Rekord E1 2.3 D
+25
rek-d
blindo77
AndreaZon
Titti78
AleAscona
birba
vespinson
technolab23
vincenzo
|mattia|
Danip
barcam66
mixkadett76
joecatreno
devon
Skadett66
Enrico
Vectra87 (Blitzers Opels)
KB Holiday
renato741
pier
Frankie_7
Stefano Ferrari
Opelista71
Rekordman
29 partecipanti
Pagina 11 di 17
Pagina 11 di 17 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17
Re: Rekord E1 2.3 D
Sì, probabilmente è così... anche perché, come detto, sulla Rekord D le viti sono tutte uguali!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E1 2.3 D
[quote="Rekordman"]Ecco alcune foto (scattate di fretta col telefono...): la Bananina Bis sta per varcare il portone del garage
BELLA! Bravo Vittorio , e a Renato una laurea honoris causa specializzazione "Opeleide"
invidia, invidia e ancora invidia ,
BELLA! Bravo Vittorio , e a Renato una laurea honoris causa specializzazione "Opeleide"
invidia, invidia e ancora invidia ,
Titti78- Numero di messaggi : 1310
Età : 66
Località : Sondrio
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Data d'iscrizione : 17.07.12
Re: Rekord E1 2.3 D
Ce li hai i tappi coprimozzo? Vedo che in foto non son presenti ..
pier- Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze
...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08
Re: Rekord E1 2.3 D
Sì, ne ho una decina... in foto non c'erano perché la macchina era appena arrivata ma adesso è equipaggiata di tutto puntopier ha scritto:Ce li hai i tappi coprimozzo? Vedo che in foto non son presenti ..
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E1 2.3 D
E adesso, ultimi lavori e poi è il momento di godersela!
Danip- Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 14.12.11
Re: Rekord E1 2.3 D
Eh sì... danari permettendo
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E1 2.3 D
Altra puntata della storia infinita... oggi vado in officina a far svitare i due benedetti dadi sotto il pianale per "liberare" le famose viti piatte che ancorano i sedili anteriori. Due minuti e tutto ok. Torno in garage, mi appresto a togliere i sedili... con quello di guida tutto bene, la sostituzione avviene in un battibaleno, quello del passeggero non vuole saperne perché l'ULTIMA vite non si riesce a svitare nemmeno con l'aiuto di Mazinga. Intanto si era fatto troppo tardi per tornare in officina a farsi dare una mano, quindi, morale della favola, adesso dietro c'è il divano nuovo e davanti...:
Non so se sia possibile spendere TRE giorni per cambiare i sedili di una macchina. Molto probabilmente sono io ad essere veramente un pirla!!
Notazione sui sedili "nuovi": li ho pagati una miseria e non so da che macchina vengano (se Rekord, Commodore o Senator) ma sono davvero molto ben tenuti ed estremamente comodi. Pochissimi segni di usura e l'imbottitura che regge come fossero nuovi, compreso quello di guida. L'unica nota stonata è che il meccanismo di regolazione in altezza, presente sul sedile guida, non funziona... dovevo provarla prima di montare il sedile. Vabbè, magari è solo "anchilosata", nei prossimi giorni vedrò di dare un'occhiata più approfondita.
Aggiungo un piccolo inciso... oggi ho fatto una piccola prova su strada con targa prova: la BB funziona come un orologio, è DECISAMENTE la più silenziosa delle tre che mi ritrovo ed ha una "verve" davvero insospettabile! Merito senz'altro dei pochi chilometri (178mila e rotti) ma anche, sicuramente, delle cure di Renato & C
Non so se sia possibile spendere TRE giorni per cambiare i sedili di una macchina. Molto probabilmente sono io ad essere veramente un pirla!!
Notazione sui sedili "nuovi": li ho pagati una miseria e non so da che macchina vengano (se Rekord, Commodore o Senator) ma sono davvero molto ben tenuti ed estremamente comodi. Pochissimi segni di usura e l'imbottitura che regge come fossero nuovi, compreso quello di guida. L'unica nota stonata è che il meccanismo di regolazione in altezza, presente sul sedile guida, non funziona... dovevo provarla prima di montare il sedile. Vabbè, magari è solo "anchilosata", nei prossimi giorni vedrò di dare un'occhiata più approfondita.
Aggiungo un piccolo inciso... oggi ho fatto una piccola prova su strada con targa prova: la BB funziona come un orologio, è DECISAMENTE la più silenziosa delle tre che mi ritrovo ed ha una "verve" davvero insospettabile! Merito senz'altro dei pochi chilometri (178mila e rotti) ma anche, sicuramente, delle cure di Renato & C
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E1 2.3 D
Bello sentire che fila liscia come su una buccia di banana (dai... ci sta )
Non ti preoccupare non sei un pirla succede di trovare il perno che non ti aspetti e che ti fa dannare l'anima
Non ti preoccupare non sei un pirla succede di trovare il perno che non ti aspetti e che ti fa dannare l'anima
Re: Rekord E1 2.3 D
Vittorio, quella dell'ultima vite è QUOTIDIANITA'!!
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: Rekord E1 2.3 D
Rekordman ha scritto:Altra puntata della storia infinita... oggi vado in officina a far svitare i due benedetti dadi sotto il pianale per "liberare" le famose viti piatte che ancorano i sedili anteriori. Due minuti e tutto ok. Torno in garage, mi appresto a togliere i sedili... con quello di guida tutto bene, la sostituzione avviene in un battibaleno, quello del passeggero non vuole saperne perché l'ULTIMA vite non si riesce a svitare nemmeno con l'aiuto di Mazinga. Intanto si era fatto troppo tardi per tornare in officina a farsi dare una mano, quindi, morale della favola, adesso dietro c'è il divano nuovo e davanti...:
Non so se sia possibile spendere TRE giorni per cambiare i sedili di una macchina. Molto probabilmente sono io ad essere veramente un pirla!!
