forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C 1200 automatica

2 partecipanti

Andare in basso

C 1200 automatica Empty C 1200 automatica

Messaggio  renato741 Ven 17 Ott 2008, 23:55

Ragazzi,l'altro giorno ho avuto modo di conoscere anche un altro amico possessore di Kadett c si tratta del sig.Ugo di salerno... egli possiede questa auto e la usa ancora oggi dopo che il suo papà avvocato l'aveva comprata nel 1976.
Ho avuto la fortuna di conoscere entrambi ed ho potuto conversare piacevolmente con loro... mi hanno raccontato alcune storie su quella macchina ed io gli ho spiegato del sito e li ho invitati a farsi sentire presto.
Spero che l'invito venga accettato e che al più presto possano iscriversi anche loro.
Il bello è che quando Alessandro mi aveva detto che doveva fare un servizio su una 1200 automatica,a me è venuta subito in mente una Kadett uguale che avevo visto spesso in un parcheggio lontano da Salerno( non posso specificare meglio per la privacy) e mi sono detto... vuoi vedere che è proprio quella? Razz ed infatti... Laughing era proprio quella che già "conoscevo" incredibile come è picccolo il mondo!( tra l'altro io avevo anche lasciato uno dei ormai "famosi" bigliettini con il nostro sito, ma il sig. Ugo mi ha spiegato che lui purtroppo non lo ha mai trovato!) evidentemente qualcuno non si è fatto i fatti suoi... Evil or Very Mad
Aggiungo solo che questa Kadett ha rischiato seriamente di essere demolita... si è salvata proprio per un miracolo! drunken non aggiungo altro perchè aspetto che il sig Ugo si faccia sentire presto... non voglio togliergli il piacere di raccontare questo episodio per fortuna a lieto fine Very Happy
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

C 1200 automatica Empty Re: C 1200 automatica

Messaggio  Skadett66 Sab 18 Ott 2008, 19:03

Ciao Renato, non mi ero accorto di questo topic, a volte non funziona il sistema che avvisa di nuovi messaggi e può succedere che sfuggono...
va bene, sai che proprio oggi, a volte le coincidenze, ho visto una city color arancio 1200 automatica, mi sono fermato ad aspettare che magari si facesse vedere il suo proprietario, tra l'altro ero proprio con la kadett C, purtroppo invano e, mannaggia, non avevo neanche una penna per lasciare un bigliettino come facevi tu.
Questa kadett city la vedevo spesso fino a pochi anni fa ed è stata una piacevole sorpresa scoprire che è ancora in circolazione,
se però il proprietario è sempre lo stesso dubito che possa essere un frequentatore di internet Razz aveva moooolti capelli bianchi santa
Penso che i proprietari della city che hai conosciuto devono essere degli appassionati e tra te e Alessandro avrete sicuramente trasmesso un tale entusiasmo che mi fa sperare di leggere direttamente la storia di questa city direttamente dai proprietari

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.