forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

+15
blindo77
AndreaZon
renato741
Titti78
AleAscona
gian
pier
Skadett66
Opelista71
Enrico
Rekordman
KB Holiday
birba
joecatreno
fabio
19 partecipanti

Pagina 22 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23  Successivo

Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Titti78 Sab 03 Ago 2013, 17:42

AleAscona ha scritto:Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Dsc06611

...è una strana sensazione...stavo dedicando un pò di tempo alla kadett, così per "ammazzarre" il tempo, e mi ritrovo a pensare a TUTTI VOI...ai bei momenti passati insieme mi piace!
...un saluto affettuoso ovunque Voi siate. saluti ..
Titti78
Titti78

Numero di messaggi : 1310
Età : 65
Località : Sondrio
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Skadett66 Sab 03 Ago 2013, 21:33

Ho perso il conto... 3 settimane fa? 4 settimane fa? Sad Sad 
però il fatto che ci sia nostalgia è positivo, resta la voglia di ritrovarsi ancora tutti insieme Very Happy 
Succede anche a me Salvatore, oggi nonostante il caldo mi sono stremato e ridotto ad una spugna inzuppata nel sistemare "qualcosina" vicino la mia kadett E eppure ripensavo ai visi di ognuno di voi e magari qualcuno che mi faceva le battute per il mio modo approssimativo di mettermi all'opera... Laughing
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  renato741 Dom 04 Ago 2013, 22:10

Adesso che siamo tutti un pò più sereni e meno malinconici , forse Question voglio approfittare per ringraziare tutti quanti per le belle parole ...
Ma come al solito non è a me che dovete fare i complimenti per l'organizzazione del raduno... sono io ragazzi a ringraziarvi per aver deciso di farmi compagnia in questi due giorni fantastici.... vi ringrazio di cuore perchè non è semplice partire con famiglie ,mogli , bimbi neonati e fare tanti km pur di esserci e sono davvero contento di aver conosciuto personalmente Fabio , Alessandro, Andrea e le loro meravigliose famiglie.(salutatemi le piccole) sicuramente si poteva far meglio ma siamo riusciti comunque a superare quelle piccole difficoltà che si sono presentate e tutto è andato per il meglio.
Certo, qualcosa poteva andare ancora meglio ma non ci sono dubbi: siamo un gruppo straordinario e abbiamo ancora tanta voglia di crescere... abbiamo tempo per migliorare.
E' bello avere amici come voi e sapere che ci siete sempre.
La cosa davvero bella è lo spirito con cui si partecipa a questi incontri e vedere le mogli più felici e sorridenti dei mariti (ad un raduno di auto:!: Rolling Eyes )fa capire come davvero stiamo costruendo qualcosa di bello ed unico che va oltre le auto...
Ringrazio anche coloro che con grandi sacrifici si sono aggiunti a noi anche solo per poche ore pur di esserci e di conoscerci e che speriamo saranno dei nostri anche in futuro e magari più presenti anche sul forum.
Ringrazio infine particolarmente Emiliano, Bruno, Lucia e i loro bimbi che sono stato costretto a separare dal resto del gruppo, per la disponibilità e lo spirito di adattamento , alla sistemazione in motel un pò più scomoda.
Grazie anche a chi non potendo essere dei nostri per vari motivi ci ha seguito con affetto tramite internet: sappiate che non vi abbiamo dimenticati, il nostro pensiero era rivolto anche a voi:o0: approvazione 
Permettetemi un ultimo ringraziamento per Salvatore che senza perdersi d'animo per il problema alla sua Rekord si è catapultato a Battipaglia in treno pur di essere dei nostri... e lo ringrazio pubblicamente anche per le belle giornate passate insieme (ha preferito farmi compagnia nel lavoro invece di godersi le ferie al mare:tT: salve ciao )
L'obiettivo era passare insieme due belle giornate con persone speciali e ci siamo riusciti... avevo preannunciato una ventina di auto e se non ci fossero stati problemi dell'ultimo momento saremmo andati anche oltre, quindi sono davvero contento, siamo riusciti a fare un raduno bello e numeroso.... quindi tutto ok.
Unica nota dolente pensieroso pensieroso  le partenze... non potete massacrarmi cosìLaughing Laughing Laughing  la prossima volta si riparte per le proprie destinazioni tutti insieme e ci si saluta una sola volta.Razz Razz Razz 
Grazie ragazzi:clapclap: bravobravo bravobravo ciao 
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  birba Dom 04 Ago 2013, 23:33

Grazie Renato delle belle parole ma soprattutto dei gesti Very Happy una sola frase permettetemelo SIAMO GRANDI
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Skadett66 Dom 04 Ago 2013, 23:36

