forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

+2
renato741
Skadett66
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  renato741 Ven 17 Lug 2009, 23:27

O.K a domani allora... Gianni ti ringrazio ancora pubblicamente per l'organizzazione, Smile so che non è stato semplice e che hai dovuto improvvisare un pò... Razz (io stesso mi sono ridotto all'ultimo minuto!) ma non preoccuparti comunque vada sarà un successo! Laughing
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  renato741 Sab 18 Lug 2009, 20:04

ragazzi, sono appena tornato dal primo raduno di Opel Kadett Very Happy è stata una giornata speciale, davvero tutto molto bello, ho potuto conoscere di persona Fabio ed Enrico(che sono partiti da Roma e quindi hanno affrontato un bel viaggetto con le loro stupende kadett A e B).
Un saluto anche a Alessandro, intervenuto con la mitica A ed un ringraziamento speciale a Gianni per la splendida organizzazione dell'evento....
Fantasticooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  ciakmotori Sab 18 Lug 2009, 20:18

renato741 ha scritto:ragazzi, sono appena tornato dal primo raduno di Opel Kadett Very Happy è stata una giornata speciale, davvero tutto molto bello, ho potuto conoscere di persona Fabio ed Enrico(che sono partiti da Roma e quindi hanno affrontato un bel viaggetto con le loro stupende kadett A e B).
Un saluto anche a Alessandro, intervenuto con la mitica A ed un ringraziamento speciale a Gianni per la splendida organizzazione dell'evento....
Fantasticooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
confermo la giornata fantastica!!un grazie in particolare a Gianni,senza di te oggi era solo un semplice sabato di fine luglio.....
Su facebook potete trovere le foto del miniraduno:
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/album.php?aid=19426&id=1663607343&ref=nf
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  renato741 Sab 18 Lug 2009, 23:45

Ciao, mi permetto di pubblicare Embarassed un paio di foto scattate da me delle splendide vetture presenti oggi Laughing ( se qualcuno non vuole fatemi sapere che provvedo ad eliminarle subito).Ciao

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Raduno10


incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Raduno11
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  Skadett66 Dom 19 Lug 2009, 09:40

Ciaooo.... che bella giornata che mi avete regalato amici cheers
Un grazie a tutti per essere venuti con le vostre kadett, quello che doveva essere un incontro fra amici è diventato un vero miniraduno.
Non ho una buona connessione, ma appena posso metto anche le mie foto. Non ho ancora visto il video ma farò in modo di inserirlo.
Credo che sia stata una giornata che ricorderemo sempre, segnata da un grande feeling e tanta spensieratezza, all'insegna del buon umore.
Non sono mancati aneddoti da ricordare, per esempio un albero che all'improvviso si è abbattuto sulla strada proprio dove pochi minuti prima erano passate le kadett di Renato e Alessandro, e dove ipoteticamente potevano aver trovato parcheggio, oppure il casuale incontro di Alessandro con un ex compagno di militare dopo 25 anni!!!
Ragazzi, per adesso mi fermo qui, continuerei a scrivere, ma ho un pò di cose da sistemare, tornerò con più tranquillità e dettagli.
Ciao, un abbraccio a tutti
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  fabio Dom 19 Lug 2009, 11:12

E' stata una giornata particolare! Davvero molto bella per aver incontrato dei veri amici!
Grazie a tutti di cuore..... Sono felice di condividere la mi apassione con voi.
Un abbraccio
FAbio.
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  Enrico Dom 19 Lug 2009, 22:39

Mi unisco al "coro" di ringraziamenti per il mitico e generosissimo Gianni che ha organizzato l'incontro di ieri (offrendoci pure l'aperitivo al bar centrale! drunken ).
In effetti si è trattata di una giornata trascorsa all'insegna della nostra passione che ci unisce. Volevo sottolineare il già citato feeling che si è creato fin da subito e che è durato fino ai saluti pomeridiani. Guidando verso casa, con il sole che tramontava all'orizzonte e con il ronzio del motore in sottofondo, ho avuto la sensazione di aver trascorso una piacevolissima giornata con dei vecchi amici... eppure ci eravamo presentati poche ore prima! Non mi era mai capitato.
Grazie anche a Renato con la sua splendida "E" tenuta come un orologio (incredibile il motore che malgrado i Km fa meno fumo di un moderno multijet! affraid ).
Un grazie ad Alessandro con la sua bellissima "A" ha dispensato utili consigli. A tavola poi ha tenuto banco (a proposito domani chiedo al mio meccanico se ha ancora il manuale d'officina per la kadett A study ).
Devo ringraziare Fabio il mio compagno di viaggio con il quale ho condiviso il mio primo tragitto autostradale con la Kadett (non ero mai uscito dalle mura della città) e che mi ha risolto il poblema della macchina che non partiva dopo la sosta all'autogrill (si era bloccato il motorino forse per il caldo e con un paio di colpetti ben dati è ripartito). Con la sua Kadett A mi ha preceduto per tutti e 410 i km che separano Roma da Capua. Che fatica stargli dietro ... quella macchinetta filava come una lepre!!

