kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
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Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
belle davvero queste foto, sono riuscite proprio bene. La carrozzeria non ricordo se era già così oppure l'hai fatta rimettere a nuovo? è meravigliosa
Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
grazie ragazzi, sono lusingato.. in effetti io adoro qsta macchina
Gianni, se ben ricordi ti mandai anche una foto della macchina quando era in carrozzeria; dopo 32 anni la vernice meritava una nuova vita quindi l'ho fatta rifare ed il carrozziere mi ha confermato che la vettura era comunque in condizioni di conservazione sbalorditive..
Ora son passato all'interno ed appena sarà più o meno come intendo io, ve la mostrerò
Gianni, se ben ricordi ti mandai anche una foto della macchina quando era in carrozzeria; dopo 32 anni la vernice meritava una nuova vita quindi l'ho fatta rifare ed il carrozziere mi ha confermato che la vettura era comunque in condizioni di conservazione sbalorditive..
Ora son passato all'interno ed appena sarà più o meno come intendo io, ve la mostrerò
pier- Numero di messaggi : 905
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Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
pier ha scritto:Gianni, se ben ricordi ti mandai anche una foto della macchina quando era in carrozzeria
già... è vero hai ragione
Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
vi rendo noti dei piccoli aggiornamenti, dato che la macchina è presso il mio elettrauto per:
- montaggio contagiri + i 3 manometri vdo centrali
- montaggio radio
- montaggio fendinebbia anteriori e retronebbia
- montaggio pulsanti fendi e retro
ad oggi hanno effettuato l'impianto per tutto il necessario.
Manca il bulbo per il funzionamento dello strumento pressione olio, l'antenna di cui alla fine ho scelto quella col baffo amplificata, i fendi anteriori (che ho appena comprato e sono in arrivo), la cassa (a 2 vie, tonda, diametro 10 cm) per lo stereo che sarà montata tramite una staffa autocostruita, sotto al cassettino portaoggetti, sfruttando dei fori originali.
A proposito dei fendinebbia anteriori, dopo aver preso visione su depliant e foto dell'epoca ho evinto che gli stessi erano montati all'uscita delle feritoie poste in corrispondenza degli attacchi del paraurti appunto.
Non ho ancora i fendi sottomano ma mi chiedo quale possa essere la soluzione migliore per poterli montare.
Qualcuno sa percaso qualcosa?
Oggi ho messo in moto e vedere la lancetta del contagiri muoversi alla pressione del pedale dell'acceleratore mi ha emozionato, insieme a radio e strumentini... il tutto illuminato.
Vi posto 2 foto:
qui vedete il retronebbia Bosch marchiato Opel originale per la kadett C, era NUOVO nella sua scatola
qui potete notare il contagiri, i 3 strumentini (quello dell'olio non ancora funzionante al 100%), la radio marchiata Opel (funziona egregiamente ed ha un'ottima ricezione), i 2 pulsanti per fendi e retro alla destra della radio (anch'essi nuovi).
Diciamo che son contento del risultato ottenuto.
Spero di risolvere col bulbo e poi mi resta da montare il volante e portarla dal tappezziere dove ho 2 opzioni di scelta per le quali accetto consigli.
- montaggio contagiri + i 3 manometri vdo centrali
- montaggio radio
- montaggio fendinebbia anteriori e retronebbia
- montaggio pulsanti fendi e retro
ad oggi hanno effettuato l'impianto per tutto il necessario.
Manca il bulbo per il funzionamento dello strumento pressione olio, l'antenna di cui alla fine ho scelto quella col baffo amplificata, i fendi anteriori (che ho appena comprato e sono in arrivo), la cassa (a 2 vie, tonda, diametro 10 cm) per lo stereo che sarà montata tramite una staffa autocostruita, sotto al cassettino portaoggetti, sfruttando dei fori originali.
A proposito dei fendinebbia anteriori, dopo aver preso visione su depliant e foto dell'epoca ho evinto che gli stessi erano montati all'uscita delle feritoie poste in corrispondenza degli attacchi del paraurti appunto.
Non ho ancora i fendi sottomano ma mi chiedo quale possa essere la soluzione migliore per poterli montare.
Qualcuno sa percaso qualcosa?
Oggi ho messo in moto e vedere la lancetta del contagiri muoversi alla pressione del pedale dell'acceleratore mi ha emozionato, insieme a radio e strumentini... il tutto illuminato.
