Kadett City: finalmente la presento!
+13
fabio
Stefano Ferrari
alfano
Frankie_7
Vectra87 (Blitzers Opels)
|mattia|
Enrico
renato741
KB Holiday
Rekordman
pier
Skadett66
mixkadett76
17 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Kadett City: finalmente la presento!
[quote="pier"]
sì, capisco dove l'hai installata. Io ho preferito tenerla centrale per ragioni di simmetria. Quella zendar sarà del 1990 circa.
So come si sente la radio tramite il diffusore centrale, perché così era montata sull'Ascona B e così la montai io stesso, da ragazzo, nella Kadett D. Diciamo che è accettabile, l'impianto pur modesto che adesso è sulla mia suona decisamente merglio.
Caro Gianni, mi hai fatto ricordare i tempi in cui non avevamo neppure lo stereo in auto, e ciportavamo dietro la radio mangianastri MINERVA di mio padre, alimentandola a pile, posizionata al centro tra i sedili anteriori per farla ascoltare a tutti! erano veramente altri tempi, solo 25 anni fa....
mixkadett76 ha scritto:Grazie per il pensiero hehe..
Anch'io alla fine ho montato un'antenna a baffo. Solo la posizione è differente in quanto, rispetto al parabrezza è collocata nell'angolo giù a destra, solo per far si che il filo non dovesse fare più strada nella guarnizione del parabrezza appunto. E la ricezione è ottima ed anche il sound, se si considerano gli anni che ha la radio ed il fatto che fà suonare solo una cassa che è stata montata sotto, davanti al cassetto portaoggetti.
Appena possibile seguiranno foto nel mio post.
sì, capisco dove l'hai installata. Io ho preferito tenerla centrale per ragioni di simmetria. Quella zendar sarà del 1990 circa.
So come si sente la radio tramite il diffusore centrale, perché così era montata sull'Ascona B e così la montai io stesso, da ragazzo, nella Kadett D. Diciamo che è accettabile, l'impianto pur modesto che adesso è sulla mia suona decisamente merglio.
Caro Gianni, mi hai fatto ricordare i tempi in cui non avevamo neppure lo stereo in auto, e ciportavamo dietro la radio mangianastri MINERVA di mio padre, alimentandola a pile, posizionata al centro tra i sedili anteriori per farla ascoltare a tutti! erano veramente altri tempi, solo 25 anni fa....
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Kadett City: finalmente la presento!
mixkadett76 ha scritto:Caro Gianni, mi hai fatto ricordare i tempi in cui non avevamo neppure lo stereo in auto, e ciportavamo dietro la radio mangianastri MINERVA di mio padre, alimentandola a pile, posizionata al centro tra i sedili anteriori per farla ascoltare a tutti! erano veramente altri tempi, solo 25 anni fa....
Quando mi capita di sentire un motivo che all'epoca ebbe molto successo de "il guardiano del faro" pensa che mi aspetto sempre che ad un certo punto incominci a stonare come quando succedeva che si scaricavano le pile
Io non avevo notato il convogliatore, seppur qualcosa di strano avevo visto, ma ero certo che si trattava della sagoma della ventola
Però questo mi fa notare, dopo aver visto tutto ciò che c'è... una cosa non ce
il pannellino che chiude lo spazio d'aria tra la parte superiore del radiatore e la traversa del cofano
Però su questo pannello c'è da dire una cosa... che non so se fosse presente su tutte le vetture. Mi fece notare Alessandro Tarantino che mancava anche a me, mentre sulla sua ex C coupè c'era e me lo descrisse. Forse è stato montato da un certo momento in poi, è di una specie di MDF verniciato nero ed è mantenuto con delle clip a pressione, scopo far convogliare una maggiore quantità di aria sul radiatore.
Recentemente su una kadett C trovata in demolizione, del 1977-78 ce n'era uno e l'ho preso in previsione di montarlo sulla mia.
Ma voi, ed è per questo che approfitto della circostanza, ne sapete qualcosa in più?
Re: Kadett City: finalmente la presento!
Michele, anche se un pò in ritardo voglio farti i complimenti per la piccola ma soprattutto per la tenacia e la passione che ci hai messo e che stai mettendo... probabilmente nessuno si sarebbe mai sognato dii riparare una macchina dopo due incidenti gravi
guarda io non noto nessuna grossa pecca nella carrozzeria e questo già è tanto... la macchina è proprio in ottime condizioni nonostante tutto....
guarda io non noto nessuna grossa pecca nella carrozzeria e questo già è tanto... la macchina è proprio in ottime condizioni nonostante tutto....
