La mia Tipo
+7
Titti78
g.michieli
renato741
Skadett66
birba
Rekordman
AndreaZon
11 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: La mia Tipo
Immagino che figata in notturna con i devioluci retroilluminati...la nostra aveva l'illuminazione parzialmente fulminata...però ricordo le altre in cui entravo ed erano spettacolari!!
Ad audio come è messa sta Tipo?Hai l'originale di serie Philips(se non erro)o qualcosa aftermarket?Le radio sono un'altra mia grande passione
Ad audio come è messa sta Tipo?Hai l'originale di serie Philips(se non erro)o qualcosa aftermarket?Le radio sono un'altra mia grande passione
Quando l'ho presa non aveva l'autoradio (nemmeno altoparlanti) e c'era ancora la mostrina che copre l'alloggiamento, adesso monta una Pioneer e come casse posteriori monta delle GBC che comprai in via Dante, quelle davanti le ha trovate il meccanico e non so di che marca siano
AndreaZon- Numero di messaggi : 437
versione : nessuna opel purtroppo
Fiat Tipo 1.1 DGT 1989
Talbot Horizon 1.1 GL 1981
Alfa 33 1.3 S 1986
AndreaZon ha scritto:Quando l'ho presa non aveva l'autoradio (nemmeno altoparlanti) e c'era ancora la mostrina che copre l'alloggiamento, adesso monta una Pioneer e come casse posteriori monta delle GBC che comprai in via Dante, quelle davanti le ha trovate il meccanico e non so di che marca siano
capisco...anche noi all'epoca montammo un pioneer...tra l'altro aveva l'illuminazione dello stesso colore del quadro
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4