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Messaggio  joecatreno Dom 15 Lug 2012, 00:56

Dopo tanto tempo un piccolo aggiornamento su CS!
Finalmente è arrivato a casa, dopo varie difficoltà a fare spazio nel mio angusto garage monoposto e pieno di ricambi delle varie Opel, stamattina è riuscita finalmente a varcarne l'ingresso, non senza però qualche problema...
Già il caricamento sul carro attrezzi è stato un po difficoltoso, la ruota anteriore destra si era sgonfiata e probabilmente il pneumatico non ha retto l'ultimo sforzo e non è riuscito a rigonfiarsi, per cui l'abbiamo cambiata con una di scorta presa in prestito dall'Ascona B. Arrivati poi a casa e scaricata dal carro attrezzi spostarla si è rivelato piuttosto difficoltoso in quanto la pinza anteriore destra (sì sempre la stessa parte..) ha deciso di bloccarsi a tratti... comunque spingi che ti spingi siamo riusciti a farla entrare anche se... il gancio traino si è rivelato un pò troppo lungo tanto da non farmi riuscire a chiudere del tutto il basculante del garage... che stress e che sudate!
Decido così che è arrivato il momento di dare un occhio all'interno del baule posteriore per vedere in che condizioni è, cosa c'è e dove sono i dadi che tengono fissato il gancio traino (visto che le viti esterne sono praticamente saldate dalla ruggine...) ed il paraurti. Come potete immaginare le condizioni non sono per niente buone e già con una pulizia sommaria butto via parecchie palette di ruggine ed ex-pezzi di ex-qualcosa non ben precisati.. ma di sicuro irrecuperabili Crying or Very sad Sotto al triste tappetino del baule trovo una piastra di ferro trapezoidale su cui è avvitato il gancio traino: anche questa straordinariamente ha degli strati che si sfaldano mangiati dalla ruggine, mentre anche qui i dadi sembrano semi saldati dalla ruggine... il tempo che ho oggi è poco per cui decido di lasciar perdere per il momento e mi concentro sul paraurti. Anche qua la situazione non è delle migliori e alla fine riesco a svitare 3 viti su 4, l'ultima sembra girare a vuoto... senza svitol a portata di mano è inutile arrovellarsi, per cui fermo tutto e se ne riparla lunedì. Ed il basculante del garage continua a non chiudersi Mad Mad
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Messaggio  Rekordman Dom 15 Lug 2012, 02:42

Orpolà Shocked Shocked
Eh... diciamo che l'inizio è un po' in salita, dai, comunque l'importante è che tu ce l'abbia a casa e che ti ci possa dedicare con calma.

Poi, al limite, c'è sempre un'altra soluzione... ahem... eh... Rolling Eyes spassoso
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Messaggio  Skadett66 Dom 15 Lug 2012, 09:04

Sei stato fortunato a svitare 3 su 4 viti, specie senza svitol. Non so peerchè ma immagino che a fermarti sia stato un perno (o dado) laterale Rolling Eyes
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Messaggio  joecatreno Dom 15 Lug 2012, 20:11

Skadett66 ha scritto:Sei stato fortunato a svitare 3 su 4 viti, specie senza svitol. Non so peerchè ma immagino che a fermarti sia stato un perno (o dado) laterale Rolling Eyes

Rolling Eyes già proprio laterale.... DESTRO! Purtroppo come già avevamo visto dall'inizio la parte destra è molto più malconcia della sinistra, probabilmente la "tettoia" improvvisata di ondulato sotto cui ha riposato per lunghissimi anni era inclinata sul lato destro così da far defluire le acque sopratutto su quella parte...
Domani mi rimetto all'opera, ma mi vien già male a pensare a sto cavolo di gancio traino, mi sa che la soluzione migliore sarà il seghetto per ferro... spero di non farmi prendere dal panico, questa impresa della Rekord si presenta veramente difficile.... Crying or Very sad
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Messaggio  joecatreno Dom 15 Lug 2012, 20:17

Rekordman ha scritto:Orpolà Shocked Shocked
Eh... diciamo che l'inizio è un po' in salita, dai, comunque l'importante è che tu ce l'abbia a casa e che ti ci possa dedicare con calma.