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Kadett City: finalmente la presento!
Caro Gianni,
ho l'impressione che quel pannello sopra il convogliatore fosse montato "random". Sulla mia non so dire se in origine fosse montato, dati gli incidenti che ha subito. Però ricordo che la City di mio zio ce l'aveva, quella blu puffo no, mentre la Berlina del 78 sì. forse fu montato solo a partire dal restyling, ma non ne sono sicuro. Ricordo anch'io che era un pannellino in cartone pressato , di più non so.
Certo, la radio a pile andava usata con parsimonia, con quello che costavano quelle grosse pile che le alimentavano. La minerva andava a 9V...6 batterie, una mazzata!
Caro Renato,
è vero, riparare la vettura dopo i gravi incidenti subiti (era il 1980 e poi il 1984), più un tamponamento di una certa entità nel 1990 circa, è stata più incoscienza che altro, ma avevamo dalla nostra la manodopera e la passione a basso costo di mio zio meccanico.
Poi, quando io sono diventato ragazzo, 14 anni e qualcosa prima, iniziai a prendermi cura direttamente di quella che ormai era solo una vecchia auto; ricordo come al liceo, ancora non avevo la patente ma guidavo su qualche strada di campagna, i miei amici fossero meravigliati che una macchina così vecchia (allora aveva solo 15-16anni e già era considerata vecchia) fosse ancora in circolazione. Tutti ne apprezzavano gli interni, la leva del cambio corta e sportiva, il posto guida comodo e razionale.
Era quasi un rottame, all'epoca. La vernice bicomponente dopo il primo incidente non aveva catalizzato bene, e aveva cominciato pian piano a raggrinzirsi ed ingiallire, proprio come la pelle di una vecchia signora...
dopo il secondo incidente fu mio padre a verniciare il verde del cofano e del parafango della city tedesca, dopo che mio zio l'aveva "stirata" alla bell'è meglio e montato i nuovi componenti: non so cosa combinò mio padre, ma la vernice rimase farinosa (forse era scaduta, o non so cosa), e veniva via con la pioggia o lavandola.
Insomma, nel 1990 era quasi un catorcio...immaginatela, con il verde che riaffiorava qua e là, la vernice raggrinzita, molte cose che non funzionavano più (fari, luci di retromarcia, ribaltamento sedile guida, serratura passeggero, etc etc), il motore che andava a 3 (era lo spinterogeno andato), qualche bottarella qua e là...fu allora che io decisi di prenderla per mano e farla ringiovanire.
Non so se avete letto Christine, ma è qualcosa di viscerale che mi lega a quella vettura. Le devo il rischio di morire e contemporaneamente la vita.
Infatti nel 1980, avevo 4 anni, un mio zio era alla guida ed io ero seduto dietro di lui (ero così piccolo che non vedevo neppure la strada), uscimmo di strada in una curva di collina: la vettura dopo l'urto della fiancata sinistra contro un basso muretto di contenimento, scavalcò il muretto per cappottarsi più volte in una ripida scarpata e fermare la propria corsa contro un alberello isolato, ruote a terra.
Ricordo ogni istante, il botto pauroso dei vetri che esplosero quando la vettura atterrò sulla cappotta, il mondo che girava attorno, finalmente la quiete, lo stordimento di mio zio.
La condotta di guida di mio zio, una curva presa troppo allegramente, la sua trazione posteriore, ci aveva portato fuori strada sull'asfalto viscido di pioggia, e lei ci aveva salvato la vita grazie alla sua robustezza.
Per questo forse, le dovevo la vita, per questo ero in debito, non potevo lasciarla morire così.
ho l'impressione che quel pannello sopra il convogliatore fosse montato "random". Sulla mia non so dire se in origine fosse montato, dati gli incidenti che ha subito. Però ricordo che la City di mio zio ce l'aveva, quella blu puffo no, mentre la Berlina del 78 sì. forse fu montato solo a partire dal restyling, ma non ne sono sicuro. Ricordo anch'io che era un pannellino in cartone pressato , di più non so.
