Rekord E2 Turbo D
+12
AleAscona
vespinson
Vectra87 (Blitzers Opels)
rek-d
biessea
Skadett66
Opelista71
Danip
birba
joecatreno
luca79alice
Rekordman
16 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Rekord E2 Turbo D
Rekordman ha scritto:Grazie Loris
Diciamo che con le gomme nuove e la super strigliata con passaggio di polish annesso, la macchina sembra effettivamente "in gamba" In realtà qualche segno dell'età sulla carrozzeria c'è comunque (più di qualcuno, direi ) ma conto di diminuirli sensibilmente con il passaggio che dovrò necessariamente fare in carrozzeria per riparare la fiancata destra
Per i cerchi... gli "Sportfelgen" piacciono anche a me, sono gli stessi che montava l'ultima Rekord di mio papà (e che io ho creduto per molti anni essere in lega ); adesso sono a caccia degli anelli cromati mediante l'apporto dei quali la resa estetica migliora sensibilmente. In ogni caso se dovessi trovare quelli in lega li abbinerei alle gomme estive lasciando questi nella stagione fredda... vedremo
Adesso aspetto che arrivi qualche altro ricambio che ho ordinato in questi giorni; intanto la settimana prossima prenderò invece appuntamento per la sanitizzazione... il Gorizia-Muggia si avvicina, i lavori devono procedere!
Ahahahaha grandissimo, la mitica SANITIZZAZIONE!
Pensa che questo termine l'ho praticamente imparato a 34 anni da te
biessea- Numero di messaggi : 207
Età : 42
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13
Re: Rekord E2 Turbo D
biessea ha scritto:Ahahahaha grandissimo, la mitica SANITIZZAZIONE!
Pensa che questo termine l'ho praticamente imparato a 34 anni da te
Qui c'è qualcuno che dice anche SANIFICAZIONE ma insomma il senso è quello
Rekordman- Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E2 Turbo D
Ragazzi, il volante non viene via nemmeno a prenderlo a martellate Ho provato di tutto ma non si smuove di un millimetro... con la Rekord D avevo fatto molta meno fatica e si era sbloccato subito; qui pare l'abbiano fissato con il calcestruzzo Mi sa che devo rassegnarmi a comprare un estrattore
Intanto da stamattina la macchina è nella "clinica della bellezza" per la ripulitura degli interni:
Intanto da stamattina la macchina è nella "clinica della bellezza" per la ripulitura degli interni:
Rekordman- Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E2 Turbo D
avevo notato che il divano posteriore neccessitava di essere sistematoRekordman ha scritto:Ragazzi, il volante non viene via nemmeno a prenderlo a martellate Ho provato di tutto ma non si smuove di un millimetro... con la Rekord D avevo fatto molta meno fatica e si era sbloccato subito; qui pare l'abbiano fissato con il calcestruzzo Mi sa che devo rassegnarmi a comprare un estrattore
Intanto da stamattina la macchina è nella "clinica della bellezza" per la ripulitura degli interni:
luca79alice- Numero di messaggi : 381
Età : 44
Località : lignano sabbiadoro
versione : attualmente dal 2007 a oggi citroen c3 elegance 1.4 gpl
coi tempi che corrono se non è impossibile cercare una city lo è quasi l'unica cosa che desidero in questo momento è grazia al forum mantenere vivo il ricordo della city che avevo grazia di tutto
in futoro: jeep renegade 4x4 20014/2015, opel kadett city 1975-1979, fiat campagnola ar51-55-59-55ps, citroen gs1979-1982 o bx 1982-1994 o cx 1977-1990 o ds anni 60 o sm anni 70 ma con targa posizionata tra i fari, suzuki samurai 1989-2002, brlingo 1996-2015, maruti gypsy 1985-1990, ford fiesta 1976-2001. intato è bello sognare poi si vedra sicuramente una di quelle inelenco qualcosa c'è in vista speriamo
domani ma quale domani di che anno non lo so midirette ce sono matto o che la tiro a lungo fatte voi c'è una kadett city sr targata bolzano che mi stadicendo deciditi o mi porti via con te o fino che sono sottocorta con rolando sto al calduccio però deciditi cosa vui fare seno prima opoi quando qualcuno mi desidera scappo se vengo via conte montami il retrovisore destro
...in passato : bmw 520i 1991 gpl dal 2002 venduta nel 2011 auto della mamma
ford fiesta mk3 1991 1.1 benzina la mia prima auto dal 98 demolita nel 2007 incentivo statale
opel kadett city 1000 benzina 1975 auto di famiglia era del nonno eredita la mamma nel 87 e demolita nel 91
opel ascona 1.6 gpl 1979 fino al 1981 dello zio poi della mamma dal 1981 fino al 87 venduta auto della mamma
prima ford fiesta mk1 del 1976/1977 fino al 1981 poi se la era tenuta mio padre
fiat campagnola ar55 ex polizia 1983 venduta aprile 88 della mamma usata sempre come secoda auto
Data d'iscrizione : 31.05.13
Re: Rekord E2 Turbo D
Rekordman ha scritto:Ragazzi, il volante non viene via nemmeno a prenderlo a martellate Ho provato di tutto ma non si smuove di un millimetro... con la Rekord D avevo fatto molta meno fatica e si era sbloccato subito; qui pare l'abbiano fissato con il calcestruzzo Mi sa che devo rassegnarmi a comprare un estrattore
...beh meglio comprare un estrattore da quattro soldi che rifarsi tutti i denti dal dentista...
