forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

+15
blindo77
AndreaZon
renato741
Titti78
AleAscona
gian
pier
Skadett66
Opelista71
Enrico
Rekordman
KB Holiday
birba
joecatreno
fabio
19 partecipanti

Pagina 16 di 23 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 19 ... 23  Successivo

Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Skadett66 Mer 10 Lug 2013, 19:09

Ciao Bruno... allora se vieni con l'amanta pig devo preparare io la kadett B? ahahahahah Laughing

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  fabio Gio 11 Lug 2013, 00:23

Skadett66 ha scritto:Ciao Bruno... allora se vieni con l'amanta pig devo preparare io la kadett B? ahahahahah Laughing

 Dai Bruno porta la manta....... Se vuoi poi permutarla con una Kad C fiammante, ti lascio la mia..... Speriamo solo fiammante e non in fiamme!!!Shocked
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  birba Gio 11 Lug 2013, 07:35

Ci siamo... ci siamo...
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  KB Holiday Gio 11 Lug 2013, 08:53

fabio ha scritto:
Skadett66 ha scritto:Ciao Bruno... allora se vieni con l'amanta pig devo preparare io la kadett B? ahahahahah Laughing

 Dai Bruno porta la manta....... Se vuoi poi permutarla con una Kad C fiammante, ti lascio la mia..... Speriamo solo fiammante e non in fiamme!!!Shocked

Spero solo non mi giochi qualche scherzo, sono quasi 10 anni che non fa un bel viaggetto e non ho avuto tempo di testarla a fondo. La kb mi da sicuramente più sicurezza.
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  ape15s Gio 11 Lug 2013, 12:11

Salve a tutti.
E' da un po' di tempo che ci manco.
Sono poassato a fare due chiacchere.
Vedo che la discussione e' cresciuta di parecchio,io ero rimasto alle prime pagine,mi fa piacere,e' un buon segno.
Non ho ancora avuto modo di leggere le altre pagine quindi non sono aggiornato sull'attuale situazione.
Da quello che sapevo il raduno dovrebbe essere vicinissimo,ci siamo quasi.
Vi auguro buon divertimento gia' da adesso.
Sono sicuro che vi divertirete tantissimo,gia' lo si percepisce dall'aria che tira nel forum,il tempo pure dovrebbe essere dalla vostra.
Ci tenevo particolarmente ad essere presente a questo raduno, per me avrebbe significato molto.
Pazienza! Sara' per la prossima volta.
Avevo fatto i conti diversamente e credevo che avrei potuto esser presente,avevo fantasticato anche su come arrivarci...
A conti fatti visto il punto d'incontro ed i vari punti di partenza avrei potuto scroccare anche qualche passaggio,magari mi facevo un giro sulle varie Opel,non avrei fatto un torto a nessuno.
Purtroppo non potro' esserci,diciamo che se avessi risolto un problema tempo fa avrei potuto farvi la sorpresa.
Le cose stanno andando un po' per le lunghe ed ancora non ho risolto.
Avrei una proposta da farvi,e' una cosa molto demenziale,un po' me ne vergogno e quasi non lo vorrei nemmeno dire ma non si sa mai,magari potreste assecondarmi.
Vorrei provare a proporre un nuovo saluto...
Il raduno potrebbe essere l'occasione giusta e potrebbe anche tornare come una sorta di parola d'ordine.
Mascupassi...
Salutatevi cosi' se potete e ve la sentite.
Se fate foto e video almeno li posso vedere.
Di sicuro per questo faccio in tempo,per un raduno mi tocchera' aspettare il prossimo.
Se avete fegato potete anche fare un saluto di gruppo col mascupassi,anche un video...
Lo carico io su youtube,magari il tormentone dell'estate sara' il mio...
Grazie a tutti.
Un saluto.
P.S. Scusate! La forza dell'abitudine...
Volevo dire:
Mascupassi!

ape15s

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Opelista71 Gio 11 Lug 2013, 13:09

Aehm...Non ti dico cosa significa nel dialetto mio e di Aleascona questa frase, ma....Si,potrebbe andare bene.Laughing 
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  ape15s Gio 11 Lug 2013, 13:50

