problemi di visualizzazione con aggiornamento Internet Explorer versione 8
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
problemi di visualizzazione con aggiornamento Internet Explorer versione 8
Ho notato che aggiornando Internet Explorer dalla versione 7 alla versione 8 ci sono alcune anomalie nella visualizzazione della homepage del sito www.kadett.it, problema che già mi era stato segnalato da Renato.
Questa anomalia è l'impossibilità a leggere i messaggi scorrevoli nella parte alta appena sotto l'intestazione del sito, quella dove scorrono i messaggi di benvenuto e aggiornamenti del sito.
Sto provvedendo a risolvere il problema, anzi l'ho già risolto, tuttavia non potendo ancora confrontare la modifica con la precedente versione di internet explorer per un pò continuerà ad esserci questo piccolo problemino di visualizzazione con la nuova versione.
Tuttavia la nuova versione di internet explorer prevede la funzione di visualizzazione secondo la precedente versione cliccando sull'icona indicata nell'esempio riportato qui sotto
ecco che dopo l'effetto sarà questo
saluti
Questa anomalia è l'impossibilità a leggere i messaggi scorrevoli nella parte alta appena sotto l'intestazione del sito, quella dove scorrono i messaggi di benvenuto e aggiornamenti del sito.
Sto provvedendo a risolvere il problema, anzi l'ho già risolto, tuttavia non potendo ancora confrontare la modifica con la precedente versione di internet explorer per un pò continuerà ad esserci questo piccolo problemino di visualizzazione con la nuova versione.
Tuttavia la nuova versione di internet explorer prevede la funzione di visualizzazione secondo la precedente versione cliccando sull'icona indicata nell'esempio riportato qui sotto
ecco che dopo l'effetto sarà questo
saluti
Re: problemi di visualizzazione con aggiornamento Internet Explorer versione 8
Gianni, in verità io non ho più quel problema... dopo che hai fatto la modifica è tutto ok.
Ciao
Ciao
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Argomenti simili
» come inserire le immagini nei messaggi
» Le "Opel by me"
» visualizzazione forum
» nuova visualizzazione galleria fotografica
» stantuffi portellone versione 5 porte