forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kadett City: finalmente la presento!

+13
fabio
Stefano Ferrari
alfano
Frankie_7
Vectra87 (Blitzers Opels)
|mattia|
Enrico
renato741
KB Holiday
Rekordman
pier
Skadett66
mixkadett76
17 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  fabio Mer 21 Dic 2011, 14:59

mixkadett76 ha scritto:
Fabio ha scritto:Complimenti per la City! E' una kadett che guardo con tanto affetto!
La comprammo nuova nel 1979 quando avevo 14 anni.................. Quanto dolci ricordi!
Ancora me la sogno parcheggiata nel mio garage in perfette condizioni! Sad
Ciaoooo
Very Happy dicci di più! colore, allestimento, qualche foto?

Era una delle ultimissime (immatricolata a luglio del 1979) ed are una bomba..... La city J con i fari anteriori rettangolari e le 5 scriscette nere sui fianche....Frenava da fare invidia.
Il colore era "rosso siena" ed aveva i sedili con la parte centrale in tessuto scozzese.
Con lei ci ho preso la patente e l'ho usata parecchio fino alla fine del 1988 quando l'ho venduta a mia cugina (che purtroppo dopo qualche anno la rottamò) per lasciare il posto, agli inizi del 1989 alla nuova Kadett E 1.300.
Ho tanti, tanti ricordi ricordi. Devo scannerizzare una foto che ho.... Vediamo se la trovo su interner.... Tempo fa ne vidi una identica
Eccola: Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Opel_c10

Come si puù vedere, le ultime avevano i fari rettangolari ( si scorge il fanalino anteriore laterale della freccia arancione a filo angolo parafango anteriore). Nella versione italiana c'era anche il lampeggiatore laterale della C, che manca su questa foto.
Il colore è esattamente questo, nella foto risulta leggermente più giallo, In realtà non era l'arancione della Opel, ma tendeva un po al marrone chiaro..... CMQ la foto rende benissimo! Very Happy
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  mixkadett76 Mer 21 Dic 2011, 15:46

sì, Fabio, conosco la J (Junior), al mio paese ce n'era una. Capisco i tuoi ricordi, e concordo perché all'epoca la frenata della Kadett facevainvidia a molte vetture di classe superiore grazie ai freni a disco ed al servofreno (che per esempio la FIAT 127 non aveva di serie).
La tua era una versione restyling, per l'appunto con i fari quadrati e le frecce "alte", introdotta dalla metà del 1977.
Dispiace molto che sia stata rottamata, oggi le City sono sempre più rare! Rolling Eyes
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  fabio Mer 21 Dic 2011, 17:55

mixkadett76 ha scritto:sì, Fabio, conosco la J (Junior), al mio paese ce n'era una. Capisco i tuoi ricordi, e concordo perché all'epoca la frenata della Kadett facevainvidia a molte vetture di classe superiore grazie ai freni a disco ed al servofreno (che per esempio la FIAT 127 non aveva di serie).
La tua era una versione restyling, per l'appunto con i fari quadrati e le frecce "alte", introdotta dalla metà del 1977.
Dispiace molto che sia stata rottamata, oggi le City sono sempre più rare! Rolling Eyes

Mi hai fatto soffermare su di lei..... Credimi ancora ricordo il suo odore da nuova e il particolare rumore allo scappamento un po friggente Smile
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  |mattia| Mer 21 Dic 2011, 17:57

Secondo voi quante city saranno rimaste in Italia? Smile io penso meno di un centinaio Wink
|mattia|
|mattia|

Numero di messaggi : 483
Età : 38
Località : Cividale del Friuli
versione : Kadett City 1000
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  Skadett66 Mer 21 Dic 2011, 18:00

Ecco... il colore di qeilla city di cui vi ho parlato che mi avrebbero, dico avrebbero promesso di regalarmi è di questo colore Very Happy

