Manta B Gt/E 1.9
+20
rek-d
gian
fulcanelli999
biessea
Enrico
Venom
AleAscona
|mattia|
birba
renato741
Stefano Ferrari
pier
KB Holiday
Frankie_7
Rekordman
Opelista71
Skadett66
Vectra87 (Blitzers Opels)
technolab23
joecatreno
24 partecipanti
Pagina 7 di 10
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Manta B Gt/E 1.9
Il volante alla fine è risultato ganzissimo, ottima l'idea di farlo apparire come un aftermarket Opel Per quanto riguarda l'impianto elettrico non posso fare altro che farti i complimenti per l'impresa a cui ti accingi poiché io di elettrotecnica non capisco proprio un'emerita cippa...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Manta B Gt/E 1.9
Caspita che pazienza... certo ci vuole metodo per poter fare il lavoro a cui ti accingi, non ci ho capito molto neanche io, ma sicuramente tu hai le idee ben chiare (magari rileggendolo daccapo lo capisco meglio.
Veramente favoloso il volante, complimenti, molto bello.
Un difetto dei fusibili a siluro è quello che col tempo e le ossidazioni rubano corrente agli utilizzatori, specie ai fari riducendone la luminosità
Veramente favoloso il volante, complimenti, molto bello.
Un difetto dei fusibili a siluro è quello che col tempo e le ossidazioni rubano corrente agli utilizzatori, specie ai fari riducendone la luminosità
Re: Manta B Gt/E 1.9
E' un po che non aggiorno il topic, purtroppo questa volta non è per una buona notizia: un paio di settimane fa ho partecipato assieme anche al caro Vittorio ad un incontro tra opelisti sui Colli Euganei, una bella giornata tutto sommato. Fin qui tutto ok. Purtroppo al rientro ho fatto l'autostrada, all'uscita dal casello però ho sentito un orribile suono proveniente dal motore (che durante il tragitto non avevo avvertito per via della radio...) e alle prime pensavo fosse una punteria spaccata. Portata poi in officina il giorno dopo, mi è stato detto invece che quasi sicuramente si è creato un lasco tra il pistone ed il perno che lo incerniera sulla biella... insomma una bella rogna perchè vuol dire smontare tutto e trovare dei pistoni nuovi... Così adesso la Manta è in attesa, mentre ho deciso a questo punto di velocizzare il progetto sul motore 2.500 di cui si parla sull'altro topic, e sto racimolando a destra e a manca tutti i pezzi che servono per rimetterla su strada quanto prima.
Il 1900 poi lo terrò fermo, vedrò più avanti se rimetterlo in sesto e tenermelo o venderlo, staremo a vedere...
Spero a breve buone nuove..
Il 1900 poi lo terrò fermo, vedrò più avanti se rimetterlo in sesto e tenermelo o venderlo, staremo a vedere...
Spero a breve buone nuove..
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Manta B Gt/E 1.9
Cavolo quanto mi dispiace....joecatreno ha scritto:E' un po che non aggiorno il topic, purtroppo questa volta non è per una buona notizia: un paio di settimane fa ho partecipato assieme anche al caro Vittorio ad un incontro tra opelisti sui Colli Euganei, una bella giornata tutto sommato. Fin qui tutto ok. Purtroppo al rientro ho fatto l'autostrada, all'uscita dal casello però ho sentito un orribile suono proveniente dal motore (che durante il tragitto non avevo avvertito per via della radio...) e alle prime pensavo fosse una punteria spaccata. Portata poi in officina il giorno dopo, mi è stato detto invece che quasi sicuramente si è creato un lasco tra il pistone ed il perno che lo incerniera sulla biella... insomma una bella rogna perchè vuol dire smontare tutto e trovare dei pistoni nuovi... Così adesso la Manta è in attesa, mentre ho deciso a questo punto di velocizzare il progetto sul motore 2.500 di cui si parla sull'altro topic, e sto racimolando a destra e a manca tutti i pezzi che servono per rimetterla su strada quanto prima.
Il 1900 poi lo terrò fermo, vedrò più avanti se rimetterlo in sesto e tenermelo o venderlo, staremo a vedere...
