forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

+8
Opelista71
Vectra87 (Blitzers Opels)
Stefano Ferrari
Skadett66
alfano
Frankie_7
renato741
Rekordman
12 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Rekordman Dom 17 Lug 2011, 21:21

Visto che l'idea è nell'aria e Stefano ha più volte sollecitato di passare all'azione, apro questo topic per chiamare in adunata tutti i forumisti del nord (o comunque tutti coloro che si sentissero di partecipare) e convogliarli nella zona del Lago di Garda per dare vita ad uno spettacolare raduno!

Il programma è in fase di definizione ed ognuno è libero di suggerire idee... in linea di massima, io propongo di trovarci nella mattinata di sabato 20 agosto a Peschiera del Garda. Si potrebbe decidere di fare l'intero giro del lago (Peschiera-Riva-Desenzano-Peschiera) con sosta per il pranzo in qualche posto caratteristico, oppure fare una cosa più statica (tipo la visita a Sirmione oppure al Vittoriale degli Italiani, a Gardone Riviera). L'importante è stare in compagnia e ammirare (e far ammirare) le nostre arzille Opel!

Attendiamo idee... e, ovviamente, ADESIONI! ola
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  renato741 Dom 17 Lug 2011, 22:00

Bravo Vittorio, ottima idea Very Happy in questa fase, visto che siamo in pochi, mi sembra un modo sensato di procedere, un bel raduno lassù è proprio quello che ci vuole Wink forza che è più semplice di quello che si pensi, scegliete una data come abbiamo fatto noi , così intanto cominciate a conoscervi. bravobravo
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Rekordman Dom 17 Lug 2011, 23:27

Grazie, Renato! salve Massì.. intanto ci proviamo... Wink
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Frankie_7 Lun 18 Lug 2011, 00:43

Io parto il giorno prima Sad
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty secondo il mio parere.....

Messaggio  alfano Lun 18 Lug 2011, 14:23

...io sarei per aggregarci ad un raduno di auto d' epoca già in programma nella zona stabilita. Ad essere franco, una piazzetta con 5 o 6 macchine parcheggiate sotto al sole, non mi sembra abbastanza stimolante; naturalmente questo è solo il mio parere, che, però, modestamente condivido !!!!!
(come diceva il celebre Alessandro Bergunzoni!) study
alfano
alfano

Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Skadett66 Lun 18 Lug 2011, 19:13

Conoscere il numero dei partecipanti, o della disponibilità a partecipare aiuta tantissimo, sia per pensare di proseguire per quella data e quella località prefissata oppure per qualche cambiamento.
L'idea di Alfano è anche buona, ci si riunisce per tenere in gruppo le opel alleggerendosi dal dover stabilire programmi in quanto gran parte è deciso dagli organizzatori.
Diciamo che se vogliamo guardare con occhio esterno ha ragione Alfano, potrebbe non interessare nessuno, ma se guardiamo con il nostro occhio invece non ce ne può fregar di meno di quello che pensano gli altri e si passerà il tempo a chiacchierare rilassati e sereni fra di noi (uso il plurale anche se al 99% non potrei esserci... noi amici della kadett Wink )
Tuttavia Alfano mi suggerisce un'idea piuttosto "allettante" dal programma abbastanza semplificato:
a settembre, dal 19 e per tre giorni, ci sarà la grandissima mostrascambio a Imola, 5 km di pista da girare a piedi, più il paddock e la zona retrostante i box pieni zeppi di ricambisti con la preziosa mercanzia in bella mostra, una sorta di "paese dei balocchi"
si potrebbe decidere di incontrarsi lì con le opel al seguito e vi garantisco che quegli interminabili 5 km a piedi di chiacchiere se ne possono fare tantissime, e contemporaneamente può capitare qualche affare per le nostre nonnette (si consiglia l'uso del carrello del supermercato o bicicletta sul portapacchi).
Io l'anno scorso sono stato di passaggio mentre andavo a Milano ed ho alloggiato (è consigliabile fermarsi almeno una notte) in un hotel appena usciti dall'autostrada a Faenza con un prezzo di 50 euro a persona (in quel periodo la tirano un pò tutti, ma si può cercare qualcosa di più economico, forse ci sta)
sicuramente la mostra scambio è un incentivo in più e come meta del programma ci sta più che bene. quasi quasi mi sta piacendo quest'idea Laughing
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Frankie_7 Lun 18 Lug 2011, 20:31