Infine devo ringraziare la mia Auto che, accontentandosi di poca benzina, mi ha portato da voi. La sera, prima di tirare giù la serranda del box, guardando i suoi fari ho avuto la sensazione che fosse contenta anche lei di aver ritrovato delle vecchie amiche di ruote....
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  Skadett66 Lun 20 Lug 2009, 00:49

Enrico... che dire... per me sei stato una piacevole sorpresa Very Happy
e grazie anche per la descrizione del tuo ritorno a casa, anche in questo ti sento "uguale" a molti di noi Laughing
non so cosa faremo e dove arriveremo in futuro, ma sono certo che tu ci sarai sempre.
Oggi pomeriggio , con un pò di magone ho lasciato Capua, mio figlio e il piazzale sopra il Volturno dove ieri abbiamo immortalato le mitiche kadett.
Notte a tutti
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  Skadett66 Mar 21 Lug 2009, 00:43

Allora ripercorriamo la giornata di sabato, quella che ricorderemo sempre come il nostro primo raduno:
i primi ad arrivare poco prima delle 10 sono Enrico e Fabio dopo essersi alzati di buon ora ed aver percorso insieme i 200 km da Roma a Capua... ed io non mi sono neanche fatto trovare all'appuntamento, mi ero attardato a fare la spesa con la famiglia Laughing
dopo un pò ci siamo incontrati e fatto entrare le loro auto nel piazzale dove alloggiavo

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett02

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett003

Poi, nell'attesa che arrivassero Renato e Alessandro, come prospettato nel riepilogo del programma in un messaggio precedente, c'era la visita gratuita presso reperti archeologici di nostra conoscenza e come ricorderete avevo messo fra parentesi che poteva trattarsi di un pacco,
... ecco a cosa mi riferivo Laughing

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett04

relitti di opel kadett custoditi dentro un piazzale di una concessionaria Razz Rolling Eyes
Nel frattempo si sono fatte poco più delle 1100 quando Renato mi avverte del suo imminente arrivo insieme ad Alessandro col quale si è incontrato lungo la strada da Salerno.

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett05

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett06

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett07

quindi sistemate le auto nel piazzale ci avviamo verso il bar per un aperitivo, quando accade una cosa imprevista, un albero lungo il viale si abbatte sulla strada a causa del vento che soffiava, per fortuna senza conseguenze per nessuno dei passanti e dei veicoli

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett08

e dire che qualche minuto prima Renato e Alessandro erano passati di lì e che quello poteva essere un luogo dove parcheggiare provvisoriamente i loro veicoli, Alessandro sospirava: pensa un pò... 45 anni di kadett per finire sotto un'albero! Evil or Very Mad
Scampato il pericolo ecco la nostra prima foto di gruppo durante l'aperitivo al bar, lo stesso dove qualche giorno prima avevo incontrato gli amici del forum della fiat 1100.

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett09

dopo l'aperitivo si fa tappa in un ristorantino vicino dove ci tratteniamo sino a pomeriggio inoltrato in un clima spensierato come tra vecchi amici Very Happy
Poi si fa ritorno alle auto per qualche foto, in questo frangente succede che Alessandro scorge con grande stupore di tutti in una fiat punto un suo vecchio compagno di caserma che non vedeva da oltre 25 anni, un altro bellissimo momento della giornata (peccato... non ci sono foto di questo momento)

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett10

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett11

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett12

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett13

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett14

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett15

poi si decide di fare qualche foto in un parcheggio sul lungo fiume sul Volturno prima di congedarci, quindi le auto si avviano fuori

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett16

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett17

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett18

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett19

molto suggestive queste immagini, anche se sono pochine non è da tutti i giorni ormai vedere 4 kadett una affianco all'altra, le persone che passavano non disdegnavano una fermata e fare i complimenti, segno che la kadett è nel cuore della gente.

