forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Primo Kadettista B del forum!

+9
Opelista71
Frankie_7
blindo77
kadettbgenova
ciakmotori
fabio
renato741
Skadett66
Maabus
13 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  Skadett66 Gio 25 Set 2008, 23:58

Grazie per la precisazione, in effetti vorrei arrivare col tempo a conoscere e capire tutte le versioni che sono state prodotte, e il particolare montante che si raccorda alla coda in maniera differente mi aveva da sempre incuriosito senza trovare mai una risposta.
Certo vedere l'interno della macchina di maabus mi fa tornare indietro di tanti anni, giusto 21 la metà dei miei anni, quando dentro ci mettevo i miei bambini...
Maabus, ti auguro di mettere in sesto la tua vettura al più presto, in modo che tu possa godertela

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  Maabus Ven 26 Set 2008, 00:54

non avete idea di quante emozioni mi state facendo provare,da quando sono entrato in questo forum.
E' come aver risvegliato un popolo dal letargo,grazie per gli auguri e per le magnifiche parole di incoraggiamento.
Purtroppo nella vita di tutti giorni la kadett è ancora un segreto,in quanto i miei non lo sanno,ed è bello sapere che da qualche parte in Italia ci sono persone con le quali poter condividere questa mia prima grande pazzia di gioventù!.
Grazie
Maabus
Maabus

Numero di messaggi : 84
Età : 39
Località : Potenza
versione : Opel kadett b coupè fastback del 1970,Bmw Z4 3.0i,Fiat Punto sporting,Fiat 500L.
...in passato : opel corsa...può bastare?
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty kadett b

Messaggio  kadettbgenova Ven 26 Set 2008, 02:06

Ciao carissimo maabus, scusa il mio ritardo, avevo scritto un messaggio nei giorni scorsi ma penso di averlo disperso nel web, poco male, io ti posso raccontare quanto successo a me nel ripulire il mio caro mitico b, per cominciare complimenti per il modello lo stato di conservazione soprattutto degli interni, ho letto più o meno quello che finora hai fatto, quel poco che sono in grado di dirti è di controllare la parte inferiore del serbatoio dove c'è un tubo rigido di uscita a volte si ossida e inizia a perdere, anche il mio l'ha fatto ho risolto montando due raccordi idraulici (specifici per lubrificanto e similari) unoo filettato al serbatoio l'altro fissato al tubetto il tutto abbondantemente ricoperto da sigillante per lamiere; per quanto riguarda i freni ti consiglio alla cieca di sostituire i cilindretti (sono di facile reperibilità basta smontarne un campione) le ganasce basta qualsiasi meccanico all'antica e te le rigenera lui oppure sa dove indicarti (il meteriale frenante è incollato e fissato con ribattini quindi facilmente sostituibile) per i tubi flessibili basta andare in una zona dove esistono cantieri navali e chiedere chi prepara tubazioni idrauliche, anche qui con il campione si ricostruisce tutto, come ti hanno già consigliato sostituisci l'olio dei freni indipendentemente dal livello e dall'aspetto, sostiusci olio e filtro mentre per il filtro dell'aria la cosa si complica un pò in quanto ad esempio sul mio b era una padella matellica sigillata ora sostituita dal tradizionale filtro di cartone del modello c, dalle foto la macchina sembra molto sana di carrozzeria, preserva le parti inferiori dei parafanghi posteriori, fai dei piccoli buchini qui l'acqua piovana, quella dei lavaggi ed eventualmente quella filtrata dal baule tende a stagnare, per la lucidatura ti consiglio un lavaggio accurato e poi fai delle piccole prove in angoli nascosti, il tuo metalizzato è particolare il cosidetto "lucido diretto" molto problematico per i carrozzieri negli anni 70 ed oggi praticamente totalmente abbandonato escluso qualche restauratore ad alto livello e prossimamente vietato in quanto la legge impone tintometri con basi all'acqua e questo tipo di lavorazione non viene presa in considerazione; se la prova con polish non fosse soddisfacente fai vedere la macchina ad un carrozzeriere lui riuscirà ad ottenere il meglio possibile
Se sostiuisci olio cambio e differenziale vai a prenderlo in opel (vuole lo specifico ancora oggi in commercio e simile ad olio da servosterzo)
Preserva la lamiera dell'alloggiamento batteria, puliscila bene e da un demolitore procurati una vaschetta in plastica (quella della fiat uno ad esempio) e mettila tra batteria e lamiera, quel punto è il tallone d'achille delle kadett b; la frizione se per molto tempo il veicolo è stato fermo tende ad incollarsi sboccala trainando il veicolo con una marcia inserita e pedale della frizione schiacciato; per i paraurti una lucidata a macchinetta con basta abrasiva e torneranno nuovi
Per il momento non ho altro da dire chiedimi e se sarò in grado risponderò
Complimenti per l'acquisto e buon divertimento
ciaoooooooooooooooooo
kadettbgenova
kadettbgenova

