1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda
+8
Opelista71
Vectra87 (Blitzers Opels)
Stefano Ferrari
Skadett66
alfano
Frankie_7
renato741
Rekordman
12 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: 1° Raduno kadett.it Nord Italia - Lago di Garda
Fabio sarei felice di aiutarti nell'impresa!Rekordman ha scritto:Vai, vai...Fabio ha scritto:Se volete organizzo subito!
Enrico ha scritto:Fabio sarei felice di aiutarti nell'impresa!Rekordman ha scritto:Vai, vai...Fabio ha scritto:Se volete organizzo subito!
Giuro che in questa pausa pranzo ti stavo scrivendo proprio questo!!!
fabio- Numero di messaggi : 1552
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Si ragazzi ma senza fretta fissiamo una bella data per il 2012 (Marzo- Aprile, oppure Giugno) in modo da avere il primo raduno ufficiale, con partecipazione da tutta italia...
Che ne dite?
Che ne dite?
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
renato741 ha scritto:Si ragazzi ma senza fretta fissiamo una bella data per il 2012 (Marzo- Aprile, oppure Giugno) in modo da avere il primo raduno ufficiale, con partecipazione da tutta italia...
Che ne dite?
OK
renato741 ha scritto:Si ragazzi ma senza fretta fissiamo una bella data per il 2012 (Marzo- Aprile, oppure Giugno) in modo da avere il primo raduno ufficiale, con partecipazione da tutta italia...
Che ne dite?
Renato ho un pochino a nticipato in un nuovo post........ Dai tanto sono certo che per l'anno prossimo non riuscirei a fare di meglio e poi tra comunioni, cresime, matrimoni.....
Si ho visto già guarda io dicevo per dare un pò di tempo a tutti per organizzarsi... e magari io potevo venire a presentarvi l'auto nuova
così, forse è un pò più difficile raggiungere un numero elevato di kadett...
comunque vedremo,
grazie!
comunque vedremo,
grazie!
Senator...
renato741 ha scritto:Si ho visto già guarda io dicevo per dare un pò di tempo a tutti per organizzarsi... e magari io potevo venire a presentarvi l'auto nuova
comunque vedremo,
grazie!
Renato hai ragione. Il fatto è che, dall'esperienza di Capua e Battipaglia, mi sono reso conto che si sta bene quando si è tutti nello stesso spirito e desiderio......
Credimi, ho partecipato a tanti raduni......... Questoi che ho appena detto sono stati i migliori.......
Poi, in tutta sincerità devo darti quella stupidaggine e non ho tempo per andare alla Posta!
caioooo
Quoto parola per parola....
io dicevo in generale, figurati
per me ci si può vedere in qualsiasi momento(salvo imprevisti) anche 4-5 di noi non c'è problema... metto in moto ed arrivoooooooo
non preoccuparti per quelle cose, puoi darmele quando ci vediamo, non c'è fretta. grazie!
comunque sinceramente Ottobre per me è un mese abbastanza impegnativo, ho diverse ricorrenze, alcune molto importanti (compleanni, anniversari, ecc.. per cui devo vedere bene se riesco ad esserci.... più in là ti faccio sapere.
io dicevo in generale, figurati
per me ci si può vedere in qualsiasi momento(salvo imprevisti) anche 4-5 di noi non c'è problema... metto in moto ed arrivoooooooo
non preoccuparti per quelle cose, puoi darmele quando ci vediamo, non c'è fretta. grazie!
comunque sinceramente Ottobre per me è un mese abbastanza impegnativo, ho diverse ricorrenze, alcune molto importanti (compleanni, anniversari, ecc.. per cui devo vedere bene se riesco ad esserci.... più in là ti faccio sapere.
Senator...
Ragazzi (Fabio ed Enrico) sono a vostra completa disposizione per darvi una mano di qualsiasi tipo nell’organizzazione!
devon- Numero di messaggi : 903
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé
...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
continuo con le foto intanto!
ragazzi, perché sto coso non funziona già più un'altra volta??
mamma che nervi!!! Ok, chiudo!! Ciao!
Enrico ha scritto:meravigliose!!
E che non ci sono i padroni ....
Secondo me, se fai con Photobucket fai prima... almeno non devi più combattere con il server per il caricamento...Stefano Ferrari ha scritto:continuo con le foto intanto!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekordman ha scritto:Secondo me, se fai con Photobucket fai prima... almeno non devi più combattere con il server per il caricamento...
Si, sicuramente hai ragione, è che sono così preoccupato in sti gg e sto gestendo così tante cose che anche quando mi connetto qui in realtà penso ad altro, quindi non ho assolutamente voglia di imparare procedimenti nuovi anche perché faccio fatica a concentrarmi ... Spero che passi in fretta e che finalmente riesca a rilassarmi un po', magari com'ero sabato con voi ragazzi, che siete la migliore medicina e del quale vi ringrazio, perché, credetimi, aver a che fare tutti i giorni con famigliari che pensano solo a loro e più invecchiano più è peggio, datori di lavoro che ti fregano in tutti i sensi (e siamo in ambito umano), avvocati nullafacenti e una legge che fa pietà è davvero dura andare avanti ... Per questo cerco di collegarmi al kadett.it il più possibile tralasciando tante cose anche importanti da fare: per stare un po' con voi e, attraverso voi e le vostre auto, avere un po' di speranza per il futuro, che ne serve ..............
La speranza, come si dice, è l'ultima a morire!!Stefano Ferrari ha scritto:attraverso voi e le vostre auto, avere un po' di speranza per il futuro, che ne serve ..............
