Un caloroso saluto a Luca
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un caloroso saluto a Luca
Ciao, questo è un saluto dedicato a Luca, già da tempo membro del forum,
mi ha inviato una email allegandomi le foto di alcune sue kadett perchè aveva difficoltà a inserirle nel forum,
ma il motivo per cui gli dedico il post è perchè mi ha confessato che la sua volontà di partecipare al forum è frenata dal timore che la sua partecipazione possa essere interpretata come "interessata" perchè restaurare, riparare vetture opel fa parte della sua professione.
Ora lo dico pubblicamente:
caro Luca la prima cosa che mi balza di te è che sei un grande appassionato e amatore delle nostre care kadett, per quanto mi riguarda la tua appartenenza e la tua partecipazione al forum, proprio grazie alla tua professione e alla tua esperienza che ti rende un punto di riferimento per tutti noi, non può che essere gradita e benvenuta
Perciò scrivi, pubblica, metti annunci, usa il forum a tuo piacimento
Per chi vuole saperne di più sulla professione di Luca visitate il suo sito http://www.sportpneus.it
Sono sicuro che troverai il gradimento degli altri amici del forum
Ora inserisco le foto che gentilmente Luca mi ha inviato
questa per la felicità di Fabio
Luca, con questo spero possa averti messo più a tuo agio, sono sicuro che anche gli altri amici non mancheranno di apprezzamenti nei tuoi confronti
Con stima e amicizia, Gianni
mi ha inviato una email allegandomi le foto di alcune sue kadett perchè aveva difficoltà a inserirle nel forum,
ma il motivo per cui gli dedico il post è perchè mi ha confessato che la sua volontà di partecipare al forum è frenata dal timore che la sua partecipazione possa essere interpretata come "interessata" perchè restaurare, riparare vetture opel fa parte della sua professione.
Ora lo dico pubblicamente:
caro Luca la prima cosa che mi balza di te è che sei un grande appassionato e amatore delle nostre care kadett, per quanto mi riguarda la tua appartenenza e la tua partecipazione al forum, proprio grazie alla tua professione e alla tua esperienza che ti rende un punto di riferimento per tutti noi, non può che essere gradita e benvenuta
Perciò scrivi, pubblica, metti annunci, usa il forum a tuo piacimento
Per chi vuole saperne di più sulla professione di Luca visitate il suo sito http://www.sportpneus.it
Sono sicuro che troverai il gradimento degli altri amici del forum
Ora inserisco le foto che gentilmente Luca mi ha inviato
questa per la felicità di Fabio
Luca, con questo spero possa averti messo più a tuo agio, sono sicuro che anche gli altri amici non mancheranno di apprezzamenti nei tuoi confronti
Con stima e amicizia, Gianni
Re: Un caloroso saluto a Luca
Ciao luca,complimenti per le tue piccine! la C poi è davvero fantastica... non farti scrupoli, come giustamente diceva Gianni, la tua esperienza può servire a tanti del forum... altro che conflitto di interessi .
ciao
ciao
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Che piacere avere un esperto tra di noi! Benvenuto e complimenti per le "creature". L'olimpia è semplicemente stupenda... di quel colore vista da 3/4 posteriore sembra uno squalo! Ha delle forme seducenti. Complimenti di cuore. Spero di sentire presto la tua "voce" all'interno del forum
Ciao Luca- benvenuto.
Ti prego di non farti problemi e di vivere con noi la massima passione per le vecchie Opel.
Bellissima l'Olympia coupe'....
Una domanda? Di colore e' la Kadett B prima serie lusso della foto?
grazie, ciao e a presto
fabio
Ti prego di non farti problemi e di vivere con noi la massima passione per le vecchie Opel.
Bellissima l'Olympia coupe'....
grazie, ciao e a presto
fabio
fabio- Numero di messaggi : 1552
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Fabio ha scritto:Ciao Luca- benvenuto.
grazie, ciao e a presto
fabio
Speri che sia giallo chiaro vero? caro Fabio oramai ti conosco!!!!
Grazie a tutti
Cavoli mi fate diventare rosso!!! grazie a tutti spero nel mio piccolo di esservi di aiuto come comunque anche voi sarete di aiuto a mè visto che ne sapete parecchio...Grazie dei complimenti x l'Olyimpia è quella che ho da più tempo direi più di 20 anni sarà una delle protagoniste di un articolo di Automobilismo d'epoca sulla Kadett B credo del prossimo mese,visto che è in cantiere da un pò. Per la B prima serie è bianca con interni rossi,come dicevo con Gianni l'auto è in vendita ma purtroppo è senza documenti ma è talmente "bella" che non ho voluto demolirla x farne pezzi.
Buona settimana a tutti! Luca
Buona settimana a tutti! Luca
Luca- Numero di messaggi : 16
versione : Kadett A Lusso 64, Kadett B L 65, Olyimpia A 68,Kadett C Areo 1,2 78, Kadett GTE Conrero 79, inoltre Manta A 1,6 Sr 74.ultimo arrivo Kadett 1900 GT/E 76
...in passato : Kadett D 1,3 SR,Kadett E GSì 1,8,Kadett E GSì 16v ,Calibra Turbo.
x Fabio
Scusa ma ci siamo conosciuti a Silvi Marina ad un raduno organizzato da Luciano del Manta Fans?
Io ero con i miei genitori ed avevo la C Areo Bianca...Ciao Luca
Io ero con i miei genitori ed avevo la C Areo Bianca...Ciao Luca
Luca- Numero di messaggi : 16
versione : Kadett A Lusso 64, Kadett B L 65, Olyimpia A 68,Kadett C Areo 1,2 78, Kadett GTE Conrero 79, inoltre Manta A 1,6 Sr 74.ultimo arrivo Kadett 1900 GT/E 76
...in passato : Kadett D 1,3 SR,Kadett E GSì 1,8,Kadett E GSì 16v ,Calibra Turbo.
Argomenti simili
» complimenti da Luca
» un saluto a tutti voi
» Auguri di buon compleanno Luca
» un saluto a tutti
» un saluto dal '66
» un saluto a tutti voi
» Auguri di buon compleanno Luca
» un saluto a tutti
» un saluto dal '66
Pagina 1 di 1