Rekord E1 2.3 D
+25
rek-d
blindo77
AndreaZon
Titti78
AleAscona
birba
vespinson
technolab23
vincenzo
|mattia|
Danip
barcam66
mixkadett76
joecatreno
devon
Skadett66
Enrico
Vectra87 (Blitzers Opels)
KB Holiday
renato741
pier
Frankie_7
Stefano Ferrari
Opelista71
Rekordman
29 partecipanti
Pagina 3 di 17
Pagina 3 di 17 • 1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17
Re: Rekord E1 2.3 D
renato741 ha scritto:Rekordman ha scritto:Renato ingegnere genetico
mi sa che come ingegnere genetico devo studiare ancora vittorio... purtroppo non è andata bene, i pezzi sono tutti intercambiabili, come sperato tranne la freccia che deve essere per forza la sua, quindi la sinistra può andare solo a sinistra e la destra solo a destra, perchè il lato esterno e leggermente curvato quindi invertendole non si trova la curvatura... che rabbia!!!
Trovato Vittorio!!
http://www.ebay.de/itm/OPEL-REKORD-RUCKLEUCHTE-LINKS-OPEL-REKORD-/150585537787?pt=DE_Autoteile&hash=item230f98f4fb#ht_2081wt_802
hanno la plastica nera, casomai se devi fare la riga centrale basta una bomboletta e un pò di nastro adesivo di carta benon, non serve neanche chiedere quanto costa la spedizione
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Rekord E1 2.3 D
guarda, vittorio non ha fretta, se ne troviamo uno nuovo e con la riga originale tanto meglio.
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Rekord E1 2.3 D
Ma sai che era venuto lo stesso dubbio anche a me, oggi? Mi è venuto guradando le foto, ho visto proprio che la curvatura è -diciamo- "asimmetrica" per cui ho subito pensato che, probabilmente, il tentativo non sarebbe riuscito...renato741 ha scritto:mi sa che come ingegnere genetico devo studiare ancora vittorio... purtroppo non è andata bene, i pezzi sono tutti intercambiabili, come sperato tranne la freccia che deve essere per forza la sua, quindi la sinistra può andare solo a sinistra e la destra solo a destra, perchè il lato esterno e leggermente curvato quindi invertendole non si trova la curvatura... che rabbia!!!
Comunque grazie per aver provato... se la cosa non è possibile non è certo colpa tua!
Grazie Paolo ma, come dice Renato, vorrei vedere di trovare proprio l'originale... In realtà sarei in trattativa col venditore che mi ha sbagliato la spedizione: io di un terzo gruppo ottico destro non me ne faccio nulla e lui deve spedirmi quello che ho chiesto! Per cui sto cercando di rispedirgli su quello che mi ha mandato e fare il cambio...joecatreno ha scritto:Trovato Vittorio!!
http://www.ebay.de/itm/OPEL-REKORD-RUCKLEUCHTE-LINKS-OPEL-REKORD-/150585537787?pt=DE_Autoteile&hash=item230f98f4fb#ht_2081wt_802
hanno la plastica nera, casomai se devi fare la riga centrale basta una bomboletta e un pò di nastro adesivo di carta Wink benon, non serve neanche chiedere quanto costa la spedizione approvazione
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E1 2.3 D
Ad essere sinceri io l'ho trovato, tutto bello nuovo ed originale Opel solo che mi hanno chiesto 50 euretti+ la spedizione... visto che Vittorio è ancora in trattativa meglio aspettare prima di prendere decisioni affrettate e costose
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Rekord E1 2.3 D
Vediamo un po' se quest'altro tizio si decide a rispondermi...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E1 2.3 D
renato741 ha scritto:Non solo è andata in moto, ma lo ha fatto senza nessuna difficoltà al primo tentativo dopo 15 anni di fermo!!!
il bello è che il motore girava veramente benissimo, grande rekord!!
Miticaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Sarebbe da rintracciare l'ingegnere Opel dell'epoca e fargli i complimenti!
Re: Rekord E1 2.3 D
Allora, allora...
S C O O P!!!
