Raduno 2011 prima dell'autunno.....
+9
Stefano Ferrari
devon
Frankie_7
renato741
Skadett66
Rekordman
KB Holiday
vincenzo
fabio
13 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Raduno 2011 prima dell'autunno.....
Anch'io ci sarò, il 17 non ho impegni, faccio un bel controllo (e la revisione) alla Kadett e mi metto in marcia di buon ora sui 100 fissi.
Fabio che facciamo ... andiamo insieme? Sarei un pochino più tranquillo con un esperto al seguito (ti ricordi che ritornando da Capua hai risolto il problema del mio motorino d'avviamento?)
Fabio che facciamo ... andiamo insieme? Sarei un pochino più tranquillo con un esperto al seguito (ti ricordi che ritornando da Capua hai risolto il problema del mio motorino d'avviamento?)
Bene ragazzi allora si può fare
Siamo già in 8 Io, Gianni, Fabio, Enrico, Alessandro (che mi ha dato conferma telefonica) , Gaetano e suo fratello, e se non ci sono problemi dovrebbe esserci mio fratello, in teoria avremo anche quasi tutte le kadett A-B-C-E ci manca solo una bella D
Fabio, vista la breve durata dell'incontro, e la indisponibilità di alcune mogli per il 17 forse è meglio venire da soli
vi invito (voi romani) ad accordarvi sulla partenza Sabato o Domenica in modo da poter trovare una sistemazione.
Speriamo qualcuno possa aggiungersi a noi!!
Siamo già in 8 Io, Gianni, Fabio, Enrico, Alessandro (che mi ha dato conferma telefonica) , Gaetano e suo fratello, e se non ci sono problemi dovrebbe esserci mio fratello, in teoria avremo anche quasi tutte le kadett A-B-C-E ci manca solo una bella D
Fabio, vista la breve durata dell'incontro, e la indisponibilità di alcune mogli per il 17 forse è meglio venire da soli
vi invito (voi romani) ad accordarvi sulla partenza Sabato o Domenica in modo da poter trovare una sistemazione.
Speriamo qualcuno possa aggiungersi a noi!!
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Enrico ha scritto:Anch'io ci sarò, il 17 non ho impegni, faccio un bel controllo (e la revisione) alla Kadett e mi metto in marcia di buon ora sui 100 fissi.
Enrico, tieni presente che sono circa 300km dal raccordo a Battipaglia, quindi ci vogliono circa 3 ore senza soste, essendo domenica, direi che non dovreste trovare molto traffico nemmeno alla barriera di Mercato San Severino ...
la strada è molto semplice basta seguire la direzione Caserta (A30) e poi la (A3) SA-RC ed uscire a Battipaglia, dove potrete "ammirare" il nuovissimo svincolo autostradale, (inagurato a fine Giungno)
Senator...
Enrico considerando che sono circa 760 km tra andata e ritorno e stiamo parlando del 17 luglio non penso sia una buona idea andare con le kadett!
Diciamo che ci facciamo 8 ore di auto nello stesso giorno sotto il sole cocente della Roma-Napoli in piena estate......
Rivaluto il fatto di scendere di sabato oppure andare con una macchina diversa.
Ci sentiamo
ciaooooo
Diciamo che ci facciamo 8 ore di auto nello stesso giorno sotto il sole cocente della Roma-Napoli in piena estate......
Ci sentiamo
ciaooooo
fabio- Numero di messaggi : 1552
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Fabio, se parti presto, considerando le prime ore sono le più fresche e poi la sosta dell'incontro ci sarebbe un discreto stacco fra i due viaggi e le 8 ore potrebber non considerarsi poi tanto consecutive, ma non voglio assolutamente forzarti... se poi decidi di fare sabato con domenica, sicuramente Renato saprà trovare una sistemazione e se può servire a convincerti farò di tutto per fare sabato e domenica anche io, anche a costo di ridurmi ad arrivare la sera di sabato.
Fabio ha scritto:Enrico considerando che sono circa 760 km tra andata e ritorno e stiamo parlando del 17 luglio non penso sia una buona idea andare con le kadett!
Ci sentiamo
ciaooooo
Fabio, dovrebbero essere 300km da roma,(io quando sono venuto via autostrada, uscita roma sud) ho impiegato meno di 3 ore andando piano ... forse tu vuoi fare qualche altro percorso?
è chiaro che sarebbe comunque un bel viaggetto sotto il sole con le kadett...
Senator...
renato741 ha scritto:Fabio ha scritto:Enrico considerando che sono circa 760 km tra andata e ritorno e stiamo parlando del 17 luglio non penso sia una buona idea andare con le kadett!
