smontaggio cruscotto
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smontaggio cruscotto
Buonasera a tutti,
mi sapete indicare il procedimento corretto per lo smontaggio della palpebra cruscotto , ma sopratutto per smontare il blocco degli strumenti con la relativa cornice di plastica nera ?
mi sapete indicare il procedimento corretto per lo smontaggio della palpebra cruscotto , ma sopratutto per smontare il blocco degli strumenti con la relativa cornice di plastica nera ?
fia850- Numero di messaggi : 26
Età : 44
Località : treviso
versione : kadett B
Data d'iscrizione : 14.08.14
Re: smontaggio cruscotto
non è difficile, si afferrano le palpebre e si tirano indietro... bisogna far attenzione solo che ci sono delle lamelle che potrebbero saltare via durante il tiraggio, di solito vanno a terra e si possono rimettere in sede (sul gruppo strumenti)
le palpebre sono un pezzo solo con tutta la cornice nera, se per tale intendi la plastica circostante, una sorta di rettangolo che comprende pure le pulsantiere...
Questo è il sistema che uso io, non so se ne esiste uno migliore che eviti eventuali danneggiamenti di quelle lamelle di cui sopra, quindi ti prego non linciarmi se qualcosa ti va storto durante questa fase, magari ci provi con prudenza e vedrai che danni non ce ne saranno
Perchè lo smonti? non ricordo perchè faccio confusione tra i vari modelli se per sganciare la presa del rinvio contachilometri devi svitare la ghiera posta dietro lo strumento oppure fargli fare un quarto di giro, l'importante è arrivarci dietro con le mani e te ne renderai conto
le palpebre sono un pezzo solo con tutta la cornice nera, se per tale intendi la plastica circostante, una sorta di rettangolo che comprende pure le pulsantiere...
Questo è il sistema che uso io, non so se ne esiste uno migliore che eviti eventuali danneggiamenti di quelle lamelle di cui sopra, quindi ti prego non linciarmi se qualcosa ti va storto durante questa fase, magari ci provi con prudenza e vedrai che danni non ce ne saranno
Perchè lo smonti? non ricordo perchè faccio confusione tra i vari modelli se per sganciare la presa del rinvio contachilometri devi svitare la ghiera posta dietro lo strumento oppure fargli fare un quarto di giro, l'importante è arrivarci dietro con le mani e te ne renderai conto
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