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Rekord E2 Turbo D
Rekordman ha scritto:
Hei, ma com'è che le fai le foto SEMPRE dal lato sinistro??!
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Rekord E2 Turbo D
...e non solo quello...luca79alice ha scritto:avevo notato che il divano posteriore neccessitava di essere sistemato
Ah beh, quello sicuro!joecatreno ha scritto:...beh meglio comprare un estrattore da quattro soldi che rifarsi tutti i denti dal dentista...
Eh, sarà così ancora per un po'...joecatreno ha scritto:Hei, ma com'è che le fai le foto SEMPRE dal lato sinistro??!
Rekordman- Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E2 Turbo D
pensa che io ASSOCIO il termine proprio a Vittoriobiessea ha scritto:
Ahahahaha grandissimo, la mitica SANITIZZAZIONE!
Pensa che questo termine l'ho praticamente imparato a 34 anni da te
Re: Rekord E2 Turbo D
Skadett66 ha scritto:pensa che io ASSOCIO il termine proprio a Vittoriobiessea ha scritto:
Ahahahaha grandissimo, la mitica SANITIZZAZIONE!
Pensa che questo termine l'ho praticamente imparato a 34 anni da te
Ahahahh ecco non sono l'unico che ci fa caso allora
Grande Vittorio, falla pulire per bene e sarà meglio di quando è uscita di fabbrica!
biessea- Numero di messaggi : 207
Età : 42
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13
Re: Rekord E2 Turbo D
Oggi sono andato a ritirare la macchina dalla tappezzeria... il lavoro è stato -come al solito- egregio quanto salato (390 euro ). Bisogna dire però che la macchina era veramente sporca e adesso invece, è VERAMENTE nuova!!
Come prima cosa ho provveduto a ritirare i tappetini nuovi, RIGOROSAMENTE tono su tono
dopodiché, voilà... ecco gli interni della Presidenziale rimessi a nuova vita
Anche la cappelliera posteriore è stata pulita a dovere
e anche il bagagliaio
Un'etichetta saltata fuori durante la pulizia... la macchina è proprio dell''84 (ma non capisco perché ci sia anche una data riportante il 1983... )
E poi gli ultimi ricambi arrivati: la modanatura dx che manca e la griglia della presa d'aria del radiatore olio, mancante anche questa...
E per finire, visto che Paolo se no si lamenta, ecco una foto del lato dx
Adesso manca solo l'appuntamento con il carrozziere e poi siamo pronti per sfrecciare al primo raduno disponibile!
Come prima cosa ho provveduto a ritirare i tappetini nuovi, RIGOROSAMENTE tono su tono
dopodiché, voilà... ecco gli interni della Presidenziale rimessi a nuova vita
Anche la cappelliera posteriore è stata pulita a dovere
e anche il bagagliaio
Un'etichetta saltata fuori durante la pulizia... la macchina è proprio dell''84 (ma non capisco perché ci sia anche una data riportante il 1983... )
E poi gli ultimi ricambi arrivati: la modanatura dx che manca e la griglia della presa d'aria del radiatore olio, mancante anche questa...
