un saluto a tutti
+7
Rekordman
KB Holiday
joecatreno
birba
AleAscona
Skadett66
agostino
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
un saluto a tutti
salve a tutti, da poco sono proprietario di una opel rekord E 2.0d del 1977. quest'auto per me affettivamente parlando rappesenta molto, l'aveva mio padre un pò d'anni di fa.
quest'auto ha il cambio a 4 marce e vorrei sostituirlo con uno a 5marce, se riesco ma con comodo anche il motore con un 2.3d. (se avete delle notizie in merito vi ringrazio anticipatamente)
vi rinnovo i saluti.
quest'auto ha il cambio a 4 marce e vorrei sostituirlo con uno a 5marce, se riesco ma con comodo anche il motore con un 2.3d. (se avete delle notizie in merito vi ringrazio anticipatamente)
vi rinnovo i saluti.
agostino- Numero di messaggi : 23
Età : 52
Località : foggia
versione : opel rekord e 2.0d 77
opel rekord e 2.3d 82
...in passato : fiat 500 del 1974
fiat 600d del 1966
opel omega 2.5td
mio papà: opel rekord d 2.0d-opel rekord e 2.3d- opel omega a 2.3td
Data d'iscrizione : 22.02.14
Re: un saluto a tutti
Ciao Agostino, benvenuto in questo forum
ci sono rekordisti che potranno quanto meno dialogare con te in questo senso, se hai pazienza salterà fuori anche il motore che cerchi, per quanto nel frattempo l'importante è che il suo 2000 faccia il suo dovere egregiamente
di che colore è la tua rekord? era su qualche sito di annunci?
ci sono rekordisti che potranno quanto meno dialogare con te in questo senso, se hai pazienza salterà fuori anche il motore che cerchi, per quanto nel frattempo l'importante è che il suo 2000 faccia il suo dovere egregiamente
di che colore è la tua rekord? era su qualche sito di annunci?
Re: un saluto a tutti
Agostino benvenuto, complimenti per il tuo nuovo acquisto. Come già detto dal nostro admin qui troverai tanti aiuti. Poi quando avrai tempo se puoi e vuoi inserisci qualche foto......a presto
AleAscona- Numero di messaggi : 1182
Età : 56
Località : Palermo
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957
...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto
Data d'iscrizione : 23.11.11
Re: un saluto a tutti
Ciao Agostino, noto con piacere che hai seguito il mio consiglio, Un gran benvenuto in questo gruppo d'amici, nn aver timore di chiedere qualsiasi cosa.
Dovete sapere che proprio oggi ci siamo sentiti per telefono per scambiare quattro chiacchiere e con enorme sorpresa ho scoperto che anche lui è della mia città, mi diceva che la suamonta un motore 2000 diesel, pensavo che questa motorizzazione fu abbandonata con l'arrivo della nuova serie E, comunque un pezzo molto raro.
Spero che ti troverai bene con la tua "nuova " opel e con questo gruppo di pazzi
Dovete sapere che proprio oggi ci siamo sentiti per telefono per scambiare quattro chiacchiere e con enorme sorpresa ho scoperto che anche lui è della mia città, mi diceva che la suamonta un motore 2000 diesel, pensavo che questa motorizzazione fu abbandonata con l'arrivo della nuova serie E, comunque un pezzo molto raro.
Spero che ti troverai bene con la tua "nuova " opel e con questo gruppo di pazzi
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: un saluto a tutti
Ben arrivato Agostino!! Ottimo acquisto, siamo in molti estimatori di Rekord qui, chi di una serie chi di un'altra... chi di tutte e guarda caso tutte (o quasi) hanno lo stesso filo comune che le lega, cioè il ricordo di un proprio caro
Presto, facci vedere qualche foto!!
Presto, facci vedere qualche foto!!
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
re
birba ha scritto:Ciao Agostino, noto con piacere che hai seguito il mio consiglio, Un gran benvenuto in questo gruppo d'amici, nn aver timore di chiedere qualsiasi cosa.