Numero di messaggi : 260
Età : 56
Località : genova
versione : Kadett b L 4p
Peugeot 205 Roland Garros Cabriolet
Fiat 128 Cl
Audi A6 Avant Quattro
...in passato : Kadett B Standard, Fiat 128 Sport, Opel Corsa A 1000, Citroen Gsx, Fiat Uno d, Vw Golf II Gtd, Vw Golf II Gl, Opel Corsa B 1,4 Swing 3p, Opel Astra di 2.0 Sport 3p, Fiat Panda 4x4 Mtj Cimbling, Fiat Panda Mtj Emotion, Opel Kadett A Standard, Fiat 1300, Fiat 125 S I serie, Vw Golf Cabrio, Fiat Bravo sx, Vw Golf IV Tdi
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  ciakmotori Ven 26 Set 2008, 09:12

quoto in toto lìamico Massimo
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  renato741 Ven 26 Set 2008, 12:07

Bellissima! caspita Maabus pensavo peggio... invece direi che non è messa tanto male! anzi la parte anteriore è quasi perfetta, con un pò di lavoro riuscirai a riportarla come nuova senza problemi... anche il colore mi piace molto.
nel complesso non puoi proprio lamentarti hai fatto un ottimo affare, tieni presente che le condizioni sono ottime considerato l'età e il fatto che non sia stata usata per tanto tempo.
A questo punto direi che i km possono anche essere solo 14.000, almeno dalle foto non mi sembra molto consumata, comunque ancora complimenti per l'acquisto. cheers
Ho visto che ha la targa salerno...quindi il primo proprietario dovrebbe essere delle mie parti... magari potrei anche conoscerlo...
Ciao
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  renato741 Ven 26 Set 2008, 12:28

pardon non avevo visto tutte le foto...i km dovrebbero essere 140.000,ma come dicevo l'altra volta non è un problema... comunque segui i consigli degli amici e ti troverai bene,loro ormai la conoscono come le loro tasche... un ultimo suggerimento(scherzoso)... la prossima volta i blocchetti mettili verticalmente,ovvero con i buchi disposti verticalmente,che resistono di più al peso.Ciao
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  Maabus Ven 26 Set 2008, 12:57

finalmente sono riuscito a postare tutte le foto che ho fatto alla macchina,ora come vi dicevo la macchina è gommata e domani mattina dovrei andare a sostituire i tubi vecchi del radiatore con quelli nuovi,cercherò di individuare sta perdita di benzina e poi,finalmente vorrei provare a fare un piccolo giro li intorno.
Tanto per rendermi conto delle cose che ci sono da fare.
Al momento la macchina si trova posteggiata in maniera assai disagevole per i miei parenti,quindi urge una rimozione.
Maabus
Maabus

Numero di messaggi : 84
Età : 39
Località : Potenza
versione : Opel kadett b coupè fastback del 1970,Bmw Z4 3.0i,Fiat Punto sporting,Fiat 500L.
...in passato : opel corsa...può bastare?
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  ciakmotori Ven 26 Set 2008, 13:09

Maabus ha scritto:finalmente sono riuscito a postare tutte le foto che ho fatto alla macchina,ora come vi dicevo la macchina è gommata e domani mattina dovrei andare a sostituire i tubi vecchi del radiatore con quelli nuovi,cercherò di individuare sta perdita di benzina e poi,finalmente vorrei provare a fare un piccolo giro li intorno.
Tanto per rendermi conto delle cose che ci sono da fare.
Al momento la macchina si trova posteggiata in maniera assai disagevole per i miei parenti,quindi urge una rimozione.


