostrada PA-ME finalmente aperta, non mi sembra piu' limitativo come un tempo.Io sono a tua completa disposizione:e' da quando avevo 11 anni ,nel 1983, che la passione Opelistica ha avuto ragione di me e dei miei interessi.Ti abbraccio,Antonio.
Ciao Antonio...leggere quello che hai scritto mi lusinga e molto.....
sono veramente contento che tanti anni dedicato allo studio e alla conoscenza delle opel d'epoca possono essere messi a disposizione di veri appassionati opel.....
Quando io iniziai a raccoglere Opel mi hanno preso per pazzo........solo un caro amico di messina mi disse che facevo bene..uno solo e Rudy ovviamente che conosce le mie auto mi ha sempre detto che facevo bene...
la kadett b rally rossa di Palermo la sapevo, trovai pure uno di palermo che mi disse che me la faceva prendere ad un prezzo onesto....ma si è rivelato un chiaccherone e basta.....mi disse addirittura che è stata ceduta a 1000 euro ma io non gli credo....e non l'ho piu chiamato.....
la monza che c'era a palermo con targa PA 58..... ecc. è qui e la vedrai......
se mi mandi il tuo cell in pvt ne parliamo
il nicogiraldi di passione auto sono io ma c'è un'altra persona qui che scriveva su passione auto
a presto ciao


Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei?? sei fondamentale in tutto


Ultima modifica di NicoGiraldi il Dom 04 Dic 2011, 14:01 - modificato 2 volte.
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  Skadett66 Dom 04 Dic 2011, 13:31

[quote="NicoGiraldi] grazie caro Gianni....mi fà piacere che hai colto il fatto che qui e io stesso non credevo ho messo insieme un numero importante di appassionati del bel marchio col fulmine......sono da anni in amicizia e li sento spesso e ho sempre messo loro a disposizione le mie conoscenze e la mia competenza.[/quote]

credimi, non è l'unica cosa che ho colto,
a parte il fatto che non stai facendo un "armiamoci e partite" ma stai prendendo in mano la situazione come se fosse la cosa più naturale di questo mondo filini ,
ciò che mi risulta palese è come leghi la passione ai ricordi... è ciò che ci rende simili con tutti gli altri amici del forum,
ecco, probabilmente anche tu hai colto lo spirito che ci unisce. perfetto!
Spero che nessuno si annoi nel leggere questo scambio di belle parole, persone che fanno della buona fede e dei buoni sentimenti, che lo fanno perchè ce l'hanno nel DNA, difficilmente possono litigare fra loro, oggi basta mettere insieme tre persone che dopo poca convivenza già litiga!
E' naturale che la vita abbia insegnato a tirare fuori gli artigli e doversi saper guardare da chi è in malafede e saperlo riconoscere,
ma quando un gruppo di persone si è potuto incontrare e conoscere grazie al fatto che affettivamente è legata alla stessa tipologia di auto, con tutti i ricordi ad essa legati, è normale che qualcosa in comune ce l'abbiano perfetto!

Così che da essere quattro gatti che discutevano su quanti km avessimo effettivamente percorso con le nostre kadett, oggi si può contare sull'entusiasmo e la stessa passione di tante altre persone, da chi aveva una kadett e sogna di tornare a guidarla a chi con queste vetture ci ha corso gare di Rally (vincendo!). Basta vedere quanto entusiasmo abbia suscitato l'ipotesi di fare un raduno al nord fra kadettisti doc Wink

Ragazzi fateci un pensierino e valutate... dare la disponibilità a partecipare significa fare in modo di esserci veramente,
naturalmente dovesse capitare il fatto imprevisto dell'impedimento in corso d'opera o dell'ultimo momento si sà può succedere, infatti è impossibile che tutti potranno essere disponibili per l'eventuale data che verrà stabilita.

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  nicogiraldi Dom 04 Dic 2011, 14:12

Skadett66 ha scritto:[quote="NicoGiraldi] grazie caro Gianni....mi fà piacere che hai colto il fatto che qui e io stesso non credevo ho messo insieme un numero importante di appassionati del bel marchio col fulmine......sono da anni in amicizia e li sento spesso e ho sempre messo loro a disposizione le mie conoscenze e la mia competenza.

credimi, non è l'unica cosa che ho colto,
a parte il fatto che non stai facendo un "armiamoci e partite" ma stai prendendo in mano la situazione come se fosse la cosa più naturale di questo mondo filini ,
ciò che mi risulta palese è come leghi la passione ai ricordi... è ciò che ci rende simili con tutti gli altri amici del forum,
ecco, probabilmente anche tu hai colto lo spirito che ci unisce. perfetto!
Spero che nessuno si annoi nel leggere questo scambio di belle parole, persone che fanno della buona fede e dei buoni sentimenti, che lo fanno perchè ce l'hanno nel DNA, difficilmente possono litigare fra loro, oggi basta mettere insieme tre persone che dopo poca convivenza già litiga!
E' naturale che la vita abbia insegnato a tirare fuori gli artigli e doversi saper guardare da chi è in malafede e saperlo riconoscere,
ma quando un gruppo di persone si è potuto incontrare e conoscere grazie al fatto che affettivamente è legata alla stessa tipologia di auto, con tutti i ricordi ad essa legati, è normale che qualcosa in comune ce l'abbiano perfetto!

