Kadett e station
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Kadett e station
Lavoro effettuato con successo!!
Comunque si, avevo gia tolto i "bottoni" sul tettino, però non c'era verso...
Forse il fil di ferro era troppo sottile...
Comunque alla fine ho sfatto un cruccetta per i panni, ed ho passato il filo...
Praticamente entrando con il fil-di-ferro/cruccetta dal primo foro per i bottoni, ed ho fatto sbucare il filo elettrico, poi dal seondo buco, poi dal terzo e alla fine dal fondo del tettino nel bagagliaio.
Anche se devo dirvi, che quando sono arrivato all'ultima fase, dovevo solo tirare la cruccetta e avrei passato completamente il filo (finalmente) mi si è staccato dalla cruccetta ed ho dovuto infilare tutto l'avambraccio sotto il tetto per poterlo prendere a fatica tra medio e indice della mano... Uff.. Sono state madonne!!
Ma l'importante è che ora la luce va!!
Anche se ho paura che stuzzicando i fori dei bottoni abbia allentato un pochino il cielo, e non vorrei che si sia innescato l'abbattimento graduale del cielo, speriamo di no... Anche se sarebbe un valido sprono a rifarlo una volta per tutte!
Grazie a tutti dei sugerimenti e dei pezzi!!
Comunque si, avevo gia tolto i "bottoni" sul tettino, però non c'era verso...
Forse il fil di ferro era troppo sottile...
Comunque alla fine ho sfatto un cruccetta per i panni, ed ho passato il filo...
Praticamente entrando con il fil-di-ferro/cruccetta dal primo foro per i bottoni, ed ho fatto sbucare il filo elettrico, poi dal seondo buco, poi dal terzo e alla fine dal fondo del tettino nel bagagliaio.
Anche se devo dirvi, che quando sono arrivato all'ultima fase, dovevo solo tirare la cruccetta e avrei passato completamente il filo (finalmente) mi si è staccato dalla cruccetta ed ho dovuto infilare tutto l'avambraccio sotto il tetto per poterlo prendere a fatica tra medio e indice della mano... Uff.. Sono state madonne!!
Ma l'importante è che ora la luce va!!
Anche se ho paura che stuzzicando i fori dei bottoni abbia allentato un pochino il cielo, e non vorrei che si sia innescato l'abbattimento graduale del cielo, speriamo di no... Anche se sarebbe un valido sprono a rifarlo una volta per tutte!
Grazie a tutti dei sugerimenti e dei pezzi!!
Jimmo- Numero di messaggi : 57
versione : Kadett E 1.4S SW
Purtroppo Jimmo, quando si fa un lavoro c'è sempre qualcosa che deve andare storto e che ci fa perdere un pò di tempo, oppure forse, quando questi imprevisti accadono, ci rimangono impressi maggiormente e ci sembra che effettivamente sia così, ma invece non è cosi...
tornando a noi, l'importante è essere giunti alla meta, nel tuo caso la luce si accende e finalmente hai risolto!
tornando a noi, l'importante è essere giunti alla meta, nel tuo caso la luce si accende e finalmente hai risolto!
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
tutto è bene ciò che finisce bene...
e l'ultimo chiuda il portellone...
altrimenti la lucina resta accesa
sono felice che tutto sia andato a buon fine
e l'ultimo chiuda il portellone...
altrimenti la lucina resta accesa
sono felice che tutto sia andato a buon fine
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Opel Kadett C station wagon
» Carburatore Opel Kadett 1.4 S Club Station Wagon
» OPEL KADETT STATION WAGON CLUB 1989
» LA LUNGA STORIA DELLE STATION OPEL DAL '63!
» compatibilità scatola sterzo kadett b 1972/ kadett City
» Carburatore Opel Kadett 1.4 S Club Station Wagon
» OPEL KADETT STATION WAGON CLUB 1989
» LA LUNGA STORIA DELLE STATION OPEL DAL '63!
» compatibilità scatola sterzo kadett b 1972/ kadett City
Pagina 2 di 2