Poi, al limite, c'è sempre un'altra soluzione... ahem... eh... Rolling Eyes spassoso

sì, sì furbacchione, la conosco la soluzione! Wink

Mi sa che non è solo l'inizio in salita..... la prima cosa a cui mi dedico ora è di eliminare subito tutto quello che non è recuperabile così da aver più chiaro possibile il quadro della situazione... comunque vi terrò aggiornati, forse domani faccio un paio di foto.

Comunque se per caso un giorno vuoi venire a trovarci potrai vedere tu stesso le parti più nascoste di una Rekord D Laughing
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Messaggio  Rekordman Lun 16 Lug 2012, 00:15

Eh eh... vedo di chiamarti una di queste sere così ci mettiamo d'accordo! Laughing Cool Wink
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Messaggio  Skadett66 Lun 16 Lug 2012, 10:04

Certo che deve essere in salita di brutto, speriamo che dopo la ripulita ciò che resta possa dare una sensazione confortante.
Il sapore della sfida e il gusto di far rinascere un CS con le proprie mani ha il suo fascino, valuta i costi globali e i tempi necessari per portare a termine l'impresa titanica e scegli se andare avanti oppure se più conveniente buttarsi sull'alternativa di cui scherzavate con Vittorio.
L'anno scorso ho smontato un paraurti da una kadett C praticamente ridotta a CS (infatti non ho recuperato nessun lamierato) ed ho tribolato proprio per un supporto laterale Rolling Eyes
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Messaggio  joecatreno Lun 16 Lug 2012, 15:24

Eccoci di nuovo qua. Stamattina mi son messo di nuovo al lavoro, devo dire che buone notizie non ce ne sono come prevedevo negativo . Smontando le varie parti si capisce quanto in profondità sia andata la ruggine sul posteriore, la parte messa meglio sembra quella centrale del bagagliaio, ma anche perchè più protetta dal serbatoio che si trova sotto (ma anche lì c'è da vedere com'è messa dopo aver smontato il serbatoio...).
CADAVERE SPAZIALE - Pagina 5 2012-036

La guarnizione del baule l'ho buttata via, era irrecuperabile, incollata in più zone con la carrozzeria e comunque tutta secca, più o meno la stessa cosa per i fanali posteriori di cui si salvano solo le parabole interne in metallo. Pensate che in certi punti la guarnizione dei fanali è stata sostituita con del sigillante (tipo pongo) di quello che si usavano sui serramenti di una volta masochista masochista .

CADAVERE SPAZIALE - Pagina 5 2012-037
Quello che vedete in questa foto sono residui di ruggine, vernice e antirombo tolti oggi: possono sembrare poca cosa in foto, ma sono 4 o 5 palette della pattumiera piene negativo negativo !

Togliendo parte dell'antirombo del bagagliaio ho visto finalmente il reale colore della vernice: sono rimasto stupito perchè non è lo stesso colore che normalmente si vedeva sulle Kadett del periodo come quella di Enrico, ma è più... metallico, più chiaro tendente al verde limone, molto bello (vi dico subito che a me il verde non è che piaccia chissà quanto), e guardando sulla lista dei colori ho notato che ci sono 2 o 3 varianti di questa tinta, probabilmente questo spiega le differenze. Mi sembra sia più un colore di quelli che si vedono sulla Commodore (sarebbe anche ovvio). Oltretutto CS è stato "ritoccato" (per così dire) in più parti con un verde che gli assomiglia molto, ma più verdone: forse hanno utilizzato lo stesso codice ma con la variante "Kadett", che è più scura... chissà pensieroso
CADAVERE SPAZIALE - Pagina 5 2012-035