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Opel_c10

con i fari della prima serie e senza strisce laterali
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  Skadett66 Mer 21 Dic 2011, 18:02

|mattia| ha scritto:Secondo voi quante city saranno rimaste in Italia? Smile io penso meno di un centinaio Wink

e chi lo sa... Neutral
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  |mattia| Mer 21 Dic 2011, 18:18

Secondo me il colore della city nella foto promozionale è molto bello Smile
|mattia|
|mattia|

Numero di messaggi : 483
Età : 38
Località : Cividale del Friuli
versione : Kadett City 1000
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  mixkadett76 Mer 21 Dic 2011, 23:09

Fabio, la Kadett, e la City -in particolare- hanno un odore gradevolissimo, mai fastidioso ma anzi piacevole. Sa di buono. Very Happy

Mattia anch'io penso che in tutta italia ci saranno meno di cento City.


Gianni, spero di cuore che quella City arrivi presto tra le tue mani: è una vettura bella.
Ieri sera l'ho usata per accompagnare due ragazzi sui 25 anni, compagni del coro di cui faccio parte: sono rimasti incantati dalla vettura e non la smettevano di fare i complimenti; inutile dire che non l'avevavno mai vista! Very Happy
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  |mattia| Gio 22 Dic 2011, 00:11

Son tutti capaci di avere una Ferrari 360 Modena, una Porsche 911, una Mercedes Amg... Kadett City, solo per pochi.... Razz
|mattia|
|mattia|

Numero di messaggi : 483
Età : 38
Località : Cividale del Friuli
versione : Kadett City 1000
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  Skadett66 Gio 22 Dic 2011, 10:29

|mattia| ha scritto:Son tutti capaci di avere una Ferrari 360 Modena, una Porsche 911, una Mercedes Amg... Kadett City, solo per pochi.... Razz

ahahahahah.... boing vero risata

ma sai che anche i ricchi piangono? non per fare la parodia al titolo di una nota soap opera degli anni 80, mi è capitato ad un raduno di chiacchierare con una coppia seduta accanto a me al tavolo, ebbene si meravigliavano del fatto che possedessi più auto contemporaneamente, <<chissà quanto le costerà?>> e non mi credevano quando dicevo che in realtà non mi costasse quasi nulla, anzi mi costava di più mantenere la sola lancia y di mia figlia; sai qual'era la unica auto d'epoca loro? una posche cabrio! affraid quando mi hanno detto qual'era la loro auto ho pensato subito all'imitazione di checco zalone su carmen consoli https://www.youtube.com/watch?v=YmlCk47neaE&feature=related
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  Stefano Ferrari Gio 22 Dic 2011, 12:04

|mattia| ha scritto:Son tutti capaci di avere una Ferrari 360 Modena, una Porsche 911, una Mercedes Amg... Kadett City, solo per pochi.... Razz

Bravissimo Mattia, queste son le frasi che amo sentire e leggere!!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  pier Gio 22 Dic 2011, 12:05

infatti sarebbe bello poter fare un censimento.
Mi piacerebbe sapere quante C Caravan son rimaste ed anche quante City, considerando che di berline a 2 e a 4 porte ce ne sono certamente di più.
Io, da quando ho la mia ho provato a contare tutte quelle che mi son capitate e considerando pure che la mia ex blu puffo è stata radiata (ma esiste ancora) non sono arrivato a 4 Caravan compresa la mia.

Ma siamo OT e magari possiamo aprire un topic con un censimento di tutte le kadett C, note a noi.
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  Stefano Ferrari Gio 22 Dic 2011, 12:08

pier ha scritto:infatti sarebbe bello poter fare un censimento.
Mi piacerebbe sapere quante C Caravan son rimaste ed anche quante City, considerando che di berline a 2 e a 4 porte ce ne sono certamente di più.
Io, da quando ho la mia ho provato a contare tutte quelle che mi son capitate e considerando pure che la mia ex blu puffo è stata radiata (ma esiste ancora) non sono arrivato a 4 Caravan compresa la mia.

