alzavetri sx lato guida
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
alzavetri sx lato guida
E' un pò di tempo che mi si è rotto la cremagliera alzavetri alla mia kadett 1.4 sw del '94. E' possibile secondo voi sostituirla con quella elettrica dell'astra del '92? Fatemi sapere.
Aquila55- Numero di messaggi : 41
versione : Kadett E
alzavetri sx lato guida
Scusatemi, ho sbagliato tutto. Dovevo innanzitutto postare nell'argomento " alzavetri " già aperto. Inoltre la mia kadett è del '91 e non del '94. Saluti
Re: alzavetri sx lato guida
ma la tua è elettrica? oppure vuoi approfittare della situazione per sostituirla.
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Ciao, io non ho mai fatto la prova, però in sede di autodemolizione quando cercavo il ricambio per la mia kadett mi dicevano che era indifferente l'uno o l'altro (il principale disse letteralmente all'operaio: vammi a prendere un alzavetro elettrico da una Kadett E o da un'astra F che tanto monta lo stesso)
In quell'occasione mi venne dato un alzavetro smontato da una kadett, altrimenti sarei felicissimo di poterti confermare al 100 % per esperienza diretta che è compatibile anche quello dell'astra
però è già un riferimento
In quell'occasione mi venne dato un alzavetro smontato da una kadett, altrimenti sarei felicissimo di poterti confermare al 100 % per esperienza diretta che è compatibile anche quello dell'astra
però è già un riferimento
alzavetri sx lato guida kadett 1.4 SW
Vi ringrazio per le risposte. Provero quelle elettriche dell'astra poichè già le dovrei avere. Ad ogni modo le mie sulla kadett non sono elettriche. Ciao. Grazie. A buon rendere
Perfetto... se hai già quelle dell'astra allora tanto di guadagnato
Ricorda che dovrai rimuovere completamente il vecchio gruppo completo e lasciare il vetro con la staffa (quella che si fissa al gruppo con due perni con testa da 10.
Molto probabilmente se il gruppo è ancora quello originale serà fissato al telaio della porta con i rivetti, armati di trapano (consigliato) altrimenti devi sudare con uno scalpello.
Dovrei avere messo da qualche parte del forum qualche immagine relativa alla sostituzione di un alzavetro, magari usa la funzione cerca del motore di ricerca del sito.
Se hai bisogno di assistenza per quanto riguarda il collegamento elettrico possiamo parlarne
Ricorda che dovrai rimuovere completamente il vecchio gruppo completo e lasciare il vetro con la staffa (quella che si fissa al gruppo con due perni con testa da 10.
Molto probabilmente se il gruppo è ancora quello originale serà fissato al telaio della porta con i rivetti, armati di trapano (consigliato) altrimenti devi sudare con uno scalpello.
Dovrei avere messo da qualche parte del forum qualche immagine relativa alla sostituzione di un alzavetro, magari usa la funzione cerca del motore di ricerca del sito.
Se hai bisogno di assistenza per quanto riguarda il collegamento elettrico possiamo parlarne
Argomenti simili
» Specchietto lato guida
» cerco plastica fanale posteriore lato guida per kadett B 1972
» Kadett B olympia coupè
» CERCO Alzavetri anteriore dx
» Pulsantiera alzavetri elettrici Opel Kadett S.W.
» cerco plastica fanale posteriore lato guida per kadett B 1972
» Kadett B olympia coupè
» CERCO Alzavetri anteriore dx
» Pulsantiera alzavetri elettrici Opel Kadett S.W.
Pagina 1 di 1