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett20

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett21

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett00

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Radunokadett01

Mi sarebbe piaciuto vedere una delle mie kadett, almeno la C visto che la E era rappresentata da Renato,
... accadrà, ci sarà l'occasione in futuro, questo incontro è stato talmente piacevole che non posso pensare che non debba avvenire di nuovo.
Ancora grazie ragazzi per aver reso possibile questo,
...alla prossima Wink
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  ciakmotori Mar 21 Lug 2009, 10:52

ciao a tutti
spero ed auspico un prossimo incontro in cui TUTTE le serie delle kadett siano rappresentate.Sono Sicuro che faremmo notizia a livello nazionale se supportati bene.
Un abbraccio fraterno
Alex
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  fabio Mar 21 Lug 2009, 11:24

Gianni, Alessandro Renato ed Enrico, vogliamo mandare qualche foto e due parole sull'evento alla persona che conosco di Ruoteclassiche ?? Vogliamo oppure aspettare un prossimo incontro con qualche altra Kadett ??

Che ne dite?
Un abbraccio
Fabio
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  ciakmotori Mar 21 Lug 2009, 11:28

Fabio ha scritto:Gianni, Alessandro Renato ed Enrico, vogliamo mandare qualche foto e due parole sull'evento alla persona che conosco di Ruoteclassiche ?? Vogliamo oppure aspettare un prossimo incontro con qualche altra Kadett ??

Che ne dite?
Un abbraccio
Fabio
sarebbe interessante,vedi se lo pubblicano.Tu parla sempre di miniraduno,ok?
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  Enrico Mar 21 Lug 2009, 13:40

Sono commosso... una giornata meravigliosa. Non aggiungo altro
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  renato741 Mar 21 Lug 2009, 17:14

Questa, come ho già detto, è stata una splendida giornata, insieme ad ottimi amici! Laughing
sono sicuro che la prossima volta saremo molti di più... e tante Kadett in più.
fabio, se vuoi provaci... può darsi che accada il miracolo! Razz
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  devon Dom 02 Ago 2009, 19:40

Ragazzi complimenti....mi avete fatto "sgolosare" abbastanza per le vostre auto bellissime (soprattutto nel vederle insieme), per voi e per la giornata che deve essere stata fantastica!!
Vi ho pensato il 18 giorno della mia partenza per le ferie e curioso fino ad oggi (giorno di rientro) di vedere le foto dell'evento e leggere i racconti e le emozioni, l'unica cosa che chiedo a Gianni i vostri nomi sotto la foto di gruppo.
A presto.

P.s. dimenticavo, al prossimo ci sarò anch'io Very Happy Very Happy Very Happy
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  renato741 Dom 02 Ago 2009, 22:56

Ciao Emiliano, i nomi li puoi intuire dalle foto in cui ognuno di noi è davanti alla propria auto Very Happy nell'ordine, Alessandro, Fabio,Enrico e io, ovviamente... Gianni ha scattato la foto Razz
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  Skadett66 Dom 02 Ago 2009, 23:38

Ciao Emiliano, bentornato, di solito quando si rientra dalle ferie o c'è un gran magone oppure si ha la voglia di riprebdere positivamente la vita di tutti i giorni concentrandosi su qualche obbiettivo da raggiungere, spero il tuo sia il secondo e che sei abbastanza carico stavolta per tornare ad avere una kadett Very Happy
Non mancherà l'occasione di vederci insieme.
Comunque nella tua città sei in ottima compagnia, hai fabio ed enrico con i quali poterti incontrare anche per una chiacchierata. Se poi vedi le loro vetture ti verrà ancora di più l'acquolina.
Sai che ci sono un paio di Olympia su alcuni annunci, una in particolare sembra uguale a quella della foto dove sta tua sorella.
ciao
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  devon Lun 03 Ago 2009, 22:05

