forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carburatorista cercasi

2 partecipanti

Andare in basso

carburatorista cercasi Empty carburatorista cercasi

Messaggio  vespinson Lun 24 Giu 2013, 19:40

Buona sera a tutti, sto restaurando una OPEL COMMODORE B gs coupe', l'unica cosa che veramente mi sta facendo dannare, sono i carburatori.
La mia macchina monta due ZENITH doppio corpo, mi sono rivolto ad un carburatorista della mia citta', ma dopo avermi ''fregato'' 280,00 euro, la macchina va veramente male, in autostrada non si puo' utilizzare con i finestrini abbassati, perché si muore di puzza di benzina, penso incombusta, ed in piu' la macchina non rende.
Penso che il carburatorista al quale mi sono rivolto, sia bravo a mettere in sesto parti delle 500, o 600.
Chiedo a questo punto il Vostro aiuto, se per caso , tra le vostre conoscenze , conoscete un bravo carburatorista, che sappia dove mettere le mani.
Credo di avere scritto nella sezione giusta, ma se cosi' non fosse, chiedo anticipatamente scusa.
Attendo V/s notizie in merito.
VESPINSON

vespinson

Numero di messaggi : 34
Località : reggio calabria
versione : opel commodore A gs
mercedes 250 ce automatic
vespa cosa 2 200
vespa 200 rally 1976
opel commodore B gse
vw maggiolino 6volts 1300
fiat campagnola
honda four 500 k1


...in passato : kadett E 1200 ls
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

carburatorista cercasi Empty Re: carburatorista cercasi

Messaggio  Skadett66 Lun 24 Giu 2013, 23:36

Non c'è niente di più snervante che vedere buttati i propri soldi senza avere in nessun modo tratto beneficio alcuno...
Per sentire puzza di benzina con i finestrini aperti la prima cosa che viene da pensare è che soffri di problemi da ingolfamento, che ti ha detto il carburatorista dopo che gli hai fatto notare che il comportamento dell'auto è peggiorato?
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

carburatorista cercasi Empty Re: carburatorista cercasi

Messaggio  vespinson Mar 25 Giu 2013, 10:48

si, infatti la macchina non va proprio, il carburatorista mi ha detto che non puo' fare niente, pero' i soldi li ha presi tutti, uno sull'altro.
penso proprio che non sapeva dove mettere le mani, perché ad una mia nuova visita in officina, mi ha risposto, cammina, che il difetto se ne andra' da solo.
a parte che non si puo' camminare, perché la macchina va veramente male, penso anche, che la gente e' talmente presuntuosa, e piena di se, che pensa che gli altri siano tutti stupidi!!!!!!!
chiedo scusa per lo sfogo.
attendo di sapere se qualcuno conosce un bravo carburatorista, che sappia mettere le mani su due zenbith doppio corpo.
non appena qualche anima pia si fara' sentire, smontero' i carburatori e li spediro'.
grazie in anticipo
vespinson

vespinson

Numero di messaggi : 34
Località : reggio calabria
versione : opel commodore A gs
mercedes 250 ce automatic
vespa cosa 2 200
vespa 200 rally 1976
opel commodore B gse
vw maggiolino 6volts 1300
fiat campagnola
honda four 500 k1


...in passato : kadett E 1200 ls
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

carburatorista cercasi Empty Re: carburatorista cercasi

Messaggio  Skadett66 Mar 25 Giu 2013, 17:36

Io sono certo che chiunque farebbe meglio di chi si limita ad alzare le mani dopo essersi magari limtato a smontare e rimontare... tuttavia la vedo difficile sul mettere mani sul carburatore senza avere la possibilità di tararlo poi direttamente sulla vettura. Magari il problema è più stupido di quanto possa apparire, non c'è proprio nessun'altra possibilità di trovare un altro carburatorista dalle tue parti? anche al di là dello stretto? Certo non insistere più con quello che alza le mani, mettici una pietra sopra come ho fatto io con un altro personaggio dalle parti mie che mi ha spaccato un radiatore dell'aria condizionata pretendendo anche di addebitarmi l'ulteriore perdita di tempo oltre all'acquisto del radiatore perchè a suo dire l'auto aveva preso un urto quando invece si vede chiarissimo che lo ha bucato forzando con la chiave sul tubo con tanto di solco a forma di squarcio... si è mangiato più di 200 euro adesso e si è preclusa la possibilità di guadagnarne altri con me e tutte quelle persone che scoraggerò a rivolgersi a lui...
ma cosa intende per "cammina che si aggiusta da sola" che spera che lo sporco che ci ha lasciato dentro defluisca? ma'.... Rolling Eyes
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

carburatorista cercasi Empty Re: carburatorista cercasi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.