forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

+12
mixkadett76
KB Holiday
Enrico
Dsuper5
rek-d
devon
birba
Skadett66
fabio
Titti78
Rekordman
blindo77
16 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  blindo77 Gio 02 Gen 2014, 22:25

Buonasera ragazzuoli!
Inauguro, con il nuovo anno, la stagione 2014 dei raduni del Kadett.it, e, con essa, il topic dedicato al primo dei raduni in programma, fatta salva la partecipazione, in veste ufficiale, di Kadett.it alla mostra di Osnago.
Il raduno in questione, avrà come scenario le splendide montagne del Parco Nazionale d'Abruzzo e vedrà sfilare le nostre Opel per i borghi incantati di Pescasseroli, Villetta Barrea, Barrea e Scanno, visitando nel contempo luoghi meravigliosi, come le Camosciare, e carichi di storia, come il "tratturo" percorso dai pastori, decantati nei versi di D'Annunzio, nella poesia "I Pastori", da Pescasseroli a Candela (FG), al seguito del proprio gregge di bestiame, attraversando "l'erbal fiume silente"!
Lo stesso, si terrà, orientativamente, nel weekend del 10 ed 11 maggio 2014, e mi piacerebbe, motivo per il quale ho deciso di aprire il topic con tanto anticipo, veder partecipare il maggior numero possibile di amici del Kadett.it, ivi compresi i nordici Vittorio, Paolo, Salvatore, ma anche tutti coloro i quali, per un motivo o per l'altro non hanno potuto partecipare agli scorsi raduni.
Il raduno è in fase attiva di preparazione, sto prendendo contatto con le strutture scelte per ospitarci e con gli Enti gestori delle aree soggette a vincolo ambientale.
Che dire?
Work in progress and to be continued......
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  blindo77 Gio 02 Gen 2014, 23:50

I Pastori
"Settembre, andiamo. È tempo di migrare.
Ora in terra d'Abruzzi i miei pastori
lascian gli stazzi e vanno verso il mare:
scendono all'Adriatico selvaggio
che verde è come i pascoli dei monti.

Han bevuto profondamente ai fonti
alpestri, che sapor d'acqua natia
rimanga né cuori esuli a conforto,
che lungo illuda la lor sete in via.
Rinnovato hanno verga d'avellano.

E vanno pel tratturo antico al piano,
quasi per un erbal fiume silente,
su le vestigia degli antichi padri.
O voce di colui che primamente
conosce il tremolar della marina!

Ora lungh'esso il litoral cammina
La greggia. Senza mutamento è l'aria.
Il sole imbionda sì la viva lana
che quasi dalla sabbia non divaria.
Isciacquio, calpestio, dolci romori.

Ah perché non son io cò miei pastori?"

Gabriele D'Annunzio
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  Rekordman Ven 03 Gen 2014, 00:20

Come detto in precedenza mi piacerebbe molto poter partecipare. Se le condizioni finanziarie e "temporali" sarò entusiasta di far parte del gruppo!  Wink 
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  Titti78 Ven 03 Gen 2014, 11:12

...Andrea  Very Happy  , sempre più coinvolto  mi piace!  , accidenti che invito invitante...io, per scaramanzia, non faccio programmi, ma la pasta alla carbonara che mangiavo a Roio me la ricordo ancora...squisitissima  Wink 
Titti78
Titti78

Numero di messaggi : 1310
Età : 65
Località : Sondrio
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  blindo77 Ven 03 Gen 2014, 13:31

Tenendo conto che si tratta di una "bozza", anche se piuttosto definitiva, da perfezionare solo in alcuni dettagli, di seguito il programma del raduno:

SABATO 10 MAGGIO
ORE 09:30
CONCENTRAMENTO PRESSO IL PARCHEGGIO ANTISTANTE LA STAZIONE FERROVIARIA DI PESCINA, A 100 MT. A SX DALL’OMONIMO CASELLO AUTOSTRADALE DELL’AUTOSTRADA “A 25”

ORE 10:00
PARTENZA DA PESCINA, ALLA VOLTA DI PESCASSEROLI, PERCORRENDO LA “SR 83” CHE ATTRAVERSA LA VALLE “DEL GIOVENCO” ED I BORGHI DI ORTONA DEI MARSI, SAN SEBASTIANO E BISEGNA

