Ganascia ruota posteriore bloccata
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ganascia ruota posteriore bloccata
Ho la ruota posteriore bloccata perchè le ganasce sono consumate al massimo e ridotte ai minimi termini tale da incastrare le ganasce prive di ferodo tra il fondo piatto e tamburo. Dato che il lavoro dei freni lo devo eseguire in un posto lontano dal luogo dove si trova la macchina adesso, mi serve di togliere le ganasce consumate per poter trasportare la macchina tranqillamente altrove.
Mi serve sapere come posso disattivare il tubo dell'olio idraulico relativo alla ruota posteriore interessata. La macchina è una kadett 1.4 benzina station wagon. E' possibile eliminare il tubo dalla pompa freni e mettere un tappo oppure come? Saluti
Mi serve sapere come posso disattivare il tubo dell'olio idraulico relativo alla ruota posteriore interessata. La macchina è una kadett 1.4 benzina station wagon. E' possibile eliminare il tubo dalla pompa freni e mettere un tappo oppure come? Saluti
AquilaLV- Numero di messaggi : 24
Re: Ganascia ruota posteriore bloccata
Ciao,
mi spiace che leggo solo ora ed ormai logicamente avrai risolto, se no ti avrei dato qualche indicazione nel limite della mia esperieza.
mi spiace che leggo solo ora ed ormai logicamente avrai risolto, se no ti avrei dato qualche indicazione nel limite della mia esperieza.
gs- Numero di messaggi : 130
Re: Ganascia ruota posteriore bloccata
Ciao. Ti ringrazio per l'interessamento, ho risolto semplicemente sostituendo le ganasce con altre nuove, aggirando il problema. Grazie ancora
AquilaLV- Numero di messaggi : 24
Argomenti simili
» Ruota posteriore bloccata
» Capotte bloccata - KADETT E Cabrio
» Smontaggio coppa ruota
» cerchi ruota nuovi
» Bulloni ruota nuovi o tappi cromati?
» Capotte bloccata - KADETT E Cabrio
» Smontaggio coppa ruota
» cerchi ruota nuovi
» Bulloni ruota nuovi o tappi cromati?
Pagina 1 di 1