Beh ci sta anche un ritrovo semplice senza "organizzazione",come quelli settimanali a cui partecipo abitualmente,tanto per stare in compagnia,bere/mangiare qualcosa e chiaccherare approvazione

Però l'idea della mostra a Imola è bella,sperando di non avere inghippi spero di esserci Wink
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  alfano Lun 18 Lug 2011, 22:27

Il problema della mostra scambio di Imola consiste nel fatto che non è un raduno di auto ma un enorme mercatino all' interno del circuito:
arrivare in Opel oppure in taxi non farebbe differenza, tanto si deve parcheggiare (a pagamento) in mezzo a migliaia di altre macchine all' esterno
della struttura.
alfano
alfano

Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Rekordman Lun 18 Lug 2011, 22:56

Allora... diciamo che la mostra-scambio di Imola potrebbe essere interessante... io, anzi, la metto in conto da subito perché mi interessa moltissimo! Per cui, direi di organizzarla in un altro topic con tutti i crismi, come si deve! Very Happy

Per quanto riguarda il raduno sul Garda, anche io condivido quello che dice Alfano ma siccome la cosa sarebbe più una scusa per trovarsi tra di noi (anche perché altrimenti Stefano mi ammazza Laughing ), come dice Gianni "nun ce ne po' fregà de meno" anche se siamo quattro gatti... l'importante è mettere in risalto le Opel (e sono sicuro che anche se fossero tre o quattro, in mezzo alla baraonda di macchinoni che popolano il Garda d'estate, si farebbero notare senz'altro). Per cui direi di mantenere l'idea... Per Fr@nKi€_#7: come detto, la data non è definitiva... se ci dici quando torni, ti aspettiamo e organizziamo per una data successiva!
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Skadett66 Mar 19 Lug 2011, 00:20

Rekordman ha scritto:Allora... diciamo che la mostra-scambio di Imola potrebbe essere interessante... io, anzi, la metto in conto da subito perché mi interessa moltissimo! Per cui, direi di organizzarla in un altro topic con tutti i crismi, come si deve! Very Happy

Hai ragione Vittorio, in un altro topic è meglio giusto per non sovrapporre la discussione nata per il lago di garda. perfetto!
E non perchè voglia dare ragione a tutti ma anche la considerazione fatta da Alfano se andare alla mostra scambio in kadett o taxi è pertinente...
forse inserita in un programma articolato su almeno un paio di giorni (ci si dovrebbe prendere le ferie appositamente) e la vicinanza con bologna mi farebbe pensare ad un "pronto riscatto" se riuscissimo a coinvolgere Luca Orsini (è un'idea che mi viene adesso) che vive non distante e che possiede alcuni bei pezzi... penso che riusciremmo a mettere insieme un congruo numero di vetture. Si può fare un pensierino... e nel caso apriamo un topic in merito. Io nei prossimi giorni mi sentirò con Luca. Da cosa nasce cosa...
Ma adesso qui proseguite col lago di garda perfetto!
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Frankie_7 Mar 19 Lug 2011, 19:40

Rekordman ha scritto:Allora... diciamo che la mostra-scambio di Imola potrebbe essere interessante... io, anzi, la metto in conto da subito perché mi interessa moltissimo! Per cui, direi di organizzarla in un altro topic con tutti i crismi, come si deve! Very Happy

Per quanto riguarda il raduno sul Garda, anche io condivido quello che dice Alfano ma siccome la cosa sarebbe più una scusa per trovarsi tra di noi (anche perché altrimenti Stefano mi ammazza Laughing ), come dice Gianni "nun ce ne po' fregà de meno" anche se siamo quattro gatti... l'importante è mettere in risalto le Opel (e sono sicuro che anche se fossero tre o quattro, in mezzo alla baraonda di macchinoni che popolano il Garda d'estate, si farebbero notare senz'altro). Per cui direi di mantenere l'idea... Per Fr@nKi€_#7: come detto, la data non è definitiva... se ci dici quando torni, ti aspettiamo e organizziamo per una data successiva!

Quoto tutto Wink

Io sono via dal 19 al 26,tutti gli altri giorni vanno benissimo approvazione
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Stefano Ferrari Mar 19 Lug 2011, 22:31

Rekordman ha scritto:in linea di massima, io propongo di trovarci nella mattinata di sabato 20 agosto a Peschiera del Garda. Si potrebbe decidere di fare l'intero giro del lago (Peschiera-Riva-Desenzano-Peschiera) con sosta per il pranzo in qualche posto caratteristico, oppure fare una cosa più statica (tipo la visita a Sirmione oppure al Vittoriale degli Italiani, a Gardone Riviera).