CADAVERE SPAZIALE - Pagina 5 2012-038

Alla fine sono riuscito a togliere il paraurti ( a proposito i rostri in gomma si disintegrano da soli...) ma del gancio traino solo il gancio vero e proprio, per la struttura ci sarà da piangere, poi ovviamente non avevo calcolato che parte di essa è sotto al serbatoio... uff. la cosa fastidiosa è non avere gli strumenti giusti, così si perde soltanto un sacco di tempo e si combina molto poco! martellare martellare
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Messaggio  Skadett66 Lun 16 Lug 2012, 16:06

bè le ultime foto devo dire sono molto più rassicuranti di quanto mi sarei aspettato, il gancio di traino mi verrebbe da "collaudarlo" agganciando un cavo e trainando l'auto a ritroso per vedere se resta al posto suo oppure ti risparmia la fatica di smontarlo e se ne salta via da solo Laughing boing
Certo non è una cosa da ritagli di tempo, ma che richiede l'applicazione almeno di un giorno per volta da dedicare a lei dalla mattina alla sera e moglie o compagna o fidanzata che mentre sei sotto la macchina ti passa il piatto di minestra ahahaha
lo so perchè è così perfetto!
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Messaggio  birba Lun 16 Lug 2012, 17:31

Skadett66 ha scritto:bè le ultime foto devo dire sono molto più rassicuranti di quanto mi sarei aspettato, il gancio di traino mi verrebbe da "collaudarlo" agganciando un cavo e trainando l'auto a ritroso per vedere se resta al posto suo oppure ti risparmia la fatica di smontarlo e se ne salta via da solo Laughing boing
Certo non è una cosa da ritagli di tempo, ma che richiede l'applicazione almeno di un giorno per volta da dedicare a lei dalla mattina alla sera e moglie o compagna o fidanzata che mentre sei sotto la macchina ti passa il piatto di minestra ahahaha
lo so perchè è così perfetto!

lo quoto in tutto eccetto il fatto che vedendo le foto nn mi sono affatto rassicurato pale .Anche la mia rekord montava il gancio traino , mio suocero ha smontato solo la parte visibile dall'esterno dicendo cosi se lo avessero tamponato sicuramente la sua nn avrebbe avuto la peggio...
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Messaggio  birba Lun 16 Lug 2012, 18:17

Una curiosità mi affligge Question ma con i documenti come sei messo?Se nn ricordo male nn ci sono neanche le targhe scratch
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Messaggio  Rekordman Lun 16 Lug 2012, 23:44

Ehmmm... pale pale la situazione è effettivamente SERIA... in ogni caso anch'io sono rimasto positivamente impressionato dall'interno del vano bagagliaio; non so se è per via del colore o se è la solita foto "menzognera" ma in alcuni punti pare perfino messo meglio del mio... Rolling Eyes

Ad ogni modo è chiaro che occorre valutare la cosa a livello globale, una volta tolto tutto il... toglibile! Per il gancio traino quoto la soluzione "dentistica" proposta da Gianni Laughing
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Messaggio  joecatreno Mar 17 Lug 2012, 00:59

Rekordman ha scritto:Ehmmm... pale pale la situazione è effettivamente SERIA... in ogni caso anch'io sono rimasto positivamente impressionato dall'interno del vano bagagliaio; non so se è per via del colore o se è la solita foto "menzognera" ma in alcuni punti pare perfino messo meglio del mio... Rolling Eyes

eccolo, aspettavo di sentirti dire che è messa meglio della tua! pazzo

birba ha scritto:lo quoto in tutto eccetto il fatto che vedendo le foto nn mi sono affatto rassicurato

No, infatti non ci siamo proprio, la foto è troppo piccola e c'era troppa luce per far capire com'è messo: i fori di ruggine sono un po dappertutto, tranne che nel centro e dietro ai sedili, in certi punti la lamiera è proprio marcia, ho cercato di eliminare il più possibile le zone completamente andate con l'aiuto di un martello da 100gr, ma molto c'è ancora da fare, ogni volta che si smonta un pezzo viene fuori qualche sorpresa (provate a dare un'occhiata al posteriore prima e dopo lo smontaggio, è molto evidente quanto c'era di nascosto!)

birba ha scritto:Una curiosità mi affligge ma con i documenti come sei messo?Se nn ricordo male nn ci sono neanche le targhe