ORE 11:15
ARRIVO A PESCASSEROLI CON SISTEMAZIONE DEGLI EQUIPAGGI NELLE STANZE DELLA STRUTTURA AGRITURISTICA “VALLECUPA”
http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=1
http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=7

ORE 13:00
PRANZO SOCIALE NEL RISTORANTE DELL’AGRITURISMO “VALLECUPA”
http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=11

ORE 16:00
VISITA GUIDATA NEL BORGO DI PESCASSEROLI

ORE 20:30
CENA SOCIALE NEL RISTORANTE DELL’AGRITURISMO “VALLECUPA”




DOMENICA 11 MAGGIO

ORE 09:00
PARTENZA DALL’AGRITURISMO “VALLECUPA” ALLA VOLTA DELLA RISERVA FAUNISTICO NATURALE “LA CAMOSCIARA”, ALLA SCOPERTA DEL “TRATTURO” PESCASSEROLI – CANDELA,  IN LOCALITA’ CIVITELLA ALFEDENA
http://www.camosciara.com/
http://www.entroterra.org/via-tratturo-regio-tratturo-pescasseroli-candela
https://www.youtube.com/watch?v=I0q-4xYWL0g

ORE 11:00
PARTENZA DALLA RISERVA FAUNISTICO NATURALE “LA CAMOSCIARA” ALLA VOLTA DEL BORGO DI BARREA CON VISITA GUIDATA ALL’OMONIMO CASTELLO
https://www.youtube.com/watch?v=Teq79cwfDA8
http://www.vallisregia.it/castello.htm

ORE 12:30
PARTENZA DA BARREA ALLA VOLTA DI SCANNO, VALICANDO IL PASSO “GODI”
http://www.scannopassogodi.com/

ORE 13:30
PRANZO SOCIALE PRESSO LA STRUTTURA RISTORANTE RIFUGIO "LO SCOIATTOLO", SITA IN PASSO GODI
https://www.facebook.com/pages/ristorante-rifugio-lo-scoiattolo/154572174609056

ORE 15:30
PARTENZA DEGLI EQUIPAGGI ALLA VOLTA DI PESCINA, CON BREVE SOSTA DI COMMIATO PRESSO IL LAGO DI SCANNO, IN LOCALITA’ “VILLALAGO”, ATTRAVERSANDO SUCCESSIVAMENTE LA VALLE DEL “SAGITTARIO” CON LE SUE SUGGESTIVE GOLE
http://www.scanno.org/scanno_il_lago.htm
https://www.youtube.com/watch?v=LuASPB5Syi8
http://www.valledelsagittario.it/



ORE 17:00
PARTENZA DEGLI EQUIPAGGI DAL CASELLO AUTOSTRADALE DI PESCINA DELLA “A25” ALLA VOLTA DELLE RISPETTIVE DESTINAZIONI DI RESIDENZA


Ultima modifica di blindo77 il Mar 04 Mar 2014, 15:27 - modificato 1 volta.
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  fabio Ven 03 Gen 2014, 15:08

ANDREA COMPLIMENTI!

La mia intenzione del momento è quella di partecipare al 100%....... Magari quesa volta riesco a tirare fuori la "Kadett L"
Sapete che il suo nome sulla targhetta di alluminio è Kadett L e non Kadett A?   Evidentemente la Opel all'epoca non era certa di mantenere nelle versioni successive la sequenza alfabetica che poi ha mantenuto.

GRAZIE ANDREA
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  blindo77 Ven 03 Gen 2014, 15:16

Grazie a te Fabio!
Indipendentemente dall'auto che sceglierai di utilizzare, sai che l'importante è la vostra presenza!
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  Skadett66 Ven 03 Gen 2014, 16:03

Tanto di cappello Andrea salve
non solo per aver già stilato un programma di tutto rispetto ma anche per aver divulgato su Facebook l'evento, dove non ci sono solo i membri e i visitatori di questo forum sommando così le due facce della stessa medaglia della quale la prima, quella relativa al forum conosco benissimo la realtà un po' meno invece la seconda quella di facebook, ma vedo che sei un ottimo interlocutore per cui stai facendo tutto per bene  perfetto! 
Mi aveva preso un colpo leggendo i listini dell'agriturismo dove pernottare, ma a parte che non sono aggiornati mi sono reso conto che sono relativi a periodi continuativi e quindi forse più a portata di tasca durante il week end  Very Happy 

