La mia "nuova" Asconcina Sport!
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Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
Vi metto due immagini giusto per farvi capire, giusto per condividere il mio entusiasmo!
L'Ascona è bellissima, bassa e con i cerchi a filo, bellissimi, e ste molle dure dure! Ora si che è deusch style! La amo già! E' tutta un'altra cosa!
Domani se è una bella giornata la lavo per bene e le faccio il servizio fotografico come avevo fatto in precedenza, così da farvela vedere per bene!
E' stupenda, son veramente contento!
L'Ascona è bellissima, bassa e con i cerchi a filo, bellissimi, e ste molle dure dure! Ora si che è deusch style! La amo già! E' tutta un'altra cosa!
Domani se è una bella giornata la lavo per bene e le faccio il servizio fotografico come avevo fatto in precedenza, così da farvela vedere per bene!
E' stupenda, son veramente contento!
biessea- Numero di messaggi : 207
Età : 43
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
biessea ha scritto:E' stupenda, son veramente contento!
ed hai tutte le ragioni per esserlo
complimenti per tutta la passione che ci stai mettendo e a cura che stai dedicando alla Ascona
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
Bene ragazzi, finalmente io e Paolo abbiamo fatto le foto!!!
Vi metto tre in anteprima della bellezza, poi più sotto trovate il link per l'album con le foto al completo, ce ne sono di bellissime, complimenti a Paolo per la macchina fotografica e per la fantasia di certe foto, è un artista!
Nella prima potete vedermi molto soddisfatto della mia piccola
Ed ecco il link per l'album completo, cliccateci sopra e guardate!
https://plus.google.com/photos/105068326180700561271/albums/5988181725977700129
Vi metto tre in anteprima della bellezza, poi più sotto trovate il link per l'album con le foto al completo, ce ne sono di bellissime, complimenti a Paolo per la macchina fotografica e per la fantasia di certe foto, è un artista!
Nella prima potete vedermi molto soddisfatto della mia piccola
Ed ecco il link per l'album completo, cliccateci sopra e guardate!
https://plus.google.com/photos/105068326180700561271/albums/5988181725977700129
biessea- Numero di messaggi : 207
Età : 43
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
Grandissimo!!!! Splendide le foto, vi siete divertiti tu e paolo
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
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...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
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Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
birba ha scritto:Grandissimo!!!! Splendide le foto, vi siete divertiti tu e paolo
quoto in tutto
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
Sì, Paolo è un vero professionista della fotografia... capacità tecnica e fantasia non gli mancano davvero, apprezzo sempre i suoi scatti!
Complimenti per l'Ascona, è venuta un vero gioiello!!
Complimenti per l'Ascona, è venuta un vero gioiello!!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
re
Bravi entrambi, Paolo per le bellissime foto e te per aver messo a disposizione una modella di tutto rispetto!
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
biessea ha scritto:Vi metto due immagini giusto per farvi capire, giusto per condividere il mio entusiasmo!
L'Ascona è bellissima, bassa e con i cerchi a filo, bellissimi, e ste molle dure dure! Ora si che è deusch style! La amo già! E' tutta un'altra cosa!
Domani se è una bella giornata la lavo per bene e le faccio il servizio fotografico come avevo fatto in precedenza, così da farvela vedere per bene!
E' stupenda, son veramente contento!
COMPLIMENTI BELLISSIMA!!!! ha qualcosa che ricorda la mia......dovremo farle conoscere....!!!!
g.michieli- Numero di messaggi : 196
Età : 61
Località : Soligo (TV)
versione : OPEL:
Kadett B Rallye 1969
Kadett C GT/E 1978
Kadett C Coupe’ 1000 1976
Kadett C SR Coupe’ 1200 1978
-----------------------
Ascona b 1.3 S 1980 (venduta)
Ascona b 2.0 SR 1980
Ascona b 400 1980
----------------------
Data d'iscrizione : 02.11.09
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
Cavoli la targa, anche la tua è di Udine!!! E anche lo spoiler...la tua è una prestigiosa 2.0 SR...stupenda!!
Direi proprio dovremmo farle conoscere!!! Il 30 marzo c'è un bel raduno nella zona industriale di Monfalcone (Zona schiavetti) se ti va puoi portarla lì no? Mi farebbe un sacco di piacere scambiare opinioni e passare una bella giornata assieme...e c'è anche Paolo con la sua Manta!!!