Ci sentiamo
ciaooooo
Fabio, dovrebbero essere 300km da roma,(io quando sono venuto via autostrada, uscita roma sud) ho impiegato meno di 3 ore andando piano ... forse tu vuoi fare qualche altro percorso?
è chiaro che sarebbe comunque un bel viaggetto sotto il sole con le kadett...
Scusate ragazzi devo aver sbagliato nel conto
Avevo calcolato 330 Km da casa mia (nello scrivere il totale ho aggiunto 100 Km !!!!! Forse ci ho aggiunto la media oraria che voleva mantenere Enrico.)
Sento Enrico e vi faccio sapere ........
Ho calcolato col sito della guida Michelin che da casa mia al centro di Battipaglia sono 300 km esatti. Considerato soste e traffico (e anche il fatto che è quasi tutta autostrada) credo che 3,5 ore di viaggio sono assicurate... a me guidare la kadett non stanca... magari partiamo all'alba che le temperature sono più basse. In fin dei conti quando da piccolo mi recavo in Toscana a trovare i miei nonni, la Kadett di famiglia macinava, tutti in un sol giorno, 300 km all'andata e altrettanti al ritorno (tra cui molti fatti su strada di montagna).
Che invidiaccia che mi fate, anvedi ahò...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Fossi stato in ferie avrei fatto la pazzia di scendere con la Golf
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Che invidia anche da parte mia....
devon- Numero di messaggi : 903
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé
...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
devon ha scritto:Che invidia anche da parte mia....
Emiliano perchè non vieni con me ed Enrico ?
Magari....ma sabato 16 parto per le ferie all’isola d’Elba!!
E’ lo stesso motivo per cui non sono venuto due anni fa a Capua....incomincio a pensare che non mi volete
E’ lo stesso motivo per cui non sono venuto due anni fa a Capua....incomincio a pensare che non mi volete
devon- Numero di messaggi : 903
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé
...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
renato741 ha scritto:
Mi dispiace per chi è più lontano Giacomo, Stefano, Vittorio, Antonio, Alfano, ecc... (scusate se non vi nomino tutti) però dobbiamo scegliere un posto che sia facilmente accessibile alla maggior parte.
Se siete favorevoli all'iniziativa fatemi sapere! naturalmente se qualcuno ha la possibilità di venire anche da più lontano e quindi vuole arrivare il sabato fatemi sapere che cerco un posto dove poter dormire.
Ciao Ragazzi! Buona sera! Vi scrivo ora per la prima volta da quando sono tornato dalle ferie. Purtroppo sono di straordinari (anzi, per fortuna) e i miei a casa non ci sono, per cui anche se sono passati alcuni giorni non ho avuto il tempo materiale per scrivervi! In teoria, dovrei anche postarvi un video: un saluto veloce che feci a cima Kreuzjoch, a 2.300 metri, un video banale in cui vi salutavo dopo essermi messo la magliaetta del Kadett, ma l'ho visto oggi e, nonostante tutte le condizioni perché fosse venuto bene (neve, sole, giornata tersa) a livello tecnico fa schifo, per cui l'ho cancellato ...
Ad ogni modo, proprio stamattina ho saputo che l'amico di Roma più amico che ho sta decisamente meglio (ha avuto l'epatite) e quindi una scappatella a Roma un week potrei anche farla x un saluto ma proprio ieri sera ho preso accordi per il 17!!! Mi fossi connesso prima ...
Però non demordo: in fin dei conti mancare a questo evento e al fatto di non venire a vedere luoghi così belli sarebbe per me come sedermi su un trono d'oro intarsiato col cuscino fatto di chiodi ...
Vi faccio sapere se riesco!
Stefano
Ragazzi, mi dispiace con tutto il cuore ma non ci sto dentro con i tempi a scendere!! Peccatissimo, perché oltretutto questo week sono solo a casa, quindi avrei avuto tutto il tempo x scendere con calma senza dare spiegazioni a genitori in ansia, però poi non ho il tempo materiale di tornare a casa e lunedì, come tutti i gg lavorativi, ho la sveglia alle 5.45 che alle 6.45 inzio: fossi a casa anche per le 2 di notte - sono comunque 770 km calcolando Viamichelin quindi non credo che partendo il pome tardi riuscirei - sarebbe una faticata troppo grossa! Ad averlo programmato prima mi sarei fatto dare un paio di gg di ferie!! Mi disp tantissimo, speriamo in quello di settembre o autunno ...
Però mi raccomando: fate bella mostra di voi e delle Vs Opel!!! Fatevi valere, che ce lo meritiamo!!!