Certo, la radio a pile andava usata con parsimonia, con quello che costavano quelle grosse pile che le alimentavano. La minerva andava a 9V...6 batterie, una mazzata!
Caro Renato,
è vero, riparare la vettura dopo i gravi incidenti subiti (era il 1980 e poi il 1984), più un tamponamento di una certa entità nel 1990 circa, è stata più incoscienza che altro, ma avevamo dalla nostra la manodopera e la passione a basso costo di mio zio meccanico.
Poi, quando io sono diventato ragazzo, 14 anni e qualcosa prima, iniziai a prendermi cura direttamente di quella che ormai era solo una vecchia auto; ricordo come al liceo, ancora non avevo la patente ma guidavo su qualche strada di campagna, i miei amici fossero meravigliati che una macchina così vecchia (allora aveva solo 15-16anni e già era considerata vecchia) fosse ancora in circolazione. Tutti ne apprezzavano gli interni, la leva del cambio corta e sportiva, il posto guida comodo e razionale.
Era quasi un rottame, all'epoca. La vernice bicomponente dopo il primo incidente non aveva catalizzato bene, e aveva cominciato pian piano a raggrinzirsi ed ingiallire, proprio come la pelle di una vecchia signora...
dopo il secondo incidente fu mio padre a verniciare il verde del cofano e del parafango della city tedesca, dopo che mio zio l'aveva "stirata" alla bell'è meglio e montato i nuovi componenti: non so cosa combinò mio padre, ma la vernice rimase farinosa (forse era scaduta, o non so cosa), e veniva via con la pioggia o lavandola.
Insomma, nel 1990 era quasi un catorcio...immaginatela, con il verde che riaffiorava qua e là, la vernice raggrinzita, molte cose che non funzionavano più (fari, luci di retromarcia, ribaltamento sedile guida, serratura passeggero, etc etc), il motore che andava a 3 (era lo spinterogeno andato), qualche bottarella qua e là...fu allora che io decisi di prenderla per mano e farla ringiovanire.
Non so se avete letto Christine, ma è qualcosa di viscerale che mi lega a quella vettura. Le devo il rischio di morire e contemporaneamente la vita.
Infatti nel 1980, avevo 4 anni, un mio zio era alla guida ed io ero seduto dietro di lui (ero così piccolo che non vedevo neppure la strada), uscimmo di strada in una curva di collina: la vettura dopo l'urto della fiancata sinistra contro un basso muretto di contenimento, scavalcò il muretto per cappottarsi più volte in una ripida scarpata e fermare la propria corsa contro un alberello isolato, ruote a terra.
Ricordo ogni istante, il botto pauroso dei vetri che esplosero quando la vettura atterrò sulla cappotta, il mondo che girava attorno, finalmente la quiete, lo stordimento di mio zio.
La condotta di guida di mio zio, una curva presa troppo allegramente, la sua trazione posteriore, ci aveva portato fuori strada sull'asfalto viscido di pioggia, e lei ci aveva salvato la vita grazie alla sua robustezza.
Per questo forse, le dovevo la vita, per questo ero in debito, non potevo lasciarla morire così.
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Kadett City: finalmente la presento!
Michele, anche se con ritardo mi unisco anche io al coro di complimenti per la tua amata "City". In effetti concordo sul fatto che la linea sia ancora moderna e che le 3 porte conferiscono alla vettura una certa eleganza. La linea é pulita, semplice e moderna (pensate alla spigolosa Fiesta Mk1 dello stesso periodo)
Complimenti anche per la sua storia avvincente... la robustezza della macchina ha fatto in modo che potesse sopportare bene tutti i lavori di riparazione.
Hai mai pensato di mettere la targa in basso (sotto al paraurti) nella zona adibita in origine? In definitiva basta girare il paraurti posteriore di 180° ... e il gioco é fatto... la luce targa illumina verso il basso. In molti paesi, tra cui l'Italia, la legislazione prevedeva un'altezza minima della targa per cui le case automobilistiche, su alcuni loro modelli, hanno dovuto posizionarla più in alto per ottemperare alle normative (per es. Ford Taunus).
Complimenti anche per la sua storia avvincente... la robustezza della macchina ha fatto in modo che potesse sopportare bene tutti i lavori di riparazione.