Così che da essere quattro gatti che discutevano su quanti km avessimo effettivamente percorso con le nostre kadett, oggi si può contare sull'entusiasmo e la stessa passione di tante altre persone, da chi aveva una kadett e sogna di tornare a guidarla a chi con queste vetture ci ha corso gare di Rally (vincendo!). Basta vedere quanto entusiasmo abbia suscitato l'ipotesi di fare un raduno al nord fra kadettisti doc Wink

Ragazzi fateci un pensierino e valutate... dare la disponibilità a partecipare significa fare in modo di esserci veramente,
naturalmente dovesse capitare il fatto imprevisto dell'impedimento in corso d'opera o dell'ultimo momento si sà può succedere, infatti è impossibile che tutti potranno essere disponibili per l'eventuale data che verrà stabilita.

grazie sempre Gianni....

colgo anche le Tue parole e spero che gli altri non si annoino leggendo ciò che scriviamo........

ma Vi racconto due esperienze di vita.......

tanti anni fà nel 1982 iniziai a correre nei rally con una bellissima KADETT Gt/e......ricordi bellissimi che mettero presto le foto......negli anni 90 quando iniziai a raccoglere le opel mi informarono di una commodore
gs/e a torino con targhe originali......partii senza esitare....arrivato sul posto la situazione non era bella...
vidi la commodore....in un campo abbandonata....volevo aprire il cofano per vedere se mancavano pezzi
e sentii un forte dolore al dito......una ape pazzesca mi diede un morso pazzesco......ho quasi perso i sensi
risultato ritornai in albergo con un dito super gonfio......ma oggi a distanza di tanti anni sono sicuro che rifarei la stessa cosa e rischierei di nuovo.....mi spiace solo che ho cercato ancora quella commodore ma qualche mese fà chi la teneva in custodia mi ha detto che l'ha trasformata per gare su terra e poichè
la parte posteriore è marcita del tutto l'ha accorciata........l'avessi salvata......e cosi è la vita----
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  Skadett66 Dom 04 Dic 2011, 14:44

Skadett66 ha scritto:Ragazzi fateci un pensierino e valutate... dare la disponibilità a partecipare significa fare in modo di esserci veramente,
naturalmente dovesse capitare il fatto imprevisto dell'impedimento in corso d'opera o dell'ultimo momento si sà può succedere, infatti è impossibile che tutti potranno essere disponibili per l'eventuale data che verrà stabilita.

completo questo discorso che ho dovuto interrompere....

La potenziale disponibilità è importante per chi deve stabilire date, individuare luoghi adatti e contrattare costi con le strutture locali...
detto questo voglio esprimere un concetto, forse scontato, ma che voglio mettere in risalto perchè rappresenta un aspetto non meno importante che alla fine è forse il più determinante sulla scelta se partecipare o no da parte di ognuno: i costi.
E' naturale che più sono contenuti e con più serenità si può decidere se "regalarsi" due o tre giorni da vivere in un contesto fuori da ogni schema di quotidianità e di assoluta rilassatezza, viaggiando e visitando posti nuovi Very Happy
Individuare strutture alberghiere e agrituristiche che offrono prodotti e servizi a prezzi vantaggiosi è fondamentale affinchè venga soddisfatta questa esigenza, naturalmente non sarà un albergo a 5 stelle, ma non è detto che si tratti di tuguri (nel salento in millecento per esempio i costi erano 25 euro a notte e 10 euro a pasto in camere ben curate con aria condizionata e si mangiava di tutto e di più)
Fondamentale perchè oltre a favorire la partecipazione, può sopperire anche alla mancanza di aiuti e sostegno da parte di terze parti e vedercela tutta da soli.
Naturalmente quando ci si trova di fronte persone che mettono a disposizione le proprie capacità e conoscenze per fare di quello che dovrebbe essere un semplice incontro fra amici un evento particolare e suggestivo... tanto di cappello salve facciamo in modo di agevolargli la strada bravobravo


_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  nicogiraldi Dom 04 Dic 2011, 15:01

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Rek_sp10

uno dei gioielli che vedremo qui......
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  nicogiraldi Dom 04 Dic 2011, 15:07

Skadett66 ha scritto:
Skadett66 ha scritto:Ragazzi fateci un pensierino e valutate... dare la disponibilità a partecipare significa fare in modo di esserci veramente,
naturalmente dovesse capitare il fatto imprevisto dell'impedimento in corso d'opera o dell'ultimo momento si sà può succedere, infatti è impossibile che tutti potranno essere disponibili per l'eventuale data che verrà stabilita.

completo questo discorso che ho dovuto interrompere....