E' stata un'altra bella magia quella che abbiamo vissuto tutti insieme mi piace! 
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty re

Messaggio  KB Holiday Lun 05 Ago 2013, 08:50

birba ha scritto:Grazie Renato delle belle parole ma soprattutto dei gesti :Duna sola frase permettetemelo SIAMO GRANDI

Quoto 100%..
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Titti78 Lun 05 Ago 2013, 18:52

RENATOOO...certo che poteva andare meglio...si poteva mangiare di più Very Happy ...più pannuozz della Tina ad esempio, come faccio a dimenticare salsicce e friarielli??!!, oppure più giro pizza, più birra tra di noi, le mozzarelle, ecc.ecc., due giorni sono troooppo pochi...per un gruppo BELLO, SANO, GRANDE come il nostro Wink ...
...non c'è motivo che mi ringrazi perchè ho trascorso dei (piacevolissevolmente) momenti in Tua compagnia durante la tua attività...l'ho fatto anche per non essere egoista...ricordi? "Signurì...ma 'o sole vo pigliate tutto voi?" ...così ho lasciato anche agli altri villeggianti la possibilità di abbronzarsi Razz 
...già, scrivo sempre le solite sciocchezze Rolling Eyes , tanto è vero che stamattina ho preferito telefonare a Renato ed è diventato tutto e subito più semplice...come quando sento al cell ciascuno di Voi con cui ho il contatto, ieri ho sentito Gian, e sabato Enrico, e nei giorni scorsi Ale, Birba, Fabio, Gianni...non c'è niente da fare...mi mancate, mi mancano quei momenti di integrazione così intensi, così rari da trovare ai giorni nostri...ciliegina sulla torta...telefonate a Sasso per sapere della mia Rekord non ne faccio Shocked ...e non è che la cosa non mi interessi, anzi Wink ...
GRAZIE RENATO per averci regalato un occasione così straordinaria di serenità, grazie agli AMICI che con la loro presenza, con il coinvolgimento delle loro famiglie, hanno contribuito alla riuscita del raduno,...lacrime comprese Sad
Titti78
Titti78

Numero di messaggi : 1310
Età : 65
Località : Sondrio
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Skadett66 Mar 06 Ago 2013, 01:48

dai Salvatore.... allunghiamo il topic ancora così in men che non si dica si intenderà raduno pre vacanze... di natale Laughing 
che va a fare il bis con l'altro topic (che da natale vedrai anticiperà all'autunno o settembre boing 

ma sì, scherziamo, che è la cosa più bella Very Happy
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  AleAscona Mar 06 Ago 2013, 02:28

Ragazzi sarà l'orario sarà la stanchezza sarà l'eta ma leggendo questi post mi sono emozionato ci mancava poco e veniva fuori la lacrimuccia pale . Renato più di quello che hai ben fatto non potevi perchè oltre il massimo non so cosa possa esistere. Ora che ci penso l'unica cosa storta di questo meraviglioso raduno è stata la durata, troppo breve Razz ,  ma si sa le cose belle durano poco ma una cosa è certa, il ricordo durerà più a lungo. Quindi grazie Renato ola  , grazie di tutto, grazie per avere sopportato tutte le telefonate, per le varie spiegazioni per averci fornito tutta l'assistenza possibile e grazie per averci accompagnato il giorno della partenza all'ipermercato. Mi auguro di rivederci presto anzi di rivederci tutti quanti presto
AleAscona
AleAscona

Numero di messaggi : 1182
Età : 55
Località : Palermo
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957

...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto

Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Titti78 Mar 06 Ago 2013, 07:54

Skadett66 ha scritto:dai Salvatore.... allunghiamo il topic ancora così in men che non si dica si intenderà raduno pre vacanze... di natale Laughing 
che va a fare il bis con l'altro topic (che da natale vedrai anticiperà all'autunno o settembre boing 

ma sì, scherziamo, che è la cosa più bella Very Happy

Very Happy ...eh sì Gianni...l'intento è davvero questo...arrivare all'appuntamento di un altro "raduno" con il piacevole ricordo dell'ultimo fatto...come un continuo, senza interruzioni Wink 
Titti78
Titti78

Numero di messaggi : 1310
Età : 65
Località : Sondrio
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  fabio Mar 17 Set 2013, 11:33