Cosa?....... vuoi saper se ci saro ? Laughing 
bè... dirlo già adesso non potrei, ma se non ci saranno motivi di causa maggiore e considerando che ogni volta parto col dubbio e poi ci sono dicimao che è di buon auspicio  Very Happy
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  blindo77 Ven 03 Gen 2014, 16:32

Le tue parole mi inorgogliscono, soprattutto perché dette da te!
Per i prezzi non preoccuparti, credo e spero di essere stato buon interlocutore anche in questo!
Riguardo facebook, in effetti negli ultimi incontri mi sono resi conto di quanto la tal cosa stesse diventando per soliti noti, mentre c'è una moltitudine di persone che frequentano e scrivono assiduamente la pagina fb di Kadett.it che mi farebbe piacere coinvolgere attivamente al fine di far crescere il gruppo, mantenendone comunque lo spirito che finora lo ha contraddistinto!
Che dire?
Speriamo di vederci li allora!
Io ne sono certo!
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  birba Ven 03 Gen 2014, 16:44

Questo che significa??? Che in 5 mesi e 8 giorni devo finire la rekord??? Che dire mi metto sotto e IO CI SONO!!!
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  blindo77 Ven 03 Gen 2014, 16:59

Ahahahahahahah!!!!!
Proprio così!!!!
Grande Fabietto!!!
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  Rekordman Ven 03 Gen 2014, 21:38

Mi sembrava di averlo già detto da qualche parte... a Pasqua del 1978 andai con i miei genitori a Pescina in occasione della visita di un locale santuario. All'epoca avevamo la Rekord D.
Adesso, a leggere che il ritrovo è previsto proprio al casello di Pescina, in caso di una mia partecipazione mi piacerebbe davvero ritornare con la "stessa" macchina. Solo che la Carolina Bananina è davvero un colabrodo e in più sarebbe l'occasione per "battezzare" la Bis... uff... che dilemma!!  masochista 
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  fabio Mar 07 Gen 2014, 14:46

Rekordman ha scritto:Mi sembrava di averlo già detto da qualche parte... a Pasqua del 1978 andai con i miei genitori a Pescina in occasione della visita di un locale santuario. All'epoca avevamo la Rekord D.
Adesso, a leggere che il ritrovo è previsto proprio al casello di Pescina, in caso di una mia partecipazione mi piacerebbe davvero ritornare con la "stessa" macchina. Solo che la Carolina Bananina è davvero un colabrodo e in più sarebbe l'occasione per "battezzare" la Bis... uff... che dilemma!!  masochista 


Vittò, mannaggia che problemi che abbiamo! Mi sono preso questo minuto per tornare a sorridere...  Smile 
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  Rekordman Mer 08 Gen 2014, 00:01

fabio ha scritto:Vittò, mannaggia che problemi che abbiamo!   Mi sono preso questo minuto per tornare a sorridere...  Smile   
Hai ragione, Fabio... i GRANDI problemi dell'esistenza...  Laughing Laughing 

 approvazione 
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  blindo77 Mar 14 Gen 2014, 08:46

Riguardo il pranzo della domenica, è mutata la scelta della struttura che ci ospiterà, in quanto, quella precedentemente scelta, pur con rammarico, vista l'ottima location e le lusinghiere recensioni, non ha, molto maleducatamente, risposto ai miei numerosi solleciti riguardo la stesura del menù con annesso preventivo.
Ho scelto il rifugio "Lo scoiattolo", La struttura che ospiterà i partecipanti per il pranzo della domenica!
http://www.scannopassogodi.com/scanno_passogodi_rifugio_lo_scoiattolo.htm, in quel di Passo Godi, non per ripiego, ma per averci soggiornato, tanti anni fa, in un ponte dell'Epifania, in occasione del quale, tra l'altro, scattai quella foto che ritrae la mia kadettina con le stalattiti sotto la calandra, trovandomi decisamente bene e mangiando altrettanto bene!
Dal momento che, telefonicamente, ho avuto modo di constatare che, con piacere, la gestione è rimasta la stessa di allora, a conduzione familiare, e che alla mia richiesta ho avuto una risposta solerte, cordiale ed onesta, anche dal punto di vista economico, ho optato per questa scelta, certo di aver agito in funzione del benessere e nell'interesse dei partecipanti, nonché della buona riuscita del raduno!

Pranzo sociale domenica 11 maggio
Euro 25 cad.