Direi proprio dovremmo farle conoscere!!! Il 30 marzo c'è un bel raduno nella zona industriale di Monfalcone (Zona schiavetti) se ti va puoi portarla lì no? Mi farebbe un sacco di piacere scambiare opinioni e passare una bella giornata assieme...e c'è anche Paolo con la sua Manta!!!
biessea- Numero di messaggi : 207
Età : 43
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
Farebbe molto piacere anche a ma scambiare due parole! Tra l'altro Paolo ho già avuto modo di conoscerlo e debbo dire che e' una persona squisita oltre che molto competente!biessea ha scritto:Cavoli la targa, anche la tua è di Udine!!! E anche lo spoiler...la tua è una prestigiosa 2.0 SR...stupenda!!
Direi proprio dovremmo farle conoscere!!! Il 30 marzo c'è un bel raduno nella zona industriale di Monfalcone (Zona schiavetti) se ti va puoi portarla lì no? Mi farebbe un sacco di piacere scambiare opinioni e passare una bella giornata assieme...e c'è anche Paolo con la sua Manta!!!
Restiamo in contatto!
Ciao.
g.michieli- Numero di messaggi : 196
Età : 61
Località : Soligo (TV)
versione : OPEL:
Kadett B Rallye 1969
Kadett C GT/E 1978
Kadett C Coupe’ 1000 1976
Kadett C SR Coupe’ 1200 1978
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Ascona b 2.0 SR 1980
Ascona b 400 1980
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Data d'iscrizione : 02.11.09
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
Sicuramente, io ti ripropongo la data del 30 marzo, penso sia una bellissima giornata per parlare e scambiarsi opinioni e osservare tante altre auto!
biessea- Numero di messaggi : 207
Età : 43
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
Bellissime foto:complimenti!!
Opelista71- Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979
Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?
Data d'iscrizione : 13.06.08
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
Allora, rieccomi qua per presentarvi un nuovo "problema", che ho pensato di scrivere qua prima di iniziare i lavori per risolverlo;
Il problema è che ogni tanto, casualmente, al motore non arriva più benzina,e la macchina piano a piano si spegne. La pompa di benzina è funzionante, solo che ad un certo punto, poco prima di far spegnere la macchina si sente che aumenta il suo regime di giri, come se aspirasse aria, invece che liquido. Dal momento che il motore si spegne, torno a girare il quadro, la pompa rientra in funzione e ritorna a girare "normale" e il motore si avvia tranquillamente, per poi ritornare a spegnersi più avanti.
Siccome a suo tempo quando ho cambiato la pompa di benzina (l'altra precedente l'ho guastata) le ho messo un filtrino davanti (ha il suo verso ed è montato correttamente), ho pure soffiato nel tubo della benzina con un compressore ed esso non è sporco o intasato, potrei pensare (come dice il buon Paolo) che ci sia della morchia nel serbatoio, che va a ostruire il buco da dove parte il tubo della benzina. Il prossimo passo che voglio fare è quindi smontare tutto il serbatoio (che approfitterò anche di pitturare di nero opaco) e vedere di pulirlo.
Ora siccome non l'ho mai fatto, chiedo a voi se c'è qualche trucco, qualche maniera per smontarlo, in quanto svitare quattro bulloni è alquanto facile, ma il manicotto rigido che porta allo sportello di benzina, penso abbia una guarnizione moooooolto dura. Chiedo lumi a voi, che magari c'è qualcuno che sicuramente avrà già fatto il lavoro.
Un'ultima cosa: la posizione della pompa di benzina al momento è all'altezza del passaruota anteriore destro (nel vano interno del motore ovviamente), mi consigliate di rifare il lavoro e metterla sotto al serbatoio? E' fondamentale? (anche perchè sarebbe un bel lavoro di riadattamento).
Vi saluto, e vi ringrazio per le dritte!
Il problema è che ogni tanto, casualmente, al motore non arriva più benzina,e la macchina piano a piano si spegne. La pompa di benzina è funzionante, solo che ad un certo punto, poco prima di far spegnere la macchina si sente che aumenta il suo regime di giri, come se aspirasse aria, invece che liquido. Dal momento che il motore si spegne, torno a girare il quadro, la pompa rientra in funzione e ritorna a girare "normale" e il motore si avvia tranquillamente, per poi ritornare a spegnersi più avanti.