Dal momento che la curiosità era tanta e la voglia di ringraziare Renato ancora di più, verificata la possibilità di prendere un giorno di ferie, ho pensato di fare un "salto" a vedere di persona la BB. Con Renato si è parlamentato un po' circa il periodo migliore e poi si è deciso che venerdì e ieri sarebbero stati i giorni adatti, anche perché proprio nella giornata di ieri avremmo potuto godere anche della presenza di Gianni, il nostro admin, IN PERSONA!
Come lasciarsi sfuggire una simile occasione?
Detto, fatto, venerdì mi sono PRECIPITATO a Battipaglia, raggiunta in poco meno di otto ore. Con Renato siamo andati a dare una veloce occhiata alla macchina (in attesa di ritornare il giorno dopo con Gianni) e poi ci siamo concessi un aperitivo, un po' di relax ed un'ottima pizza per chiacchierare e conoscerci un po'.
L'indomani ci hanno raggiunto anche Gianni e la moglie Silvana, arrivati da Taranto a bordo della MITICA Kadett C (ragazzi, chi non l'ha ancora vista, deve venire al prossimo raduno perché è IMPECCABILE). Siamo quindi ritornati in officina a vedere la macchina e in quell'occasione ho provveduto a scattare qualche nuova foto che posterò più sotto. Dopodiché abbiamo raggiunto il ristorante di Battipaglia dove si è svolto l'ultimo raduno "sudista" e lì, tra bruschette e salsicce all'Aglianico, abbiamo chiacchierato fin oltre le 16, ora in cui abbiamo dovuto forzosamente levare le tende per rientrare a casa (altrimenti non saremmo più arrivati)
Bananina Bis a parte, quindi, voglio ringraziare di cuore Renato per tutto quanto ha fatto e continua a fare per me ed anche per l'ottima ospitalità di questi due giorni... mi sono sentito davvero come a casa! Ugualmente mi preme ringraziare Gianni (e Silvana) per essersi presi la briga di farsi sei ore di viaggio pur di stare con noi qualche oretta. E' da questo che si capisce cosa sia la vera amicizia e come essa possa nascere anche senza essersi mai visti prima. Anche digitare qualche frase su un forum può essere l'inizio di qualcosa, quando dietro alla tastiera siedono persone come Gianni e Renato. Grazie ancora!
Un sentito ringraziamento anche al fratello di Renato che sta faticando fisicamente sulla "paziente" ed è riuscito a "ricostruire" la formula cromatica del Gazellenbeige!
Ed ora, ancora qualche foto (anche se ormai sono sempre quelle... ma non potevo resistere! ):
La BB a bocca aperta sul ponte che non ne voleva sapere di scendere (ma poi, invece, si è convinto... )
Un amore... cieco In attesa dei gruppi ottici nuovi
Due viste del motore... il vano si presenta meglio di quello della CB
Gli interni... che emozione sedercisi dentro
Il Combo di Renato che sbircia ("Che diavolo stanno combinando questi...?" )
S C O O P!!!
Dal momento che la curiosità era tanta e la voglia di ringraziare Renato ancora di più, verificata la possibilità di prendere un giorno di ferie, ho pensato di fare un "salto" a vedere di persona la BB. Con Renato si è parlamentato un po' circa il periodo migliore e poi si è deciso che venerdì e ieri sarebbero stati i giorni adatti, anche perché proprio nella giornata di ieri avremmo potuto godere anche della presenza di Gianni, il nostro admin, IN PERSONA!
Come lasciarsi sfuggire una simile occasione?
Detto, fatto, venerdì mi sono PRECIPITATO a Battipaglia, raggiunta in poco meno di otto ore. Con Renato siamo andati a dare una veloce occhiata alla macchina (in attesa di ritornare il giorno dopo con Gianni) e poi ci siamo concessi un aperitivo, un po' di relax ed un'ottima pizza per chiacchierare e conoscerci un po'.
