motore 2000 16 valvole su city
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
motore 2000 16 valvole su city
Buongiorno a tutti! Sono possessore di 2 kadett city del 1976. Una arancione con 59000 km percorsi da un unico proprietario.Praticamente nuova! L altra verdina acquamarina invece non è bellissima, nel senso che la ruggine l ha colpita in qualche punto e sinceramente un restauro costerebbe di piu' del valore attuale dell auto.Allora mi piacerebbe montarci un motore del kadett 16 valvole. L'ho visto in qualche foto ma ho un dubbio riguardo alla scatola dello sterzo che non ci starebbe per colpa della coppa dell' olio,inoltre anche gli scarichi andrebbero a dar fastidio al piantone dello sterzo.Qualcuno di voi mi può dare qualche dritta o mi sa dire se ne ha già vista una fatta? E' qualche anno che cerco foto dettagliate su sta roba ma non riesco a trovare nulla. Intanto grazie
ghistation- Numero di messaggi : 1
Re: motore 2000 16 valvole su city
Ciaooo...
intanto complimenti per la bella coppia di gemelline deve essere molto piacevole averne due a disposizione
per quella verdina non mi dispererei supiù di tanto, per quanto possa vere della ruggine spessi con quanta ruggine combatto sulla mia fiat 1100... eppure sopravvive e riesco a tenerla a bada, anche non disponendo di grosse attrezzature, arrangiandomi un poco come si può.
Purtroppo non saprei darti indicazioni circa il trapianto di motore, presumo che parli con cognizione di causa se già ipotizzi problemi di spazio per la scatola dello sterzo, quindi ne sai più di me. Però non è detto che qualche altro amico nel forum legga il tuo messaggio e sappia consigliarti.
Piacere di averti qui, se vuoi presentarti nella apposita sezione del forum saremo felici di leggerti e scoprire di avere un altro amico con cui condividere la nostra passione. Il sito da un pò che non lo aggiorno, ma sono prossimo a farlo, spero vorrai mostrarci qualche foto delle tue gemelline.
un caro saluto, gianni
intanto complimenti per la bella coppia di gemelline deve essere molto piacevole averne due a disposizione
per quella verdina non mi dispererei supiù di tanto, per quanto possa vere della ruggine spessi con quanta ruggine combatto sulla mia fiat 1100... eppure sopravvive e riesco a tenerla a bada, anche non disponendo di grosse attrezzature, arrangiandomi un poco come si può.
Purtroppo non saprei darti indicazioni circa il trapianto di motore, presumo che parli con cognizione di causa se già ipotizzi problemi di spazio per la scatola dello sterzo, quindi ne sai più di me. Però non è detto che qualche altro amico nel forum legga il tuo messaggio e sappia consigliarti.
Piacere di averti qui, se vuoi presentarti nella apposita sezione del forum saremo felici di leggerti e scoprire di avere un altro amico con cui condividere la nostra passione. Il sito da un pò che non lo aggiorno, ma sono prossimo a farlo, spero vorrai mostrarci qualche foto delle tue gemelline.
un caro saluto, gianni
Re: motore 2000 16 valvole su city
Ciao, benvenuto e complimenti anche da parte mia...
per il trapianto di motore, vedendo alcuni filmati su you tube dovrebbe essere fattibile( ho visto addirittura un 2500 turbo ed anche un 6 cilindri) per i problemi a cui facevi cenno non saprei proprio ... volevo segnalarti un video dove erano riusciti a fare questo trapianto (magari potevi chiedere a loro) ma mi sono accorto che lo avevi già contattato anche tu.
Comunque,se mi dovesse capitare qualcosa ti faccio sapere prontamente. Ciao
per il trapianto di motore, vedendo alcuni filmati su you tube dovrebbe essere fattibile( ho visto addirittura un 2500 turbo ed anche un 6 cilindri) per i problemi a cui facevi cenno non saprei proprio ... volevo segnalarti un video dove erano riusciti a fare questo trapianto (magari potevi chiedere a loro) ma mi sono accorto che lo avevi già contattato anche tu.
Comunque,se mi dovesse capitare qualcosa ti faccio sapere prontamente. Ciao
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Argomenti simili
» gioco valvole
» Rekord D 2000 D
» Ops... I did it again! Rekord D 2000 D... ancora!!
» Saluti dalla Svizzera
» Rekord D 2000 D a Morano Calabro (CS)
» Rekord D 2000 D
» Ops... I did it again! Rekord D 2000 D... ancora!!
» Saluti dalla Svizzera
» Rekord D 2000 D a Morano Calabro (CS)
Pagina 1 di 1