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekordman ha scritto:La speranza, come si dice, è l'ultima a morire!!Stefano Ferrari ha scritto:attraverso voi e le vostre auto, avere un po' di speranza per il futuro, che ne serve ..............
Infatti, ma bisogna continuare ad alimentarla la speranza, che sennò la si perde!
Un altro paio di foto prima di tornare al lavoro, ancora al centro commerciale a Desenzano
Si può apprezzare, guardando la foto frontale, quanto la kadett sia cresciuta in dimensioni confrontandola con le dimensioni della Rekord di tre generazioni (circa) prima, a vista sembrano avere la stessa larghezza
Giacomo, ma sono io a ricordare male? non era soltanto lo sportello posteriore destro ammaccato? Mannaggia, in più di qualche occasione avrei avuto l'opportunità di procurartene uno anteriore che è uguale sia sulle 5 che 4 porte rispetto alla tua SW, per giunta dello stesso colore (è qui il rammarico maggiore) io che cercavo una SW per poterti procurare nel caso quello posteriore...
Hai provato a spingere fuori la lamiera?
Stefano davvero molto belli gli adesivi... mi fa un certo effetto, grazie
Giacomo, ma sono io a ricordare male? non era soltanto lo sportello posteriore destro ammaccato? Mannaggia, in più di qualche occasione avrei avuto l'opportunità di procurartene uno anteriore che è uguale sia sulle 5 che 4 porte rispetto alla tua SW, per giunta dello stesso colore (è qui il rammarico maggiore) io che cercavo una SW per poterti procurare nel caso quello posteriore...
Hai provato a spingere fuori la lamiera?
Stefano davvero molto belli gli adesivi... mi fa un certo effetto, grazie
Skadett66 ha scritto:Stefano davvero molto belli gli adesivi... mi fa un certo effetto, grazie
In realtà sono stato davvero un cretino, perché ho pensato solo a metterli a mo' di bandierina per attirare di più l'attenzione e sperare così che più persone si aggiungessero al forum, però non ho pensato di metterli più saggiamente verso l'inizio dell'adesivo!!! Così, con l'aria, la parte anteriore si piega verso dietro non mostrando tutto l'adesivo e rovinando il risultato finale!!!
Ecco le ultime!
Uno scherzo divertentissimo che hanno fatto gli amici a VictorVictorio:
Da Desenzano a Sirmione:
All'ultimo parcheggio gratuito di Sirmione, già in penisola:
Due, è meglio di uno, no??
Spiaggetta di Sirmione dentro al castello
Il porticciolo del castello, al tramonto
Camminando lungo il tratto a ovest della penisola, con tramonto sulla nostra destra ...
... E la luna sulla nostra sinistra
Ultima foto: VictorVictorioVictorinox che accende la sua mitica Rekord, spiegandoci le funzioni delle spie (procedura molto più semplice rispetto a quella del mio Ducato: eppure è del '90!!!)
FINE!!!
P.S.: Giacomo? Non ho fotografato quando hai messo l'adesivo sulla Kadett, ti dispiacerebbe postarne una foto tu? Grazie!
Uno scherzo divertentissimo che hanno fatto gli amici a VictorVictorio:
Da Desenzano a Sirmione:
All'ultimo parcheggio gratuito di Sirmione, già in penisola:
Due, è meglio di uno, no??
Spiaggetta di Sirmione dentro al castello
Il porticciolo del castello, al tramonto
Camminando lungo il tratto a ovest della penisola, con tramonto sulla nostra destra ...
... E la luna sulla nostra sinistra
Ultima foto: VictorVictorioVictorinox che accende la sua mitica Rekord, spiegandoci le funzioni delle spie (procedura molto più semplice rispetto a quella del mio Ducato: eppure è del '90!!!)
FINE!!!
P.S.: Giacomo? Non ho fotografato quando hai messo l'adesivo sulla Kadett, ti dispiacerebbe postarne una foto tu? Grazie!
MITICI:lo avete fatto.Avrei voluto essere dei vostri!
Opelista71- Numero di messaggi : 2747
versione : Kadett D 1.3 S 1979
Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?
Opelista71 ha scritto:MITICI:lo avete fatto.Avrei voluto essere dei vostri!
Beh, con il pensiero c'eri, quindi ...
Che belle le tre macchinine nuove nuove!
la station di giacomo sembra luccicare tanto è nuova (merito anche del metallliz.)
giacomo mi permetto di darti un consiglio.... apri il pannello e spingi fuori la lamiera della portiera rimarrà qualche bozzetto ma l'auto sembrerà davvero nuova...
Complimenti anche per gli splendidi posti, io ero con voi con il pensiero (anche se avrei preferito essere li con l'auto
bravi ragazzi
la station di giacomo sembra luccicare tanto è nuova (merito anche del metallliz.)
giacomo mi permetto di darti un consiglio.... apri il pannello e spingi fuori la lamiera della portiera rimarrà qualche bozzetto ma l'auto sembrerà davvero nuova...
Complimenti anche per gli splendidi posti, io ero con voi con il pensiero (anche se avrei preferito essere li con l'auto
bravi ragazzi
Senator...
stefano, mi hai contagiato, sono venuti i poteri anche a me
[img][/img]
Senator...
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Incontro/raduno primaverile kadett.it Nord Italia - 23 febbraio 2013
» Incontro tra appassionati
» Incontro Opelistico Nord Italia - 28 luglio 2012
» Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)
» bella Kadett A in Italia
» Incontro tra appassionati
» Incontro Opelistico Nord Italia - 28 luglio 2012
» Raduno pre-vacanze (Battipaglia 3° raduno kadett.it)
» bella Kadett A in Italia
Pagina 6 di 7