La nostra storia
+2
renato741
fabio
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
La nostra storia
Ragazzi, pensavo oggi quanto tempo è passato da quando abbiamo iniziato timidamente a conoscerci.... Cosa ho ritrovato.....
http://www.omniauto.it/magazine/1339/opel-kadett
http://www.omniauto.it/magazine/1339/opel-kadett
fabio- Numero di messaggi : 1552
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Re: La nostra storia
il commento 21 era il tuo vero?
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Ma guarda... le origini... che non avevo mai visto...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
renato741 ha scritto:il commento 21 era il tuo vero?
Si Renato........ Poi si legge di Renato, di Devon.....
O mio Dio....mi sono commosso....io cercavo il sedile lato guida della mia E 3 volumi!!! e quel Renato che mi rispose credo sia proprio il nostro "grande" Renato
devon- Numero di messaggi : 903
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé
...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Si, si, ero proprio io io sono stato il pioniere del nostro gruppo (il commento n 9 in risposta a "Zio Mone" che sempre ringrazierò per tutta la vita ) era proprio il mio
non avevo mai scritto prima su un forum e mi seccava dovermi registrare, poi pensavo che fosse fiato sprecato, o meglio tempo sprecato perchè quando leggi certe cretinate capisci che hai a che fare con gente poco intelligente che oltre al proprio naso non vedono.....
ma a zio mone che affermava :le kadett sono brutte, non resistetti e quindi mi registrai e gli risposi a tono
non avevo mai scritto prima su un forum e mi seccava dovermi registrare, poi pensavo che fosse fiato sprecato, o meglio tempo sprecato perchè quando leggi certe cretinate capisci che hai a che fare con gente poco intelligente che oltre al proprio naso non vedono.....
ma a zio mone che affermava :le kadett sono brutte, non resistetti e quindi mi registrai e gli risposi a tono
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
renato741 ha scritto:Si, si, ero proprio io io sono stato il pioniere del nostro gruppo (il commento n 9 in risposta a "Zio Mone" che sempre ringrazierò per tutta la vita ) era proprio il mio
Corro a leggerti in versione storico/incazzata
Assurdo, in passato avevo letto questo approfondimento sulla Kadett ed i relativi commenti ed il bello che condividevo la reazione dei commenti a favore della Kadett e nel caso specifico di Renato senza sapere che si trattasse del nostro Renato o meglio il giustiziere di Rüsselsheim
AleAscona- Numero di messaggi : 1182
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957
...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto
è veramente molto bello rileggersi e ritrovarsi in quelle righe.... c'è anche il messaggio in cui un ragazzo chiede di qualcuno che si prenda cura della kadett B del suo papà.... non solo ho conosciuto personalmente lui, ma anche tutta la sua famiglia che mi ha accolto in casa come un figlio offrendomi un pranzo che non dimenticherò mai, con il calore che la gente calabrese sa offrire, e salvato la loro kadett B....
Ricordo che appena dopo creato il gruppo msn aspettavo alla grande l'ingresso di Renato che però tardava ad arrivare. Poi invece si unì al gruppo spiegando di aver avuto problemi di connessione e dentro di me pensai: mi sembrava strano!
Fabio... noi siamo già nostalgici di natura... ora ci "nostalgiamo" persino sulle nostre origini sul web? Ti voglio bene
Ricordo che appena dopo creato il gruppo msn aspettavo alla grande l'ingresso di Renato che però tardava ad arrivare. Poi invece si unì al gruppo spiegando di aver avuto problemi di connessione e dentro di me pensai: mi sembrava strano!
Fabio... noi siamo già nostalgici di natura... ora ci "nostalgiamo" persino sulle nostre origini sul web? Ti voglio bene
AleAscona ha scritto:Renato o meglio il giustiziere di Rüsselsheim
E meno male che certe tristi affermazioni sulle Kadett non le ha viste il vendicatore di Bochum... ovvero Stefano
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Skadett66 ha scritto:è veramente molto bello rileggersi e ritrovarsi in quelle righe.... c'è anche il messaggio in cui un ragazzo chiede di qualcuno che si prenda cura della kadett B del suo papà.... non solo ho conosciuto personalmente lui, ma anche tutta la sua famiglia che mi ha accolto in casa come un figlio offrendomi un pranzo che non dimenticherò mai, con il calore che la gente calabrese sa offrire, e salvato la loro kadett B....
Caro Gianni, fremevamo di mettere su qualcosa..... Ricordo ancoa la nostra prima telefonata...... Beh tu ci sei riuscito !!!
TVB anch'io come sai
Argomenti simili
» La mia kadett C
» Storia di un amore
» Una brutta storia.....
» Una triste storia... + Kadett B +
» E' una "storia" un po' strana, però ...
» Storia di un amore
» Una brutta storia.....
» Una triste storia... + Kadett B +
» E' una "storia" un po' strana, però ...
Pagina 1 di 1