Scusa Renato hai ragione....sarà ancora l'effetto del dopo ferie!!!
Oggi è stato abbastanza pesante ricominciare ma come dice Gianni bisogna ripartire alla grande Very Happy Very Happy Very Happy
Gianni da un pò di tempo vedo l'annuncio dell'Olympia bianca bellissima che si trova nei pressi di Monza,forse ti riferisci a lei, il prezzo non è neanche troppo alto (2000-2300 € circa). Purtroppo quello che mi manca per avere un'auto così è un garage, può sembrare una scusa ma per un'auto del genere è molto importante ....purtroppo nella mia zona ci sono box condominiali che non affittano e non ci sono autorimesse con custode (anche se non lascerei sistemare o spostare, da un punto all'altro, l'auto a nessuno come invece di solito accade).
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  renato741 Lun 03 Ago 2009, 22:32

No! Emiliano, no problem! Laughing Laughing non c'è nulla di cui scusarsi, dicevo solo che se volevi capire chi erano le persone in foto, un modo forse più semplice per ricordarsi era quello di associare ognuno di noi alla macchina, ma l'ho detto così, solo per spiegarti, inoltre tu non potevi sapere che davanti alle vetture ci fosse il proprietario... quindi non ti preoccupare ogni domanda è legittima... Laughing
piuttosto spero che le tue vacanze siano state belle... e sono sicuro che al prossimo raduno sarai dei nostri... con o senza Kadett... speriamo Con una bella Kadett, ovviamente...ma se non dovessi trovarla nel frattempo, oppure decidessi di aspettare ancora per l'acquisto, non sarebbe un problema, ormai sei dei nostri lo stesso! Laughing
p.s hai visto le foto del Combo?
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  devon Lun 03 Ago 2009, 22:48

L'ho viste e devo complimentarmi con te perchè è proprio bello....
Sai io lavoro in Mercedes e voglio farla assolutamente vedere ai miei colleghi se posso...posso??? Very Happy
Complimenti ancora!!!
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  Skadett66 Mar 04 Ago 2009, 00:03

Ciao Emiliano, ce ne deve essere una in sicilia a 1200 euro mi pare,
sì ecco il link
http://www.subito.it/opel-kadett-olinpia-caltanissetta-6836755.htm
sicuramente sarà da rivedere in qualche cosa ma sai... non sono macchine troppo complicate, forse il problema maggiore è la distanza
Se dove abiti c'è gente che ama fare dispetti sulle auto lasciarla per strada può essere un problema, ma se come carrozzeria avesse già delle imperfezioni allora non ci si potrebbe dar peso, rimandando il discorso box ad un eventuale dopo restauro.
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  Skadett66 Mar 04 Ago 2009, 00:14

Ancora per te Emiliano, nella tua città
http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Auto_d_epoca_Speciali/m-opel-kadett-b-1967-0ID2009059069418
se poi sei davvero interessato contattami ero in trattativa con un'altra persona per un'altra buona opportunità, spenderesti meno dell'olympia e ce l'avresti a casa tua, da ricondizionare gli interni.
ciao
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  renato741 Mar 04 Ago 2009, 00:33

devon ha scritto:L'ho viste e devo complimentarmi con te perchè è proprio bello....
Sai io lavoro in Mercedes e voglio farla assolutamente vedere ai miei colleghi se posso...posso??? Very Happy
Complimenti ancora!!!

Grazie Devon per i complimenti! Laughing Laughing
certo che puoi! non ci sono problemi...ma non si mettessero strane idee Idea in testa... Razz
non è in vendita Laughing Laughing Razz
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  devon Mar 04 Ago 2009, 12:24

Ok il Combo non è in vendita.... Very Happy Very Happy Very Happy
Gianni questa a me piace tantissimo, che ne pensate!
http://www.subito.it/opel-kadett-1100-mod-olympia-monza-4452508.htm
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  Skadett66 Mar 04 Ago 2009, 15:34

E' bella, di carrozzeria sembra messa meglio rispetto a quella siciliana, costa quasi il doppio però, bisognerebbe vedere se quella della sicilia può venire fiammante con una semplice lucidata, vedi dietro una macchia di scolatura di ruggine che apparentemente fa pensare ad una carrozzeria compromessa, potrebbe esserci solo un punto piccolo che con l'umidità e la condensa ha creato lo scolo dell'acqua mischiata a ruggine sporcando la vernice in maniera evidente. Viene via con la pasta abrasiva. Però l'ideale sarebbe visionare direttamente l'auto per valutare. Sfortunatamente geograficamente si trovano agli antipodi.
In quella che hai segnalato tu si vede cmq una cuffia del cambio rotta e lo specchietto esterno della fiat panda30.
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio - Pagina 2 Empty Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.