Ah beh certo, io quando faccio le cose le faccio bene: non esiste nessun documento, ho solo il vecchio numero di targa ed (ovviamente) il numero di telaio bibita

Skadett66 ha scritto:il gancio di traino mi verrebbe da "collaudarlo" agganciando un cavo e trainando l'auto a ritroso per vedere se resta al posto suo oppure ti risparmia la fatica di smontarlo e se ne salta via da solo

eh no, il gancio traino regge bene, ha ben 7 grosse viti con testa esagonale a tenerlo sul telaio insieme a quella piastra di ferro che si vede nella foto del baule ed in parte è avvitato assieme al serbatoio, dovrò tagliare la testa alle viti sulla piastra con la flex perchè sono così arrugginite che si spappolano sulla chiave inglese (le teste esagonali ovviamente, non le viti...)

Vediamo se domani mi viene più entusiasmo, vorrei cercare di sbloccare la pinza anteriore o se non ci riesco almeno a smontarla dalla sede per far girare libera la ruota pensieroso
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Messaggio  Skadett66 Mar 17 Lug 2012, 08:37

Diciamo che quando ti aspetti di trovare un disastro e poi trovi qualcosa che è un poco meno di un disastro ti senti un pò confortato Laughing
Forte la tua battuta Paolo
eccolo, aspettavo di sentirti dire che è messa meglio della tua!
Laughing (in questo momento sto facendo colazione e mi chiedono perchè rido da solo davanti al pc)
Invece finalmente Vittorio facendo il paragone avrà la sensazione, entrando nella sua Carolina, di stare dentro un'auto nuova Wink
Mi permetto di suggerire, già vittorio mi pare che ci pensa ed io già ho accennato precedentemente, di valutare "soluzione alternativa" perchè a conti fatti, economicamente, ci si fa meno male e non c'è il discorso ricostruttivo da affrontare. Ripeto... capisco il gusto e il fascino della ricostruzione, alla fine darebbe la soddisfazione paragonabile ad un provetto scalatore di arrivare in cima all'everest ed avremmo un CS guidato da un MOSTRO SPAZIALE che meriterebbe di finire d'autorità e a pieno titolo in prima pagina su una rivista specializzata Very Happy
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Messaggio  joecatreno Mar 17 Lug 2012, 14:35

Skadett66 ha scritto: Forte la tua battuta Paolo
eccolo, aspettavo di sentirti dire che è messa meglio della tua!
Laughing (in questo momento sto facendo colazione e mi chiedono perchè rido da solo davanti al pc)
Invece finalmente Vittorio facendo il paragone avrà la sensazione, entrando nella sua Carolina, di stare dentro un'auto nuova Wink

Guarda Gianni, volevo scriverlo io per primo quando ho postato le immagini, ma ero sicuro che il buon Vittorio avrebbe fatto la sua mossa Wink 'sto ragazzo è incontentabile, non vuole vedere quanto è messa bene la sua Rekord! sbadato

Skadett66 ha scritto:Mi permetto di suggerire, già vittorio mi pare che ci pensa ed io già ho accennato precedentemente, di valutare "soluzione alternativa" perchè a conti fatti, economicamente, ci si fa meno male e non c'è il discorso ricostruttivo da affrontare. Ripeto... capisco il gusto e il fascino della ricostruzione, alla fine darebbe la soddisfazione paragonabile ad un provetto scalatore di arrivare in cima all'everest ed avremmo un CS guidato da un MOSTRO SPAZIALE che meriterebbe di finire d'autorità e a pieno titolo in prima pagina su una rivista specializzata Very Happy

Guarda, non è per spirito d'avventura (beh...un po sì Wink ) ne per poter dire quanto sono bravo (anche perchè non ho le capacità tecniche per rimetterla in sesto da solo)... è che mi vien male a pensare di eliminare un'auto del genere, dopo essere riuscito a "salvarla" dal bosco... mi sento un po stupido, ma per me le auto non sono semplici oggetti (certo immagino che anche per voi non sia così...) ormai che l'ho presa è come se mi sentissi in obbligo verso di lei Embarassed fa parte della famiglia.
Povere auto, sono alla mercè dei propri proprietari, il loro destino è legato a chi le possiede... non so se riuscirei ad utilizzarla come ricambi e farla a pezzi Crying or Very sad
Vediamo come procede questa impresa, di solito certe scelte e certe decisioni si fanno strada da sole Wink
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Messaggio  birba Mar 17 Lug 2012, 14:55

