cerco copripiantone sterzo per C
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerco copripiantone sterzo per C
ciao a tutti e buon anno,
anno nuovo..cose nuove..
già! ho ripreso a lavoricchiare sulla mia Caravan ed ho notato che tra le altre cose, è spaccato e cigola, il copripiantone subito avanti al volante, quello alla cui destra si infila la chiave di accensione. Vorrei acquistarne uno nuovo o usato se perfetto.
Oltretutto disconosco il nome in tedesco del ricambio, altrimenti cercherei anche lì.
Grazie a chiunque mi dirà qcosa.
pier
anno nuovo..cose nuove..
già! ho ripreso a lavoricchiare sulla mia Caravan ed ho notato che tra le altre cose, è spaccato e cigola, il copripiantone subito avanti al volante, quello alla cui destra si infila la chiave di accensione. Vorrei acquistarne uno nuovo o usato se perfetto.
Oltretutto disconosco il nome in tedesco del ricambio, altrimenti cercherei anche lì.
pier
pier- Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze
...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Re: cerco copripiantone sterzo per C
Ciao Pier, io purtroppo non ho nulla, nè sono a conoscenza di qualcuno che ce l'abbia, recentemente da un tizio ho acquistato la plancia portastrumenti, ma gli altri pezzi che aveva solo quelli che aveva in vendita al momento e che appartenevano all'auto che rottamò tempo addietro, tra i quali non c'era sicuramente quello che cerchi,
aveva la mensola portaoggetti, il posacenere anteriore, un quadro strumenti interamente funzionante, ripiano del cambio che va sopra il tunnel e la sacchetta portaattrezzi (di colore giallo).
Mi dispiace, però se vengo a conoscenza ti avverto,
ciao
aveva la mensola portaoggetti, il posacenere anteriore, un quadro strumenti interamente funzionante, ripiano del cambio che va sopra il tunnel e la sacchetta portaattrezzi (di colore giallo).
Mi dispiace, però se vengo a conoscenza ti avverto,
ciao
Grazie Gianni
... e resto sempre in debito con te eh
... e resto sempre in debito con te eh
versione :
...in passato :
D 1.0S 4p 1982 bianco
Ciao, sono Luca di Bologna restauro e commercio ricambi Opel sopratutto x passione ho quello che cerchi usato se ti interessa ancora.pier ha scritto:ciao a tutti e buon anno,
anno nuovo..cose nuove..
pier
Luca- Numero di messaggi : 16
versione : Kadett A Lusso 64, Kadett B L 65, Olyimpia A 68,Kadett C Areo 1,2 78, Kadett GTE Conrero 79, inoltre Manta A 1,6 Sr 74.ultimo arrivo Kadett 1900 GT/E 76
...in passato : Kadett D 1,3 SR,Kadett E GSì 1,8,Kadett E GSì 16v ,Calibra Turbo.
ciao Luca
si grazie, mi interessa ancora.
Magari dimmi anche cosa hai per la kadett D, visto che ne ho appena presa una..
Hai percaso anche un sito web?
saluti
pier
si grazie, mi interessa ancora.
Magari dimmi anche cosa hai per la kadett D, visto che ne ho appena presa una..
Hai percaso anche un sito web?
saluti
pier
versione :
...in passato :
D 1.0S 4p 1982 bianco
Ciao,il mio sito è www.sportpneus.it,per la D non ho niente ma se mi dici cosa ti serve senza impegno mi guardo in giro... intanto ti tengo da parte la plastica del piantone. Luca
Luca- Numero di messaggi : 16
versione : Kadett A Lusso 64, Kadett B L 65, Olyimpia A 68,Kadett C Areo 1,2 78, Kadett GTE Conrero 79, inoltre Manta A 1,6 Sr 74.ultimo arrivo Kadett 1900 GT/E 76
...in passato : Kadett D 1,3 SR,Kadett E GSì 1,8,Kadett E GSì 16v ,Calibra Turbo.
Grazie Gianni
Luca, mi manderesti gentilmente le foto del copri piantone alla mia email: kadett@email.it
Grazie
pier
Luca, mi manderesti gentilmente le foto del copri piantone alla mia email: kadett@email.it
Grazie
pier
versione :
...in passato :
D 1.0S 4p 1982 bianco
Argomenti simili
» Problemi con lo sterzo
» Per Kadett D cerco
» sostituzione blocchetto di avviamento.
» PIANTONE STERZO KADETT E - VENDO
» Cerco motore
» Per Kadett D cerco
» sostituzione blocchetto di avviamento.
» PIANTONE STERZO KADETT E - VENDO
» Cerco motore
Pagina 1 di 1