Restauro Kadett A di Alessandro
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Restauro Kadett A di Alessandro
Ciao Ragazzi, il carissimo amico Alessandro mi ha inviato numerose foto relative al restauro della sua Kadett A del 1964, avvenuto nel 2002, un lavoraccio davvero, ma che ha dato i suoi frutti tanto è vero che la stessa macchina lo ha portato ad un raduno in svizzera (lo stesso dove è andato Fabio, conoisciuto proprio in quella occasione).
Ovviamente le foto sono disponibili al link http://www.kadett.it/alessandro/indexrestauroalessandro.html
da lì potete scegliere di vedere in formato flash una sequenza automatica delle immagini (45 foto),
oppure in html potete scorrerle una alla volta, come vi trovate meglio.
Certo Alessandro... ma l'hai rivoltata proprio come un calzino la tua kadett!
Complimenti!
... e grazie per averci messo a disposizione le tue foto.
Un caro saluto, gianni
Ovviamente le foto sono disponibili al link http://www.kadett.it/alessandro/indexrestauroalessandro.html
da lì potete scegliere di vedere in formato flash una sequenza automatica delle immagini (45 foto),
oppure in html potete scorrerle una alla volta, come vi trovate meglio.
Certo Alessandro... ma l'hai rivoltata proprio come un calzino la tua kadett!
Complimenti!
... e grazie per averci messo a disposizione le tue foto.
Un caro saluto, gianni
Re: Restauro Kadett A di Alessandro
ciao Alessandro,ho visto le foto che ci hai messo a disposizione!
non immaginavo che l'avessi smontata e ricostruita da solo,cambiando anche alcune parti del telaio... veramente un ottimo e paziente lavoro non c'è che dire... ho visto che hai utilizzato anche il Kelfos come protettivo...ma quanto (tempo) hai impiegato per ricostruirla?
complimenti davvero! questo significa essere un vero appassionato ...
Adesso devi solo godertela ed essere fiero del tuo lavoro.
non immaginavo che l'avessi smontata e ricostruita da solo,cambiando anche alcune parti del telaio... veramente un ottimo e paziente lavoro non c'è che dire... ho visto che hai utilizzato anche il Kelfos come protettivo...ma quanto (tempo) hai impiegato per ricostruirla?
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
renato741 ha scritto:ciao Alessandro,ho visto le foto che ci hai messo a disposizione!
ciao Renato,solo ora leggo il tuo messaggio,scusami ma sono stato impegnatissimo.
il toro va preso per le corna...
cosa intendi per kelfos?
ho portato la lamiera a nudo e poi ho messo un fondo catalizzato costosissimo della sikkens.
quà mi sono fermato io,poi hanno continuato i professionisti preparatori,stuccatori e verniciatori.
Ciao, niente di particolare è un antiruggine speciale... a me non ha fatto una grande impressione(provandolo) e mi è sembrato di vedere il classico flacone nero nelle foto... ma potrei anche aver preso un abbaglio.
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
renato741 ha scritto:Ciao, niente di particolare è un antiruggine speciale... a me non ha fatto una grande impressione(provandolo) e mi è sembrato di vedere il classico flacone nero nelle foto... ma potrei anche aver preso un abbaglio.
può essere, non ricordo
davanti a un lavoro del genere, non mi resta che inchinarmi e mostrare il mio umile apprezzamento per il superbo lavoro di alessandro e di colore che lo hanno aiutato... Veramente bravi, direi proprio un pezzo di se stessi alla fine e una soddisfazione che solo chi lo fa la prova... Complimenti... Non ho parole...
Matilde- Numero di messaggi : 137
versione : Kadett E 1.4s cabrio 1991
...in passato : Lunga storia..
Ciao Riccardo, tu sei nuovo per cui non so se sai che Alessandro, oltre ad essere un grande appassionato di motori e auto d'epoca, è tra le altre cose colui che realizza i video di ciak motori che vanno in onda su reti private, di cui puoi trovare i link nella homepage del sito www.kadett.it puoi farti una scorpacciata di video di auto d'epoca.
Grazie dell'informazione
Skadett66 ha scritto:Ciao Riccardo, tu sei nuovo per cui non so se sai che Alessandro, oltre ad essere un grande appassionato di motori e auto d'epoca, è tra le altre cose colui che realizza i video di ciak motori che vanno in onda su reti private, di cui puoi trovare i link nella homepage del sito www.kadett.it puoi farti una scorpacciata di video di auto d'epoca.
paolo- Numero di messaggi : 16
...in passato : kadett a kadett b city kadett c Olimpia a coupe, kadett d, kadett e, astra f, vectra a,ecc.
Ciao Alessandro sono Paolo di Riccione ci conosciamo per caso? Kadett a
paolo- Numero di messaggi : 16
...in passato : kadett a kadett b city kadett c Olimpia a coupe, kadett d, kadett e, astra f, vectra a,ecc.
paolo ha scritto:Ciao Alessandro sono Paolo di Riccione ci conosciamo per caso? Kadett a
Ciao Paolo, se vedi che Alessandro Tarantino non risponde lo puoi trovare facilmente su facebook
Argomenti simili
» kadett Alessandro
» Kadett A: restauro impossibile?
» restauro kadett A
» Restauro Kadett C Caravan 1979
» Kadett A: Operazione RESTAURO!
» Kadett A: restauro impossibile?
» restauro kadett A
» Restauro Kadett C Caravan 1979
» Kadett A: Operazione RESTAURO!
Pagina 1 di 1