E per finire, visto che Paolo se no si lamenta, ecco una foto del lato dx
Adesso manca solo l'appuntamento con il carrozziere e poi siamo pronti per sfrecciare al primo raduno disponibile!
Rekordman- Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E2 Turbo D
Cavoli che lavorone
Costoso si, poco da dire, però cavoli che gran figata! E' venuto benissimo, gli interni ora sembrano veramente nuovi..
grandissimo Vittorio stai facendo un percordo per quest'auto notevole, avrai praticamente una Rekord rimessa a nuovo di 33 anni fa!
Costoso si, poco da dire, però cavoli che gran figata! E' venuto benissimo, gli interni ora sembrano veramente nuovi..
grandissimo Vittorio stai facendo un percordo per quest'auto notevole, avrai praticamente una Rekord rimessa a nuovo di 33 anni fa!
biessea- Numero di messaggi : 207
Età : 42
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13
Re: Rekord E2 Turbo D
eguali complimenti per la pulizia degli interni quanto quelli per la tua bravura di fotografo
(nell'undicesima foto appari persino)
ah... la tua bravura da fotografo è pari a quella di segugio e fiuto per trovare i ricambi
osservavo la linea della vettura, questa 2^ serie, dovrebbe mette daccordo tutti in quanto richiama diverse opel vintage, dall'ascona C alla senator, strano che non ti sia venuto il prurito alle mani ed hai resistito alla tentazione di togliere il pannello della portiera posteriore destra e tirato fuori con un pugno quella vistosa ammaccatura, anche se sono certo che hai già pianificato tutto e in men che non si dica la botta non c'è più
(nell'undicesima foto appari persino)
ah... la tua bravura da fotografo è pari a quella di segugio e fiuto per trovare i ricambi
osservavo la linea della vettura, questa 2^ serie, dovrebbe mette daccordo tutti in quanto richiama diverse opel vintage, dall'ascona C alla senator, strano che non ti sia venuto il prurito alle mani ed hai resistito alla tentazione di togliere il pannello della portiera posteriore destra e tirato fuori con un pugno quella vistosa ammaccatura, anche se sono certo che hai già pianificato tutto e in men che non si dica la botta non c'è più
Re: Rekord E2 Turbo D
più che una sanitizzazione o sanificazione..è stata fatta una santificazione da S. Antonio, patrono di Padova, a spese di Vittorio si intende...ma è venuta fuori veramente bene!! Complimenti!
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13
Re: Rekord E2 Turbo D
Rekordman ha scritto:Oggi sono andato a ritirare la macchina dalla tappezzeria... il lavoro è stato -come al solito- egregio quanto salato (390 euro ). Bisogna dire però che la macchina era veramente sporca e adesso invece, è VERAMENTE nuova!!
Come prima cosa ho provveduto a ritirare i tappetini nuovi, RIGOROSAMENTE tono su tono
dopodiché, voilà... ecco gli interni della Presidenziale rimessi a nuova vita
super complimenti, come già ribadito sembra veramente nuova! Senti, ma pensi di entrare un babbucce adesso che hai messo questi tappetini beige?
Rekordman ha scritto:
E per finire, visto che Paolo se no si lamenta, ecco una foto del lato dx
Ha-ha! Sapevo che nascondevi qualcosa E ricordati di non dire assolutamente al carrozziere che non hai fretta
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Rekord E2 Turbo D
Infatti... pensa che bravo!! Il vero fotografo dovrebbe stare attento a non apparire mai nei suoi scatti...Skadett66 ha scritto:eguali complimenti per la pulizia degli interni quanto quelli per la tua bravura di fotografo
(nell'undicesima foto appari persino)
Oltre a questo c'è anche la negligenza usata nelle impostazioni di caricamento del sito di hosting... le ho settate a 640x480 pixel invece che a 800x600
Quanto a questo devo dire che, nonostante gli ottimi e ormai universalmente noti siti tedeschi (siano sempre benedetti!! ) comincio a fare fatica... ad esempio cercavo le canaline per gli appoggiatesta posteriori da inserire nello schienale del divano e ben tre siti, nonostante le avessero a catalogo, mi hanno rifiutato l'ordine con causale "particolare non più disponibile"Skadett66 ha scritto:ah... la tua bravura da fotografo è pari a quella di segugio e fiuto per trovare i ricambi
In realtà mi ci sto accingendo, più che altro per non lasciare al carrozziere la GIOIA di fare tutto lui Veramente avrei tentato anche di montare la modanatura... dovrebbe essere un gioco da ragazzi ma non ci sono riuscito comunque... sono davvero gnucco!Skadett66 ha scritto:strano che non ti sia venuto il prurito alle mani ed hai resistito alla tentazione di togliere il pannello della portiera posteriore destra e tirato fuori con un pugno quella vistosa ammaccatura, anche se sono certo che hai già pianificato tutto e in men che non si dica la botta non c'è più
Già... non sai che supplizio averli sporcati praticamente subito...joecatreno ha scritto:Senti, ma pensi di entrare un babbucce adesso che hai messo questi tappetini beige?