L'indomani ci hanno raggiunto anche Gianni e la moglie Silvana, arrivati da Taranto a bordo della MITICA Kadett C (ragazzi, chi non l'ha ancora vista, deve venire al prossimo raduno perché è IMPECCABILE). Siamo quindi ritornati in officina a vedere la macchina e in quell'occasione ho provveduto a scattare qualche nuova foto che posterò più sotto. Dopodiché abbiamo raggiunto il ristorante di Battipaglia dove si è svolto l'ultimo raduno "sudista" e lì, tra bruschette e salsicce all'Aglianico, abbiamo chiacchierato fin oltre le 16, ora in cui abbiamo dovuto forzosamente levare le tende per rientrare a casa (altrimenti non saremmo più arrivati)
Bananina Bis a parte, quindi, voglio ringraziare di cuore Renato per tutto quanto ha fatto e continua a fare per me ed anche per l'ottima ospitalità di questi due giorni... mi sono sentito davvero come a casa! Ugualmente mi preme ringraziare Gianni (e Silvana) per essersi presi la briga di farsi sei ore di viaggio pur di stare con noi qualche oretta. E' da questo che si capisce cosa sia la vera amicizia e come essa possa nascere anche senza essersi mai visti prima. Anche digitare qualche frase su un forum può essere l'inizio di qualcosa, quando dietro alla tastiera siedono persone come Gianni e Renato. Grazie ancora!
Un sentito ringraziamento anche al fratello di Renato che sta faticando fisicamente sulla "paziente" ed è riuscito a "ricostruire" la formula cromatica del Gazellenbeige!
Ed ora, ancora qualche foto (anche se ormai sono sempre quelle... ma non potevo resistere! ):
La BB a bocca aperta sul ponte che non ne voleva sapere di scendere (ma poi, invece, si è convinto... )
Un amore... cieco In attesa dei gruppi ottici nuovi
Due viste del motore... il vano si presenta meglio di quello della CB
Gli interni... che emozione sedercisi dentro
Il Combo di Renato che sbircia ("Che diavolo stanno combinando questi...?" )
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E1 2.3 D
Ed ecco anche un brevissimo video con la "voce" della BB... e due loschi figuri...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E1 2.3 D
Grandi!
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08
Re: Rekord E1 2.3 D
caspita... ci hai "beccato" con la fotocamera, non me n'ero proprio accorto
commentavo il fatto che la macchina avesse due batterie, infatti la doppia spesa a cui accenna Renato era riferita proprio a quella
Sono rimasto ben impressionato dalla BB e dal suo vano motore molto "rassicurante" un diesel che una volta messo a punto chiederà solo gasolio e ti porterà ovunque
Tra l'altro avrete avuto modo di sentire come gira regolare per cui le attenzioni di cui avrà bisogno sono di altra natura, tornerà senza grosse difficoltà in gran forma... daltronde è in ottime mani
Mi sarebbe piaciuto poter venire dal venerdì, ma è già tanto che mi è stato possibile sabato per cui sono felice di tutto.
Tornare nei luoghi del raduno di luglio mi ha fatto un certo effetto, ci ero già stato altre volte, ma questa volta ha avuto un sapore diverso, guardavo i mezzi d'epoca della struttura che ci ospitava e ripensavo a Fabio, Enrico, Alessandro, il piccolo Claudio immortalati nelle foto.
Farmi le 6 ore di viaggio alla fine non mi ha pesato... ne è valsa la pena
commentavo il fatto che la macchina avesse due batterie, infatti la doppia spesa a cui accenna Renato era riferita proprio a quella
ahahahahah.... forte!un amore cieco... in attesa di due fanali!
Sono rimasto ben impressionato dalla BB e dal suo vano motore molto "rassicurante" un diesel che una volta messo a punto chiederà solo gasolio e ti porterà ovunque
Tra l'altro avrete avuto modo di sentire come gira regolare per cui le attenzioni di cui avrà bisogno sono di altra natura, tornerà senza grosse difficoltà in gran forma... daltronde è in ottime mani
Mi sarebbe piaciuto poter venire dal venerdì, ma è già tanto che mi è stato possibile sabato per cui sono felice di tutto.
Tornare nei luoghi del raduno di luglio mi ha fatto un certo effetto, ci ero già stato altre volte, ma questa volta ha avuto un sapore diverso, guardavo i mezzi d'epoca della struttura che ci ospitava e ripensavo a Fabio, Enrico, Alessandro, il piccolo Claudio immortalati nelle foto.