Siccome a suo tempo quando ho cambiato la pompa di benzina (l'altra precedente l'ho guastata) le ho messo un filtrino davanti (ha il suo verso ed è montato correttamente), ho pure soffiato nel tubo della benzina con un compressore ed esso non è sporco o intasato, potrei pensare (come dice il buon Paolo) che ci sia della morchia nel serbatoio, che va a ostruire il buco da dove parte il tubo della benzina. Il prossimo passo che voglio fare è quindi smontare tutto il serbatoio (che approfitterò anche di pitturare di nero opaco) e vedere di pulirlo.
Ora siccome non l'ho mai fatto, chiedo a voi se c'è qualche trucco, qualche maniera per smontarlo, in quanto svitare quattro bulloni è alquanto facile, ma il manicotto rigido che porta allo sportello di benzina, penso abbia una guarnizione moooooolto dura. Chiedo lumi a voi, che magari c'è qualcuno che sicuramente avrà già fatto il lavoro.
Un'ultima cosa: la posizione della pompa di benzina al momento è all'altezza del passaruota anteriore destro (nel vano interno del motore ovviamente), mi consigliate di rifare il lavoro e metterla sotto al serbatoio? E' fondamentale? (anche perchè sarebbe un bel lavoro di riadattamento).
Vi saluto, e vi ringrazio per le dritte!
biessea- Numero di messaggi : 207
Età : 43
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
ma è una semplice pompa elettrica per macchina a carburatori?
te lo fa a serbatoio basso o anche col pieno?
è libera la ventilazione del serbatoio?
hai un ritorno benzina?
il filtro benzina è a monte o a valle della pompa?
nel pescante serbatoio hai un filtrino simile a quello delle pistole a spruzzo per verniciare, però io non li ho mai visti intasati.
un po' di domande tecniche...
te lo fa a serbatoio basso o anche col pieno?
è libera la ventilazione del serbatoio?
hai un ritorno benzina?
il filtro benzina è a monte o a valle della pompa?
nel pescante serbatoio hai un filtrino simile a quello delle pistole a spruzzo per verniciare, però io non li ho mai visti intasati.
un po' di domande tecniche...
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
rek-d ha scritto:ma è una semplice pompa elettrica per macchina a carburatori?
te lo fa a serbatoio basso o anche col pieno?
è libera la ventilazione del serbatoio?
hai un ritorno benzina?
il filtro benzina è a monte o a valle della pompa?
nel pescante serbatoio hai un filtrino simile a quello delle pistole a spruzzo per verniciare, però io non li ho mai visti intasati.
un po' di domande tecniche...
Vedrò di risponderti il più possibile:
Diciamo che qualche tempo fa ho fatto il pieno e me lo continua a fare ancora ora, che di serbatoio ne ho consumato più della meta ora.
Ventilazione del serbatoio? Intendi lo sfogo? Ho provato a girare anche senza tappo serbatoio ma si è spenta comunque...
Che intendi per ritorno di benzina?
Il filtro benzina è sia a monte che a valle, quello a monte l'ho messo da quando ho installato questa pompa benzina elettrica, ed è piccolino, quelli da 2 euro per intenderci, mentre poi ho uno a valle con tanto di regolazione flusso immagino, si può vedere dalla foto che posterò sotto per farvi capire.
Io penso la morchia sia piuttosto grande a questo punto, considerando che il tubo è privo di ingombri, il problema a questo punto dovrà essere NEL serbatoio...in settimana lo smonto e vi faccio sapere, ho pensato anche al fatto che la pompa benzina sia "sottodimensionata", ma dove me l'han venduta han detto che non è un'eventualità da prendere in considerazione, che va bene fino a 2,2 di cilindrata m'han detto...il modello è una Pierburg 7.21440.51.0 ...c'è anche una 53.0 nel listino ho visto, con quasi il doppio di pressione statica (bar) e invece il flusso è sempre quasi uguale, cambia da 95lt/ora a 100lt/ora, non differenze importanti.
L'auto ultimamente anche sbuffa dallo scarico quando è in rilascio, insomma è come se fosse completamente scarburata...