Allora, fermo restando che tornerò dalla Puglia il 21 agosto e quindi non potrò partecipare se lo si fa il 20, devi anche considerare il caos dei turisti che c'è sempre, ma mentre durante gli 11 mesi è poco caotico, in agosto è un dramma. Per dirti, io nel 2006 per attraversare SOLO il paesino di Garda c'ho impiegato 15 minuti nella corsia con poco traffico, nell'altra dove c'era molto più traffico non so dire: strade strette, paesini storici pieni di turisti che attraversano, una sola strada, il boom turistico ... Per dirti, nello stesso anno, un collega che avevo all'epoca per arrivare a Garda partendo da Punta San Vigilio (che sono 2,5 km) un sabato durante il periodo di Ferragosto (non ricordo il giorno) c'ha impiegato più d'un'ora rompendo lo spingidisco della frizione della sua 307 2.0 Hdi ... Nel 2009, altro esempio, da Rovereto ho imboccato la strada per raggiungere Riva: lasciato Rovereto, appena fuori dalla cittadina, colonna statica fino a Riva: 2 ore e mezza!! Io il Lago il mese di agosto lo sconsiglio vivamente!
Se si vuole fare una cosa molto carina lo stesso, potreste (o potremmo??) fare il giro da Arco (e scavalcando così il problema Lago), fermarsi a vedere le cascate del Varone (1 ora con estrema calma, portarsi l'impermeabile!), poi risalire e andare dritti sul Lago di Ledro dove si possono ammirare delle ricostruzioni di palafitte e c'è un museo da vedere. Il giro del Lago, perfettamente fattibile a piedi, è di circa 3 ore. Oppure, prendere il sole lasciando le auto in bella mostra. Oppure cambiare proprio zona, ma certo quella del Lago di Garda secondo me è meglio lasciar stare! Oppure fare ma verso metà / fine settembre ...
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Stefano Ferrari Mar 19 Lug 2011, 22:50

Rekordman ha scritto:
(anche perché altrimenti Stefano mi ammazza Laughing )

In effetti, sto già pensando se va più di moda uccidere con la rivoltella classica o con un fucile da caccia di ultima fabbricazione ... Ma anche la morte da annegamento: almeno non vedo sangue (che m'impressiona!!).
Scherzi a parte: a me la mostra scambio può piacere ma anche no, nel senso che andare ad un "incontro" dove ci saranno 150.000 persone e almeno 100.000 auto e lasciare 5/6/7/8/9 ... anche 20 Opel tutte vicine in un parcheggio non ha molto senso, se per "senso" intendiamo lo scopo del nostro miniraduno: il fatto di conoscerci dal vero, di vedere le nostre Opel (tutte), di poter far 4 chicchere rilassate magari mangiando in un bel piatto tipico (pagando il giusto), fare un giro in mezzo alla gente per testimoniare che noi, amanti delle Opel di qualsiasi epoca e specialmente Kadett più o meno storiche, ci siamo: la mostra si fa in pista, ma in pista mica ci si va con le Opel, quindi chi ci vedrebbe??
Per me, ha più senso una passeggiata di metà settembre (tipo il 10) sul Lago (non ci dovrebbe esser più molto caos) ma se si vuole circumnavigarlo in Opel allora è meglio fare verso fine settembre o primi di ottobre. Poi bisogna vedere: a voi cosa interessa? Io direi che si potrebbe trovare verso tarda mattina, tipo verso le 10.30 in un punto comodo così da dare il tempo di arrivare anche da lontano, poi conoscerci un minimo noi e le ns auto e mandar via così mezz'ora, verso le 11 partenza per un primo giretto e per raggiungere il ristorante / trattoria / pizzeria / mensa self service / panineria (dipende da noi!), mangiare con calma raccontandocela senza nessuno che ci conti i secondi e i minuti che in fin dei conti ci dobbiamo divertire, non deve essere uno stress!! Poi magari fare 4 passi in una zona all'ombra per digerire 30/45 minuti, poi un girettino in auto ... E poi ditemi voi! Anche in base a dove ci si trova: chi vorrebbe venire? E da dove? Sarebbe bello un posto a metà strada circa! Ragazzi, scrivete, così si capisce e ci si organizza!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Rekordman Mer 20 Lug 2011, 01:03