Dopo che ieri avevo chiesto lumi alla redazione di RUOTECLASSIHCE sul fatto che la nostra recensione e foto non sono state pubblicate, la risposta ricevuta è stata che il materiale inviato il 26 luglio è stato inviato in ritardo per la pubblicazione......
Mi dispiace per questo, ci tenevo personalmente leggere questo argomento anche come ringraziamento al caro Renato. Crying or Very sad 
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Skadett66 Mar 17 Set 2013, 23:27

fabio ha scritto:Dopo che ieri avevo chiesto lumi alla redazione di RUOTECLASSIHCE sul fatto che la nostra recensione e foto non sono state pubblicate, la risposta ricevuta è stata che il materiale inviato il 26 luglio è stato inviato in ritardo per la pubblicazione......
Mi dispiace per questo, ci tenevo personalmente leggere questo argomento anche come ringraziamento al caro Renato. Crying or Very sad 
però nulla toglie che lo possano pubblicare successivamente?
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  fabio Mer 18 Set 2013, 14:12

Skadett66 ha scritto:
fabio ha scritto:Dopo che ieri avevo chiesto lumi alla redazione di RUOTECLASSIHCE sul fatto che la nostra recensione e foto non sono state pubblicate, la risposta ricevuta è stata che il materiale inviato il 26 luglio è stato inviato in ritardo per la pubblicazione......
Mi dispiace per questo, ci tenevo personalmente leggere questo argomento anche come ringraziamento al caro Renato. Crying or Very sad 
però nulla toglie che lo possano pubblicare successivamente?
A quanto pare, no, Gianni Mad 
Infatti non ho replicato all'email della redazione, ma poi mi è venuto in mente che dei raduni fatti a Luglio si parli molto poco nella rivista.
A quanto pare hanno chiuso giovedì 25 luglio con il numero di Agosto e Settembre praticamente pronti per andare in stampa.

Questo è quanto ho ricevuto in risposta dal redattore:" Io le scrissi il 22 luglio, precisando che "attendevo il più presto possibile" ma la risposta arrivò solo il 26 luglio. Quel giorno, venerdì, era l'ultimo di apertura di Edidomus e la pagina dei clubs era stata chiusa il giorno prima, giovedì."

E' evidente che il tempo a nostra disposizione è stato veramente esiguo.....
La prossima volta li avviseremo entro la settimana del raduno, oppure cambieremo periodico!
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Skadett66 Lun 14 Lug 2014, 10:40

e dopo giusto un anno dalla conclusione di questo meraviglioso raduno rimasto (e ci rimarrà ancora per molto) nei nostri cuori, inserisco il video con i nostri ricordi di questo evento, sono due episodi riferiti allo scorso anno, il primo della fiera di Osnago, ma la gran parte è dedicato a Battipaglia... teoricamente doveva esserci un terzo episodio realtivo al raduno di fine anno 2013, ma quando si fa la lotta con il tempo libero sempre meno, il pc che fa le bizze e ci vuole invece "collaborazione" da parte sua  Laughing  ecco che per quello bisogna aspettare almeno, spero al prossimo natale  Laughing .

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LnUsNoQezMo


Ultima modifica di Skadett66 il Lun 14 Lug 2014, 11:12 - modificato 1 volta.
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  fabio Lun 14 Lug 2014, 11:05

Bello! Mi mancate ragazzi.... Spero di vedervi prima della fine di quest'anno
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  AleAscona Lun 14 Lug 2014, 11:49

fabio ha scritto:Bello!  Mi mancate ragazzi.... Spero di vedervi prima della fine di quest'anno

Ed il sogno continua. Con l'augurio di rivederci nuovamente mentre ripercorriamo le precedenti meravigliose tappe con questi video, testimonianze più che uniche della forza della vera amiciazia. Un abbraccio a tutti

AleAscona
AleAscona

Numero di messaggi : 1182
Età : 55
Località : Palermo
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957

...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto

Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  devon Lun 14 Lug 2014, 23:08

Skadett66 ha scritto:e dopo giusto un anno dalla conclusione di questo meraviglioso raduno rimasto (e ci rimarrà ancora per molto) nei nostri cuori, inserisco il video con i nostri ricordi di questo evento, sono due episodi riferiti allo scorso anno, il primo della fiera di Osnago, ma la gran parte è dedicato a Battipaglia... teoricamente doveva esserci un terzo episodio realtivo al raduno di fine anno 2013, ma quando si fa la lotta con il tempo libero sempre meno, il pc che fa le bizze e ci vuole invece "collaborazione" da parte sua  Laughing  ecco che per quello bisogna aspettare almeno, spero al prossimo natale  Laughing .

 mi piace!  mi piace!  mi piace!  mi piace!
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Skadett66 Mar 15 Lug 2014, 13:31

Già... il sogno continua....  Very Happy
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  vincenzo Sab 19 Lug 2014, 13:12

Bei Momenti trascorsi insieme.....mannaggia alla distanza! masochista 
vincenzo
vincenzo

Numero di messaggi : 103
Località : palermo
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  ape15s Mar 26 Apr 2016, 19:18

Salve a tutti.
Prima o poi dovevo trovare una scusa per ritornare da queste parti.
Secondo me qualcuno mi  ha quasi copiato e se non l'ha fatto voleva dire la stessa cosa.
Caso vuole che sia ambientato proprio a Palermo dove qualcuno mi confermato che si dice più o meno così.
I soggetti di cui parlo usano altri termini,fanno lunghi giri di parole ma secondo me potrebbero sintetizzare con la mia trovata.