Ecco la foto del vano motore, la foto ha qualche mese quindi mettici un filtrino piccolo a monte della pompa, che qua non c'era ancora :
Uff voglio risolvere il problema ma son ancora in confusione
biessea- Numero di messaggi : 207
Età : 43
Località : Monfalcone
versione : Opel Ascona B 1981
Data d'iscrizione : 11.09.13
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
ok quindi che tu abbia il pieno o meno non cambia (sembra)
si, la ventilazione intendo lo sfogo, ma se tu hai già provato senza tappo, allora la escludo
la pompa elettrica mi ricorda quella che avevo io, che fà abbastanza casino (?), rumore...penso che però lei non ti dia problemi almeno come portata. Se poi invece, lei a furia di girare, va in cavitazione (motivo del suono che cambia) allora potrebbe essere anche difettosa.
Però, di regola, le pompe devono essere montate il più basso possibile e non dovrebbero avere un filtro all'ingresso, ok all'uscita ma non all'ingresso
quindi io toglierei il filtro al suo ingresso e così dov'è la lascerei "cadere" più in basso.
Prova così.
per quanto riguarda i carburatori, tieni presente che sono molto suscettibili alle variazioni climatiche e meccaniche, per cui ti conviene imparare a regolarli da solo!
si, la ventilazione intendo lo sfogo, ma se tu hai già provato senza tappo, allora la escludo
la pompa elettrica mi ricorda quella che avevo io, che fà abbastanza casino (?), rumore...penso che però lei non ti dia problemi almeno come portata. Se poi invece, lei a furia di girare, va in cavitazione (motivo del suono che cambia) allora potrebbe essere anche difettosa.
Però, di regola, le pompe devono essere montate il più basso possibile e non dovrebbero avere un filtro all'ingresso, ok all'uscita ma non all'ingresso
quindi io toglierei il filtro al suo ingresso e così dov'è la lascerei "cadere" più in basso.
Prova così.
per quanto riguarda i carburatori, tieni presente che sono molto suscettibili alle variazioni climatiche e meccaniche, per cui ti conviene imparare a regolarli da solo!
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
rek-d ha scritto:ok quindi che tu abbia il pieno o meno non cambia (sembra)
si, la ventilazione intendo lo sfogo, ma se tu hai già provato senza tappo, allora la escludo
la pompa elettrica mi ricorda quella che avevo io, che fà abbastanza casino (?), rumore...penso che però lei non ti dia problemi almeno come portata. Se poi invece, lei a furia di girare, va in cavitazione (motivo del suono che cambia) allora potrebbe essere anche difettosa.
Però, di regola, le pompe devono essere montate il più basso possibile e non dovrebbero avere un filtro all'ingresso, ok all'uscita ma non all'ingresso
quindi io toglierei il filtro al suo ingresso e così dov'è la lascerei "cadere" più in basso.
Prova così.
per quanto riguarda i carburatori, tieni presente che sono molto suscettibili alle variazioni climatiche e meccaniche, per cui ti conviene imparare a regolarli da solo!
Il filtro all'ingresso mi han detto di metterlo assolutamente per non rischiare di guastare la pompa (in effetti la precedente l'ho bruciata penso per qualche motivo legato al fatto che non avevo un filtro in precedenza), che se va qualche sporco sulle "pale" della pompa alla lunga la brucia! Così m'han detto dove le ho acquistate!
Per il montaggio in basso penso allora che dopo aver smontato e pulito il serbatoio, porterò un cavetto di alimentazione nel bagagliaio e la sistemerò là, proprio fuori del serbatoio, così non è al caldo del motore e così è in basso almeno, sperando di risolvere il tutto.
Non pensi quindi la pompa sia "insufficente" come pressione? Comunque si, la pompa messa dov'è ora fa un bel rumore...
biessea- Numero di messaggi : 207
Età : 43
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Data d'iscrizione : 11.09.13
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
la pompa può bruciarsi anche se pesca aria, per cui è da evitare che lo faccia
mettila dietro e prova.
comunque nel pescante del serbatoio dovrebbe già esserci appunto una retina per impedire che la sporcizia più grossa vada a rovinarti la pompa
no, non penso la pompa sia insufficiente.
mettila dietro e prova.
comunque nel pescante del serbatoio dovrebbe già esserci appunto una retina per impedire che la sporcizia più grossa vada a rovinarti la pompa
no, non penso la pompa sia insufficiente.