Assolutamente... questo ormai è un concetto che mi è perfettamente chiarojoecatreno ha scritto:E ricordati di non dire assolutamente al carrozziere che non hai fretta
Rekordman- Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E2 Turbo D
Beh in effetti gli interni beige a mio avviso sono bellissimi, ma praticamente non li si ha mai puliti veramente
Non c'è una possibilità di "sanitizzare" anche le scarpe prima di salire? Dovrebbero implementarlo come optional!
Non c'è una possibilità di "sanitizzare" anche le scarpe prima di salire? Dovrebbero implementarlo come optional!
biessea- Numero di messaggi : 207
Età : 42
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13
Re: Rekord E2 Turbo D
Magaribiessea ha scritto:Non c'è una possibilità di "sanitizzare" anche le scarpe prima di salire? Dovrebbero implementarlo come optional!
Rekordman- Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E2 Turbo D
Complimenti!
Vedo che la Rekord con alcuni interventi mirati ha praticamente cambiato aspetto rispetto a quando l'hai comprata.
Su strada come va?
Poi mi confermo scocciatore: dato che è del 1984, quando hai finito tutti i lavori, la Rekord E2 si merita un servizio per Targhenere.
Vedo che la Rekord con alcuni interventi mirati ha praticamente cambiato aspetto rispetto a quando l'hai comprata.
Su strada come va?
Poi mi confermo scocciatore: dato che è del 1984, quando hai finito tutti i lavori, la Rekord E2 si merita un servizio per Targhenere.
Danip- Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 14.12.11
Re: Rekord E2 Turbo D
Mah devo dire che su strada va ottimamente... è molto pronta e "slegata", questo mi induce a pensare che i quasi 80mila km indicati siano "veri". Peraltro è molto "silenziosa" e questo mi meraviglia moltissimo perché, almeno a prima vista, sembra meno insonorizzata rispetto alla Senator; credo che anche questo derivi dalla meccanica meno sfruttata (ad esempio non si sente per nulla il "rombo" del differenziale in rilascio che invece sulla Senator è una costante).
Per quanto riguarda il servizio su Targhenere... eh... la macchina è sì dell'84 ma è stata venduta e immatricolata a settembre '85, quindi mi sa che siamo "fuori target"...
Per quanto riguarda il servizio su Targhenere... eh... la macchina è sì dell'84 ma è stata venduta e immatricolata a settembre '85, quindi mi sa che siamo "fuori target"...