La potenziale disponibilità è importante per chi deve stabilire date, individuare luoghi adatti e contrattare costi con le strutture locali...
detto questo voglio esprimere un concetto, forse scontato, ma che voglio mettere in risalto perchè rappresenta un aspetto non meno importante che alla fine è forse il più determinante sulla scelta se partecipare o no da parte di ognuno: i costi.
E' naturale che più sono contenuti e con più serenità si può decidere se "regalarsi" due o tre giorni da vivere in un contesto fuori da ogni schema di quotidianità e di assoluta rilassatezza, viaggiando e visitando posti nuovi Very Happy
Individuare strutture alberghiere e agrituristiche che offrono prodotti e servizi a prezzi vantaggiosi è fondamentale affinchè venga soddisfatta questa esigenza, naturalmente non sarà un albergo a 5 stelle, ma non è detto che si tratti di tuguri (nel salento in millecento per esempio i costi erano 25 euro a notte e 10 euro a pasto in camere ben curate con aria condizionata e si mangiava di tutto e di più)
Fondamentale perchè oltre a favorire la partecipazione, può sopperire anche alla mancanza di aiuti e sostegno da parte di terze parti e vedercela tutta da soli.
Naturalmente quando ci si trova di fronte persone che mettono a disposizione le proprie capacità e conoscenze per fare di quello che dovrebbe essere un semplice incontro fra amici un evento particolare e suggestivo... tanto di cappello salve facciamo in modo di agevolargli la strada bravobravo


Grazie Gianni......
infatti quoto tutto......l'obiettivo è stare insieme due giorni e cercare di goderseli al meglio...

come ho aniticipato spero di mettere i costi dell'ospitalità a carico del concessionario, ma è giusto che porti
un numero di vetture anche se approssimativo per organizzare il tutto
e voglio ancora tranquillizzare tutti che spero che a parte le varie trasferte non comporti alcun costo per ognuno......voglio fare ciò che avrei sempre voluto che accadesse in altri raduni......ma non è stato cosi ma io ci vorrei riuscire.......e credo di poterlo fare.....e poi qualcosa di unico con la speranza di far tornare tutti
alle varie località di partenza con un esperienza eccellente e UNICA
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  nicogiraldi Dom 04 Dic 2011, 15:48

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Marina10

questo dovrebbe essere il posto per accoglere Tutti i partecipanti
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  Rekordman Dom 04 Dic 2011, 22:43

NicoGiraldi ha scritto:RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Rek_sp10

uno dei gioielli che vedremo qui......
Meravigliosa!
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  pier Lun 05 Dic 2011, 10:15

woowww Very Happy
no comment Aldo Very Happy
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 05 Dic 2011, 13:37

NicoGiraldi ha scritto:uno dei gioielli che vedremo qui......

Semplicemente meravigliosa, davvero!!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 05 Dic 2011, 13:37

NicoGiraldi ha scritto:questo dovrebbe essere il posto per accoglere Tutti i partecipanti

Speriamo anche con quel sole ... Ragazzi, che favola!!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  Opelista71 Lun 05 Dic 2011, 15:34

Nico,ti ho mandato un messaggio privato con il mio numero di cellulare.Ciao. Very Happy
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  nicogiraldi Lun 05 Dic 2011, 15:45

pier ha scritto:woowww Very Happy
no comment Aldo Very Happy


Grazie Vittorio e grazie a Te Amico Pier...........
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  nicogiraldi Lun 05 Dic 2011, 15:46

Opelista71 ha scritto:Nico,ti ho mandato un messaggio privato con il mio numero di cellulare.Ciao. Very Happy

Ciaoooooo si ho ricevuto e grazie stasera Ti chiamo daccordo
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  nicogiraldi Lun 05 Dic 2011, 15:47

Stefano Ferrari ha scritto:
NicoGiraldi ha scritto:questo dovrebbe essere il posto per accoglere Tutti i partecipanti

Speriamo anche con quel sole ... Ragazzi, che favola!!!

speriamo......la data che avrei pensato è proprio per coincidere con il tempo bello qui.... Very Happy
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  Opelista71 Lun 05 Dic 2011, 15:59

NicoGiraldi ha scritto:
Opelista71 ha scritto:Nico,ti ho mandato un messaggio privato con il mio numero di cellulare.Ciao. Very Happy

Ciaoooooo si ho ricevuto e grazie stasera Ti chiamo daccordo


Very Happy
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  Skadett66 Mar 06 Dic 2011, 00:06

ecco la nuova bozza aggiornata

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Bozza210

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012 - Pagina 3 Empty Re: RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.