Ops... I did it again! Rekord D 2000 D... ancora!!
+5
joecatreno
kadett56
devon
AleAscona
Rekordman
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Rekord 2100 D
Buongiorno a tutti, mi presento scrivo da Roma e mi chiamo Gianluca, appena arrivata la notifica della storia di Rekordman non ho potuto fare a meno di leggerla....bellissima.
Vi vorrei presentare la mia Rekord 2100 D appartenuta a mio nonno e che da poco assieme a mio fratello abbiamo restaurato......
Vi vorrei presentare la mia Rekord 2100 D appartenuta a mio nonno e che da poco assieme a mio fratello abbiamo restaurato......
gianluca84- Numero di messaggi : 4
Re: Ops... I did it again! Rekord D 2000 D... ancora!!
Ciao Gianluca, sono contento di sapere che sei arrivato alla fine del restauro
Personalmente sono molto curioso di vedere il risultato... e sono sicuro di non essere l'unico
Apri un topic dedicato alla tua Rekord: https://kadett.forumattivo.com/post?f=47&mode=newtopic
Personalmente sono molto curioso di vedere il risultato... e sono sicuro di non essere l'unico
Apri un topic dedicato alla tua Rekord: https://kadett.forumattivo.com/post?f=47&mode=newtopic
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
gianluca84 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi presento scrivo da Roma e mi chiamo Gianluca, appena arrivata la notifica della storia di Rekordman non ho potuto fare a meno di leggerla....bellissima.
EWWIVA UN'ALTRA D
Ciao Gianluca, come dice il buon Vittorio apri un topic per la tua bella e faccela conoscere!
P.S. Ah, ben arrivato!
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Benvenuto Gianluca, anche da parte mia!
che bello un altro Rekordista!!
mi accodo a quanto ti hanno già scritto Vittorio e Paolo, apri un topic nuovo così è tutto dedicato alla tua Rekord, che non vedo l'ora di vedere
che bello un altro Rekordista!!
mi accodo a quanto ti hanno già scritto Vittorio e Paolo, apri un topic nuovo così è tutto dedicato alla tua Rekord, che non vedo l'ora di vedere
Aggiorno il topic con un'altra delle mie "trovate"...
Ricordate l'acquisto della targhetta "D" fatto qualche mese fa? L'emozione di aver trovato il pezzo raro? La letterina in cui la signora Petra mi diceva che la targhetta era un "caro ricordo di famiglia"? La constatazione del fatto che la targhetta era nuova di zecca e il pensiero di attaccarla alla macchina (e poi magari perdere anche questa) non mi faceva dormire?
Beh, ho risolto anche questo dilemma (poi ditemi se non sono fissato ): era da un po' che vedevo su eBay l'inserzione di un venditore specializzato in ricambi Opel vintage (dal quale peraltro avevo già acquistato in passato) che proponeva un paio di targhette "2100" e "D" usate a un prezzo tutto sommato accettabile. Guardando l'inserzione mi dicevo: "Ecco, adesso che l'ho trovata, ne spuntano altre come funghi" e passavo oltre. Finché qualche sera fa, vedendo l'inserzione per l'ennesima volta, sono sobbalzato sulla "cadrega" e mi sono detto: "Scemo d'uno scemo... ma cosa fa lì impalato? Comprala, no?? Così sulla macchina metti questa che è vecchia (e si adatta bene all'età dell'auto) e quella nuova che hai preso dalla signora Petra la tieni di scorta (magari come campione per la riproduzione in 3D)!"
Detto, fatto... eccola qui
L'interrogativo, adesso, è: cosa me ne farò della scritta "2100"??
Ricordate l'acquisto della targhetta "D" fatto qualche mese fa? L'emozione di aver trovato il pezzo raro? La letterina in cui la signora Petra mi diceva che la targhetta era un "caro ricordo di famiglia"? La constatazione del fatto che la targhetta era nuova di zecca e il pensiero di attaccarla alla macchina (e poi magari perdere anche questa) non mi faceva dormire?
Beh, ho risolto anche questo dilemma (poi ditemi se non sono fissato ): era da un po' che vedevo su eBay l'inserzione di un venditore specializzato in ricambi Opel vintage (dal quale peraltro avevo già acquistato in passato) che proponeva un paio di targhette "2100" e "D" usate a un prezzo tutto sommato accettabile. Guardando l'inserzione mi dicevo: "Ecco, adesso che l'ho trovata, ne spuntano altre come funghi" e passavo oltre. Finché qualche sera fa, vedendo l'inserzione per l'ennesima volta, sono sobbalzato sulla "cadrega" e mi sono detto: "Scemo d'uno scemo... ma cosa fa lì impalato? Comprala, no?? Così sulla macchina metti questa che è vecchia (e si adatta bene all'età dell'auto) e quella nuova che hai preso dalla signora Petra la tieni di scorta (magari come campione per la riproduzione in 3D)!"
Detto, fatto... eccola qui
L'interrogativo, adesso, è: cosa me ne farò della scritta "2100"??
versione :
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
A joecatreno piace questo messaggio.
Che dire? Bravo!! Accumulatori seriali, ecco cosa siamo!
Un bel portachiavi?
Rekordman ha scritto:L'interrogativo, adesso, è: cosa me ne farò della scritta "2100"??
Un bel portachiavi?
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Già, già... e gli scaffali in garage, intanto, scricchiolano...joecatreno ha scritto: Che dire? Bravo!! Accumulatori seriali, ecco cosa siamo!
Sarebbe quasi... altrimenti la teniamo di scorta per il CSjoecatreno ha scritto:Rekordman ha scritto:L'interrogativo, adesso, è: cosa me ne farò della scritta "2100"??
Un bel portachiavi?
versione :
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
Ottimo acquisto anche questo Vittorio!Il colore è bello davvero,mi piacciono molto questo tipo di tinte,complimenti!
Anche qui un'altra analogia capitata anni fa a me,stesso modus operandi,la baia dei piccoli annunci tedeschi!Beh in pratica ho avuto regalato (perché pagai solo 5 euro la spedizione) un kit nuovo con imballaggio originale dei 4 piccoli bulloncini per coppette dei cerchi in lega Opel con annessa chiave svita bullone a forma di T!Ovviamente i bulloncini non li ho utilizzati dato che quelli trovati sui cerchi all'epoca erano tutti presenti e ho messo tutto nel portadocumenti in auto,con la chiavetta a T pronta all'uso.I tedeschi sono sorprendenti moltissime volte.
Anche qui un'altra analogia capitata anni fa a me,stesso modus operandi,la baia dei piccoli annunci tedeschi!Beh in pratica ho avuto regalato (perché pagai solo 5 euro la spedizione) un kit nuovo con imballaggio originale dei 4 piccoli bulloncini per coppette dei cerchi in lega Opel con annessa chiave svita bullone a forma di T!Ovviamente i bulloncini non li ho utilizzati dato che quelli trovati sui cerchi all'epoca erano tutti presenti e ho messo tutto nel portadocumenti in auto,con la chiavetta a T pronta all'uso.I tedeschi sono sorprendenti moltissime volte.
L'unica cosa che non ho ancora trovato in Germania sono... i soldi che mi servirebbero per terminare il restauro
Chissà se anche da loro ci sono i "gratta e vinci"... forse dovrei comprarne uno
Chissà se anche da loro ci sono i "gratta e vinci"... forse dovrei comprarne uno
versione :
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
Pagina 2 di 2 • 1, 2