curiosità: le kadett dei papà
Pagina 1 di 1
curiosità: le kadett dei papà
Volevo evidenziare come con l'alternanza dei modelli kadett, si susseguono anche le generazioni che si sono legate a queste vetture, tra l'altro attualmente siamo quasi tutti "figli delle kadett" nel senso che i nostri genitori le hanno avute e noi ci siamo affezionati
e troviamo i nati negli anni 60-70 legati alle prime kadett
e i nati negli anni 70-80 legati alle ultime
non a caso ci sono Renato, Giacomo (fr@nki€) e da poco si è aggiunto Emiliano (devon) tutti giovani legati alla kadett E, mentre gli altri più grandi alle varie kadett A B C
Personalmente, anche se sono nato nel 66 sono molto legato alla mia kadett E, l'ho comprata quando avevo 23 anni ed è stata l'unica macchina nuova della mia vita, ma all'epoca la scelta fu molto influenzata dal ricordo della kadett C di mio padre, infatti il colore bianco e la modanatura laterale che ricordava quella fatta applicare da mio padre sulla sua, me la facevano ricordare tanto e adesso, come avete avuto modo di apprendere, sono tornato al passato con l'acquisto della kadett C
e troviamo i nati negli anni 60-70 legati alle prime kadett
e i nati negli anni 70-80 legati alle ultime
non a caso ci sono Renato, Giacomo (fr@nki€) e da poco si è aggiunto Emiliano (devon) tutti giovani legati alla kadett E, mentre gli altri più grandi alle varie kadett A B C
Personalmente, anche se sono nato nel 66 sono molto legato alla mia kadett E, l'ho comprata quando avevo 23 anni ed è stata l'unica macchina nuova della mia vita, ma all'epoca la scelta fu molto influenzata dal ricordo della kadett C di mio padre, infatti il colore bianco e la modanatura laterale che ricordava quella fatta applicare da mio padre sulla sua, me la facevano ricordare tanto e adesso, come avete avuto modo di apprendere, sono tornato al passato con l'acquisto della kadett C
Argomenti simili
» MIO PAPA' E L'AMORE PER LA KADETT
» all'interno del devioluci
» Curiosità! Prestazioni effettive
» curiosità: le scritte sui bagagliai
» la macchina di papà
» all'interno del devioluci
» Curiosità! Prestazioni effettive
» curiosità: le scritte sui bagagliai
» la macchina di papà
Pagina 1 di 1