Dovete sapere che proprio oggi ci siamo sentiti per telefono per scambiare quattro chiacchiere e con enorme sorpresa ho scoperto che anche lui è della mia città, mi diceva che la suamonta un motore 2000 diesel, pensavo che questa motorizzazione fu abbandonata con l'arrivo della nuova serie E, comunque un pezzo molto raro.
Spero che ti troverai bene con la tua "nuova " opel e con questo gruppo di pazzi
Benvenuto allora, carissimo opelista Foggiano!
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: un saluto a tutti
Ciao Agostino, benvenuto anche da parte mia!
Che bello, un altro rekordista
E così hai una E 2.0 diesel... so che (giustamente) non ti importerà granché della mia opinione ma io le lascerei il suo motore. Le E 2.0 furono prodotte solo per il mercato italiano per poco più di un anno (da fine '77 a metà '79) e quindi oggi sono rarissime per cui varrebbe la pena lasciarle nella loro originalità. Tra l'altro io, avendo a disposizione entrambe le motorizzazioni, trovo che la 2000 sia più "scattante", anche se magari meno elastica (tralasciamo le prestazioni che, per quanto quelle della 2.3 siano superiori, ovviamente rimangono modeste).
Comunque sia è ovvio che la scelta è in mano tua, io mi limito a darti ancora il mio benvenuto sperando di vedere presto la tua ammiraglia almeno in foto
Che bello, un altro rekordista
E così hai una E 2.0 diesel... so che (giustamente) non ti importerà granché della mia opinione ma io le lascerei il suo motore. Le E 2.0 furono prodotte solo per il mercato italiano per poco più di un anno (da fine '77 a metà '79) e quindi oggi sono rarissime per cui varrebbe la pena lasciarle nella loro originalità. Tra l'altro io, avendo a disposizione entrambe le motorizzazioni, trovo che la 2000 sia più "scattante", anche se magari meno elastica (tralasciamo le prestazioni che, per quanto quelle della 2.3 siano superiori, ovviamente rimangono modeste).
Comunque sia è ovvio che la scelta è in mano tua, io mi limito a darti ancora il mio benvenuto sperando di vedere presto la tua ammiraglia almeno in foto
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: un saluto a tutti
condivido ciò che scrive Vittorio.. terrei il suo motore assolutamente.
Di che colore è?
Di che colore è?
pier- Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze
...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08
re
pier ha scritto:condivido ciò che scrive Vittorio.. terrei il suo motore assolutamente.
Di che colore è?
Condivido ma in parte. Se sono modifiche che non portano ad alterazioni alla macchina ben vengano. Per lo meno diventa più divertente e fruibile. Il motore originale lo si può mettere sotto una bella coperta al calduccio per rimontarlo senza alcuna difficoltà in qualsiasi momento...
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: un saluto a tutti
agostino ha scritto:salve a tutti, da poco sono proprietario di una opel rekord E 2.0d del 1977. quest'auto per me affettivamente parlando rappesenta molto, l'aveva mio padre un pò d'anni di fa.
quest'auto ha il cambio a 4 marce e vorrei sostituirlo con uno a 5marce, se riesco ma con comodo anche il motore con un 2.3d. (se avete delle notizie in merito vi ringrazio anticipatamente)
vi rinnovo i saluti.
Se ti interessa in periferia c'è una Turbo D con cambio a 5 marce....
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: un saluto a tutti
KB Holiday ha scritto:pier ha scritto:condivido ciò che scrive Vittorio.. terrei il suo motore assolutamente.
Di che colore è?
Condivido ma in parte. Se sono modifiche che non portano ad alterazioni alla macchina ben vengano. Per lo meno diventa più divertente e fruibile. Il motore originale lo si può mettere sotto una bella coperta al calduccio per rimontarlo senza alcuna difficoltà in qualsiasi momento...
chiaro, ma Vittorio sostiene che non ci sarebbe un reale miglioramento, anzi...
ed è per questo che sento di appoggiare la sua tesi, in questo caso
pier- Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze
...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08
Re: un saluto a tutti
La differenza di potenza tra i due motori, se nn erro, e di circa 5 cv (60 il 2000, 65 il 2300) mentre la differenza sostanziale si nota con il turbo che dovrebbe essere 90cv.
