Carburatore Pierburg 2E
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Carburatore Pierburg 2E
Ciao a tutti. la mia Kadett 1.4S SW del 1990, a GPL, ha improvvisamente avuto un mancamento, iniziato a girare "come fosse sott'acqua", spegnendosi e ripartendo normalmente, ma fermandosi dopo pochi metri. Iniziando a smontare ho trovato un buco di circa 10 cm x 5 sul filtro dell'aria, come fosse esploso qualcosa. Continuando a smontare ho trovato il carburatore stranamente sporco, nel senso, sporco di residui di combustione, come se avesse preso fuoco. Nell'interno ho trovato un pezzettino di metallo (forse alluminio) sicuramente strappatosi da qualche parte, con un filetto dove andava una parker. Premesso questo, avete idea di dove trovare un carburatore Pierburg 2E, oppure sapete quale altro carburatore, anche senza aria automatica, si può montare? Grazie a tutti. Buona giornata.
carletto53- Numero di messaggi : 17
versione : Kadett E SW 1.4 S
...in passato : Kadett B 1970
Re: Carburatore Pierburg 2E
Premesso che non ho la più minima idea di cosa ti sia potuto succedere mi fai preoccupare per un colpo sentito stamattina in macchina e conseguente puzza di plastica bruciata... considerando che avevo sentito singhiozzare la macchina nella giornata di ieri nella stessa maniera che hai descritto
e vado a gpl anch'io
e vado a gpl anch'io
Pierburg 2E
Ciao. Mi spiace, ma spero sia un falso allarme. Vedrai che non è nulla. Nel mio caso, il meccanico ipotizza un ritorno di fiamma.
Ti aggiungo due foto per farti vedere come si è ridotto. Se senti qualcuno che ne ha uno... Veniva montato anche sulle prime Golf e le prime serie delle Audi.
Ciao. A presto.
Ti aggiungo due foto per farti vedere come si è ridotto. Se senti qualcuno che ne ha uno... Veniva montato anche sulle prime Golf e le prime serie delle Audi.
Ciao. A presto.
carletto53- Numero di messaggi : 17
versione : Kadett E SW 1.4 S
...in passato : Kadett B 1970
Re: Carburatore Pierburg 2E
in effetti mi ero forse suggestionato, almeno sulla mia era tutto a posto
Argomenti simili
» Corsa A: carburazione grassa dopo revisione del carburatore Pierburg 2e3
» Carburatore Opel Kadett 1.4 S Club Station Wagon
» battito in testa
» carburatore
» Carburatore Kaputt...