Spero a breve buone nuove..
spero solo che da questo fatto negativo possa prendere il volo il tuo progetto che ti regalerà nuove soddisfazioni, e al più presto....
forza Paolo..!!!
Re: Manta B Gt/E 1.9
Uccavolo, Paolo... aveveo visto la foto di Loris postata su FB con l'Ascona e la Manta ferme da Marco ma non pensavo tanto Insomma il giro sui Colli è stato fatale e me ne dispiace ma, come dice Gianni, può essere la spinta necessaria a terminare il "progetto 2.5" ... incrociamo tutti le dita!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Manta B Gt/E 1.9
...già, sembra il segnale per portare avanti una cosa che sennò rimarrebbe ferma ancora a lungo. Anche se da questo punto di vista non so quanto sarà breve la messa a punto dell'altro motore... A breve spero di aggiornare il topic con qualche nuovo pezzo importante per smuovere le acque, anche se sicuramente per quest'anno mi sa che di raduni con la mia piccola non si faranno
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Manta B Gt/E 1.9
joecatreno ha scritto:sicuramente per quest'anno mi sa che di raduni con la mia piccola non si faranno
Beh, hai sempre l'ammiraglia CD
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Manta B Gt/E 1.9
Come ho scritto sul topic del motore, volevo farvi partecipi di questo nuovo acquisto (obbligato proprio dal motore che verrà installato sulla Manta). Questa è stata una bella spesuccia... ma direi indispensabile
è un kit di pinze della Wilwood a 4 pistoncini, con relative pastiglie performanti, dischi da 246mm autoventilanti e tubi freno stile aeronautico in acciaio inox (non gli ho fatto foto... ve le posterò). Anche questi sono BELLISSIMI e sopratutto sono indispensabili per l'upgrade di potenza che ci sarà. Molto probabilmente metterò i dischi anche al posteriore, visto che non ho molte speranze di poter aggiornare le misure delle gommature, almeno cerchiamo di far funzionare al meglio i freni
è un kit di pinze della Wilwood a 4 pistoncini, con relative pastiglie performanti, dischi da 246mm autoventilanti e tubi freno stile aeronautico in acciaio inox (non gli ho fatto foto... ve le posterò). Anche questi sono BELLISSIMI e sopratutto sono indispensabili per l'upgrade di potenza che ci sarà. Molto probabilmente metterò i dischi anche al posteriore, visto che non ho molte speranze di poter aggiornare le misure delle gommature, almeno cerchiamo di far funzionare al meglio i freni
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Manta B Gt/E 1.9
a primo impatto sulla scatola avevo letto "DYNAMITE" va bene che devi trasformarla in una bomba
Giustamente va adeguato anche l'impianto frenante, bravo
Giustamente va adeguato anche l'impianto frenante, bravo
Re: Manta B Gt/E 1.9
Ammazza che pinzone
Certo che componentistica così raffinata... e bella da vedere... verrebbe voglia di tenersela in salotto invece di saperla a faticare sotto la scocca dell'auto...
Certo che componentistica così raffinata... e bella da vedere... verrebbe voglia di tenersela in salotto invece di saperla a faticare sotto la scocca dell'auto...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Manta B Gt/E 1.9
paolo scusa, non voglio fare l'avvocato del diavolo.
Però da quel che so quelle pinze non sono il massimo per uso stradale.
Ti spiego il perchè:
come avrai notato sui pistoni della pinza non ci sono i gommini parapolvere (quelli a soffietto)....
Se ti entra lo sporco delle frenate, quando andrai a buttare indietro i pistoncini c'è il rischio che si rovini il gommino di tenuta causa appunto lo sporco.
Dovrai fare molta attenzione, anche se penso che farai un uso "amatoriale" del mezzo
Scusa ancora, ma quel che sento di dirti te lo devo dire.
Con affetto!
Però da quel che so quelle pinze non sono il massimo per uso stradale.
Ti spiego il perchè:
come avrai notato sui pistoni della pinza non ci sono i gommini parapolvere (quelli a soffietto)....
Se ti entra lo sporco delle frenate, quando andrai a buttare indietro i pistoncini c'è il rischio che si rovini il gommino di tenuta causa appunto lo sporco.
