1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda
+8
Opelista71
Vectra87 (Blitzers Opels)
Stefano Ferrari
Skadett66
alfano
Frankie_7
renato741
Rekordman
12 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda
Stefano Ferrari ha scritto:ho trovato dei ragazzi davvero simpatici e con cui trascorrere il proprio tempo è davvero un piacere!! Purtroppo però, soprattutto per Giacomo, la distanza non è un fattore trascurabile
Non avevo dubbi anche in questo
Stefano Ferrari ha scritto:A proposito di Bruno: Bruuu?! Se ieri ti sono fischiate le orecchie (c'è anche da voi questo detto?), non ti meravigliare!!!
Ragazzi, ancora grazie per la bella giornata e per quanti ci hanno pensato!
Buona domenica a tutti!!
Stefano
Sì, credo che sia un modo di dire internazionale
buona domenica anche a te
Dal momento che sono arrivati i miei casinisti ospiti e non riesco a procedere con i quiz, ne approfitto per iniziare a postare le foto, anche se ormai c'è quasi pronto quindi dubito di postarne molte ...
Queste sono le foto in assoluto della giornata del meeting: la coda da 50 minuti per 2 km, cioé dalla corsia d'emergenza in autostrada, allo svincolo per il casello, alla stazione di Peschiera del Garda dov'era previsto il ritrovo tra me e Vittorio - con Giacomo, era previsto a Desenzano.
(P.s.: secondo Vittorio ho il potere di attirare a me le Opel !!!)
Qui, mentre ingannavo il tempo (poco, in realtà!) aspettando Vittorio a Peschiera:
Qui provo a postare il mini video che ho fatto a Vittorio al suo arrivo:
Niente, formato file non autorizzato ... Come faccio ad inserire un video che non sia su internet??
Foto della Rekord di Vittorio, della mia Corsa e di una Vectra B1 4p. CD 1.6 16v Star Silver parcheggiata, pensando fosse quella di Vectra87:
Il resto, di oggi o domani!
Queste sono le foto in assoluto della giornata del meeting: la coda da 50 minuti per 2 km, cioé dalla corsia d'emergenza in autostrada, allo svincolo per il casello, alla stazione di Peschiera del Garda dov'era previsto il ritrovo tra me e Vittorio - con Giacomo, era previsto a Desenzano.
Qui, mentre ingannavo il tempo (poco, in realtà!) aspettando Vittorio a Peschiera:
Qui provo a postare il mini video che ho fatto a Vittorio al suo arrivo:
Niente, formato file non autorizzato ... Come faccio ad inserire un video che non sia su internet??
Foto della Rekord di Vittorio, della mia Corsa e di una Vectra B1 4p. CD 1.6 16v Star Silver parcheggiata, pensando fosse quella di Vectra87:
Il resto, di oggi o domani!
Ultima modifica di Stefano Ferrari il Dom 11 Set 2011, 13:41 - modificato 1 volta.
per il video se non vuoi caricarlo su youtube onestamente non saprei esserti molto di aiuto, a meno che non me lo spedisci via email.
Dipende da quanti MB occupa. Se hai un server dove archiviarlo online lo potremmo scaricare da lì...
prova a comprimerlo in formato zip o rar
Dipende da quanti MB occupa. Se hai un server dove archiviarlo online lo potremmo scaricare da lì...
prova a comprimerlo in formato zip o rar
Grande Stefano con le sue foto.. un vero reporter! Se non c'era lui andavamo a secco visto che anch'io ho lasciato la fotocamera a casa!!
Cosa dire? Beh, innanzitutto che arrivo tardi perché ieri, giunto a casa intorno alle 22.50, sono dovuto ripartire subito dopo una veloce doccia per Abano Terme, dove si stava svolgendo la Notte Rosa ed alcuni amici mi aspettavano. Quindi, essendo rincasato ad orari proibitivi, diciamo che, in pratica, mi sono svegliato da poco...