Salve a tutti, mascupassi.
Ok,grazie infinite. Speriamo che anche altri prendano parte all'iniziativa...
Neanche a farlo apposta fantasticando avevo pensato al siculo...
Anche non conoscendo il dialetto mi ero posto il problema del saluto detto appunto in quel dialetto.
Scheranzo avrei fatto un annuncio nel quale avrei detto di fare attenzione e di non far confusione perche' ero intento a pensare che magari spontaneamente il saluto avrebbe potuto avere variazioni...
Adesso ho la conferma che va bene cosi',prima non so perche' ma ho pensato che vi sarebbe uscito piu' mafuttissi che mascupassi.
Vada per il mascupassi,io intanto cerchero' di fare altra propaganda e di diffondere il saluto piu' che posso.
Grazie a tutti.
Un saluto,mascupassi e felicita' a tutti.

ape15s

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  birba Gio 11 Lug 2013, 18:59

Chi porta sfiga ? Suspect

Salvatore é rimasto per strada, bruno ha tamponato un cancello mentre a me (ho meglio alla mia macchina) si é rotta la ventola del radiatore.
Dai demolito neanche l'ombra e all'audi arriva lunedì, mi sa che mi avventuro così.
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Skadett66 Gio 11 Lug 2013, 20:02

birba ha scritto:Chi porta sfiga ? Suspect

Salvatore é rimasto per strada, bruno ha tamponato un cancello mentre a me (ho meglio alla mia macchina) si é rotta la ventola del radiatore.
Dai demolito neanche l'ombra e all'audi arriva lunedì, mi sa che mi avventuro così.

 Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 1082

eccheppalle!!! Suspect 
finchè sei in marcia tutto ok, me se incappi in qualche coda ti conviene spegnere ogni volta il motore Rolling Eyes 
Molti messaggi indietro avevamo richiamato in qualche modo la canzone di Venditti, quando a Sasso Marconi si incontrava una ragazza... non immaginavamo che poi il seguito sarebbe stato "A Roncobilaccio ci viene incontro un vecchio,
lo sguardo profondo e un fazzoletto al collo,
ci disse 'Ragazzi in campana, qui non vi lasceranno andare" e infatti Salvatore si è dovuto arrendere probabilmente per colpa della pompa dell'olio?
ma pompa o non pompa è arrivato a Roma... e oltre, a destinazione
ora resta un ostacolo scorrendo ancora la canzone " 'L'autostrada è bloccata, e non vi lasceranno passare," che sia proprio lui, il cantante, l'Antonello il portasfiga? Laughing 
Per fortuna la canzone finisce con "bevemmo poi del vino rosso nelle mani unite finalmente ci fecero suonare" quindi appuntamento già a domani sera con alcuni di voi e cerchiamo di bere sto cacchio di vino rosso.... malgrado tutto perfetto! 

Ciao Ape.... mi avrebbe fatto piacere la tua visita o partecipazione al raduno, dai, ci saranno altre occasioni, cresce sempre di più il desiderio di riunirsi tra di noi per staccare la spina dalle cose di tutti i giorni Very Happy

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Rekordman Gio 11 Lug 2013, 21:01

No dai, state tranquilli... l'Antonello andava a Roma, voi ben più a sud Wink 
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Opelista71 Gio 11 Lug 2013, 23:00

Skadett66 ha scritto:
birba ha scritto:Chi porta sfiga ? Suspect

Salvatore é rimasto per strada, bruno ha tamponato un cancello mentre a me (ho meglio alla mia macchina) si é rotta la ventola del radiatore.
Dai demolito neanche l'ombra e all'audi arriva lunedì, mi sa che mi avventuro così.

 Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 1082

eccheppalle!!! Suspect 
finchè sei in marcia tutto ok, me se incappi in qualche coda ti conviene spegnere ogni volta il motore Rolling Eyes 
Molti messaggi indietro avevamo richiamato in qualche modo la canzone di Venditti, quando a Sasso Marconi si incontrava una ragazza... non immaginavamo che poi il seguito sarebbe stato "A Roncobilaccio ci viene incontro un vecchio,
lo sguardo profondo e un fazzoletto al collo,
ci disse 'Ragazzi in campana, qui non vi lasceranno andare" e infatti Salvatore si è dovuto arrendere probabilmente per colpa della pompa dell'olio?
ma pompa o non pompa è arrivato a Roma... e oltre, a destinazione
ora resta un ostacolo scorrendo ancora la canzone " 'L'autostrada è bloccata, e non vi lasceranno passare," che sia proprio lui, il cantante, l'Antonello il portasfiga? Laughing 
Per fortuna la canzone finisce con "bevemmo poi del vino rosso nelle mani unite finalmente ci fecero suonare" quindi appuntamento già a domani sera con alcuni di voi e cerchiamo di bere sto cacchio di vino rosso.... malgrado tutto perfetto! 