Primi piatti

Maccheroni alla chitarra con erbe locali (specialità abruzzese)
Fettuccine ai funghi porcini (secchi)

In alternativa, a richiesta, in sostituzione di quanto sopra, polenta, zuppa di fagioli porcini e tartufo!

Secondi piatti

Brace mista di carne con agnello, salsicce e maiale

Contorni vari

Dolce della casa

Bevande, caffè e digestivo


Menù per bambini
Euro 15 cad.

Primo piatto

Penne al sugo

Secondo piatto

Cotoletta con patate

Bevande


E' possibile, a chi ne avesse esigenza, previa richiesta, menù vegetariano a parte.
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  Skadett66 Mar 14 Gen 2014, 09:26

Hai fatto bene Andrea !!!  perfetto!
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  devon Mer 15 Gen 2014, 22:57

Passo Godi poi è semplicemente fantastico....e questa foto descrive perfettamente la tranquillità del luogo!

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Img_2010

Scusate ma ho dovuto oscurare il volto...altrimenti avrei dovuto pagare i diritti d’autore  Very Happy Very Happy Very Happy 

P.s. Notare il nome dell’hotel sulle sdraio....tutto un programma!!!
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  birba Gio 16 Gen 2014, 00:23

Mi dispiace Crying or Very sad ma penso che questa volta dovrò desistere... numerosi e onerosi impegni quest'anno mi costringono a dover rinunciare a qualcosa. Inoltre la data si avvicina inesorabilmente e la rekord è ancora in alto mare e se questa volta devo esserci deve esserci anche lei.

In definitiva per il momento do forfait poi magari se le cose si mettono meglio ci faccio un pensiero.
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  Skadett66 Gio 16 Gen 2014, 11:01

devon ha scritto:Passo Godi poi è semplicemente fantastico....e questa foto descrive perfettamente la tranquillità del luogo!

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Img_2010

Scusate ma ho dovuto oscurare il volto...altrimenti avrei dovuto pagare i diritti d’autore  Very Happy Very Happy Very Happy 

P.s. Notare il nome dell’hotel sulle sdraio....tutto un programma!!!

bè... già nel nome è scritto tutto  Laughing
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  blindo77 Sab 18 Gen 2014, 15:02

birba ha scritto:Mi dispiace 😢ma penso che questa volta dovrò desistere... numerosi e onerosi impegni quest'anno mi costringono a dover rinunciare a qualcosa. Inoltre la data si avvicina inesorabilmente e la rekord è ancora in alto mare e se questa volta devo esserci deve esserci anche lei.

In definitiva per il momento do forfait poi magari se le cose si mettono meglio ci faccio un pensiero.

Beh, a questo punto, diciamo che mi trovo costretto a confidare nella partecipazione, il quanto più massiccia possibile, delle new entry, visto che gli aficionados mi stanno abbandonando, ad un ritmo oserei dire preoccupante, uno dopo l'altro...... Crying or Very sad Sad Evil or Very Mad 
Per ora, dello "zoccolo duro" di Kadett.it, hanno dato forfait Bruno (per ovvi motivi), Alessandro (Aleascona) e Birba....... masochista crash 
Non esattamente gli ultimi arrivati, direi......  offtopic triste negativo 
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  blindo77 Mar 04 Mar 2014, 15:24

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Visto l'avvicinarsi della data del raduno, comunico ai partecipanti che, a causa della richiesta pervenutaci da parte di una delle strutture ricettive presso la quale verranno ospitati gli equipaggi circa il versamento di una quota a titolo di anticipo confirmatorio, pari al 30% del totale pro capite, detta quota andrà versata, entro e non oltre il giorno 15 aprile p.v., comunicando, per ogni singolo equipaggio, il numero dei partecipanti, l'età degli stessi (solo nel caso della presenza di bambini entro dieci anni di età), modello dell'autovettura partecipante.

Il calcolo è molto semplice: pranzo euro25 + cena euro 25 + pernottamento euro 25, và da sé che, essendo il totale di euro 75, la quota da versare sarà pari ad euro 22,50 per un adulto.
Nel caso dei bambini, questi, se sotto i dieci anni di età, pagheranno il 50% dell'importo per il pranzo e per la cena, portando il totale ad euro 50, il 30% dei quali, sarà euro 15.
Per quanto sopra, un equipaggio tipo, composto da due adulti ed un bambino, dovrà versare un acconto di euro 60.