Per quanto riguarda il raduno, inannzitutto mi devo scusare per il grande ritardo nell'arrivo causato da alcune difficoltà logistiche familiari... il risultato è stato che è saltata la visita alla RenCar di Villafranca dove, probabilmente, ci aspettava una Rekord C che avrei tanto voluto vedere e, in più, Giacomo ci ha aspettato per tre quarti d'ora nel parcheggio del McDonald's di Desenzano sotto la canicola estiva (fortuna che, almeno, la Kadett ha trovato posto all'ombra! )
Per il resto, tutto è andato ottimamente... la compagnia è stata eccezionale, meritevole e competente e sono stato molto contento di aver potuto conoscere di persona Stefano e Giacomo anche se, in alcuni momenti vista la differenza d'età, mi sono sentito il vecchio zio Spero quindi che si possa replicare quanto più possibile, in attesa di trovarci tutti ad un raduno di consistenza nazionale! Il Garda, poi, ha offerto le sue quinte meravigliose (sono di parte perché lo adoro) con l'irresistibile atmosfera di Sirmione. Quando vincerò al SuperPaperotto, oltre a comprare una barca di vecchie Opel, devo ricordarmi anche di acquistare un'autorimessa con annesso appartamento superterrazzato a Desenzano... mò mi scrivo un promemoria
La Rekord è stata contentissima di aver potuto conoscere dal vivo le due prime amiche, le mitiche Corsa e Kadett che, in confronto erano due gioiellini lustri e superscattanti. Gli adesivi forniti da Stefano le hanno affratellate idealmente in un unico abbraccio!
Il viaggio è andato benissimo ma forse la Rekord non ha gradito il mio piede pesante che cercava di recuperare sulla tabella di marcia (vedasi quattro o cinque sorpassi temerari a 110 km/h ) col risultato che una cinghia ha cominciato a farsi sentire troppo spesso slittando a più non posso. Domani si va in officina e vedremo di venirne a capo.
Concludendo: bellissimooooooooooooooo Grazie ancora e, alla prossima!
Cosa dire? Beh, innanzitutto che arrivo tardi perché ieri, giunto a casa intorno alle 22.50, sono dovuto ripartire subito dopo una veloce doccia per Abano Terme, dove si stava svolgendo la Notte Rosa ed alcuni amici mi aspettavano. Quindi, essendo rincasato ad orari proibitivi, diciamo che, in pratica, mi sono svegliato da poco...
Per quanto riguarda il raduno, inannzitutto mi devo scusare per il grande ritardo nell'arrivo causato da alcune difficoltà logistiche familiari... il risultato è stato che è saltata la visita alla RenCar di Villafranca dove, probabilmente, ci aspettava una Rekord C che avrei tanto voluto vedere e, in più, Giacomo ci ha aspettato per tre quarti d'ora nel parcheggio del McDonald's di Desenzano sotto la canicola estiva (fortuna che, almeno, la Kadett ha trovato posto all'ombra! )
Per il resto, tutto è andato ottimamente... la compagnia è stata eccezionale, meritevole e competente e sono stato molto contento di aver potuto conoscere di persona Stefano e Giacomo anche se, in alcuni momenti vista la differenza d'età, mi sono sentito il vecchio zio Spero quindi che si possa replicare quanto più possibile, in attesa di trovarci tutti ad un raduno di consistenza nazionale! Il Garda, poi, ha offerto le sue quinte meravigliose (sono di parte perché lo adoro) con l'irresistibile atmosfera di Sirmione. Quando vincerò al SuperPaperotto, oltre a comprare una barca di vecchie Opel, devo ricordarmi anche di acquistare un'autorimessa con annesso appartamento superterrazzato a Desenzano... mò mi scrivo un promemoria
La Rekord è stata contentissima di aver potuto conoscere dal vivo le due prime amiche, le mitiche Corsa e Kadett che, in confronto erano due gioiellini lustri e superscattanti. Gli adesivi forniti da Stefano le hanno affratellate idealmente in un unico abbraccio!
Il viaggio è andato benissimo ma forse la Rekord non ha gradito il mio piede pesante che cercava di recuperare sulla tabella di marcia (vedasi quattro o cinque sorpassi temerari a 110 km/h ) col risultato che una cinghia ha cominciato a farsi sentire troppo spesso slittando a più non posso. Domani si va in officina e vedremo di venirne a capo.
Concludendo: bellissimooooooooooooooo Grazie ancora e, alla prossima!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Speriamo davvero di combinare qualcosa che permetta una partecipazione più ampia e che sarà senz'altro una gran bella festa
[quote="Stefano Ferrari"]
confermo!
confermo!