Altro discorso è il cambio sembrerebbe (da ciò che riporta wikipedia) che la velocità massima passa dai 135 ai 155 ma nn so se il rapporto al ponte sia diverso
Altro discorso è il cambio sembrerebbe (da ciò che riporta wikipedia) che la velocità massima passa dai 135 ai 155 ma nn so se il rapporto al ponte sia diverso
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
in periferia
ciao kb holiday, che mi vuoi dire che in periferia c'è un turbod con cambio a 5 marce?ciao
agostino- Numero di messaggi : 23
Età : 52
Località : foggia
versione : opel rekord e 2.0d 77
opel rekord e 2.3d 82
...in passato : fiat 500 del 1974
fiat 600d del 1966
opel omega 2.5td
mio papà: opel rekord d 2.0d-opel rekord e 2.3d- opel omega a 2.3td
Data d'iscrizione : 22.02.14
?????
qualcuno può darmi conferma che il cambio getrag 240 montato su serie bmw e30 serie3 a 5 marce va bene su rekord?
mi hanno detto che questo cambio è montato su volvo polar 240/245. bmw 316/318/320..............
grazieeeeeeeeeee.
mi hanno detto che questo cambio è montato su volvo polar 240/245. bmw 316/318/320..............
grazieeeeeeeeeee.
agostino- Numero di messaggi : 23
Età : 52
Località : foggia
versione : opel rekord e 2.0d 77
opel rekord e 2.3d 82
...in passato : fiat 500 del 1974
fiat 600d del 1966
opel omega 2.5td
mio papà: opel rekord d 2.0d-opel rekord e 2.3d- opel omega a 2.3td
Data d'iscrizione : 22.02.14
Re: un saluto a tutti
Il turbodiesel sviluppa 86 cavalli, il rapporto al ponte è di 1/2,96 contro il 1/3,67 dell'aspirato post '80 e il 1/3,89 dell'aspirato ante '80 (uguale al 2000).birba ha scritto:La differenza di potenza tra i due motori, se nn erro, e di circa 5 cv (60 il 2000, 65 il 2300) mentre la differenza sostanziale si nota con il turbo che dovrebbe essere 90cv.
Altro discorso è il cambio sembrerebbe (da ciò che riporta wikipedia) che la velocità massima passa dai 135 ai 155 :suspect:ma nn so se il rapporto al ponte sia diverso
Appunto, cosa vuoi dire, Bruno...? Guarda che vengo giù, eh...??agostino ha scritto:ciao kb holiday, che mi vuoi dire che in periferia c'è un turbod con cambio a 5 marce?ciao
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
cambio
nessuno mi può aiutareeeeeeeeeeeeeeee??????????????
intendo per il cambio a 5 marce......................
appena posso faccio foto del bolide rekord bordeaux...............
sto sistemando qualcosina................
ciao a tutti
intendo per il cambio a 5 marce......................
appena posso faccio foto del bolide rekord bordeaux...............
sto sistemando qualcosina................
ciao a tutti
agostino- Numero di messaggi : 23
Età : 52
Località : foggia
versione : opel rekord e 2.0d 77
opel rekord e 2.3d 82
...in passato : fiat 500 del 1974
fiat 600d del 1966
opel omega 2.5td
mio papà: opel rekord d 2.0d-opel rekord e 2.3d- opel omega a 2.3td
Data d'iscrizione : 22.02.14
Re: un saluto a tutti
agostino ha scritto:nessuno mi può aiutareeeeeeeeeeeeeeee??????????????
intendo per il cambio a 5 marce......................
un po' di pazienza, facci fare qualche ricerca, ma da quello che vedo in foto la campana è diversa.
Su subito c'è uno in vendita a 1100 euro , sono davvero tanti, ma magari se gli fai una proposta!!!