Dovrai fare molta attenzione, anche se penso che farai un uso "amatoriale" del mezzo
Scusa ancora, ma quel che sento di dirti te lo devo dire.
Con affetto!
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13
Re: Manta B Gt/E 1.9
rek-d ha scritto:paolo scusa, non voglio fare l'avvocato del diavolo.
Però da quel che so quelle pinze non sono il massimo per uso stradale.
Ti spiego il perchè:
come avrai notato sui pistoni della pinza non ci sono i gommini parapolvere (quelli a soffietto)....
Se ti entra lo sporco delle frenate, quando andrai a buttare indietro i pistoncini c'è il rischio che si rovini il gommino di tenuta causa appunto lo sporco.
Dovrai fare molta attenzione, anche se penso che farai un uso "amatoriale" del mezzo
Scusa ancora, ma quel che sento di dirti te lo devo dire.
Con affetto!
Daniele, sai che apprezzo molto tutti i suggerimenti e le critiche/perplessità su questi argomenti... anzi ho aperto questi topic per avere più suggerimenti ed avvertimenti possibili, vista la mia scarsa preparazione in materia, dunque ben venga!
Anche prima di acquistarli ho cercato più informazioni possibili riguardo questo tipo di freni proprio per evitare spiacevoli inconvenienti (tra cui ad esempio avere dei cerchi con un Et basso/ o avere dei distanziali per non toccare le pinze sul canale interno...), ma non ho letto nulla al riguardo. Nemmeno all'interno della scatola delle pinze sulle varie avvertenze di utilizzo (se non una nota specifica per chi le utilizza per rally ed off-road) sulla questione pulizia... pensi sia un problema di un certo livello o "semplicemente" da stare più attenti alla pulizia delle pinze? In ogni caso non penso la utilizzerò spessissimo, anche perchè come auto di ogni giorno continuerò ad usare l'Ascona
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Manta B Gt/E 1.9
Ehm... ci sono ricascato... ..è che erano un affarone...
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Manta B Gt/E 1.9
Eh caro Paolo, come ti capisco... com'è difficile non cadere in tentazione con questo tipo di affari...
Bel colpo, direi!
Bel colpo, direi!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Manta B Gt/E 1.9
Concordo al 100%Rekordman ha scritto:Eh caro Paolo, come ti capisco... com'è difficile non cadere in tentazione con questo tipo di affari...
Bel colpo, direi!
Re: Manta B Gt/E 1.9
Bellissimi, è inutile, secondo me gli ATS sono tra i migliori!
Poi gli 8 pollici sulle ruote dietro son cattivissimi!
Poi gli 8 pollici sulle ruote dietro son cattivissimi!
biessea- Numero di messaggi : 207
Età : 43
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13
Re: Manta B Gt/E 1.9
Girando per il web (a gennaio ero a casa in malattia... avevo tempo diciamo ) mi sono imbattuto in questo bellissimo e NUOVISSIMO (beh anche se è del '79 ) contagiri di rekord e1, molto raro da trovare visto che solitamente al massimo si trovano quelli per senator e monza ma che non vanno bene in quanto prodotti per i 6 cilindri, ancora più raro trovarlo nuovo sigillato e con la sua bella scatoletta originale!
