FR@ appassionato opel!!
+5
fabio
Stefano Ferrari
Frankie_7
Skadett66
FR@ 2.0 V6
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
FR@ appassionato opel!!
Ciao a tutti! mi chiamo francesco, ho 22 anni e sono il presidente del corsa club italia
sono un appassionato opel, possiedo ovviamente una corsa (del 2001 con qualche modifichetta)
e da un mesetto orgogliosamente guido una kadett D del 1980, color rosso, motore 1.2 8v a 4 marce...che gran mezzo!!!!
sono un appassionato opel, possiedo ovviamente una corsa (del 2001 con qualche modifichetta)
e da un mesetto orgogliosamente guido una kadett D del 1980, color rosso, motore 1.2 8v a 4 marce...che gran mezzo!!!!
Re: FR@ appassionato opel!!
Ciao Francesco, benvenuto
che piacere, sia come presidente di un club che proprietario di una kadett D
in effetti come non affezionarsi alle opel?
non abbiamo fra gli iscritti un gran numero di kadett D per questo fa ancora più piacere annoverarne una fra le nostre
gianni
non abbiamo fra gli iscritti un gran numero di kadett D per questo fa ancora più piacere annoverarne una fra le nostre
gianni
Skadett66 ha scritto:Ciao Francesco, benvenuto
gianni
purtroppo non ce ne sono molte in giro...spero anche grazie al vostro aiuto, di trovare qualche bel ricambio sportivo e non!!
FR@ 2.0 V6 ha scritto:purtroppo non ce ne sono molte in giro...spero anche grazie al vostro aiuto, di trovare qualche bel ricambio sportivo e non!!
bè... nel forum c'è chi con la kadett D gareggia nei rally,
leggi qui https://kadett.forumattivo.com/t587-una-d-in-vendita#6959
e poi qui https://kadett.forumattivo.com/t479-kadett-d-1300-sr-rally-e-salita#5107
penso che potresti trovare un ottimo riferimento.
buona notte, a domani
Ciao Francesco,benvenuto,di dove sei? E' la tua quella che vedo a Monza in autodromo da qualche domenica a questa parte?
Questa per intenderci:
Questa per intenderci:
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
FR@ 2.0 V6 ha scritto:Ciao a tutti! mi chiamo francesco, ho 22 anni e sono il presidente del corsa club italia
Ciao Francesco!!!
Complimentoni!!! Pensa che anch'io volevo iscrivermi al tuo Club, quello delle Corsa, perchè anch'io ne ho una, del 97! E indovina?! La mia passione per le Opel è iniziata proprio nel 1990 con una Kadett D ... Di questa passione ho raccontato ampiamente qui:
http://www.kadett.it/storie/lettera_alla_mia_kadett.html
Beh, che dire?! Sono felicissimo che tu abbia comprato anche questa Kadett! Sabato mi dovrò far operare e per due settimane dovrò stare a riposo: se le mie condizioni fisiche (cioè dolore sopportabile) me lo consentiranno, vorrei scrivere 3 presentazioni per altrettanti siti - Club di Opel, tra i quali, ovviamente, anche il CorsaClubItalia.it del quale è membro anche un mio vicino di casa che ha una Corsa Opc nera, tra l'altro ...
Una cosa è certa: a breve mi registrerò anch'io!!!
Grazie per esserti iscritto qui ed esserti presentato e ... A presto!!!
Stefano
P.s.: ma che stai aspettando, inserisci nella sezione "Galleria Fotografica" qualche foto della tua Kadett, così inizieranno ad esserci anche le D in essa (se ci fai caso, ci sono tutte le Kadett, anche le A, apparte la D, ed è un vero peccato, non solo perchè fu tra le più vendute, ma anche perchè fu la prima Kadett a trazione anteriore e la prima a poter montare un diesel, oltre ad un discorso mio personale di passione profonda ed amore eterno ...)
ma grazie a tutti per il benvenuto!!
provvederò al piu presto con le foto anche se per ora ne ho solo 2 al buio...
quella nel video è proprio la mia!!!!!! e quello dietro è il mio socio col suo 127!
provvederò al piu presto con le foto anche se per ora ne ho solo 2 al buio...
quella nel video è proprio la mia!!!!!! e quello dietro è il mio socio col suo 127!
FR@ 2.0 V6 ha scritto:Ciao a tutti! mi chiamo francesco, ho 22 anni e sono il presidente del corsa club italia
Benvenuto Francesco!
fabio- Numero di messaggi : 1552
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
francesco, non so se attualmente nella galleria del forum attualmente ci sia spazio libero per aggiungerne altre, puoi inviarmi le foto a skadett66@hotmail.it che le inserisco nella galleria del sito
Un grazie a chi mi ha dato il benvenuto
Gianni: appena ne faccio di migliori te le passo! grazie!
Gianni: appena ne faccio di migliori te le passo! grazie!
Benvenuto Francesco anche da parte mia e complimenti per la tua D... per fortuna che ci sei le D sono davvero poche.
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Benvenuto anche da parte mia:sono iscritto al Corsa club italia dal 2004, ed anche se ormai non troppo assiduo, sono sempre un vostro fan.Dal momento che di corsa ne ho avute ben 5,sono lieto di darti il benvenuto!!
Opelista71- Numero di messaggi : 2747
versione : Kadett D 1.3 S 1979
Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?
Benvenuto Francesco anche da parte mia....
devon- Numero di messaggi : 903
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé
...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Argomenti simili
» Appassionato della Opel Kadett b
» appassionato kadett d caravan
» raduno opel Day presso concessionaria Opel di Cuzzupè (Bagheria) sabato 29 settembre 2019
» Opel Rak 2 guidata da Herr Fritz Von Opel!
» Topic Ufficiale foto Opel!Tutte le foto dei vari modelli Opel!
» appassionato kadett d caravan
» raduno opel Day presso concessionaria Opel di Cuzzupè (Bagheria) sabato 29 settembre 2019
» Opel Rak 2 guidata da Herr Fritz Von Opel!
» Topic Ufficiale foto Opel!Tutte le foto dei vari modelli Opel!
Pagina 1 di 1