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: un saluto a tutti
ne ho trovato uno, vuole 140euro......................
agostino- Numero di messaggi : 23
Età : 52
Località : foggia
versione : opel rekord e 2.0d 77
opel rekord e 2.3d 82
...in passato : fiat 500 del 1974
fiat 600d del 1966
opel omega 2.5td
mio papà: opel rekord d 2.0d-opel rekord e 2.3d- opel omega a 2.3td
Data d'iscrizione : 22.02.14
Re: un saluto a tutti
è di un bmw316i serie e30
agostino- Numero di messaggi : 23
Età : 52
Località : foggia
versione : opel rekord e 2.0d 77
opel rekord e 2.3d 82
...in passato : fiat 500 del 1974
fiat 600d del 1966
opel omega 2.5td
mio papà: opel rekord d 2.0d-opel rekord e 2.3d- opel omega a 2.3td
Data d'iscrizione : 22.02.14
Re: un saluto a tutti
Il cambio è lo stesso, ma le campane sono diverse!! Non lo monta!
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: un saluto a tutti
Bordeaux?
Ma così, solo per curiosità... la tua Rekord era quella in vendita ad Imperia?
Ma così, solo per curiosità... la tua Rekord era quella in vendita ad Imperia?
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: un saluto a tutti
Rekordman ha scritto:Bordeaux?
Ma così, solo per curiosità... la tua Rekord era quella in vendita ad Imperia?
rispondo io per lui, è quella di Imperia. Nn ho avuto ancora l'onore di vederla ma ho conosciuto di persona Agostino, estremamente entusiasta del suo nuovo acquisto e da quel che dice sembra stare davvero bene, ha addirittura l'aria condizionata.
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: un saluto a tutti
Ah bene, mi ero accorto che l'annuncio era sparito... io la conosco perché due anni fa mi sono ciucciato 900 km in giornata per andare a Imperia a vederla
La macchina mi piaceva, è una delle primissime E vendute in Italia. Non sapevo, però, del condizionatore. All'epoca, il prezzo richiesto era troppo alto e rinunciai, anche perché, nel frattempo, Renato mi aveva scovato la "Bananina Bis". Sono contento però che alla fine sia andata in mano ad un appassionato
La macchina mi piaceva, è una delle primissime E vendute in Italia. Non sapevo, però, del condizionatore. All'epoca, il prezzo richiesto era troppo alto e rinunciai, anche perché, nel frattempo, Renato mi aveva scovato la "Bananina Bis". Sono contento però che alla fine sia andata in mano ad un appassionato
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: un saluto a tutti
agostino ha scritto:ciao kb holiday, che mi vuoi dire che in periferia c'è un turbod con cambio a 5 marce?ciao
Si, vicino Segezia c'è una turbo D (la E1) con cambio a 5M, alzacristalli elettrici, bla,bla. Sono stato un paio di volte, appunto per il cambio, l'omino dice che è di un suo amico che l'ha lasciata li da un sacco di tempo, ma non abbiamo mai concluso nulla. Bisognerebbe stargli dietro.... Comunque ho anche io un 5m ma occorre ripristinarne il guscio in alluminio, non so se vuoi cimentarti in quest'impresa....
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: un saluto a tutti
pier ha scritto:KB Holiday ha scritto:pier ha scritto:condivido ciò che scrive Vittorio.. terrei il suo motore assolutamente.
Di che colore è?
Condivido ma in parte. Se sono modifiche che non portano ad alterazioni alla macchina ben vengano. Per lo meno diventa più divertente e fruibile. Il motore originale lo si può mettere sotto una bella coperta al calduccio per rimontarlo senza alcuna difficoltà in qualsiasi momento...
chiaro, ma Vittorio sostiene che non ci sarebbe un reale miglioramento, anzi...
ed è per questo che sento di appoggiare la sua tesi, in questo caso
Scusa Pier, ma mi sono espresso male..... chiaro che se dovessi spender dei soldi metterei il turbo D e non il 2.3 aspirato....se voglio aumentare le prestazioni meglio cercare di fare il massimo senza sconvolgere più di tanto l'originalità, un pò come ho fatto con la mia Ascona C....
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» un saluto a tutti voi
» un saluto cordiale a tutti
» Un saluto a tutti da karme70
» Un caloroso saluto a Luca
» un saluto all'amico bruno kb holiday e a tutti i kadettisti
» un saluto cordiale a tutti
» Un saluto a tutti da karme70
» Un caloroso saluto a Luca
» un saluto all'amico bruno kb holiday e a tutti i kadettisti
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.