Farmi le 6 ore di viaggio alla fine non mi ha pesato... ne è valsa la pena
Re: Rekord E1 2.3 D
Ti seguo con grande interesse e stima. Quello che state mettendo in campo è una grande dimostrazione di amore per le automobili, passione per la meccanica, sfida contro i luoghi comuni e, più di tutto, grande attestazione di amicizia.
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Rekord E1 2.3 D
Per l'occasione ho approfittato per trasportare una coppia di paraurti per un'altra kadett bisognosa.....
anche se abbagliati dal sole eccoci qua.... mamma mia come sono basso
anche se abbagliati dal sole eccoci qua.... mamma mia come sono basso
Re: Rekord E1 2.3 D
mixkadett76 ha scritto: Quello che state mettendo in campo è una grande dimostrazione di amore per le automobili, passione per la meccanica, sfida contro i luoghi comuni e, più di tutto, grande attestazione di amicizia.
Re: Rekord E1 2.3 D
Skadett66 ha scritto:caspita... ci hai "beccato" con la fotocamera, non me n'ero proprio accorto
Grazie davvero, grazie... per me, parole come queste sono sempre il miglior riconoscimentomixkadett76 ha scritto:Ti seguo con grande interesse e stima. Quello che state mettendo in campo è una grande dimostrazione di amore per le automobili, passione per la meccanica, sfida contro i luoghi comuni e, più di tutto, grande attestazione di amicizia.
E pensare che ciò che ha reso possibile tutto questo... è il nostro meraviglioso forum!
Eccola qua, la superba Kadett...Skadett66 ha scritto:Per l'occasione ho approfittato per trasportare una coppia di paraurti per un'altra kadett bisognosa.....
Vederla arrivare con queste... "appendici aerodinamiche" sul tetto, è sembrata una scena da film!
Ecco... io, invece, vengo sempre con una faccia da trucido...Skadett66 ha scritto:anche se abbagliati dal sole eccoci qua.... mamma mia come sono basso
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E1 2.3 D
Che dire??!!! GRANDI!!
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Rekord E1 2.3 D
joecatreno ha scritto:Che dire??!!! GRANDI!!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E1 2.3 D
mixkadett76 ha scritto:Ti seguo con grande interesse e stima. Quello che state mettendo in campo è una grande dimostrazione di amore per le automobili, passione per la meccanica, sfida contro i luoghi comuni e, più di tutto, grande attestazione di amicizia.
Non sai come ti quoto!
Mi hai tolto le parole di bocca ..
pier- Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze
...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08
Re: Rekord E1 2.3 D
Che bella la tua kadett Gianni!
Dovresti dedicarle un bel servizio fotografico.
ps Per la Rekord attendo di vederla in perfetta forma ma la base è ottima ed essendo in ottime mani, tornerà a nuova e lunga vita
Dovresti dedicarle un bel servizio fotografico.
ps Per la Rekord attendo di vederla in perfetta forma ma la base è ottima ed essendo in ottime mani, tornerà a nuova e lunga vita
pier- Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze
...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08
Re: Rekord E1 2.3 D
pier ha scritto:Che bella la tua kadett Gianni!
Dovresti dedicarle un bel servizio fotografico.
ce l'avevo già qiando ci siamo visti? mi pare di si, anche se al chiuso del box non poteva rendere l'idea...
Da allora ho sostituito le gemme laterali (aveva quelle della fiat 1100) restano tuttavia i paraurti neri al posto di quelli cromati.
Re: Rekord E1 2.3 D
Io, non so cosa posso aggiungere a quello che avete detto... grazie a tutti per le belle parole
e grazie a Vittorio per la splendida compagnia ed anche a Gianni ed a sua moglie per averci raggiunto!
è un onore per me prendermi cura della BB è proprio bello vederla migliorare di giorno in giorno.
Posso solo aggiungere la fatidica frase :
accolgo la bananina bis e prometto di onorarla e ripararla finchè Vittorio non ci separi...
e grazie a Vittorio per la splendida compagnia ed anche a Gianni ed a sua moglie per averci raggiunto!