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Diciamo che son contento del risultato ottenuto.
Spero di risolvere col bulbo e poi mi resta da montare il volante e portarla dal tappezziere dove ho 2 opzioni di scelta per le quali accetto consigli.
pier- Numero di messaggi : 905
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Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
io per i fendinebbia ho sfruttato i fori previsti per l'alloggiamento dei rostri, e counque ho dovuto fare ricorso a due piccole staffe autocostruite per sistemarle esattamente nel punto che ritenevo migliore. non è il massimo però.
Non saprei come consigliarti, tantomeno mi sognerei di dirti di forare i paraurti... mi sembrerebbe un sacrilegio
Però adesso che mi ci fai pensare forse trovare un sistema per agganciarli alla staffa del paraurti non sarebbe male.
Non saprei come consigliarti, tantomeno mi sognerei di dirti di forare i paraurti... mi sembrerebbe un sacrilegio
Però adesso che mi ci fai pensare forse trovare un sistema per agganciarli alla staffa del paraurti non sarebbe male.
Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
bellissima e bellissimo lavoro! proprio bella con il contagiri!
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
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Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
pier ha scritto:vi rendo noti dei piccoli aggiornamenti, dato che la macchina è presso il mio elettrauto per:
- montaggio contagiri + i 3 manometri vdo centrali
- montaggio radio
- montaggio fendinebbia anteriori e retronebbia
- montaggio pulsanti fendi e retro
ad oggi hanno effettuato l'impianto per tutto il necessario.
Manca il bulbo per il funzionamento dello strumento pressione olio, l'antenna di cui alla fine ho scelto quella col baffo amplificata, i fendi anteriori (che ho appena comprato e sono in arrivo), la cassa (a 2 vie, tonda, diametro 10 cm) per lo stereo che sarà montata tramite una staffa autocostruita, sotto al cassettino portaoggetti, sfruttando dei fori originali.
A proposito dei fendinebbia anteriori, dopo aver preso visione su depliant e foto dell'epoca ho evinto che gli stessi erano montati all'uscita delle feritoie poste in corrispondenza degli attacchi del paraurti appunto.
Non ho ancora i fendi sottomano ma mi chiedo quale possa essere la soluzione migliore per poterli montare.
Qualcuno sa percaso qualcosa?
Oggi ho messo in moto e vedere la lancetta del contagiri muoversi alla pressione del pedale dell'acceleratore mi ha emozionato, insieme a radio e strumentini... il tutto illuminato.
Vi posto 2 foto:
qui vedete il retronebbia Bosch marchiato Opel originale per la kadett C, era NUOVO nella sua scatola
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Diciamo che son contento del risultato ottenuto.
Spero di risolvere col bulbo e poi mi resta da montare il volante e portarla dal tappezziere dove ho 2 opzioni di scelta per le quali accetto consigli.
fantastico pier!!complimenti che interni fantastici!adoro illuminazioni varie e cruscotti ben assortiti meglio della mia vectra b quasi quasi!! ma i 3 strumenti si illuminano vero?forse la poco qualità della foto non li fa rendere bene...
Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
Complimenti! Come sempre... invidia per il volante a quattro razze!!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
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Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
Appena ricevo i fendi vedrò quale può essere la soluzione migliore.
In effetti col contagiri è un'altro vedere
Per Vittorio: ma non l'hai ancora trovato il volante a 4 razze? Su ebay ne vedo tanti. Ma credo che quello mio sia leggermente diverso da quello per la tua Rekord, anche se molto simili.
In effetti col contagiri è un'altro vedere
Per Vittorio: ma non l'hai ancora trovato il volante a 4 razze? Su ebay ne vedo tanti. Ma credo che quello mio sia leggermente diverso da quello per la tua Rekord, anche se molto simili.
pier- Numero di messaggi : 905
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Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
Volanti... ho sempre quelli, della Manta e della Diplomat. In realtà sono tutti uguali, esteticamente parlando... varia solo, leggermente, il diametro della corona e, forse, il mozzo.pier ha scritto:Per Vittorio: ma non l'hai ancora trovato il volante a 4 razze? Su ebay ne vedo tanti. Ma credo che quello mio sia leggermente diverso da quello per la tua Rekord, anche se molto simili.