Rekordman- Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E2 Turbo D
Dunque, c'era in sospeso la faccenda del volante... come ricorderete, con i metodi "artigianali" non sono riuscito a cavare un ragno da un buco, il volante non si è mosso nemmeno di mezzo millimetro nonostante sia ricorso persino ad una mazzetta leggera con cui dargli (con cautela) dei colpi dal posteriore
E' stato giocoforza necessario ricorrere al classico estrattore che ho prontamente acquistato su Ebay:
Ottimo attrezzo e nonostante questo ho dovuto smadonnare parecchio... il volante era talmente "fissato" che i due "denti" dell'estrattore, tirando, hanno perfino scalfito la placca del mozzo (che comunque credo sia in alluminio, mi è parso un metallo molto leggero e duttile) staccandone due piccoli pezzi
Ad ogni modo, alla fine, tutto è andato per il verso giusto e finalmente il risultato è stato raggiunto:
Adesso l'unica nota stonata è che il volante appare un po' più "consumato" rispetto al resto della plancia e dell'abitacolo in generale (che sono veramente nuovi... il vecchio volante, al confronto, pare "intonso" ). Ho provveduto a pulirlo per bene ma non è bastato... devo trovare uno spray lucidante che sia in grado di restituirgli un po' di giovinezza
E' stato giocoforza necessario ricorrere al classico estrattore che ho prontamente acquistato su Ebay:
Ottimo attrezzo e nonostante questo ho dovuto smadonnare parecchio... il volante era talmente "fissato" che i due "denti" dell'estrattore, tirando, hanno perfino scalfito la placca del mozzo (che comunque credo sia in alluminio, mi è parso un metallo molto leggero e duttile) staccandone due piccoli pezzi
Ad ogni modo, alla fine, tutto è andato per il verso giusto e finalmente il risultato è stato raggiunto:
Adesso l'unica nota stonata è che il volante appare un po' più "consumato" rispetto al resto della plancia e dell'abitacolo in generale (che sono veramente nuovi... il vecchio volante, al confronto, pare "intonso" ). Ho provveduto a pulirlo per bene ma non è bastato... devo trovare uno spray lucidante che sia in grado di restituirgli un po' di giovinezza
Rekordman- Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E2 Turbo D
Tutta un'altra cosa!!
Beh, diciamo che adesso potresti procurarti il contagiri e l'orologio da cruscotto per renderla ancora un pò più lussuosa
Beh, diciamo che adesso potresti procurarti il contagiri e l'orologio da cruscotto per renderla ancora un pò più lussuosa
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Rekord E2 Turbo D
A questo non avevo pensato In effetti...joecatreno ha scritto:adesso potresti procurarti il contagiri e l'orologio da cruscotto per renderla ancora un pò più lussuosa
Il fatto è che, non avendo la minima idea di come procedere per la successiva installazione, dovrei rivolgermi ad un elettrauto... la qual cosa mi fa star male solo al pensiero...
Rekordman- Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E2 Turbo D
Bellissimo, ora si che è tutta un'altra cosa!
Il volante che avevi prima era inguardabile, questo completa l'abitacolo!
Io fossi in te ne sarei super soddisfatto, anche se è leggermente meno "nuovo" del resto di questa fortunata berlina di classe
Il volante che avevi prima era inguardabile, questo completa l'abitacolo!
Io fossi in te ne sarei super soddisfatto, anche se è leggermente meno "nuovo" del resto di questa fortunata berlina di classe
biessea- Numero di messaggi : 207
Età : 42
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13
Re: Rekord E2 Turbo D
Molto bene Vittorio, complimenti
in tanti anni non sono stato ancora capace di sostituire il volante alla mia kadett E per lo stesso motivo per cui sei stato costretto ad acquistare l'estrattore, spero di decidermi a farlo anche io
in tanti anni non sono stato ancora capace di sostituire il volante alla mia kadett E per lo stesso motivo per cui sei stato costretto ad acquistare l'estrattore, spero di decidermi a farlo anche io
Re: Rekord E2 Turbo D
Grazie ragazzi Adesso la macchina è in carrozzeria, non dico per essere rimessa a nuovo ma almeno per cercare di ridurre i danni presenti... speriamo che il carrozziere mi prenda in parola, dal momento che gli ho detto (mentendo) che mi serve per fine aprile
Eh sì, Gianni, l'estrattore è un'ottimo metodo... l'esperienza della Rekord D mi aveva illuso che fosse un'operazione semplice e invece... ero solo stato fortunato
Eh sì, Gianni, l'estrattore è un'ottimo metodo... l'esperienza della Rekord D mi aveva illuso che fosse un'operazione semplice e invece... ero solo stato fortunato
Rekordman- Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» la mia rekord d
» Opel Kadett E Caravan VR6 Turbo
» 5th Gear (NON Top Gear):Astra Mk2 GTE 16v (la nostra Kadett E GSi 16v) Vs Ford Escort RS Turbo
» Rekord E1 2.3 D
» Suggerimenti su Olympia Rekord
» Opel Kadett E Caravan VR6 Turbo
» 5th Gear (NON Top Gear):Astra Mk2 GTE 16v (la nostra Kadett E GSi 16v) Vs Ford Escort RS Turbo
» Rekord E1 2.3 D
» Suggerimenti su Olympia Rekord
Pagina 2 di 4
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|