Problema relè?
3 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Problema relè?
si appena arrivo a casa faccio le foto
ardekadett- Numero di messaggi : 21
http://m.ebay.de/itm?itemId=111261311416
è esattamente questo.
è esattamente questo.
Queste sono le foto, della manopola, del connettore coi 5 cavi e del retro dell'intermittenza.
potrebbe essersi guastato l'interruttore... buttaci dentro se possibile spray pulisci contatto... non è comunque un accessorio originale, lo si capisce a maggior ragione dall'inserzione che hai postato... nella scatolina c'è la staffa per il montaggio universale...
colgo l'occasione per chiedere agli altri, se qualcuno sa a cosa serviva quella sorta di quadrato disegnato sulla plancia dove tu hai installato l'interruttore
colgo l'occasione per chiedere agli altri, se qualcuno sa a cosa serviva quella sorta di quadrato disegnato sulla plancia dove tu hai installato l'interruttore
Ok provo a vedere se riesco a spruzzare un po' di spray.
Ho risolto il problema. Visto che anche con lo spray il guaio persisteva, ho scollegato due dei 5 cavi dell'intermittenza e ora i tergi funzionano alla perfezione, compreso il lavavetri. Inoltre ora ritornano alla loro posizione a riposo automaticamente. Certo ho perso la funzione a intermittenza dei tergi, ma va bene così. Vi ringrazio per le dritte che mi avete dato.
Bene, come immaginavo rimaneva il contatto dell'interruttore chiuso; se proprio vuoi l'intermittenza comprane uno nuovo su ebay
birba- Numero di messaggi : 2327
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
birba ha scritto:Bene, come immaginavo rimaneva il contatto dell'interruttore chiuso; se proprio vuoi l'intermittenza comprane uno nuovo su ebay
dal momento che ancora è disponibile in commercio e che ti resterebbe quel buco da tappare vale la pena ripristinarlo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» nuovo problema!!!
» rele' lampeggio frecce kadett b
» Surriscaldamento
» Problemi batteria
» Surriscaldamento
» Problemi batteria
Pagina 2 di 2