La mia Manta!
+11
Opelista71
rek-d
fabio
fulcanelli999
AleAscona
gian
Rekordman
Skadett66
birba
joecatreno
AlessandroAndretta
15 partecipanti
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: La mia Manta!
anche la mia mangiava acqua, però solo verso la fine.. l'avevo presa con 70mila km e l'ho tirata fino a 268mila. L'unica cosa è che dopo i 220mila ha cominciato ad avere problemi assurdi, tipo il serbatoio bucato e il deragliatore delle marce che si era consumato. poi ha cominciato a perdere olio parecchio e l'ho dovuta rottamare... a parte quello una gran macchina, ci abbiamo dormito in 5 di cui 3 sdraiati durante un mini-tour strampalato quando suonavo in giro... bei ricordi
Olè! Ben tornato al forum Alessandro!
Mi piacciono proprio tanto gli scarichi laterali che hai fatto fare sulla Manta, sono proprio sexy! Scusa una curiosità, ma con i finestrini aperti, in marcia, ti entrano i gas di scarico oppure no? Te lo chiedo perchè anche a me sarebbero sempre piaciuti gli scarichi subito prima delle gomme posteriori, ma è un dubbio che m'è sempre venuto in testa
Bella anche la Astra sw, la considero una delle ultimissime Opel "vere", sono auto che hanno ancora una bella linea e che possono dare molte soddisfazioni e molti chilometri di viaggi, è un peccato che tante di queste siano state buttate ancora in buone condizioni..
Mi piacciono proprio tanto gli scarichi laterali che hai fatto fare sulla Manta, sono proprio sexy! Scusa una curiosità, ma con i finestrini aperti, in marcia, ti entrano i gas di scarico oppure no? Te lo chiedo perchè anche a me sarebbero sempre piaciuti gli scarichi subito prima delle gomme posteriori, ma è un dubbio che m'è sempre venuto in testa
Bella anche la Astra sw, la considero una delle ultimissime Opel "vere", sono auto che hanno ancora una bella linea e che possono dare molte soddisfazioni e molti chilometri di viaggi, è un peccato che tante di queste siano state buttate ancora in buone condizioni..
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Nessun problema con i gas di scarico!
E un sound da paura!!!