Saluti da Sora (FR) !
+7
Skadett66
Stefano Ferrari
pier
Frankie_7
Rekordman
renato741
technolab23
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Saluti da Sora (FR) !
Buonasera a tutti ! Mi chiamo Federico e scrivo da Sora in provincia di FR. Ho 24 anni e studio ingegneria meccanica presso l'università degli studi di Cassino ! Mi sono iscritto in questo bellissimo forum perché mio padre possiede una Kadett E SW 1.4 S del 89' blu metallizzata comprata nuova all'epoca e perfettamente funzionante tuttora ! L'auto non è messa bene di carrozzeria perché viviamo in appartamento ed è stata sempre fuori purtroppo ! Ha il tetto rovinato e anche il cofano... Internamente invece è messa molto molto meglio per fortuna ! A parte i vari difetti di età riusciamo a utilizzarla senza problemi visto che meccanicamente non ci ha mai tradito ! Ha superato da poco 240.000Km e la testata non è MAI stata rifatta ! La frizione invece è stata cambiata circa 10.000Km fa ed è stata la prima ! Consumi di olio e benzina veramente ottimi nulla da dire ! Siamo veramente contenti di averla ! L'unico grosso problema sono i ricambi... Purtroppo non si trova quasi più nulla e nemmeno in demolizione se ne trovano più !... Possediamo anche una Focus Ghia SW TDdi azzurra del 2000' e una A 112 Junior dell'84' bianca (quest'ultima è mia personale). Spero di nonn avervi annoiato e ci si vede nel forum !
technolab23- Numero di messaggi : 217
versione : Kadett E Caravan 1.4 S 1989
Re: Saluti da Sora (FR) !
Annoiarci federico? ma noi non ci annoiamo mai di kadett e storie di kadett
benvenuto tra noi e benvenuto anche alla tua kadett station magari non sarà perfetta di carrozzeria ma noi siamo contenti lo stesso. Quando vuoi, noi siamo quì, pronti ad ascoltare qualche aneddoto od avventura che ricordi.
Per quanto riguarda i ricambi, effettivamente è sempre più difficile trovarli ma qualcosa si trova ancora in Italia e soprattutto in germania.
ciao