Hai mai pensato di mettere la targa in basso (sotto al paraurti) nella zona adibita in origine? In definitiva basta girare il paraurti posteriore di 180° ... e il gioco é fatto... la luce targa illumina verso il basso. In molti paesi, tra cui l'Italia, la legislazione prevedeva un'altezza minima della targa per cui le case automobilistiche, su alcuni loro modelli, hanno dovuto posizionarla più in alto per ottemperare alle normative (per es. Ford Taunus).
Re: Kadett City: finalmente la presento!
Enrico ha scritto:Michele, anche se con ritardo mi unisco anche io al coro di complimenti per la tua amata "City". In effetti concordo sul fatto che la linea sia ancora moderna e che le 3 porte conferiscono alla vettura una certa eleganza. La linea é pulita, semplice e moderna (pensate alla spigolosa Fiesta Mk1 dello stesso periodo)
Complimenti anche per la sua storia avvincente... la robustezza della macchina ha fatto in modo che potesse sopportare bene tutti i lavori di riparazione.
Hai mai pensato di mettere la targa in basso (sotto al paraurti) nella zona adibita in origine? In definitiva basta girare il paraurti posteriore di 180° ... e il gioco é fatto... la luce targa illumina verso il basso. In molti paesi, tra cui l'Italia, la legislazione prevedeva un'altezza minima della targa per cui le case automobilistiche, su alcuni loro modelli, hanno dovuto posizionarla più in alto per ottemperare alle normative (per es. Ford Taunus).
grazie Enrico, di aver letto la storia della mia piccola. e grazie anche per i complimenti!
Questa storia della targa non la sapevo proprio, anche se mi ero sempre chiesto il motivo della sagomatura della zona bassa sotto il paraurti!. Il punto è che dietro la targa ci sono due fori passanti nella lamiera per i supporti targa. Per spostare la targa dovrei chiudere i fori e praticarne altri inferiormente.
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Kadett City: finalmente la presento!
che bella macchina!!!!
|mattia|- Numero di messaggi : 483
Età : 39
Località : Cividale del Friuli
versione : Kadett City 1000
Data d'iscrizione : 22.04.11
Re: Kadett City: finalmente la presento!
ho letto tutti i messaggi ora...che dire...complimenti per la caparbietà di farla rinascere piu volte!inoltre attualmente si presenta molto bene!! ottimi anche gli upgrade apportati
Re: Kadett City: finalmente la presento!
Grazie MAttia e grazie Vectra!
certo, mattia, che la tua mi sembra megli messa della mia, ed è molto molto bella!
certo, mattia, che la tua mi sembra megli messa della mia, ed è molto molto bella!
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Kadett City: finalmente la presento!
Complimenti!
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08
Re: Kadett City: finalmente la presento!
Fr@nKi€_#7 ha scritto:Complimenti!
grazie Franckie, è una gioia poter condividere con qualcuno una Opel Kadett, di norma derisa e poco capita dalla massa della gente che ti chiede "ma ancora ci perdi tempo con questo sfascione, ma che ci fai con questa macchina vecchia etc etc"
questo, per me, è un angolo di paradiso, poter parlare delle auto che amo senza essere schernito. NOn che mi interessi di essere schernito o meno, però è bello poter condividere la propria passione con qualcuno che ne ha anche di più!
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Kadett City: finalmente la presento!
mixkadett76 ha scritto:Fr@nKi€_#7 ha scritto:Complimenti!
grazie Franckie, è una gioia poter condividere con qualcuno una Opel Kadett, di norma derisa e poco capita dalla massa della gente che ti chiede "ma ancora ci perdi tempo con questo sfascione, ma che ci fai con questa macchina vecchia etc etc"
questo, per me, è un angolo di paradiso, poter parlare delle auto che amo senza essere schernito. NOn che mi interessi di essere schernito o meno, però è bello poter condividere la propria passione con qualcuno che ne ha anche di più!
Ah guarda è successo spesso anche a me,ma io tiro avanti per la mia strada
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08
Re: Kadett City: finalmente la presento!
ah questo è sicuro, se no la mia City non sarebbe ancora tra noi.
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Kadett City: finalmente la presento!
mixkadett76 ha scritto:questo, per me, è un angolo di paradiso, poter parlare delle auto che amo senza essere schernito................................ è bello poter condividere la propria passione con qualcuno che ne ha anche di più!
