giornata triste
+13
Danip
Enrico
Titti78
joecatreno
rek-d
Opelista71
AleAscona
fabio
Skadett66
Rekordman
birba
AndreaZon
corsaleon
17 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: giornata triste
Titti78 ha scritto:...perdonate la mia ignoranza...ma non ci si può rivolgere al fondo "vittime" della strada?...possibile che un dannato figlio di buona donna dai costumi molto facili, debba fare un danno così evidente e un altro accollarsi il costo del danno se è possibile ripararlo? e se non lo fosse?? butto la macchina grazie a chi??...Giusepppe, attivati con le forze dell'ordine del posto, sicuramente lo avrai già fatto, ma una denuncia, una ricerca tramite le mai troppo osannate telecamere di sicurezza?!...
poteva esserci anche un passeggero all'interno dell'auto ed essersi procurato danni fisici... non è che la deve per forza passare liscia chi è stato
Titti78 ha scritto:...perdonate la mia ignoranza...ma non ci si può rivolgere al fondo "vittime" della strada?...possibile che un dannato figlio di buona donna dai costumi molto facili, debba fare un danno così evidente e un altro accollarsi il costo del danno se è possibile ripararlo? e se non lo fosse?? butto la macchina grazie a chi??...Giusepppe, attivati con le forze dell'ordine del posto, sicuramente lo avrai già fatto, ma una denuncia, una ricerca tramite le mai troppo osannate telecamere di sicurezza?!...
tutto già fatto denuncia e richiesta di risarcimento.ma,nessuna telecamera a ripreso la scena,e il fondo vittime della strada paga solo le persone e non le auto.Purtroppo è cosi...
corsaleon- Numero di messaggi : 87
versione : opel ascona B 1.3 N del 1980
opel corsa B 1.2 100 del 1999
ragazzi aiutatemi devo trovare le guarnizioni complete con cornice cromata del parabrezza e del lunotto,mi serve con urgenza forse la ripariamo completamente!!!!
ciao Titti78 che parti hai?cofano del baule?Titti78 ha scritto:buonasera a TUTTI...cacchio che bastardata!...davvero comincio a essesre stufo di come stanno andando una serie di cose nel nostro bel paese...Giuseppe, se vuoi io dispongo di alcuni ricambi di un'Ascona standard del '78 di colore bianco, come ha ricordato Paolo,...potrebbero essere i due fari post., il paraurti post., il cofano bagagli, i lamierati non li ho più, nel caso ho gli sportelli...fammi sapere se posso essere utile...
ciao Giuseppe, ho il cofano del baule, ma le scritte non sono presenti, ho i due fari post., il paraurti ho visto dalle foto che è diverso, quello che dispongo è la lama di metallo con l'inserto di gomma al centro...poi chiedimi tu, ho smontato tutto da un'ascona standard del '78...corsaleon ha scritto:ciao Titti78 che parti hai?cofano del baule?Titti78 ha scritto:buonasera a TUTTI...cacchio che bastardata!...davvero comincio a essesre stufo di come stanno andando una serie di cose nel nostro bel paese...Giuseppe, se vuoi io dispongo di alcuni ricambi di un'Ascona standard del '78 di colore bianco, come ha ricordato Paolo,...potrebbero essere i due fari post., il paraurti post., il cofano bagagli, i lamierati non li ho più, nel caso ho gli sportelli...fammi sapere se posso essere utile...
Titti78- Numero di messaggi : 1310
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
corsaleon ha scritto:ragazzi aiutatemi devo trovare le guarnizioni complete con cornice cromata del parabrezza e del lunotto,mi serve con urgenza forse la ripariamo completamente!!!!
YEAH!!...
ma scusami un attimo, che c'entrano le guarnizioni e i profili cromati?
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Titti78 ha scritto:ciao Giuseppe, ho il cofano del baule, ma le scritte non sono presenti, ho i due fari post., il paraurti ho visto dalle foto che è diverso, quello che dispongo è la lama di metallo con l'inserto di gomma al centro...poi chiedimi tu, ho smontato tutto da un'ascona standard del '78...corsaleon ha scritto:ciao Titti78 che parti hai?cofano del baule?Titti78 ha scritto:buonasera a TUTTI...cacchio che bastardata!...davvero comincio a essesre stufo di come stanno andando una serie di cose nel nostro bel paese...Giuseppe, se vuoi io dispongo di alcuni ricambi di un'Ascona standard del '78 di colore bianco, come ha ricordato Paolo,...potrebbero essere i due fari post., il paraurti post., il cofano bagagli, i lamierati non li ho più, nel caso ho gli sportelli...fammi sapere se posso essere utile...
Il paraurti in plastica dovrei averlo io e anche la guarnizione del parabbrezza. Per i profili cromati puoi montare quelli della 500 che si vendono a metro.
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
c'entrano perchè la vorrei verniciare tutta,ormai le guarnizioni sono vecchie.joecatreno ha scritto:corsaleon ha scritto:ragazzi aiutatemi devo trovare le guarnizioni complete con cornice cromata del parabrezza e del lunotto,mi serve con urgenza forse la ripariamo completamente!!!!
YEAH!!...
ma scusami un attimo, che c'entrano le guarnizioni e i profili cromati?
