Gomme a fascia bianca!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gomme a fascia bianca!
Buonasera a tutti...
Ho provato a cercare un po' nel forum ma non ho trovato - o forse non ho visto - niente riguardo al montaggio di gomme a fascia bianca per le nostre B.
Al momento ho equipaggiato la mia nonnetta con delle gomme da carico del Nissan Vanette (155 SR 12) ma in previsione di un eventuale Omologazione Targa Oro ASI, il commissario tecnico che conosco mi ha detto che con quelle gomme non devo neppure presentarmi.
Mi pare, e qui chiedo aiuto ai più informati, che le Kadett B si potessero richiedere dal concessionario con l'optional delle gomme a fascia laterale bianca.
Mi confermate questo dato?
Eventualmente dove posso trovarle e che misura hanno la larghezza del canale dei cerchi?
C'è qualcuno che ha equipaggiato la propria "B" con questi pneumatici?
Insomma, ho fatto un po' di ricerche su internet ma non ho trovato nessun dato di conferma e nessuna immagine di gomme da poter montare. Le fascia bianca si trovano a iosa solo per le Fiat 500...
Illuminatemi....
Ho provato a cercare un po' nel forum ma non ho trovato - o forse non ho visto - niente riguardo al montaggio di gomme a fascia bianca per le nostre B.
Al momento ho equipaggiato la mia nonnetta con delle gomme da carico del Nissan Vanette (155 SR 12) ma in previsione di un eventuale Omologazione Targa Oro ASI, il commissario tecnico che conosco mi ha detto che con quelle gomme non devo neppure presentarmi.
Mi pare, e qui chiedo aiuto ai più informati, che le Kadett B si potessero richiedere dal concessionario con l'optional delle gomme a fascia laterale bianca.
Mi confermate questo dato?
Eventualmente dove posso trovarle e che misura hanno la larghezza del canale dei cerchi?
C'è qualcuno che ha equipaggiato la propria "B" con questi pneumatici?
Insomma, ho fatto un po' di ricerche su internet ma non ho trovato nessun dato di conferma e nessuna immagine di gomme da poter montare. Le fascia bianca si trovano a iosa solo per le Fiat 500...
Illuminatemi....
Re: Gomme a fascia bianca!
Esatto! mio papà le ordinò, al costo di lire 15.000, per la sua "B" del 1968... ma attenzione erano quelle a "tele incrociate" e con la fascia sottile (di pochi cm) ... una ancora la conservo in garage. Credo che le fasce bianche si potessero avere anche sulle SR con cerchio da 13"
Enrico ha scritto:Esatto! mio papà le ordinò, al costo di lire 15.000, per la sua "B" del 1968... ma attenzione erano quelle a "tele incrociate" e con la fascia sottile (di pochi cm) ... una ancora la conservo in garage. Credo che le fasce bianche si potessero avere anche sulle SR con cerchio da 13"
Perfetto!
Proprio quelle cercavo.
Dove si potrebbero trovare?
Ricordo che mi servono per i cerchi da 12".
Ciao puoi provare dal nostro amico Kadettista...
il sito è anche sulla nostra home www.sportpneus.it
sicuramente ha quello che cerchi, ciao
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
renato741 ha scritto:Ciao puoi provare dal nostro amico Kadettista...
Avevo notato il link, ma non mi sembra siano citate...
Comunque proverò a chiamarli.
Grazie...
Argomenti simili
» fascia sfumata sul parabrezza
» Misura gomme e varie!
» cerchi e gomme
» Misure gomme
» Misura gomme Kadett C
» Misura gomme e varie!
» cerchi e gomme
» Misure gomme
» Misura gomme Kadett C