Allora, prendendo spunto dai fatti, direi che si potrebbe spostare al sabato successivo, 27 agosto, e quotando quanto detto da Stefano,
Stefano Ferrari ha scritto:Io direi che si potrebbe trovare verso tarda mattina, tipo verso le 10.30 in un punto comodo così da dare il tempo di arrivare anche da lontano, poi conoscerci un minimo noi e le ns auto e mandar via così mezz'ora, verso le 11 partenza per un primo giretto e per raggiungere il ristorante / trattoria / pizzeria / mensa self service / panineria (dipende da noi!), mangiare con calma raccontandocela senza nessuno che ci conti i secondi e i minuti che in fin dei conti ci dobbiamo divertire, non deve essere uno stress!! Poi magari fare 4 passi in una zona all'ombra per digerire 30/45 minuti, poi un girettino in auto ... E poi ditemi voi! Anche in base a dove ci si trova: chi vorrebbe venire? E da dove? Sarebbe bello un posto a metà strada circa! Ragazzi, scrivete, così si capisce e ci si organizza!!
direi che forse sarebbe meglio tralasciare l'alto Garda, più difficilmente raggiungibile, e rimanere in qualche località vicino all'autostrada e magari sufficientemente grande da darci la possibilità di parcheggiare le auto e fare anche quattro passi a piedi. Pensavo a Desenzano...
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Stefano Ferrari Gio 21 Lug 2011, 21:29

Rekordman ha scritto:Allora, prendendo spunto dai fatti, direi che si potrebbe spostare al sabato successivo, 27 agosto, e quotando quanto detto da Stefano,
direi che forse sarebbe meglio tralasciare l'alto Garda, più difficilmente raggiungibile, e rimanere in qualche località vicino all'autostrada e magari sufficientemente grande da darci la possibilità di parcheggiare le auto e fare anche quattro passi a piedi. Pensavo a Desenzano...

X me va più che bene: Desenzano (che, a dire la verità, conosco poco), Sirmione, con il Castello e le passeggiate all'interno; Peschiera, con le passeggiate Lungolago; San Martino della Battaglia, che unisce storia ad un panorama mozziafiato sulla campagna ed il Lago; Borghetto di Valeggio sul Mincio, che unisce il sapore dei famosissimi tornellini Valeggiani con la bellezza del ponte Visconteo famoso per la cena con migliaia di invitati (e bisogna prenotarsi anni prima) lungo tutto il ponte all altrettanto famoso Parco Giardino Sigurtà e all'essere il paese natale di Spagna; Custoza, molto vicina, ma anche tutti i parchi di divertimento (Gardaland, MovieLand, ...). Si potrebbe fare una gita da 20/30 km a più posti così da formare una carovana di Opel per la gioia degli spettatori, magari terminando a Garda con foto finale al porto, sfondo di porto e Punta S. Vigilio, la "punta dei poeti": di posti ce ne sono un'infinità!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Rekordman Ven 22 Lug 2011, 16:20

Allora, se per Fr@nKi€_#7 va bene, io direi di fissare il 27 agosto come data e Desenzano del Garda come punto di partenza!
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Frankie_7 Ven 22 Lug 2011, 23:12

In linea di massima ok approvazione Nel caso c'è tempo per definire Wink
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Rekordman Sab 23 Lug 2011, 15:53

Buono... allora attendiamo anche ALTRE ADESIONI!! bounce
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 25 Lug 2011, 11:38

Rekordman ha scritto:Allora, se per Fr@nKi€_#7 va bene, io direi di fissare il 27 agosto come data e Desenzano del Garda come punto di partenza!

X me va benissimo!! IO CONFERMO LA MIA PRESENZA!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Rekordman Lun 25 Lug 2011, 13:35

Bene!!
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 25 Lug 2011, 13:45

Rekordman ha scritto:Bene!!

E siamo in 2! Poi?? Avanti gente, fatevi avanti!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Rekordman Lun 25 Lug 2011, 15:51

Con Fr@nKi€_#7, dovremmo essere in 3... Rolling Eyes Wink
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Stefano Ferrari Mar 26 Lug 2011, 22:22

Rekordman ha scritto:Con Fr@nKi€_#7, dovremmo essere in 3... Rolling Eyes Wink

Poi? Ma dal nord italia siamo solo così pochi?? temo di si ...
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Skadett66 Mar 26 Lug 2011, 23:26

purtroppo siamo sparsi col contagocce Sad
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Rekordman Mer 27 Lug 2011, 00:42

No, dai, qualcun altro ci sarà... mi ricordavo ci fosse più gente del nord... ma sarà che d'estate è in ferie e non consulta il forum! Wink
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda Empty Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.