Comunque a breve dovrebbe arrivarmi l'estrattore e mi cimenterò personalmente nel tentativo di sostituzione. Preparatevi a sentire urla e grida inenarrabili!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
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Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
aspettiamo con ansia!Rekordman ha scritto:
Volanti... ho sempre quelli, della Manta e della Diplomat. In realtà sono tutti uguali, esteticamente parlando... varia solo, leggermente, il diametro della corona e, forse, il mozzo.
Comunque a breve dovrebbe arrivarmi l'estrattore e mi cimenterò personalmente nel tentativo di sostituzione. Preparatevi a sentire urla e grida inenarrabili!
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
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Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
Ho due problemini:
1) Ho trovato da un ricambista della mia città il bulbo per la pressione olio, originale vdo, ma ha solo l'attacco per la pressione olio appunto e non quello per la spia olio; e poi il diametro della filettatura è leggermente maggiore del foro originale (ho smontato quello della spia olio e li ho confrontati). Sarebbe possibile ordinare il bulbo con doppio attacco per pressione e spia ma è comunque differente il diametro dell'attacco.
Ne avrebbe trovato anche un altro con attacco 3/4 ma non ho ben capito come sia.
Per cui, credo che l'unica soluzione sia quella di farmi fare da un tornitore un riduttore per poter montare quello più grande che dovrei comunque ordinare... scusate la lunghezza
2) I fendi anteriori mi sono arrivati. E' che non so come sia meglio montarli, anche perchè se pure volessi bucare il paraurti, ho visto che verrebbero troppo fuori rispetto a ciò che sembra dalle foto che ho reperito. Forse l'unica soluzione è quella di costruire 2 staffe che eventualmente si possono avvitare sugli attacchi che tengono il paraurti.
Se notate, nelle foto, sembra comunque che non siano montati al paraurti, bensì a qualcosa che viene fuori da quelle 2 feritoie che, strano a dirsi, la mia sembra non avere.
Vi allego qualche foto, magari vedete qcosa che io non noto
1) Ho trovato da un ricambista della mia città il bulbo per la pressione olio, originale vdo, ma ha solo l'attacco per la pressione olio appunto e non quello per la spia olio; e poi il diametro della filettatura è leggermente maggiore del foro originale (ho smontato quello della spia olio e li ho confrontati). Sarebbe possibile ordinare il bulbo con doppio attacco per pressione e spia ma è comunque differente il diametro dell'attacco.
Ne avrebbe trovato anche un altro con attacco 3/4 ma non ho ben capito come sia.
Per cui, credo che l'unica soluzione sia quella di farmi fare da un tornitore un riduttore per poter montare quello più grande che dovrei comunque ordinare... scusate la lunghezza
2) I fendi anteriori mi sono arrivati. E' che non so come sia meglio montarli, anche perchè se pure volessi bucare il paraurti, ho visto che verrebbero troppo fuori rispetto a ciò che sembra dalle foto che ho reperito. Forse l'unica soluzione è quella di costruire 2 staffe che eventualmente si possono avvitare sugli attacchi che tengono il paraurti.
Se notate, nelle foto, sembra comunque che non siano montati al paraurti, bensì a qualcosa che viene fuori da quelle 2 feritoie che, strano a dirsi, la mia sembra non avere.
Vi allego qualche foto, magari vedete qcosa che io non noto
pier- Numero di messaggi : 905
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Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
dico bene o no che la mia non ha quelle feritoie?
pier- Numero di messaggi : 905
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Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
primo commento dopo aver visto tutte queste immagini... la kadett C è bella in tutte le salse, è un'auto che non mi stancherà MAI!!!!!
Allora Pier, uno spunto me lo avevidato proprio tu in questo post e a vedere le immagini mi convinco sempre di più che i fendinebbia siano fissati, probabilmente con qualche adattatore, sulle staffe del paraurti. Dalle feritoie infatti dovrebbero passare proprio le staffe.
E' verissimo anche che qualora forassi il paraurti i fendinebbia risulterbbero troppo sporgenti rispetto al normale. Fai una foto degli attacchi dei fendinebbia, io guarderò per bene vicino alla mia macchina così da poter tirare fuori una soluzione (io non ci avevo proprio pensato di sfruttare le staffe del paraurti) a questo punto interessa anche a me....