resisti!!!! Shocked
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  Maabus Ven 26 Set 2008, 13:15

in che senso??!!non devo metterla in moto?la macchina deve sparire da li,destinazione lavaggio e poi officina!Smile
Maabus
Maabus

Numero di messaggi : 84
Età : 39
Località : Potenza
versione : Opel kadett b coupè fastback del 1970,Bmw Z4 3.0i,Fiat Punto sporting,Fiat 500L.
...in passato : opel corsa...può bastare?
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  fabio Ven 26 Set 2008, 14:09

Mi viene da sorridere perche' probabilmente non hai idea di quanto costa a noi appassionati non meccanici farci un certo skill su queste macchien che adoriamo. Se ti ho detto che il filtro olio e' bene prenderlo all Opel, e' perche' trovi ancora il suo e il prezzo di vendita e' sabilito dalla Opel e costa meno di 3 euro..... A luglio ne ho comprati 5 alla concessionaria di Roma in viale Ostiense!!!
Ti dico com epulire il filtro aria se e' quello originale in lamiera saldato.
Lo smonti poi mettendolo sottosopra ci versi circa un liro e mezzo di benzina e la lasci agire per mezza giornata. vedrai che togliera' tutte le impurita' degli anni PRima di svuotarla dai delle ripetute agitate al filtro e vedrai la sporcizia che si diluira' nella benzina.....
Rovescia il filtro e lavalo con abbondante acuqa e sapone e fallo asciugare bene un paio di giorni.
Rimontalo e vedrai che il motore respira nuovamente aria nuova!
Ti uaguro di goderti presto il bolide perche' e' proprio bello.
Ciao, Fabio
Un caro saluto a tutti.
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  Skadett66 Ven 26 Set 2008, 14:34

Fooorza Maabus... siamo tutti con te cheers lol!

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  Skadett66 Ven 26 Set 2008, 14:51

Se posso esprimere il mio pensiero... mi piacerebbe essere a Potenza per dare una mano a tirare su questa kadett, per puro piacere di farlo, e credo che non sia il solo in questo gruppo Very Happy
peccato che siamo sparsi un pò per l'italia, sarebbe bello che più persone di noi si riunissero per tirare su una macchina, tipo quella pubblicità dove degli amici appassionati riescono a far volare un vecchio aeroplano e bevono un amaro Cool
Comunque fa piacere vedere con quale entusiasmo è stato accolto l'arrivo di questa kadett B LS e del suo padroncino, sarà sicuramente così per ogni nuovo kadettista che scopre che esiste questo piccolo gruppo.

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  blindo77 Ven 26 Set 2008, 15:12

altara@alice.it ha scritto:
Skadett66 ha scritto:Bellissima! specie nella 3^ foto, hai fatto bene a pubblicarle, anche senza ruote ha il suo fascino.
La mia era uguale alla tua tranne che per il disegno del montante posteriore, il vetro aveva un disegno più triangolare, non ho mai capito a dire il vero perchè ci fosse differenza tra le due versioni di coupè,

ciao, gianni

a tempo..
questa non è una coupè.. ma una LS 2 porte,rarissima in italia
la tua era una coupè che appunto cambiava completamente nella forma della coda,tanto da dichiarare uno cx migliore
il top dell acoupè era la sr 1900
il top della LS erano invece le versioni olimpya zeppe di accessori con persino il tetto in vinile,a 2 o 4 porte
comunque stà macchina è proprio rara anche per i tamburi anteriori,presumo senza servofreno.
mai visto su di un aLS
saluti