Ciao Ape.... mi avrebbe fatto piacere la tua visita o partecipazione al raduno, dai, ci saranno altre occasioni, cresce sempre di più il desiderio di riunirsi tra di noi per staccare la spina dalle cose di tutti i giorni Very Happy

Porta sfiga l'anima del Giraldi....
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Skadett66 Gio 11 Lug 2013, 23:15

Rekordman ha scritto:No dai, state tranquilli... l'Antonello andava a Roma, voi ben più a sud Wink 

 speriamo bene...a' gnoccolone! 

intanto stranamente ho già sistemato tutto, di solito mi riduco "oltre" l'orario di partenza per... sistemare tutto,
quindi mi sento strano come se stessi perdendo tempo a far nulla mentre dovrei invece darmi da fare, e questo perchè... perchè?
Perchè praticamente San Renato ci ha pensato lui a tutto, ha provveduto ad ogni dettaglio, lavorando in background e lasciando a noi la sola preoccupazione di... "arrivare a destinazione
Per questo motivo sento di non dover aspettare la fine dell'evento per ringraziare Renato alla grande, ma già da "ancor prima di adesso" Very Happy 
spero che tutti voi che interverrete al raduno torniate alle vostre case con un'altro ricordo di un bel weekend passato insieme,
i primi due raduni, anzi... miniraduni, Capua e, a questo punto, "Battipaglia 1", sono stati bellissimi, del tipo 4 amici al bar, ,
mentre questo che qualcuno ha definito il 3° raduno kadett.it (in effetti ci sta anche se non possiamo dimenticare che c'è stato un raduno sul Garda degli amici del nord) dovrebbe assomigliare di più a quegli eventi che ci ha visti tutti insieme con le famiglie al seguito, come il veteran opel cars di Messina e il bellissimo weekend  di Ca' Piero dalla Micky a Urbino...  
ma senza voler fare per forza previsioni, prendiamo le cose così come vengono, l'importante è stare bene insieme... saremo in luoghi lontani da casa tutti quanti (ovvio ad eccezione di Renato) sarà emozionante a prescindere Wink

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  ape15s Gio 11 Lug 2013, 23:47

Salve a tutti.
Complimenti per tutti i raduni,non pensavo gia' evste tutta questa esperienza alle spalle,certo non e' cosa da poco visto le distanze e tutto il resto.
Controllate tutto prima di partire.
Birba,per esperienza penso che tu non possa arrivare al raduno senza ventola...
Mi e' capitato di avere un bulbo del radiatore difettoso che non faceva attaccare la ventola,poca strada e la macchina subito riscaldava nonostante la via libera ed una certa velocita'.
E' quando vuoi il motore caldo che la temperatura non sale mai.
I colpi di sfiga dovrebbero esser finiti a questo,il tributo e' gia' stato pagato in abbondanza.
Hanno ragione quelli che dicono che la sfiga non ti abbandona mai,neanche quando sei col piede nella menta(sarebbe quella cosa che dicono porti fortuna pestare...),non e' menta ma me...
Noi siamo previdenti e non abbiamo paura della sfiga.
Buon viaggio e buon divertimento.
Non dimenticate la parola d'ordine...
Gente! Mascupassi! Deve diventare il nuovo tormentone.
Un saluto o per meglio dire:
Mascupassi!

ape15s

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  AleAscona Ven 12 Lug 2013, 00:03

Quasi mezzanotte e stiamo preparando i bagagli con le bambine che giocano come se fosse mezzogiorno.....noi distrutti e loro con tanta energia. A proposito di sfiga......cavolo da due giorni che ne succedono di tutti i colori, ci si mette pure la salute. Ma noi imperterriti non ci arrendiamo e tiriamo dritto. Ed ora cominciò a caricare l'auto
AleAscona
AleAscona

Numero di messaggi : 1182
Età : 55
Località : Palermo
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957

...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto

Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Skadett66 Ven 12 Lug 2013, 11:28

Buongiorno a tutti
ah... scusate non è il topic dei saluti giornalieri Laughing 
bene, anzi  male... stamattina febbre a 39, dolore ai reni, probabilmente calcoli renali.... spero di stare meglio per domenica e poter intervenire sia pure all'ultimo minuto... Sad 



sono credibile? ci siete cascati? ahahahaha.... spero di non portarmi la sfiga da solo a questo punto


 tutto è pronto fa un caldo micidiale, sono completamente zuppo di sudore, mi aspetta una doccia ristoratrice, poi andare a prendere la compagna di viaggio e viaaaa Very Happy 
siamo a -???Wink 

mascupassi... ma che vor dì? ahahahah ciao Ape
mascupassi a tutti

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Skadett66 Ven 12 Lug 2013, 11:56

azz.... mi sa che come sta avvenendo ogni giorno rischio di farmi l'ennesimo viaggio con la kadett sotto la pioggia battente... si sta annuvolando tutto all'improvviso e si odono i primi tuoni affraid eccheccazz l'ho lavata a fare la macchina?