Ma siamo OT e magari possiamo aprire un topic con un censimento di tutte le kadett C, note a noi.

Mi sa che anche quella pubblicata sul targhenere poco tempo fa e da me fotografata è stata rottamata perché non la vedo più!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  mixkadett76 Gio 22 Dic 2011, 14:02

ormai sono in rapida estinzione, che peccato. Non so se sia possibile ottenere il dato dagli archivi della motorizzazione, o dai registri PRA. Bisognerebbe avere qulche aggancio...
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  |mattia| Gio 22 Dic 2011, 17:58

Solo per cronaca nel paese in cui vivo io, 13.000 abitanti più o meno ci sono:

1 Opel Kadett City 1000 (la mia)
3 Opel Kadett GT/E 2000 gruppo 2

Più di mia conoscenza qua nei paraggi:

1 Opel Kadett GT/E 2000 gruppo a
1 Opel Kadett GT/E 2000 stradale ferma in un officina da una vita
1 Opel Kadett GT/E 2000 gruppo 2
1 Opel Kadett c berlina

...altre non mi vengono in mente, se ce ne sono... Razz
|mattia|
|mattia|

Numero di messaggi : 483
Età : 38
Località : Cividale del Friuli
versione : Kadett City 1000
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  Stefano Ferrari Gio 22 Dic 2011, 19:24

|mattia| ha scritto:
...altre non mi vengono in mente, se ce ne sono... Razz

Fotooooooooooo!!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  |mattia| Gio 22 Dic 2011, 19:41

Mi e venuta in mente un altra Opel Kadett GT/E 2000 gruppo 2 Very Happy

Vedo se ho qualche foto appena son sul pc e in caso posto Very Happy
|mattia|
|mattia|

Numero di messaggi : 483
Età : 38
Località : Cividale del Friuli
versione : Kadett City 1000
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  mixkadett76 Gio 22 Dic 2011, 21:03

Nel mio paese c'erano, nei primi anni '80, 5 Kadett City e 2 berlina. A parte la mia, e quella City blu puffo ex mia che dovrebbe ancora essere in giro a Foggia città (a proposito, Bruno, non è che l'hai vista da qualche parte?), tutte le altre sono finite sotto la pressa Sad
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  KB Holiday Ven 23 Dic 2011, 09:15

mixkadett76 ha scritto:Nel mio paese c'erano, nei primi anni '80, 5 Kadett City e 2 berlina. A parte la mia, e quella City blu puffo ex mia che dovrebbe ancora essere in giro a Foggia città (a proposito, Bruno, non è che l'hai vista da qualche parte?), tutte le altre sono finite sotto la pressa Sad

No, l'ultima era una City J di un vecchietto che ora non vedo neanche più in giro... c'è rimasta solo una C "berlina" ma molto malridotta, Stefano l'ha anche vista...
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  mixkadett76 Ven 23 Dic 2011, 09:41

KB Holiday ha scritto:
No, l'ultima era una City J di un vecchietto che ora non vedo neanche più in giro... c'è rimasta solo una C "berlina" ma molto malridotta, Stefano l'ha anche vista...

che peccato, a Foggia ne ricordavo diverse di berlina...
Quella City blu, se c'è ancora, l'ho venduta ad un ragazzo dalle parti del centro storico, vicino il municipio
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  Skadett66 Ven 23 Dic 2011, 11:16

Dalle mie parti oltre a quella che potrebbero regalarmi, ne ho vista una a grottaglie di un colore che non avevo mai visto, una specie di arancio-rosa metallizzata 2^ serie, con le frecce laterali verticali per intenderci, mentre una bellissima city 1200 automatic arancio a volte guidata da una persona anziana a volte da una ragazza che saltuariamente fa la sua apparizione ma che evidentemente passa il suo tempo rinchiusa dentro un recinto o un box.
Per parecchio tempo invece ho fatto il filo ad una city parcheggiataa due isolati dietro casa mia, era come quella messa in foto da Fabio ma di colore bianco, poi un giorno è sparita probabimente finita sotto una pressa Sad
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  mixkadett76 Ven 23 Dic 2011, 14:06