Allora Pier, uno spunto me lo avevidato proprio tu in questo post e a vedere le immagini mi convinco sempre di più che i fendinebbia siano fissati, probabilmente con qualche adattatore, sulle staffe del paraurti. Dalle feritoie infatti dovrebbero passare proprio le staffe.
E' verissimo anche che qualora forassi il paraurti i fendinebbia risulterbbero troppo sporgenti rispetto al normale. Fai una foto degli attacchi dei fendinebbia, io guarderò per bene vicino alla mia macchina così da poter tirare fuori una soluzione (io non ci avevo proprio pensato di sfruttare le staffe del paraurti) a questo punto interessa anche a me....
Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
[quote="pier"]dico bene o no che la mia non ha quelle feritoie?
azz... è vero devo rivedere un pò le mie idee
azz... è vero devo rivedere un pò le mie idee
Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
Ma ho guardato tante altre foto di frontali di kadett C e tutte quelle che non hanno i fendinebbia non hanno neanche quelle feritoie, vale a dire che sono identici al mio frontale. Per cui devo dedurre che quelle feritoie non sono feritoie ma è solo un effetto ottico, a meno che non sono delle placche nere in ferro(?) su cui sono montati i fendi. Vabbè ora son più confuso di prima
pier- Numero di messaggi : 905
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Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
pier ha scritto:Ma ho guardato tante altre foto di frontali di kadett C e tutte quelle che non hanno i fendinebbia non hanno neanche quelle feritoie, vale a dire che sono identici al mio frontale. Per cui devo dedurre che quelle feritoie non sono feritoie ma è solo un effetto ottico, a meno che non sono delle placche nere in ferro(?) su cui sono montati i fendi. Vabbè ora son più confuso di prima
già... Pier ti confesso che mi sono sentito andare nel pallone anche io
nella prima foto pensavo fosse solo l'ombra del fendinebbia sulla calandra, ma poi a guardare bene le altre non si capisce se è un foro quadrato oppure una staffa nera, certo se fosse così non è un gran vedere, sia pure se fosse la cosa più originale di questo mondo
Non è solo la tua senza quelle feritoie, guarda il logo del sito e ne avrai la conferma. Io infatti per feritoie intendevo quelle nascoste dal paraurti indubbiamente ci vorrebbe il parere di qualcuno più erudito in questo senso.
Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
altre foto e son tutte col mio frontale, cioè senza feritoie, sia la prima serie che la seconda..
che ne dite?
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pier- Numero di messaggi : 905
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Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
Skadett66 ha scritto:pier ha scritto:Ma ho guardato tante altre foto di frontali di kadett C e tutte quelle che non hanno i fendinebbia non hanno neanche quelle feritoie, vale a dire che sono identici al mio frontale. Per cui devo dedurre che quelle feritoie non sono feritoie ma è solo un effetto ottico, a meno che non sono delle placche nere in ferro(?) su cui sono montati i fendi. Vabbè ora son più confuso di prima
già... Pier ti confesso che mi sono sentito andare nel pallone anche io
nella prima foto pensavo fosse solo l'ombra del fendinebbia sulla calandra, ma poi a guardare bene le altre non si capisce se è un foro quadrato oppure una staffa nera, certo se fosse così non è un gran vedere, sia pure se fosse la cosa più originale di questo mondo
Non è solo la tua senza quelle feritoie, guarda il logo del sito e ne avrai la conferma. Io infatti per feritoie intendevo quelle nascoste dal paraurti indubbiamente ci vorrebbe il parere di qualcuno più erudito in questo senso.
Ma infatti anch'io credo e spero non siano delle volgari staffe nere ma cos'altro può essere?
Non è che le kadett con i fendi uscivano così dalla catena di montaggio e quindi avevano un frontale diverso per ospitare i fendi?!!