Però mi raccomando: fate bella mostra di voi e delle Vs Opel!!! Fatevi valere, che ce lo meritiamo!!!
Peccato Stefano ma effettivamente tu sei un pò lontano ed in una sola giornata mi rendo conto che è davvero impossibile... comunque sicuramente la prossima volta dobbiamo organizzarci meglio in modo da esserci tutti....
ciao
ciao
Senator...
ciao ragazzi avete info più precise su orari e luogo di appuntamento? Da parte mia dovrebbe essere ok appena arrivati i cilindretti anteriori dalla germania domani li monto.renato741 ha scritto:Peccato Stefano ma effettivamente tu sei un pò lontano ed in una sola giornata mi rendo conto che è davvero impossibile... comunque sicuramente la prossima volta dobbiamo organizzarci meglio in modo da esserci tutti....
ciao
Ciauz
Ciao Alessandro, andremo in un posto che si chiama la fabbrica dei sapori a battipaglia, l'appuntamento è all'uscita Battipaglia dell'autostrada SA-RC , mi faccio trovare li e poi andiamo tutti insieme...
Come orario direi verso le 10,00, comunque ti chiamo venerdi e ti do qualche info in più, anche perchè Enrico e Fabio non sono ancora sicuri se verranno in Kadett.
Come orario direi verso le 10,00, comunque ti chiamo venerdi e ti do qualche info in più, anche perchè Enrico e Fabio non sono ancora sicuri se verranno in Kadett.
Senator...
renato741 ha scritto: anche perchè Enrico e Fabio non sono ancora sicuri se verranno in Kadett.
ma lasciali perdere a quei 2!!!!
la verità è che fabio ha paura che gli smonti le guarnizioni
è vero, abbiamo anche il video in cui lo"minacciavi"
Senator...
renato741 ha scritto:è vero, abbiamo anche il video in cui lo"minacciavi"
Scherzi a parte, mi piacerebbe tanto fare una bella sorpresa ad Alessandro perchè se lo merita!
Purtroppo dove ho preso le guarnizioni non rispondono + ne per telefono ne per e-mail
Ed ora torniamo a noi........ Alessandrà ma ancora che ci spendi i soldi per la Kadett ?
A presto e spero di non cuocermi dal caldo
ciaoooo
Fabio ha scritto:renato741 ha scritto:è vero, abbiamo anche il video in cui lo"minacciavi"
Scherzi a parte, mi piacerebbe tanto fare una bella sorpresa ad Alessandro perchè se lo merita!
Purtroppo dove ho preso le guarnizioni non rispondono + ne per telefono ne per e-mail
Ed ora torniamo a noi........ Alessandrà ma ancora che ci spendi i soldi per la Kadett ?
A presto e spero di non cuocermi dal caldo
ciaoooo
Spendo i soldi??? è diventato un gabinetto il mio Kadett!! Dopo 9 anni dal restauro totale mi sa che devo intervenire radicalmente specie su guarnizioni varie e altro che poi vi illustrerò. Nzomma per tenere l'auto a un certo livello il portafoglio deve essere bello largo, così com epazienza, tempo e altro....
A Domenicaaaaaaaaaaa
ciauzzzzz
Ciao a tutti,
Fabio sono felice di apprendere che deciderai per una sauna in macchina, così non sarò il solo
Stamattina ho tirato fuori la kadett C che come al solito non fa una piega e si rimette a marciare come se nulla fosse
Adesso mi sento più sollevato, non che avessi dubbi sul funzionamento della macchina, ma sul fatto che l'ho liberata dal materiale che la ricopriva e che la teneva bloccata in garage (compito che condivide alternandosi con la 1100)
il rischio era che riducendomi troppo all'ultimo momento non avrei fatto più in tempo!
Fabio sono felice di apprendere che deciderai per una sauna in macchina, così non sarò il solo
Stamattina ho tirato fuori la kadett C che come al solito non fa una piega e si rimette a marciare come se nulla fosse
Adesso mi sento più sollevato, non che avessi dubbi sul funzionamento della macchina, ma sul fatto che l'ho liberata dal materiale che la ricopriva e che la teneva bloccata in garage (compito che condivide alternandosi con la 1100)
il rischio era che riducendomi troppo all'ultimo momento non avrei fatto più in tempo!
Quanto vi Invidio!!! Spero in una prossima occasione....
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» raduno a sasso marconi il 28 agosto 2011
» Raduno ottobre 2011 nella campagna Romana
» Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)
» Kadett B prima serie
» la prima astra in famiglia
» Raduno ottobre 2011 nella campagna Romana
» Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)
» Kadett B prima serie
» la prima astra in famiglia
Pagina 2 di 4