Skadett66 ha scritto:Dalle mie parti oltre a quella che potrebbero regalarmi, ne ho vista una a grottaglie di un colore che non avevo mai visto, una specie di arancio-rosa metallizzata 2^ serie, con le frecce laterali verticali per intenderci, mentre una bellissima city 1200 automatic arancio a volte guidata da una persona anziana a volte da una ragazza che saltuariamente fa la sua apparizione ma che evidentemente passa il suo tempo rinchiusa dentro un recinto o un box.
Per parecchio tempo invece ho fatto il filo ad una city parcheggiataa due isolati dietro casa mia, era come quella messa in foto da Fabio ma di colore bianco, poi un giorno è sparita probabimente finita sotto una pressa Sad

sono felice che ti piacciano le City, ma mi fa male il cuore a sapere che alcune di loro, pur ancora efficienti, finiscono tristemente sotto una fredda pressa Sad
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  pier Ven 23 Dic 2011, 14:18

a proposito di pressa..
2 anni fà in provincia di Bari adocchiai una D Caravan 1200 S verdone met., mi informai di chi fosse ed era di un tipo che riparava tv (forse ne parlai anche qui in un vecchio post dove cercavo una D Caravan).
Mi recai dal tipo chiedendogli se avesse voluta venderla e mi rispose che non ci pensava minimamente, a nessun prezzo.

Bene, dopo 2 anni, l'altro giorno, ho saputo che il tipo l'ha rottamata da qualche mese ed ora ha una fiat brava.
Son riuscito anche a sapere quale fosse il demolitore che ho visitato ma inutilmente, in quanto mi ha detto che tutte le vetture vecchie che portano in demolizione vengono pressate lo stesso giorno e quella bella D ha fatto la stessa fine, amen.

Da qualche parte dovrei avere anche un paio di foto di quando la vidi per la prima volta.
La stupidità è una brutta bestia Twisted Evil
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  KB Holiday Ven 23 Dic 2011, 14:49

mixkadett76 ha scritto:
KB Holiday ha scritto:
No, l'ultima era una City J di un vecchietto che ora non vedo neanche più in giro... c'è rimasta solo una C "berlina" ma molto malridotta, Stefano l'ha anche vista...

che peccato, a Foggia ne ricordavo diverse di berlina...
Quella City blu, se c'è ancora, l'ho venduta ad un ragazzo dalle parti del centro storico, vicino il municipio

io "sbavavo" quando vedevo le "berlina". La seconda C che ebbi naturalmente la modifica tutta con i componenti della berlina, dai fari quadri agli interni, ai profili cromati, ecc. l'unica che ho posseduto è stata una blu metallizzato, colore che amavo tanto culla C insieme al bianco, al rosso, ed al celestino....
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  mixkadett76 Ven 23 Dic 2011, 15:43

KB Holiday ha scritto:
io "sbavavo" quando vedevo le "berlina". La seconda C che ebbi naturalmente la modifica tutta con i componenti della berlina, dai fari quadri agli interni, ai profili cromati, ecc. l'unica che ho posseduto è stata una blu metallizzato, colore che amavo tanto culla C insieme al bianco, al rosso, ed al celestino....

in realtà per "berlina" mi riferivo alle versioni 4 porte, ma in effetti nel caso di Kadett ed Ascona ci si deve riferire all'allesimento. E' vero, ler Berlina erano belle. Quella city di cui ho già parlato era proprio berlina. E Berlina era l'ascona B dalla quale provengono diversi particolari della mia City Wink
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett City: finalmente la presento! - Pagina 3 Empty Re: Kadett City: finalmente la presento!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.