Mah, ci serve un aiutino da qualche altra testa
pier- Numero di messaggi : 905
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Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
Non ti mangiare la testa Pier... sono tutte così, senza! Spero che dover tagliare la lamiera non sia una scelta obbligata proprio per poter tenere i fendinebbia entro la sagoma dei paraurti
In ogni caso grazie per le ulteriori immagini... è sempre un piacere
stavo per scrivere a Carlo Carugati per avere lumi, ma guardando bene la foto delle due nostre auto insieme ho capito che anche sulla sua si tratta di un montaggio after market, infatti li tiene fissati tramite mporsetto universale applicato sui paraurti, di quelli che evitano di effettuare alcuna foratura. cme ti ho scritto i miei sono fissati sui fori dei rostri, ma con una staffa aggiuntiva messa in obliquo che li avvicina di più verso le frecce e allo stesso modo li arretra a filo del paraurti
e a pensarci bene, osservando le borchiette cromate che spiccano sul nero del mio paraurti (corrisponde più o meno alla staffa del paraurti)
attaccarsi sulla staffa del paraurti significa avere i fendinebbia troppo ravvicinati fra loro verso la targa .... mà, mi sa che ho fatto la cosa migliore, se non fosse che la staffa che ho usato è un pò troppo flessibile e i fendi vibrano un pò durante la marcia
In ogni caso grazie per le ulteriori immagini... è sempre un piacere
stavo per scrivere a Carlo Carugati per avere lumi, ma guardando bene la foto delle due nostre auto insieme ho capito che anche sulla sua si tratta di un montaggio after market, infatti li tiene fissati tramite mporsetto universale applicato sui paraurti, di quelli che evitano di effettuare alcuna foratura. cme ti ho scritto i miei sono fissati sui fori dei rostri, ma con una staffa aggiuntiva messa in obliquo che li avvicina di più verso le frecce e allo stesso modo li arretra a filo del paraurti
e a pensarci bene, osservando le borchiette cromate che spiccano sul nero del mio paraurti (corrisponde più o meno alla staffa del paraurti)
attaccarsi sulla staffa del paraurti significa avere i fendinebbia troppo ravvicinati fra loro verso la targa .... mà, mi sa che ho fatto la cosa migliore, se non fosse che la staffa che ho usato è un pò troppo flessibile e i fendi vibrano un pò durante la marcia
Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
grazie Gianni, magari aspettiamo l'apporto di qualcun altro che sappia illuminarmi-ci
pier- Numero di messaggi : 905
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Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
pier ha scritto:grazie Gianni, magari aspettiamo l'apporto di qualcun altro che sappia illuminarmi-ci
Non so se posso essevi di aiuto ma a me sembrano avere l'aria di placchette nere. L'ascona C versione CD opzionata d'origine con fendinebbia monta delle placchette simili ma dalla parte posteriore. Quelle placche consentono il montaggio del fendinebbia a sbalzo e con una calotta sferica all'interno ne permette l'orientamento. La cosa più curiosa è che il rivestimento della CD riporta dall'origine tutte le forature (3 per ogni fendinebbia di cui una grande) che le versioni base non portano. Vi lascio immaginare la difficoltà nel riprodurre le stesse forature sulla mia per inquadrare in modo preciso i fendinebbia nello spoiler. Ho dovuto creare una dima di cartone dalla CD e riportarla sulla mia. Sarebbe utile sapere se quei fendi erano opzional originali opel e magari vederne qualche foto per cercare di capire come potrebbe essere fissato.
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
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versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
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Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
Credo anch'io siano placchette... la Rekord ne utilizza di simili anche se il montaggio è differente perché i fendinebbia presentano sul retro una specie di "mozzo" filettato che va inserito in un foro praticato appositamente sulla "gonna" della carrozzeria sotto al paraurti, facendolo contestualmente passare, per rinforzo, attraverso una coppia di placchette posizionate all'interno e all'esterno della gonna stessa.
Non so se mi sono... capito
Non so se mi sono... capito
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
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Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
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...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
Mah, sembra tutto molto strano.
Quindi se uno voleva montare post-market i fendi anteriori, doveva montare quelle placchette? Ma se osservate bene sembrano più delle feritoie che delle placchette. Continuo ad essere confuso
Quindi se uno voleva montare post-market i fendi anteriori, doveva montare quelle placchette? Ma se osservate bene sembrano più delle feritoie che delle placchette. Continuo ad essere confuso
pier- Numero di messaggi : 905
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Re: kadett C 1,2S Caravan Lusso Berlina bronze 1978
sembrerebbero feritoie...io ho questa impressione...se notate bene dove ho messo le freccie si vede che quella zona non è "piatta" come la carrozzeria ai lati...invece essendoci un foro sembra poprio di vedere la carrozzeria che assuma in quelle posizioni una forma verso l'interno...vabbè ho spiegato male..non so se è arrivato il concetto...
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