forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Omaggio ad Antonio e a Renato

+5
Opelista71
KB Holiday
Rekordman
renato741
Stefano Ferrari
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  KB Holiday Sab 18 Feb 2012, 21:57

karlabarth ha scritto:
KB Holiday ha scritto:
KB Holiday ha scritto:
mixkadett76 ha scritto:L'Olympia la conosco anch'io, la vedevo sempre parcheggiata dalle parti di piazzale Italia, verso il provveditorato, è vero, Bruno?
Fino a qualche anno fa era ancora molto bella e ben tenuta, peccato che sia in stato di quasi abbandono!

Si Mik, era li. Ora è in custodia del figlio ke non la usa e la tiene abbandonata a Via Napoli. Tempo fa avevo preso uno spavento, ad un tratto non l'ho vista più. Poi ho scoperto che l'avevano solo spostata perchè dovevao rifare le striscie per i parcheggi. Ollora tramite il benzianio ho lasciato il mio telefono da dare al proprietario. Il numero l'ha preso, ma per ora ancora nulla!!

Udite, udite! ieri mi ha contattato il proprietario dell'Olympia che pare voglia disfarsene. Abbiamo appuntamento sabato per vedere la macchina e cercare di trovare un accordo. Io in verità non sono sertiamente interessato se non ad un prezzo veramente conveniente. Incorciamo le dita e comunque se non dovessi concludere e a qualcuno di voi dovesse interessare lascerò in pvt i contatti del tipo.


Bruno alla fine cosa hai fatto con l'Olympia?

L'auto è messa molto peggio di quel ke sembra e non abbiamo trovato un accordo io e il proprietario. Gli ho fatto un'offerta valevole solo nel caso decida di rottamarla, cosa che farei anche io dato che a questo punto ne caverei solo dei pezzi...
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  karlabarth Sab 18 Feb 2012, 23:53

KB Holiday ha scritto:
karlabarth ha scritto:
KB Holiday ha scritto:
KB Holiday ha scritto:
mixkadett76 ha scritto:L'Olympia la conosco anch'io, la vedevo sempre parcheggiata dalle parti di piazzale Italia, verso il provveditorato, è vero, Bruno?
Fino a qualche anno fa era ancora molto bella e ben tenuta, peccato che sia in stato di quasi abbandono!

Si Mik, era li. Ora è in custodia del figlio ke non la usa e la tiene abbandonata a Via Napoli. Tempo fa avevo preso uno spavento, ad un tratto non l'ho vista più. Poi ho scoperto che l'avevano solo spostata perchè dovevao rifare le striscie per i parcheggi. Ollora tramite il benzianio ho lasciato il mio telefono da dare al proprietario. Il numero l'ha preso, ma per ora ancora nulla!!

Udite, udite! ieri mi ha contattato il proprietario dell'Olympia che pare voglia disfarsene. Abbiamo appuntamento sabato per vedere la macchina e cercare di trovare un accordo. Io in verità non sono sertiamente interessato se non ad un prezzo veramente conveniente. Incorciamo le dita e comunque se non dovessi concludere e a qualcuno di voi dovesse interessare lascerò in pvt i contatti del tipo.


Bruno alla fine cosa hai fatto con l'Olympia?

L'auto è messa molto peggio di quel ke sembra e non abbiamo trovato un accordo io e il proprietario. Gli ho fatto un'offerta valevole solo nel caso decida di rottamarla, cosa che farei anche io dato che a questo punto ne caverei solo dei pezzi...


a questo punto se nn vale la pena conviene rottamarla

karlabarth

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 20 Feb 2012, 12:34

[quote="KB Holiday] L'auto è messa molto peggio di quel ke sembra e non abbiamo trovato un accordo io e il proprietario. Gli ho fatto un'offerta valevole solo nel caso decida di rottamarla, cosa che farei anche io dato che a questo punto ne caverei solo dei pezzi...[/quote]

Ma dai?! Che ha? Non sembrava così messa male! Vedi che non son bravo nel valutare ...
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  KB Holiday Lun 20 Feb 2012, 12:43

Stefano Ferrari ha scritto:[quote="KB Holiday] L'auto è messa molto peggio di quel ke sembra e non abbiamo trovato un accordo io e il proprietario. Gli ho fatto un'offerta valevole solo nel caso decida di rottamarla, cosa che farei anche io dato che a questo punto ne caverei solo dei pezzi...

Ma dai?! Che ha? Non sembrava così messa male! Vedi che non son bravo nel valutare ...[/quote]

credimi Stefano, la spesa non vale l'impresa.... cmq nel frattempo ho preso un'altro mezzo promessomi già da tempo dal proprietario qualora se ne doveva disfare. a breve posterò qualche foto, non potrai mai immaginare di ke si tratta. per non farti consumare dalla curiosità nel frattempo ti anticipo che NON è un'opel, spero che non me ne vorrai... boing
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 20 Feb 2012, 12:53

KB Holiday ha scritto: credimi Stefano, la spesa non vale l'impresa.... cmq nel frattempo ho preso un'altro mezzo promessomi già da tempo dal proprietario qualora se ne doveva disfare. a breve posterò qualche foto, non potrai mai immaginare di ke si tratta. per non farti consumare dalla curiosità nel frattempo ti anticipo che NON è un'opel, spero che non me ne vorrai... boing
Bru, ma non era per criticarti o per non crederti, era per capire dove sbaglio nel valutare le auto che vedo!! Per il resto, sai bene come ti ho anticipato nella telefonata del week che le mie attenzioni o, meglio, frustrazioni, attualmente son concentrate su altro, che invece è Opel al 100%!!! Cmq, già il fatto che non è Opel questo tuo nuovo acquisto fa scendere praticamente a 0 o quasi la mia curiosità! Però non ti ci abituare a farci le corna, eh!! Wink
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  KB Holiday Lun 20 Feb 2012, 14:24

Stefano Ferrari ha scritto:
KB Holiday ha scritto: credimi Stefano, la spesa non vale l'impresa.... cmq nel frattempo ho preso un'altro mezzo promessomi già da tempo dal proprietario qualora se ne doveva disfare. a breve posterò qualche foto, non potrai mai immaginare di ke si tratta. per non farti consumare dalla curiosità nel frattempo ti anticipo che NON è un'opel, spero che non me ne vorrai... boing
Bru, ma non era per criticarti o per non crederti, era per capire dove sbaglio nel valutare le auto che vedo!! Per il resto, sai bene come ti ho anticipato nella telefonata del week che le mie attenzioni o, meglio, frustrazioni, attualmente son concentrate su altro, che invece è Opel al 100%!!! Cmq, già il fatto che non è Opel questo tuo nuovo acquisto fa scendere praticamente a 0 o quasi la mia curiosità! Però non ti ci abituare a farci le corna, eh!! Wink

No, no Stefano, anche io vedendola dal di fuori mi ero fatto un'idea sbagliata. Solo dopo averla aperta e visto un pò i particolari ho capito che che il recupero non era conveniente. colpa degli ultimi anni passati ferma, senza cura e alle intemperie....
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Stefano Ferrari Mar 21 Feb 2012, 11:47

KB Holiday ha scritto:No, no Stefano, anche io vedendola dal di fuori mi ero fatto un'idea sbagliata. Solo dopo averla aperta e visto un pò i particolari ho capito che che il recupero non era conveniente. colpa degli ultimi anni passati ferma, senza cura e alle intemperie....

Me la son guardata ieri sera prima di andare a ninna: che peccato però!!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato - Pagina 2 Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.