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
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Data d'iscrizione : 02.01.13
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
Grazie in ogni caso per le tue dritte...chissà se c'è anche qualcun'altro che può dirmi qualcosa in base alle sue esperienze, la forza dei forum sono le esperienze degli altri utenti su quello che già han "vissuto", god bless forums
biessea- Numero di messaggi : 207
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Data d'iscrizione : 11.09.13
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
biessea ha scritto:Grazie in ogni caso per le tue dritte...chissà se c'è anche qualcun'altro che può dirmi qualcosa in base alle sue esperienze, la forza dei forum sono le esperienze degli altri utenti su quello che già han "vissuto", god bless forums
Visto che non hai mai smontato il serbatoio forse è' il caso che tu sappia che la benzina esce da un beccuccio posto sulla parte bassa e quindi se vuoi montare la pompa più giù rispetto al serbatoio la dovrai alloggiare nella parte bassa dell'auto, vicino al differenziale. Non a caso la Manta GT/E la porta proprio li. Inoltre mi sembra che non ha adescante è neanche filtrino. Prima di smontare però controllerei bene i tubi in gomma seguendo tutta la carrozzeria: quelli originali telati esternamente sono molto insidiosi, si lesionano con la vecchiaia ma non si vede a causa della tela esterna. Io li cambierei tutti d'ufficio .
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
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Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
Premesso che il tubo della benzina che ho non è telato, ho deciso comunque di cambiarlo tutto.
Il lavoro dovrei farlo proprio questa settimana, avete consigli da darmi riguardo allo smontaggio del serbatoio? Dopo averlo vuotato di benzina, come lo posso lavare internamente? Con la benzina stessa?
Il lavoro dovrei farlo proprio questa settimana, avete consigli da darmi riguardo allo smontaggio del serbatoio? Dopo averlo vuotato di benzina, come lo posso lavare internamente? Con la benzina stessa?
biessea- Numero di messaggi : 207
Età : 43
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Data d'iscrizione : 11.09.13
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
Bene ragazzi, oggi ho finito i lavori per la sostituzione del tubo benzina lungo tutta l'auto, lo spostamento in bagagliaio della pompa di benzina e del filtro antecedente, e pure la pitturazione del serbatoio di benzina, e dopo tre giornate di lavoro (pomeriggi per la precisione), ora sembra, e dico sembra, l'auto vada senza più spegnersi. Abbiamo fatto un bel giro di circa venti minuti e l'auto non ha avuto più esitazioni, non si è mai spenta. Speriamo che anche nei prossimi giorni vada così bene, così posso finalmente portarla dal meccanico e farla carburare per bene, in quanto ha sempre quei fastidiosi vuoti "sotto", e in rilascio lo scarico scoppietta un bel pò.
Ecco le foto del lavoro:
Come vedete nell'ultima ho immortalato anche l'ospite che spesso ci viene a trovare quando facciamo i lavori, la gatta diciottenne di mia nonna, Daisie!
Ecco le foto del lavoro:
Come vedete nell'ultima ho immortalato anche l'ospite che spesso ci viene a trovare quando facciamo i lavori, la gatta diciottenne di mia nonna, Daisie!
biessea- Numero di messaggi : 207
Età : 43
Località : Monfalcone
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Data d'iscrizione : 11.09.13
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
secondo me la splendida 18enne vorrebbe sostituirsi al crick e dare ancora più consistenza al suo aiuto
ottimo lavoro
ottimo lavoro
Re: La mia "nuova" Asconcina Sport!
uhei, mia moglie è andata in australia, dai suoi. => ho un pò di tempo libero!
vuoi venire a ts che ti faccio la carburazione ( a gratis, se si tratta solo del bilanciamento) e dire a paolo che ti impresti (o che venga pure anche lui)! i collettori della dbilas che prendo un pò di misure?
vuoi venire a ts che ti faccio la carburazione ( a gratis, se si tratta solo del bilanciamento) e dire a paolo che ti impresti (o che venga pure anche lui)! i collettori della dbilas che prendo un pò di misure?
rek-d- Numero di messaggi : 495
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