è un onore per me prendermi cura della BB è proprio bello vederla migliorare di giorno in giorno.
Posso solo aggiungere la fatidica frase :
accolgo la bananina bis e prometto di onorarla e ripararla finchè Vittorio non ci separi...
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Rekord E1 2.3 D
Skadett66 ha scritto:pier ha scritto:Che bella la tua kadett Gianni!
Dovresti dedicarle un bel servizio fotografico.
ce l'avevo già qiando ci siamo visti? mi pare di si, anche se al chiuso del box non poteva rendere l'idea...
Da allora ho sostituito le gemme laterali (aveva quelle della fiat 1100) restano tuttavia i paraurti neri al posto di quelli cromati.
ce l'avevi ma non l'avevo appunto vista molto bene.
I paraurti cmq ti consiglio di sostituirli perche farebbero la differenza.
Peccato io abbia in più quelli con la fascia in gomma che sono della seconda serie...
Comunque mi piacerebbe vedere delle foto della tua C bianca a 2 porte
pier- Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze
...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08
Re: Rekord E1 2.3 D
in attesa di farne altre qui ci sono le prime che forse già conosci
http://www.kadett.it/indexfotogianni.html
http://www.kadett.it/indexfotogianni.html
Re: Rekord E1 2.3 D
E' davvero una cosa molto bella quella che state facendo!!
Opelista71- Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979
Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?
Data d'iscrizione : 13.06.08
Re: Rekord E1 2.3 D
Grazie a tutti, ragazzi!
P. S.: tra l'altro mi permetto di fare una notazione sulla Kadett E di Renato... a parte il piacere di vederne ancora in giro un esemplare con le targhe nere (che per me sono un must!), bisognerebbe sentire come fila pur avendo oltre 600mila km sulle spalle... una impressionante testimonianza di quella che è la proverbiale affidabilità Opel!
Ah ah, grandioso!renato741 ha scritto:Posso solo aggiungere la fatidica frase :
accolgo la bananina bis e prometto di onorarla e ripararla finchè Vittorio non ci separi...
P. S.: tra l'altro mi permetto di fare una notazione sulla Kadett E di Renato... a parte il piacere di vederne ancora in giro un esemplare con le targhe nere (che per me sono un must!), bisognerebbe sentire come fila pur avendo oltre 600mila km sulle spalle... una impressionante testimonianza di quella che è la proverbiale affidabilità Opel!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E1 2.3 D
Faccio i miei complimenti alla Kadett C di Skadett, davvero bella e splendente! peccato solo per i paraurti neri, ma si trovano facilmente sulla baia tedesca. Anzi, qualche tempo fa si trovavano pure nuovi, volendo.
E continuo ad applaudirvi tutti: Rekordman per la scelta di investire denaro su una vettura "dimenticata" dai benpensanti delle auto d'epoca da decine di migliaia di euro. Vettura che tra l'altro ha il pregio di essere una delle rarissimissime versioni Diesel. Tra qualche anno quel motore sarà un vero cimelio, quindi tienila come un gioello! Renato per l'incredibile dimostrazione di amicizia ed altruismo nel dedicare il proprio tempo alla vettura di qualcun altro...Siete uno stimolo a curare sempre più le nostre amate piccole !
E continuo ad applaudirvi tutti: Rekordman per la scelta di investire denaro su una vettura "dimenticata" dai benpensanti delle auto d'epoca da decine di migliaia di euro. Vettura che tra l'altro ha il pregio di essere una delle rarissimissime versioni Diesel. Tra qualche anno quel motore sarà un vero cimelio, quindi tienila come un gioello! Renato per l'incredibile dimostrazione di amicizia ed altruismo nel dedicare il proprio tempo alla vettura di qualcun altro...Siete uno stimolo a curare sempre più le nostre amate piccole !
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Pagina 3 di 17 • 1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17
Argomenti simili
» la mia rekord d
» Suggerimenti su Olympia Rekord
» Scansioni Rekord D
» Rekord E 2.0 E in Svizzera
» opel rekord E
» Suggerimenti su Olympia Rekord
» Scansioni Rekord D
» Rekord E 2.0 E in Svizzera
» opel rekord E
Pagina 3 di 17
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.