.....e pensare che, quando sono nato, mio nonno, andato in pensione da un paio di mesi, regalò la propria Kadett "B" "Ls" 1.1 a mio padre, il quale, diventato tale, non poteva più andare in giro con la sua Fiat 850 coupè.
Regalata la propria "B" a mio padre, egli comperò per se la "C" "berlina" che 25 anni dopo diventò mia e la "B" finì dal demolitore dopo qualche mese a causa dell'impeto nella guida che all'epoca contraddistingueva mio padre, come tutti i 23enni che si rispettino, che causò un tamponamento con conseguente sostituzione del paraurti anteriore.
Dopo qualche tempo, nell'andare a rivendere l'auto, l'acquirente, non trovando il nr. di telaio chiese il motivo e si accorsero che questo si trovava stampato proprio all'interno del pezzo sostituito.
Comunque, dopo queste divagazioni, volevo fornire solamente qualche tratto di quella Kadett "B" "Ls" che era stupenda rispetto le altre, poichè il precedente proprietario, dal quale mio nonno la acquistò, l'aveva fatta verniciare, complice anche il colore di base, che era bianco, con la "T" sul cofano di colore nero opaco, come le rally, ed in più, questi fornì a mio nonno un kit, che forniva la stessa Opel, comprensivo di carburatore doppio corpo e volante a tre razze in alluminio e corona in legno tipo GT 1900.
Purtroppo ero troppo piccolo per ricordarla in tutto il suo splendore, l'unico ricordo indelebile rimasto, è quello dell'ago del tachimetro che da zero a 20 Km/h oscillava su e giù, come impazzito, per poi stabilizzarsi dai 20 Km/h in poi.
Eh, bei tempi..... Sad Sad
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  fabio Ven 26 Set 2008, 16:45

Caro Blino77 perche', visto che sei di Castelgandolfo non mi vieni a trovare???
Io sono ad Acilia e magari condividiamo questa passione da vicino!
Come dice l'amico Gianni, hai visto mai che ti possa dare una mano con qualceh vecchia Kadett in arrivo?
Ti aspetto, peccato che in questi giorni la mia belva e' al riposo in collina diversamente ci facevamo un giretto.
Fatti sentire
Fabio
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  ciakmotori Ven 26 Set 2008, 19:42

ciao Fabbio,con 2 b come si dice dalle mie parti....
hai visto che bel movimento attorno a stè kadett?
non ti ricorda i krukki del 2005?
..a proposito l'anno prossimo stanno al confine con l'austria....che dici?
rifacciamo la cazzata? ti và?ci portiamo anche qualcuno del forum??
hai notato la kadett a blu di cosenza su youtube???
ti abbraccio

Alessandro Tarantino
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  Maabus Sab 27 Set 2008, 04:07

Una domanda burocratica adesso!...dopo il restauro ovviamente dovrei assicurare la macchina come auto storica,ma non so assolutamente come muovermi,o meglio qui mi chiedono un sacco di soldi circa 250 euro l'anno di cui 100euro circa per Assicurazione e 150 euro nei quali sono compresi tessera asi,aci e quota club.
Secondo voi c'è qualcosa di più economico?di decisamente più economico?grazie!
Maabus
Maabus

Numero di messaggi : 84
Età : 39
Località : Potenza
versione : Opel kadett b coupè fastback del 1970,Bmw Z4 3.0i,Fiat Punto sporting,Fiat 500L.
...in passato : opel corsa...può bastare?
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  Maabus Sab 27 Set 2008, 04:07

Una domanda burocratica adesso!...dopo il restauro ovviamente dovrei assicurare la macchina come auto storica,ma non so assolutamente come muovermi,o meglio qui mi chiedono un sacco di soldi circa 250 euro l'anno di cui 100euro circa per Assicurazione e 150 euro nei quali sono compresi tessera asi,aci e quota club.
Secondo voi c'è qualcosa di più economico?di decisamente più economico?grazie!
Maabus
Maabus

Numero di messaggi : 84
Età : 39
Località : Potenza
versione : Opel kadett b coupè fastback del 1970,Bmw Z4 3.0i,Fiat Punto sporting,Fiat 500L.
...in passato : opel corsa...può bastare?
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  Skadett66 Sab 27 Set 2008, 08:14

Ciao Maabus, per non mettere confusione gli argomenti apro un post in un'altra sezione del forum, cmq io mi sono iscritto da poco all'aavs e ridurrò sensibilmente le mie uscite in tema di polizze assicurative, cmq ti posto il link del nuovo topic

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  Skadett66 Dom 28 Set 2008, 09:10

Ecco dove puoi leggere sulle associazioni e assicurazioni
https://kadett.forumattivo.com/assicurazioni-tasse-immatricolazioni-f21/associazioni-e-polizze-assicurative-aavs-t51.htm
Volevo dirti un'altra cosa,
dato che praticamente la kadett è una vettura tutta da scoprire per te, ti suggerisco di aprire nuovi post su kadett b per ogni singolo componente che ti interessa es: impianto frenante, impianto elettrico, pompa del'acqua, maniglie, tergi, ecc.
creando così un capitolo per ogni parte della macchina che può essere di interesse generale e subito individuabile dagli utenti,
facendo diventare le nostre chiacchierate un aiutino per le piccole riparazioni... almeno è quello che mi auspico.