Naturalmente rimetterà in marcia,secondo me, è davvero un impresa da titani , e come dice gianni se cosi fosse saresti da prima pagina di una rivista specialistica,però sai che sfida. io proverei innanzitutto a far girare il motore (secondo me parte)
E poi se senti il rombo il gioco e fatto ,fidati è successo anche a me
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Messaggio  renato741 Mar 17 Lug 2012, 15:53

Io sinceramente passerei al piano B Laughing Laughing anche perchè se non ho capito male i fondi (inteso come denari Laughing non sono tantissimi) come accade un pò per tutti noi Sad Sad Sad
recuperarla mi sembra una cosetta difficile, bisognerebbe trovare una macchina identica e tagliare tutte le parti in lamiera What a Face What a Face
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Messaggio  Skadett66 Mar 17 Lug 2012, 16:32

ahahahahah... ma sto piano "B", giusto per rompere l'omertà, è una terremotata da salvare? Laughing
Tranquillo Paolo, sposiamo la tua filosofia per cui se decidessi di continuare sulla strada intrapresa, visto che hai ben messo in evidenza ciò che ti spinge a salvarla, avrai tutto l'apprezzamento che meriti daccordo
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Messaggio  birba Mar 17 Lug 2012, 17:42

Skadett66 ha scritto:ahahahahah... ma sto piano "B", giusto per rompere l'omertà, è una terremotata da salvare? Laughing
Tranquillo Paolo, sposiamo la tua filosofia per cui se decidessi di continuare sulla strada intrapresa, visto che hai ben messo in evidenza ciò che ti spinge a salvarla, avrai tutto l'apprezzamento che meriti daccordo

ma davvero qual'è il piano B ormai sono abbastanza incuriosito
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Messaggio  renato741 Mar 17 Lug 2012, 20:10

Ehm scratch il piano B non è molto simpatico per il cadavere spaziale Laughing
significa staccare definitivamente la spina(a malincuore) al cadavere spaziale e dargli il meritato riposo Sad
poi ,acquistare un esemplare in buone condizioni di rekord D...
mi spiace per il cadavere spaziale ma a questo punto mi sembra la soluzione migliore(economicamente parlando) ma comunque lasciamo ogni decisione in merito a Paolo Laughing Laughing che gode della nostra stima incondizionata Laughing Laughing Laughing
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Messaggio  Rekordman Mer 18 Lug 2012, 00:18

joecatreno ha scritto:
Skadett66 ha scritto: Forte la tua battuta Paolo
eccolo, aspettavo di sentirti dire che è messa meglio della tua!
Laughing (in questo momento sto facendo colazione e mi chiedono perchè rido da solo davanti al pc)
Invece finalmente Vittorio facendo il paragone avrà la sensazione, entrando nella sua Carolina, di stare dentro un'auto nuova Wink

Guarda Gianni, volevo scriverlo io per primo quando ho postato le immagini, ma ero sicuro che il buon Vittorio avrebbe fatto la sua mossa Wink 'sto ragazzo è incontentabile, non vuole vedere quanto è messa bene la sua Rekord! sbadato
Eeeeeeeee... ma io ho specificato che mi riferivo al solo interno del vano bagagli... pettegoli!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

joecatreno ha scritto:è che mi vien male a pensare di eliminare un'auto del genere, dopo essere riuscito a "salvarla" dal bosco... mi sento un po stupido, ma per me le auto non sono semplici oggetti (certo immagino che anche per voi non sia così...) ormai che l'ho presa è come se mi sentissi in obbligo verso di lei Embarassed fa parte della famiglia.
Questa è una sensazione che, ovviamente, condivido in pieno... Rolling Eyes approvazione

birba ha scritto:io proverei innanzitutto a far girare il motore (secondo me parte)
E poi se senti il rombo il gioco e fatto ,fidati è successo anche a me
Anche questo è verissimo... io quando ho visto la Bananina andare in moto al primo colpo dopo cinque anni di polvere sotterranea mi sono emozionato e mi son detto: "Il più è fatto!!" Very Happy
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Messaggio  joecatreno Mer 18 Lug 2012, 20:55

