Cerco scatola filtro
+2
kadettgtman
Kadett GTO
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerco scatola filtro
Salve a tutti, sto cercando una scatola filtro originale per la mia Kadett GSi 16V il tipo di motore come sapete è il C20Xe da 150 CV
Se sapete indicarmi un rivenditore o qualcuno c'è l'ha da vendere magari
Marco
Se sapete indicarmi un rivenditore o qualcuno c'è l'ha da vendere magari
Marco
Kadett GTO- Numero di messaggi : 3
Re: Cerco scatola filtro
Ciao Marco, benvenuto, per caso hai una foto di come dovrebbe essere l'originale? Mi facilteresti il compito nella ricerca. Per la prossima settimana mi avevano detto che doveva arrivare una kadett gsi dal demolitore dove mi servo più frequentemente, potrei dirti se è quella oppure no.
ok
Si ecco la foto!
Un saluto a tutto il forum, e a tutti gli OPELISTI!
é il mio secondo post che scrivo e già ho notato che siete molto attivi nel rispondere penso che ormai forum così c'è ne siano molto pochi!
GRAZIE A TUTTI!
Un saluto a tutto il forum, e a tutti gli OPELISTI!
é il mio secondo post che scrivo e già ho notato che siete molto attivi nel rispondere penso che ormai forum così c'è ne siano molto pochi!
GRAZIE A TUTTI!
Ciao, benvenuto tra noi, se dovessi avere notizia di qualche scatola portafiltro ti faccio sapere subito!
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Ok, nei prossimi giorni spero di darti buone notizie
grazie per gli apprezzamenti, è un piacere averti qui.
ciao
gianni
grazie per gli apprezzamenti, è un piacere averti qui.
ciao
gianni
Benvenuto e complimenti per la kadett!
papared- Numero di messaggi : 49
Ciao Marco, stamattina sono andato a fare la "spesa" dal demolitore, sono riuscito a recuperare un alzavetro elettrico e il motorino della ventilazione interna, oltre a qualche cianfrusaglia,
purtroppo della kadett gsi nessuna traccia, non è arrivata come si sperava
Presterò comunque attenzione in futuro nel caso dovesse presentarsi l'occasione, cerco sempre esemplari gsi perchè sono interessato ai paraurti e al cofano anteriore con le prese d'aria, per cui non mi sfuggirà
purtroppo della kadett gsi nessuna traccia, non è arrivata come si sperava
Presterò comunque attenzione in futuro nel caso dovesse presentarsi l'occasione, cerco sempre esemplari gsi perchè sono interessato ai paraurti e al cofano anteriore con le prese d'aria, per cui non mi sfuggirà
Kadett E Gsi 16V NON CATALITICA
Ho trovato la scatola filtro che cercavo ora mi servono gli interni neri: plastiche e moquette
Per chi fosse interessato: Kadett E GSI del '89 (se non ho visto male dalla fotocopia del libretto nel cruscotto) NON CATALIZZATA. Motore C20XE 2000 16V
Le mancano questi pezzi: radiatore, scatola filtro e debimetro, pistoni portellone, display LCD, display check control, computerino dei consumi, luci di cortesia...
Sabato prossimo andrò a recuperare le portire con alzavetri elettrici e chiusura centralizzata
Per SKADETT66: questa ha sia i paraurti che il cofano (rosso) ed eventualmente ne ha un'altro di cofano (bianco) in magazzino sempre di gsi con le prese d'aria!
sono da grattare e riverniciare ovvimente ma ci sono!
Vende anche il motore assieme allo spinterogeno! ho tentato di smontare lo spinterogeno ma il tizio non mi ha lasciato, lo vende solo con il motore!
chi è interessato mi faccia sapere!
Marco
Per chi fosse interessato: Kadett E GSI del '89 (se non ho visto male dalla fotocopia del libretto nel cruscotto) NON CATALIZZATA. Motore C20XE 2000 16V
Le mancano questi pezzi: radiatore, scatola filtro e debimetro, pistoni portellone, display LCD, display check control, computerino dei consumi, luci di cortesia...
Sabato prossimo andrò a recuperare le portire con alzavetri elettrici e chiusura centralizzata
Per SKADETT66: questa ha sia i paraurti che il cofano (rosso) ed eventualmente ne ha un'altro di cofano (bianco) in magazzino sempre di gsi con le prese d'aria!
sono da grattare e riverniciare ovvimente ma ci sono!
Vende anche il motore assieme allo spinterogeno! ho tentato di smontare lo spinterogeno ma il tizio non mi ha lasciato, lo vende solo con il motore!
chi è interessato mi faccia sapere!
Marco
ciao Marco, hai mica visto se ha anche il tetto apribile ?
CISCO- Numero di messaggi : 22
Argomenti simili
» Cerco per kadett C
» Cambio olio e filtro olio Kadettt E
» per kadett C cerco
» Cerco motore
» Cerco decoder
» Cambio olio e filtro olio Kadettt E
» per kadett C cerco
» Cerco motore
» Cerco decoder
Pagina 1 di 1