Titti78 ha scritto:ciao Giuseppe, ho il cofano del baule, ma le scritte non sono presenti, ho i due fari post., il paraurti ho visto dalle foto che è diverso, quello che dispongo è la lama di metallo con l'inserto di gomma al centro...poi chiedimi tu, ho smontato tutto da un'ascona standard del '78...corsaleon ha scritto:ciao Titti78 che parti hai?cofano del baule?Titti78 ha scritto:buonasera a TUTTI...cacchio che bastardata!...davvero comincio a essesre stufo di come stanno andando una serie di cose nel nostro bel paese...Giuseppe, se vuoi io dispongo di alcuni ricambi di un'Ascona standard del '78 di colore bianco, come ha ricordato Paolo,...potrebbero essere i due fari post., il paraurti post., il cofano bagagli, i lamierati non li ho più, nel caso ho gli sportelli...fammi sapere se posso essere utile...
ok,puoi postare una foto del cofano ,è in buone condizioni?
vi aggiorno sulla vicenda:abbiamo deciso di ripararla e ho acquistato da internet paratia posteriore completa,e il faro posteriore dx.Mi mancano il paraurti in plastica, e il cofano del baule che costa tanto nuovo.
ben fatta!
dove hai trovato la paratia?
rek-d- Numero di messaggi : 495
http://stores.ebay.de/M-M-Dronten-AutoTeile?_trksid=p4340.12568 su questo sito c'è quasi tutto di lamierati tranne il paraurtirek-d ha scritto:ben fatta!
corsaleon ha scritto:
...non sono bravo a farlo ...ma comunque posso dirti che il cofano è in buone condizioni...se non lo fosse stato non l'avrei proposto , posso dirti anche cosa chiedo...50euro ti sembrano corretti?...qui siamo amici rispettosi dell'amicizia, e chiunque di noi dovesse disporre di un ricambio, puoi essere certo che non c'è motivo di fare trattativa...
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Titti78 ha scritto:corsaleon ha scritto:
...non sono bravo a farlo ...ma comunque posso dirti che il cofano è in buone condizioni...se non lo fosse stato non l'avrei proposto , posso dirti anche cosa chiedo...50euro ti sembrano corretti?...qui siamo amici rispettosi dell'amicizia, e chiunque di noi dovesse disporre di un ricambio, puoi essere certo che non c'è motivo di fare trattativa...
Salvatore sei grande!
fabio- Numero di messaggi : 1552
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Titti78 ha scritto:corsaleon ha scritto:
Grande Salvatore! ... magari ti rifai vendendo la kadett a 50.000 euro
fabio ha scritto:Titti78 ha scritto:corsaleon ha scritto:
Salvatore sei grande!
se mi dai il numero di telefono ci possiamo mettere in contatto ok
corsaleon ha scritto:vi aggiorno sulla vicenda:abbiamo deciso di ripararla e ho acquistato da internet paratia posteriore completa,e il faro posteriore dx.Mi mancano il paraurti in plastica, e il cofano del baule che costa tanto nuovo.
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
corsaleon ha scritto:fabio ha scritto:Titti78 ha scritto:corsaleon ha scritto:
Salvatore sei grande!
se mi dai il numero di telefono ci possiamo mettere in contatto ok
...Ti ho risposto in mp. Buon proseguimento...
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
ciao Bruno perfetto se mi dai il numero di telefono ci possiamo mettere in contatto okKB Holiday ha scritto:Titti78 ha scritto:ciao Giuseppe, ho il cofano del baule, ma le scritte non sono presenti, ho i due fari post., il paraurti ho visto dalle foto che è diverso, quello che dispongo è la lama di metallo con l'inserto di gomma al centro...poi chiedimi tu, ho smontato tutto da un'ascona standard del '78...corsaleon ha scritto:ciao Titti78 che parti hai?cofano del baule?Titti78 ha scritto:buonasera a TUTTI...cacchio che bastardata!...davvero comincio a essesre stufo di come stanno andando una serie di cose nel nostro bel paese...Giuseppe, se vuoi io dispongo di alcuni ricambi di un'Ascona standard del '78 di colore bianco, come ha ricordato Paolo,...potrebbero essere i due fari post., il paraurti post., il cofano bagagli, i lamierati non li ho più, nel caso ho gli sportelli...fammi sapere se posso essere utile...
Il paraurti in plastica dovrei averlo io e anche la guarnizione del parabbrezza. Per i profili cromati puoi montare quelli della 500 che si vendono a metro.
Io da loro ho preso vari ricambi, ultimo acquisto la calandra della Rekord E. Sono molto professionali.corsaleon ha scritto:http://stores.ebay.de/M-M-Dronten-AutoTeile?_trksid=p4340.12568 su questo sito c'è quasi tutto di lamierati tranne il paraurti
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
confermo ci siamo sentiti ieri per telefono e posso solo confermareRekordman ha scritto:Io da loro ho preso vari ricambi, ultimo acquisto la calandra della Rekord E. Sono molto professionali.corsaleon ha scritto:http://stores.ebay.de/M-M-Dronten-AutoTeile?_trksid=p4340.12568 su questo sito c'è quasi tutto di lamierati tranne il paraurti
finalmente spedito il coperchio del baule
Ultima modifica di corsaleon il Gio 06 Giu 2013, 22:23 - modificato 1 volta.
oggi finalmente è arrivato il pannello posteriore
corsaleon ha scritto:oggi finalmente è arrivato il pannello posteriore
vedrai che alla fine il topic lo cambiamo da "giornata triste" a "giornata felice" quando i lavori saranno terminati avrai l'Ascona come nuova
Skadett66 ha scritto:vedrai che alla fine il topic lo cambiamo da "giornata triste" a "giornata felice" quando i lavori saranno terminati avrai l'Ascona come nuova
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Una triste storia... + Kadett B +
» Oggi mi sento triste!!!
» Giornata in pista
» giornata oplista opelday a Lignano
» giornata nazionale veicoli storici Aspra 16 ott 2022.
» Oggi mi sento triste!!!
» Giornata in pista
» giornata oplista opelday a Lignano
» giornata nazionale veicoli storici Aspra 16 ott 2022.
Pagina 2 di 5