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty viaggio in austria

Messaggio  kadettbgenova Dom 28 Set 2008, 22:41

Ragazzi avvisatemi se andate in austria che faccio il pieno alla A e vengo con voi volentieri
kadettbgenova
kadettbgenova

Numero di messaggi : 260
Età : 56
Località : genova
versione : Kadett b L 4p
Peugeot 205 Roland Garros Cabriolet
Fiat 128 Cl
Audi A6 Avant Quattro
...in passato : Kadett B Standard, Fiat 128 Sport, Opel Corsa A 1000, Citroen Gsx, Fiat Uno d, Vw Golf II Gtd, Vw Golf II Gl, Opel Corsa B 1,4 Swing 3p, Opel Astra di 2.0 Sport 3p, Fiat Panda 4x4 Mtj Cimbling, Fiat Panda Mtj Emotion, Opel Kadett A Standard, Fiat 1300, Fiat 125 S I serie, Vw Golf Cabrio, Fiat Bravo sx, Vw Golf IV Tdi
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  fabio Lun 29 Set 2008, 10:41

Alessandro caro, certo che ho visto la kadett blue su youtube....
Non ho visto ultimamente il sito Kadett A e quindi non ho capito dove sia questo raduno, cio' non toglie che vorrei andarci, non so se con tutta la famiglia questa volta......
E' un po pesante il problema della lingua con loro...... Sto pensando, perche' non tentiamo di organizzare tra di noi (kadettisti del forum) un weekend in Italia? Vediamo quanti siamo e potremmo trovare democraticamente un punto che ci metta daccordo....
Calcolando le persone che sono al nord con quelli del sud, dovremmo farlo dalle tue parti.....
Che ne dite?????
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  ciakmotori Lun 29 Set 2008, 12:53

kadettbgenova ha scritto:Ragazzi avvisatemi se andate in austria che faccio il pieno alla A e vengo con voi volentieri

..azz.. sei più pazzo di me e Fabio!
allora la cosa si organizza!!
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  ciakmotori Lun 29 Set 2008, 12:56

Fabio ha scritto:Alessandro caro, certo che ho visto la kadett blue su youtube....
Non ho visto ultimamente il sito Kadett A e quindi non ho capito dove sia questo raduno, cio' non toglie che vorrei andarci, non so se con tutta la famiglia questa volta......
E' un po pesante il problema della lingua con loro...... Sto pensando, perche' non tentiamo di organizzare tra di noi (kadettisti del forum) un weekend in Italia? Vediamo quanti siamo e potremmo trovare democraticamente un punto che ci metta daccordo....
Calcolando le persone che sono al nord con quelli del sud, dovremmo farlo dalle tue parti.....
Che ne dite?????

Fabio ma è il raduno dei krukki di fine giugno!
vai sul sito di Stefan è già vedi tuto pronto!
incredibili stì tedeschi,bravi.
ciauz

Alessandro Tarantino
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  fabio Lun 29 Set 2008, 13:54

Ciccio ma e' lontano!!!
Tocca attraversare l'Austria!!!
Ripeto, facciamo qualcosa in Italia tra di noi
ciaooooo
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  ciakmotori Lun 29 Set 2008, 14:38

Fabio ha scritto:Ciccio ma e' lontano!!!
Tocca attraversare l'Austria!!!
Ripeto, facciamo qualcosa in Italia tra di noi
ciaooooo

si,ma sai che divertimento presentarci con 3 o 4 kadett a? Laughing
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Kadettista B del forum! - Pagina 2 Empty Re: Il Primo Kadettista B del forum!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.