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Rekordman ha scritto:anche se, in alcuni momenti vista la differenza d'età, mi sono sentito il vecchio zio
Ma quanto sei pirla quando ti ci metti!!!!
[quote="renato741"]
Avessi il potere di attirare i soldi al posto delle Opel ....
Stefano Ferrari ha scritto:
confermo!
Avessi il potere di attirare i soldi al posto delle Opel ....
Skadett66 ha scritto:Speriamo davvero di combinare qualcosa che permetta una partecipazione più ampia e che sarà senz'altro una gran bella festa
Io avevo pensato, se la Diretta Interessata ha abbastanza posto e se Le può andar bene, di fare al B&B di Micky Martinelli ad Urbino ...
Scusate ragazzi, a proposito di raduni, so che gli amici romani si stanno attivando a trovare un bel posticino verso il centro italia vediamo cosa ci propongono...
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Daidaidai organizziamo il prossimo!
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Se volete organizzo subito!
Ho un debito con Gianni e con Renato e devo risolverlo
fabio- Numero di messaggi : 1552
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Ragazzi, mentre preparavo le foto (in pratica, le rimpicciolivo) per poter essere pubblicate, guardandole m'è tornata in mente la teoria di Vittorio secondo la quale "attiro le Opel" e m'è venuto da ridere tra me e me come uno scemo (cioè, nel senso, più di quello che sono!) ...
Dunque, dov'eravamo rimasti?! Ah, all'incontro tra me e Vittorio alla stazione di Peschiera del Garda. Dopo l'incontro (e dopo aver destato le attenzioni di un papà 35enne circa), siamo ripartiti alla volta di Desenzano, dove Giacomo c'aspettava; transitando per il centro di Peschiera stessa! Ed eccovi qualche altra foto di questa stupenda giornata:
La cattiveria del frontale emerge molto bene dallo specchietto!!!
Proprio nel centro di Peschiera del Garda, davanti a me un'Opel Astra H Caravan che sta per incontrarsi con un'Opel Insignia Sports Tourer
Poi la mia Corsa B-imba, la Rekord di Vittorio (Bananina) ed una Opel Meriva A1
Ragazzi?! Non funziona più la baracca per inserire le immagini !!! Che sia una protesta perché in questo periodo ne sto inserendo troppe??
Dunque, dov'eravamo rimasti?! Ah, all'incontro tra me e Vittorio alla stazione di Peschiera del Garda. Dopo l'incontro (e dopo aver destato le attenzioni di un papà 35enne circa), siamo ripartiti alla volta di Desenzano, dove Giacomo c'aspettava; transitando per il centro di Peschiera stessa! Ed eccovi qualche altra foto di questa stupenda giornata:
La cattiveria del frontale emerge molto bene dallo specchietto!!!
Proprio nel centro di Peschiera del Garda, davanti a me un'Opel Astra H Caravan che sta per incontrarsi con un'Opel Insignia Sports Tourer
Poi la mia Corsa B-imba, la Rekord di Vittorio (Bananina) ed una Opel Meriva A1
Ragazzi?! Non funziona più la baracca per inserire le immagini !!! Che sia una protesta perché in questo periodo ne sto inserendo troppe??
E' risorto!!!
Dicevo ... Qui stiamo per passare sotto il ponte ferroviario di Desenzano del Garda
Un momento di psico-deficienza acuta (quasi drammatica): far vedere i volanti sportivi allo Stef non è salutare!!
Commovente l'impegno che ci mette Vittorio nell'attaccare l'adesivo - da notare il fazzolettino bianco: un dettaglio non da poco!!!
Che bravo ragazzo!!! Pensate che, per la forza usata, per poco non rompeva il vetro ...
Dopo aver messo gli adesivi sulla mitica Rekord Bananina e sulla Corsa B-imba (Giacomo ne metterà uno solo a Sirmione), grazie ad una brillante quanto riuscita idea di Giacomo, ci si direziona verso il Centro Commerciale di Lonato "Il Leone" (giusto per non far mancare a Vittorio la sua razione quotidiana di Peugeot!!!):
allo svincolo della tangenziale
E' sparito un'altra volta e non posso continuare
Mi dà una finestra completamente bianca quando faccio "hosting di una immagine"!!
Vabbè, ragazzi, io vado a letto che oggi è stata una giornata piuttosto impegnativa, ci si becca domani sperando di finire con le foto!