Mi piacciono le tue parole sì... dritti per la nostra strada serenamente senza farci toccare da ciò che gli altri pensano, senza nessuna mania di protagonismo, semplicemente con il piacere di aver trovato persone che amano il piacere di qualsiasi cosa, lavoretto, modifica, riparazione... in sostanza che amano queste vetture
Re: Kadett City: finalmente la presento!
Skadett66 ha scritto:
Mi piacciono le tue parole sì... dritti per la nostra strada serenamente senza farci toccare da ciò che gli altri pensano, senza nessuna mania di protagonismo, semplicemente con il piacere di aver trovato persone che amano il piacere di qualsiasi cosa, lavoretto, modifica, riparazione... in sostanza che amano queste vetture
parole sacrosante, è proprio lo spirito che anima la mia passione
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Kadett City: finalmente la presento!
Riguardo alla posizione della targa posteriore ero a conoscenza che in alcuni mercati la posizionavano sotto al paraurti appunto, ma con molta sincerità io non la sposterei mai. Non solo la preferisco sopra al paraurti così come è ora ma non farei mai altri fori e chiudere quelli originali. Senza offesa eh
pier- Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze
...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08
Re: Kadett City: finalmente la presento!
Secondo me e messa meglio la tua :p
|mattia|- Numero di messaggi : 483
Età : 39
Località : Cividale del Friuli
versione : Kadett City 1000
Data d'iscrizione : 22.04.11
Re: Kadett City: finalmente la presento!
|mattia| ha scritto:Secondo me e messa meglio la tua :p
al primo raduno utile nomineremo una giuria imparziale composta da Gianni, Bruno, Pier, etc etc...
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Kadett City: finalmente la presento!
pier ha scritto:Riguardo alla posizione della targa posteriore ero a conoscenza che in alcuni mercati la posizionavano sotto al paraurti appunto, ma con molta sincerità io non la sposterei mai. Non solo la preferisco sopra al paraurti così come è ora ma non farei mai altri fori e chiudere quelli originali. Senza offesa eh
ho provato a spostarla photoshoppando, ma la preferisco di gran lunga dov'è ora
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Kadett City: finalmente la presento!
invece io sono convinto al 91% che la sposterò sotto
|mattia|- Numero di messaggi : 483
Età : 39
Località : Cividale del Friuli
versione : Kadett City 1000
Data d'iscrizione : 22.04.11
Re: Kadett City: finalmente la presento!
io lo sarei al 100%, buchi o non buchi !|mattia| ha scritto:invece io sono convinto al 91% che la sposterò sotto
alfano- Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 16.02.09
Re: Kadett City: finalmente la presento!
Ragazzi, considerata la storia della vettura, il suo stato di conservazione è davvero ottimo, complimenti davvero ... Fai quasi un po' d'invidia (senza "quasi" e senza "un po'" ...)
Re: Kadett City: finalmente la presento!
Stefano Ferrari ha scritto:Ragazzi, considerata la storia della vettura, il suo stato di conservazione è davvero ottimo, complimenti davvero ... Fai quasi un po' d'invidia (senza "quasi" e senza "un po'" ...)
grazie Stefano;) sicuramente le foto nascondono molti piccoli difetti, ma complessivamente è vero, è bella!
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Kadett City: finalmente la presento!
Complimenti per la City! E' una kadett che guardo con tanto affetto!
La comprammo nuova nel 1979 quando avevo 14 anni.................. Quanto dolci ricordi!
Ancora me la sogno parcheggiata nel mio garage in perfette condizioni!
Ciaoooo
La comprammo nuova nel 1979 quando avevo 14 anni.................. Quanto dolci ricordi!
Ancora me la sogno parcheggiata nel mio garage in perfette condizioni!
Ciaoooo
fabio- Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08
Re: Kadett City: finalmente la presento!
dicci di più! colore, allestimento, qualche foto?Fabio ha scritto:Complimenti per la City! E' una kadett che guardo con tanto affetto!
La comprammo nuova nel 1979 quando avevo 14 anni.................. Quanto dolci ricordi!
Ancora me la sogno parcheggiata nel mio garage in perfette condizioni!
Ciaoooo
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» La mia kadett c city 78
» La mia Kadett C City
» Mi presento, insieme alla mia Kadett L
» la mia Kadett City
» La mia Kadett City gialla
» La mia Kadett C City
» Mi presento, insieme alla mia Kadett L
» la mia Kadett City
» La mia Kadett City gialla
Pagina 2 di 5
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.