Vabbè, sveliamo il "piano B": come Gianni aveva scritto tra le righe, abbiamo (sì perchè in verità c'è in mezzo anche Vittorio [e chi l'avrebbe mai detto Wink ]) per le mani un'altra Rekord D superstite dell'ultimo terremoto di Modena, un'auto messa molto bene e molto bella, ma con la stessa situazione di documenti del mio caro CS...

In realtà i problemi sono molteplici, sia per la questione spinosissima dello spazio, sia il trasporto fino casa (distiamo sui 300km...) che per quella monetaria (anche se la spesa non è grossa...), oltre al fatto che di buttar via il Cadaverino non ho nessuna intenzione, casomai potrei cederlo a qualche altro pazzo a quello che mi è costata... ma a fin di restauro!

io proverei innanzitutto a far girare il motore (secondo me parte)
E poi se senti il rombo il gioco e fatto ,fidati è successo anche a me

Ci abbiamo provato appena arrivata, ma mancano alcuni pezzi e non è riuscita a far sentire la voce Neutral ... in compenso il motore non è bloccato rabbit
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Messaggio  marcodeltona Mer 18 Lug 2012, 21:23

joecatreno ha scritto:Vabbè, sveliamo il "piano B": come Gianni aveva scritto tra le righe, abbiamo (sì perchè in verità c'è in mezzo anche Vittorio [e chi l'avrebbe mai detto Wink ]) per le mani un'altra Rekord D superstite dell'ultimo terremoto di Modena, un'auto messa molto bene e molto bella, ma con la stessa situazione di documenti del mio caro CS...

In realtà i problemi sono molteplici, sia per la questione spinosissima dello spazio, sia il trasporto fino casa (distiamo sui 300km...) che per quella monetaria (anche se la spesa non è grossa...), oltre al fatto che di buttar via il Cadaverino non ho nessuna intenzione, casomai potrei cederlo a qualche altro pazzo a quello che mi è costata... ma a fin di restauro!

io proverei innanzitutto a far girare il motore (secondo me parte)
E poi se senti il rombo il gioco e fatto ,fidati è successo anche a me

Ci abbiamo provato appena arrivata, ma mancano alcuni pezzi e non è riuscita a far sentire la voce Neutral ... in compenso il motore non è bloccato rabbit

Very Happy Very Happy Very Happy sabato ti ho detto anch'io passa al piano b......economicamente secondo me cmnq molto piu conveniente....
ma come dice tra le righe il buon Paolo , al cuor non si comanda e la voglia di far rinascere il CS mi sembra troppa.....
hai flexato il gancio alla fine???
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Messaggio  Rekordman Mer 18 Lug 2012, 21:27

Diciamo che Paolo sta cercando di arrivare fin dove può con il salvataggio del CS (sul quale, peraltro, spero anch'io).

Il piano B comunque rimane "a garanzia", diciamo... fa da rete di sicurezza Laughing
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Messaggio  marcodeltona Mer 18 Lug 2012, 21:32

Rekordman ha scritto:Diciamo che Paolo sta cercando di arrivare fin dove può con il salvataggio del CS (sul quale, peraltro, spero anch'io).

Il piano B comunque rimane "a garanzia", diciamo... fa da rete di sicurezza Laughing

Very Happy Very Happy beh fretta non ne ha, l'impresa e' epica , ma se la portera a termine magari fra anni sara una gran soddisfazione, io molte volte mi soffermo un po di piu sul lato economico e questo porta a cercare la soluzione meno costosa, concordo che a volte e' pero quella che da meno soddisfazioni....
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