Gemme Posteriori Kadett A nuove originali Opel
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gemme Posteriori Kadett A nuove originali Opel
Vendo n. 2 gemme posteriori per Opel Kadett A originali nuove mai montate (ripeto originali perche esistono quelle rifatte che si scoloriscono dopo poco tempo) Se avete altre richieste o qualunque domande vi posso aiutare esperienza 30 anni(ora pensionato).ho foto a sostegno
paolo- Numero di messaggi : 16
...in passato : kadett a kadett b city kadett c Olimpia a coupe, kadett d, kadett e, astra f, vectra a,ecc.
Re: Gemme Posteriori Kadett A nuove originali Opel
paolo ha scritto:Vendo n. 2 gemme posteriori per Opel Kadett A originali nuove mai montate (ripeto originali perche esistono quelle rifatte che si scoloriscono dopo poco tempo) Se avete altre richieste o qualunque domande vi posso aiutare esperienza 30 anni(ora pensionato).ho foto a sostegno
Posto le foto dei fanali in questione che mi ha inviato Paolo (marca BOSCH)
ps. piccolo OT: Paolo forse puoi essere di aiuto al nostro amico Birba che sta restaurando una rekord D vuole sapere se e quando la Opel ha utilizzato vernici alla nitro oppure quella acrilica (la discussione è a questo link https://kadett.forumattivo.com/t1377p885-consigli-per-il-restauro-della-mia-rekord-d#39551 )
Re: Gemme Posteriori Kadett A nuove originali Opel
Prezzo per la coppia di gemme posteriori Kadett A marcate bosch NUOVE euro 45
paolo- Numero di messaggi : 16
...in passato : kadett a kadett b city kadett c Olimpia a coupe, kadett d, kadett e, astra f, vectra a,ecc.
Argomenti simili
» 4 ganasce freni posteriori nuove
» Gemme laterali frecce kadett C
» Optional originali Kadett C
» Cerco cerchi originali opel 6jx15 et49 4x100
» Vendo pezzi originali per Kadett D SR e GTE
» Gemme laterali frecce kadett C
» Optional originali Kadett C
» Cerco cerchi originali opel 6jx15 et49 4x100
» Vendo pezzi originali per Kadett D SR e GTE
Pagina 1 di 1