La modalità di versamento della quota è la seguente: versamento su carta Poste Pay, avente nr. 4023600573591569, intestata a MARIANI Andrea, c.f. MRNNDR77T01H501U

Tale modalità è stata scelta poiché, non essendo www.kadett.it costituito in Club, non dispone di un proprio c/c bancario e, pertanto, una volta raccolte le adesioni e gli acconti entro e non oltre la data prevista che, ricordo a tutti, è il 15 aprile, il sottoscritto provvederà ad effettuare un bonifico unico alla struttura in questione che, per dovizia di particolari, è l'"Agriturismo Maneggio Vallecupa".

Per motivi di trasparenza, la ricevuta di tale bonifico sarà visibile, a richiesta, per chiunque volesse.
Per qualunque informazione, curiosità o domanda in merito, sono a completa disposizione di tutti!

Mi raccomando, partecipate numerosi!
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  rek-d Mar 04 Mar 2014, 18:55

vorrei veramente venirci, ma è un botto di strada... pale pale pale 
http://www.viamichelin.it/web/Itinerari?strStartLocid=31NDFvaXUxMGNORFV1TmpVek5UWT1jTVRNdU56YzRORGM9&strDestLocid=31NDFrb3oxMGNOREl1TkRZME9UVT1jTVRRdU1qRTBNelE9&intItineraryType=undefined&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=false&dtmDeparture=04%2F03%2F2014&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.6&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6


rek-d

Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  blindo77 Mar 04 Mar 2014, 19:18

Si, so' che da te e' distante, ma contavo sul fatto che, eventualmente, poteste venire in due o tre con la stessa macchina, voi del nord est.....
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  Rekordman Mer 05 Mar 2014, 00:07

Come detto fin dall'inizio a me piacerebbe molto partecipare. Purtroppo, al momento resto ancora nell'incertezza per una molteplicità di fattori, non ultimo la situazione finanziaria. Avevo pensato anche di venire giù in giornata, magari il sabato, in modo da fare un tiratone ed avere la domenica per riposarmi... certo però che, pensando ai mezzi con cui fare la strada, sarebbe davvero TANTO un tiratone...  Rolling Eyes 
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  Dsuper5 Gio 06 Mar 2014, 11:47

....EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... FINALMENTE UN RADUNO IN CASA....
  ola 
mi piace!  bravobravo  evvai!  bravissimo  perfetto!  allegro 

per fortuna ho ricontrolalto il forum dopo lunga assenza ... mi sarei ritrovato a passeggiare col cane e vedere una sfilata di opel senza sapere come heeheheheh Sleep  masochista 
come già detto per mp al mitico "organizzatore" ehehe io sarò ovviamente dei vostri... e mi metto a completa disposizione per qualsiasi cosa giocando in casa eheheh lol! 
ma un elenco di chi viene cosi da vedere quanti siamo? scratch 
io sarò presente sia sabato che domenica ma non dormo lì..
sono sicuro uscirà un super favoloso stupendo raduno..... okey 
un saluto a tuttiii.... birra cincin boing
Dsuper5
Dsuper5

Numero di messaggi : 76
Età : 34
Località : Avezzano AQ
versione : Kadett E 1.7 D sw club 1989

Le altre mie auto:
Citroen DS 21 1973
Citroen 2cv6 1985
Camper Arca Freccia I Big su Ford Transit mk2 1982 2.0 GPL
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive 1999
...in passato : Citroen Xantia 2.1 TD 12v Break '98 venduta
Citroen BX 1.6 GTI'91 venduta
Citroen CX 2.4 GTI '83 venduta
Citroen CX 2.0 RE break ambulance'88 demolita
Citroen CX Evasion ambulance '91 venduta
Citroen DS 21'74 venduta
Citroen 2cv4 '76 venduta
Citroen Mehari '69 demolita
Citroen Mehari'87 venduta
Citroen Dyane 1.3 130cv crono scalate venduta
Vw maggiolino mexico '84 venduto
Vw T2 panel van '73 venduta
Vw T2 pick up '68 venduta
Fiat 600d Fanalona venduta
Bmw 520i 24v Touring E34 1997 venduta
Volvo 240 polar 1990 venduta
Renault R4 L 1982 Venduta
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"! Empty Re: Raduno di primavera "Kadett.it nella terra dei lupi"!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.