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Enrico Ven 12 Lug 2013, 13:59

Ragazzi con immenso dispiacere devo rinunciare al raduno. Fino all'ultimo ho sperato di essere con voi ... avevo già preparato con cura la macchina, olio, puntine condensatore e candele nuove, gomme, revisione ecc. Tutto a posto per mettermi in viaggio ma, come molti di voi ben sanno, la situazione famigliare non me lo concede. Sono dispiaciutissimo e d'altronde, anche se venissi da solo, non sarei nemmeno sereno.
Per cui ho deciso che questo week end lo trascorrerò insieme a mia moglie Laura, che purtroppo non sta passando un bel momento con la sua mamma.
Anche se mi ha incoraggiato più volte a partire per il raduno non me la sento di lasciarla sola. Sono sicuro che mi capirete.
Non mi resta che dirvi: divertitevi e fate tante foto!
Sarà per la prossima.
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Skadett66 Ven 12 Lug 2013, 14:51

Enrico ha scritto:Ragazzi con immenso dispiacere devo rinunciare al raduno. Fino all'ultimo ho sperato di essere con voi ... avevo già preparato con cura la macchina, olio, puntine condensatore e candele nuove, gomme, revisione ecc. Tutto a posto per mettermi in viaggio ma, come molti di voi ben sanno, la situazione famigliare non me lo concede. Sono dispiaciutissimo e d'altronde, anche se venissi da solo, non sarei nemmeno sereno.
Per cui ho deciso che questo week end lo trascorrerò insieme a mia moglie Laura, che purtroppo non sta passando un bel momento con la sua mamma.
Anche se mi ha incoraggiato più volte a partire per il raduno non me la sento di lasciarla sola. Sono sicuro che mi capirete.
Non mi resta che dirvi: divertitevi e fate tante foto!
Sarà per la prossima.

 Certo che ti capiamo, dai anche io al tuo posto non sarei stato sereno. Con il cuore è come se fossi idealmente con noi anche se la tua mancanza si sentirà perchè porti insieme a te un carico di simpatia e buon umore non indifferente...
un abbraccio a te e Laura Very Happy

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Skadett66 Ven 12 Lug 2013, 14:52

e come volevasi dimostrare avanti un'altra partenza bagnata...!!! cielo nero, fulmini e strada allagata... si parte lo stesso!!

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  birba Ven 12 Lug 2013, 16:21

Noi siamo arrivati Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Uqjp
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  birba Ven 12 Lug 2013, 19:32

Arrivano i nostri
Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 0d79
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  fabio Ven 12 Lug 2013, 22:58

 Enrico inutile dire che mi dispiace della tua assenza.... Crying or Very sad 

Mi chiedevo..... Ma qual'è il luogo esatto dell'appuntamento di domani mattina?
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  birba Ven 12 Lug 2013, 23:20

Mi suggeriscono dalla regia "all'uscita di Eboli" naturalmente tutto dipende dall'orario del vostro arrivo
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Skadett66 Sab 13 Lug 2013, 18:16

ciao a tutti i forumisti che avrebbero voluto essere qui presenti.... tutto bene sino adesso
ieri sera bellissima cena in pizzeria a Capaccio in ottima compagnia... finalmente il piacere di conoscere Birba di persona con la sua splendida famiglia.... oggi mattinata fantastica presso la concessionaria Opel Autosele di Battipaglia... 17 opel presenti a fare bella mostra di se... con rinfresci offerto dalla concessionaria.... approfitto di questo momento di pausa per scrivere un attimino sul forum mentre su facebook potete trovare materiale fotografico sui nostri profili o sul gruppo... col cellulare è più facile condividere foto su FB che sul forum....
splendida l'idea della concessionaria di affidarci una Adam per la durata di tutto il raduno

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  birba Sab 13 Lug 2013, 22:25

Ho come la sensazione che a questo raduno si mangia una sola volta... da venerdì a domenica boing
Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 0fcy
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 16 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 23 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 19 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.