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Image

Un saluto.

ape15s

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Skadett66 Mer 27 Apr 2016, 00:00

infatti solo dopo averlo sentito in siciliano ho realizzato il doppio senso (o senso unico  Laughing)
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  ape15s Dom 31 Lug 2016, 01:53

Salve a tutti.
Omai il danno è fatto,gli ot non li ho fatti mancare,tanto vale confessare.
Il tempo di riordinare qualche ricordo ed il mistero sarà svelato, a dire la verità non ricordo bene proprio tutto.
Un saluto.

ape15s

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  ape15s Sab 03 Set 2016, 00:29

Salve a tutti.
Da quello che ricordo, la mattina del giorno in cui ho provato a proporre il nuovo vocabolo,avevo ascoltato alla radio il pezzo di Simona Molinari "la felicità".
Sarà stato questo a gasarmi quel poco che basta per fare un gesto un po' inconsiderato.
A prescindere dal presunto significato a cui non avevo minimamente pensato,quello che stavo per fare era una stupidata.
Ormai è fatta.
Il vocabolo credo che l'avesi in serbo da un bel po' di anni,stava lì,quasi dimenticato,come e quando sia risbucato fuori lo ignoro,soprattutto ignoro il perchè.
Siete liberi di non crederci ma quella parola veniva fuori da un'accozaglia di sillabe,l'assonanza con una certa esperessione è puramente casuale.
Purtroppo non parlo e non conosco lingue all'infuori della mia ma come s enon bastasse il dito gira proprio nella piaga.
Il "ma" è un po' quello di un'esclamazione. Ma?!
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la faciltà con cui altri italiani parlavano la lingua locale,una lingua starniera!
Non ce l'ho fatta più e ho deciso che anche io dovevo avere una pseudo parola o frase.
Ho messo insieme quello che mi è sembrato di afferrare di alcune parole.
Era già più di una volta che si aspettavano che capissi e che sapessi rispondere...
Peggio di Fantozzi... Che umiliazione pubblica!
A me è successo più o meno quello che suddece ai due clienti all'inizio del video.
La differenza sta nel fatto che loro non sono stranieri nel loro paese ma attaccano il discorso parlando la lingua del paese dove magari si sono trasferiti.

Rimediano subito,è come dire:Parla come mangi.
Ed io che potevo fare?
Già che ci sono vi ripropongo la canzone di Simona Molinari.

Scusate ma purtroppo ho pochi argomenti da proporre sul forum.
Mi fa molto piacere ripassare da qui e stare in vostra compagnia.
Grazie di tutto.
Un saluto.

ape15s

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Skadett66 Dom 11 Set 2016, 10:26

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ma no dai..... in fondo lo ricordiamo con una grande risata  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
io ci rido di più perchè non ci avevo fatto caso finchè non ho sentito la parola pronunciata in siciliano, a quel punto era evidentissima  Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz 
ciao, un abbraccio e grazie per aver riaperto questo topic che mi ricorderà sempre un bellissimo avvenimento che porterò nel cuore come un momento felice della mia vita  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  ape15s Mer 05 Ott 2016, 01:46

Salve a tutti.
Non era certo per cercare una giustificazione,mi ha fatto piacere esser riuscito a ricordare certe cose.
Ci ho messo un po' a capire cosa potesse sembrare in realtà,per fortuna che sul forum qualcuno l'aveva fatto notare.
Mi è venuto in mente altro,credo di aver fatto gli stessi errori provando a ripetere qualche parola straniera...
Penso di aver detto qualche parolaccia o qualcosa di sicuro fuori luogo,nessuno mi ha mai detto niente.
Quando una volta è arrivata una correzione ho cominciato a sopsettare e capire il perchè di certe facce.
Per fortuna non ho mai provato a ripetere frasi intere...
Anche a me fa piacere ricordare questo raduno,ho seguito la discussione e avrei voluto esserci,mi è sembrato quasi di esserci,purtroppo è capitato in un periodaccio per me. Cerco di ricordare il buono e dimenticare altro.
Grazie a tutti.
Troverò sempre qualche scusa per ripassare sul forum.
Un saluto.

ape15s

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it) - Pagina 22 Empty Re: Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.