Buona notte a tutti!
Dicevo ... Qui stiamo per passare sotto il ponte ferroviario di Desenzano del Garda
Un momento di psico-deficienza acuta (quasi drammatica): far vedere i volanti sportivi allo Stef non è salutare!!
Commovente l'impegno che ci mette Vittorio nell'attaccare l'adesivo - da notare il fazzolettino bianco: un dettaglio non da poco!!!
Che bravo ragazzo!!! Pensate che, per la forza usata, per poco non rompeva il vetro ...
Dopo aver messo gli adesivi sulla mitica Rekord Bananina e sulla Corsa B-imba (Giacomo ne metterà uno solo a Sirmione), grazie ad una brillante quanto riuscita idea di Giacomo, ci si direziona verso il Centro Commerciale di Lonato "Il Leone" (giusto per non far mancare a Vittorio la sua razione quotidiana di Peugeot!!!):
allo svincolo della tangenziale
E' sparito un'altra volta e non posso continuare
Mi dà una finestra completamente bianca quando faccio "hosting di una immagine"!!
Vabbè, ragazzi, io vado a letto che oggi è stata una giornata piuttosto impegnativa, ci si becca domani sperando di finire con le foto!
Buona notte a tutti!
Dai Ste non ti arrendere
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
Mi inchino ancora una volta di fronte alle foto di Stefano... avere lui è una fortuna perché documenta tutto... ma proprio TUTTO!
E poi, dite la verità... non è una balla il fatto che attiri le Opel... guardate un po', in tutte le foto, oltre alle nostre, ce n'è sempre minimo un'altra!
E poi, dite la verità... non è una balla il fatto che attiri le Opel... guardate un po', in tutte le foto, oltre alle nostre, ce n'è sempre minimo un'altra!
Grande, questa...!Stefano Ferrari ha scritto:ci si direziona verso il Centro Commerciale di Lonato "Il Leone" (giusto per non far mancare a Vittorio la sua razione quotidiana di Peugeot!!!)
versione :
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
Fr@nKi€_#7 ha scritto:Dai Ste non ti arrendere
Noo, son distrutto, e domani sveglia ancora alle 6, come sempre ... Ragazzi, buona notte!
versione :
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
Buonanotte ragazzi
Rekordman ha scritto: E poi, dite la verità... non è una balla il fatto che attiri le Opel... guardate un po', in tutte le foto, oltre alle nostre, ce n'è sempre minimo un'altra!
e come no! ci credo eccome
Stefano... anche tu la stessa mia malattia di fotografare attraverso gli specchietti
Fabio ha scritto:Se volete organizzo subito!
infatti... sono 6 mesi che avanzo soldi da te
Sarebbe bellissimo Fabio...
Vai, vai...Fabio ha scritto:Se volete organizzo subito!
versione :
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
Skadett66 ha scritto:Fabio ha scritto:Se volete organizzo subito!
Gianni, guarda che qualcosa mi invento..................... Ma davvero verreste ?
fabio- Numero di messaggi : 1552
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Skadett66 ha scritto:Rekordman ha scritto: E poi, dite la verità... non è una balla il fatto che attiri le Opel... guardate un po', in tutte le foto, oltre alle nostre, ce n'è sempre minimo un'altra!
e come no! ci credo eccome
Stefano... anche tu la stessa mia malattia di fotografare attraverso gli specchietti
Io ho la malattia di fotografare ovunque, che stimola sempre la fantasia e a volte i risultati sono sorprendenti!!! Il problema è che la gente mi prende spesso per pazzo, poi però quando vedono i risultati si ricredono!
Fabio ha scritto:Skadett66 ha scritto:Fabio ha scritto:Se volete organizzo subito!
Gianni, guarda che qualcosa mi invento..................... Ma davvero verreste ?
Io, lavoro permettendo, ... Sono già lì!!
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Incontro/raduno primaverile kadett.it Nord Italia - 23 febbraio 2013
» Incontro tra appassionati
» Incontro Opelistico Nord Italia - 28 luglio 2012
» Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)
» bella Kadett A in Italia
» Incontro tra appassionati
» Incontro Opelistico Nord Italia - 28 luglio 2012
» Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)
» bella Kadett A in Italia
Pagina 5 di 7