l'ho preso perchè se vi ricordate avevo già cambiato il tachimetro con quello di una Monza a1 con fondo scala 240km/h, avendo i numeri un differente font mi dava particolarmente fastidio (oltretutto mi piacciono di più questi caratteri più quadratini). Guarda caso poi, negli stessi giorni ho trovato un'asta proprio per un altro tachimetro identico al mio NUOVO anch'esso e ovviamente ho preso anche quello In realtà quello che avevo montato sulla Manta da tempo aveva il contachilometri parziale non funzionante, e quello totale spesso si bloccava, per cui ho preso la palla al balzo e via! Adesso aspetto che mi arrivi, poi ve lo presento
Riguardo al tachimetro poi, il W è diverso da quello originale (740 originale e 694 questo della Monza), ma facendo una prova di rilevamento della velocità col gps, questo con questa taratura è molto più attendibile e sfora solo di un paio di chilometri, e questo anche a velocità elevate quando in teoria gli scarti da tachimetro aumentano... per cui doppio
l'ho preso perchè se vi ricordate avevo già cambiato il tachimetro con quello di una Monza a1 con fondo scala 240km/h, avendo i numeri un differente font mi dava particolarmente fastidio (oltretutto mi piacciono di più questi caratteri più quadratini). Guarda caso poi, negli stessi giorni ho trovato un'asta proprio per un altro tachimetro identico al mio NUOVO anch'esso e ovviamente ho preso anche quello In realtà quello che avevo montato sulla Manta da tempo aveva il contachilometri parziale non funzionante, e quello totale spesso si bloccava, per cui ho preso la palla al balzo e via! Adesso aspetto che mi arrivi, poi ve lo presento
Riguardo al tachimetro poi, il W è diverso da quello originale (740 originale e 694 questo della Monza), ma facendo una prova di rilevamento della velocità col gps, questo con questa taratura è molto più attendibile e sfora solo di un paio di chilometri, e questo anche a velocità elevate quando in teoria gli scarti da tachimetro aumentano... per cui doppio
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Manta B Gt/E 1.9
Da rekordista dico... gran bel pezzo!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Manta B Gt/E 1.9
Giusto per spolverare un poco il topic, oggi sono andato a trovare la mia amata Manta
poverina, ormai sono mesi che è ferma e ancor peggio sono mesi fuori alle intemperie... per fortuna l'ho coperta con un telo felpato, ma sta iniziando a cedere anche quello e le stagioni fredde si avvicinano...
poverina, ormai sono mesi che è ferma e ancor peggio sono mesi fuori alle intemperie... per fortuna l'ho coperta con un telo felpato, ma sta iniziando a cedere anche quello e le stagioni fredde si avvicinano...
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Manta B Gt/E 1.9
Diciamo che, forse, finora le è andata anche bene, vista l'estate torrida che abbiamo avuto... certo però che per come si è "girato" il meteo nelle ultime settimane si può immaginare un inverno altrettanto "terribile"
Ma... mi sono un attimo perso... la Manta dove si trova adesso?
Ma... mi sono un attimo perso... la Manta dove si trova adesso?
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Manta B Gt/E 1.9
Cerca di non perderla d'occhio, specie perchè allo scoperto. Il fatto che il telo sia felp ato penso diminuisca il pericolo che la condensa interna possa fare bolle di ruggine, vista l'esperienza di amici che avevano coperto la macchina con un telo di plastica, s' è formata la condensa all'interno e il telo tesso conservava la brina intatta fino a corrodere vernice e lamiera
Re: Manta B Gt/E 1.9
Rekordman ha scritto:Ma... mi sono un attimo perso... la Manta dove si trova adesso?
E' in officina, sul retro del giardino. La cosa buona è che una zona piuttosto riparata e comunque non è sull'erba o sulla ghiaia ma sul cemento
Skadett66 ha scritto:Cerca di non perderla d'occhio, specie perchè allo scoperto. Il fatto che il telo sia felpato penso diminuisca il pericolo che la condensa interna possa fare bolle di ruggine, vista l'esperienza di amici che avevano coperto la macchina con un telo di plastica, s' è formata la condensa all'interno e il telo tesso conservava la brina intatta fino a corrodere vernice e lamiera Sad
eh lo so Gianni, per fortuna il telo funziona piuttosto bene, però adesso si sta proprio corrodendo... Anche il lucido della vernice ormai si è di nuovo opacizzato, però per ora non ho alternative, anche perchè adesso è scaduta la revisione, per cui è complicato anche muoverla
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Manta B Gt/E 1.9
joecatreno ha scritto:E' in officina, sul retro del giardino. La cosa buona è che una zona piuttosto riparata e comunque non è sull'erba o sulla ghiaia ma sul cemento
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» kadett A lusso 1964 - B L 1965 - GTE Conrero 1979 di Luca
» OH MIO DIO!! TAGLIATEMI LA CONNESSIONE INTERNET!!!
» Manta GTE/GSI
» la compro o no sta manta?
» La mia Manta!
» OH MIO DIO!! TAGLIATEMI LA CONNESSIONE INTERNET!!!
» Manta GTE/GSI
» la compro o no sta manta?
» La mia Manta!
Pagina 7 di 10
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.