Notazione sui sedili "nuovi": li ho pagati una miseria e non so da che macchina vengano (se Rekord, Commodore o Senator) ma sono davvero molto ben tenuti ed estremamente comodi. Pochissimi segni di usura e l'imbottitura che regge come fossero nuovi, compreso quello di guida. L'unica nota stonata è che il meccanismo di regolazione in altezza, presente sul sedile guida, non funziona... dovevo provarla prima di montare il sedile. Vabbè, magari è solo "anchilosata", nei prossimi giorni vedrò di dare un'occhiata più approfondita.
Aggiungo un piccolo inciso... oggi ho fatto una piccola prova su strada con targa prova: la BB funziona come un orologio, è DECISAMENTE la più silenziosa delle tre che mi ritrovo ed ha una "verve" davvero insospettabile! Merito senz'altro dei pochi chilometri (178mila e rotti) ma anche, sicuramente, delle cure di Renato & C
Si il 2300 è molto elastico davvero un bel motore...infatti mi sembrava strano ti lamentassi delle prestazioni... pur con pochi km alla guida a me la BB sembrava davvero scattante e molto "silenziosa" figurati poi, come diventerà dopo la sostituzione del terminale e l'applicazione delle guarnizioni alla porte.
Sul perno prova a mettere un pò di svitol e lascialo agire qualche ora, poi magari fatti prestare una bella chiave robusta e vedrai che non avrai problemi.
peccato a saperlo avrei potuto montarli io, invece credevo volessi prima far ripulire l'auto e poi mettere la nuova tappezzeria.
Allora ormai è proprio nuova!
Mi raccomando a non forzare troppo il motore in questa fase di rodaggio, evita accelerate troppo violente, guida bene cambiando marcia di frequente senza però sforzare il motore con regimi troppo bassi....
un buon rodaggio è quello che ci vuole, poi a 4000-5000km cambia l'olio nuovamente.
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Rekord E1 2.3 D
Eh, credo di averlo capito!!KB Holiday ha scritto:Vittorio, quella dell'ultima vite è QUOTIDIANITA'!!
Eh sì, la Bianconera (avendo il doppio dei chilometri) è un po' meno "sveglia"... anche se devo dire che con l'uso (ho già fatto quasi 1000 km) è migliorata parecchio!renato741 ha scritto:Si il 2300 è molto elastico davvero un bel motore...infatti mi sembrava strano ti lamentassi delle prestazioni... pur con pochi km alla guida a me la BB sembrava davvero scattante e molto "silenziosa" figurati poi, come diventerà dopo la sostituzione del terminale e l'applicazione delle guarnizioni alla porte.
Sul perno prova a mettere un pò di svitol e lascialo agire qualche ora, poi magari fatti prestare una bella chiave robusta e vedrai che non avrai problemi.
peccato a saperlo avrei potuto montarli io, invece credevo volessi prima far ripulire l'auto e poi mettere la nuova tappezzeria.
Allora ormai è proprio nuova!
Mi raccomando a non forzare troppo il motore in questa fase di rodaggio, evita accelerate troppo violente, guida bene cambiando marcia di frequente senza però sforzare il motore con regimi troppo bassi....
un buon rodaggio è quello che ci vuole, poi a 4000-5000km cambia l'olio nuovamente.
Per quanto riguarda il perno... Svitol ne ho messo a litri ma non si muove ugualmente, sicuramente è trattenuto in sede dallo strato di antirombo del sottoscocca. Ormai farò un altro salto in officina e con un giro di chiave ben data, l'operazione sarà finalmente conclusa!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E1 2.3 D
ottimo lavoro, ma non ho capito una cosa: in officina te li hanno svitati sì o no i dadi?
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Rekord E1 2.3 D
Uno sì... con il quale pensavo di aver risolto tutto. Invece ce n'è un altro, di ribelle... per quello devo tornare!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E1 2.3 D
Rekordman ha scritto: sicuramente è trattenuto in sede dallo strato di antirombo del sottoscocca. Ormai farò un altro salto in officina e con un giro di chiave ben data, l'operazione sarà finalmente conclusa!
l'antirombo sul perno, specie sulla filettatura esterna, "rombe" davvero le scatole...
Re: Rekord E1 2.3 D
Sedili finalmente a posto! Oggi, lavaggio carrozzeria e sommaria pulizia interni; spruzzato antibatterico al profumo di mela (ORRIBILE ). A seguire, piccola sessione fotografica:
La BB con uno sfondo adeguato
veduta d'insieme degli interni
il divano posteriore (non sembra una Senator? )
la zona cruscotto
Devo ancora rimontare il tunnel centrale e sistemare la cornice cromata sopra il cassetto portaoggetti. Naturalmente mancano ancora molti altri lavoretti di cui vi darò notizia nel prosieguo (e per i quali avrò probabilmente bisogno di parecchie dritte )
La BB con uno sfondo adeguato
veduta d'insieme degli interni
il divano posteriore (non sembra una Senator? )
la zona cruscotto
Devo ancora rimontare il tunnel centrale e sistemare la cornice cromata sopra il cassetto portaoggetti. Naturalmente mancano ancora molti altri lavoretti di cui vi darò notizia nel prosieguo (e per i quali avrò probabilmente bisogno di parecchie dritte )
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E1 2.3 D
Vittorio complimenti veramente bella. I sedili sono nuovissimi ed il colore dei pannelli somiglia tantissimo a quelli della mia B
STRA
STRA
AleAscona- Numero di messaggi : 1182
Età : 56
Località : Palermo
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957
...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto
Data d'iscrizione : 23.11.11
Re: Rekord E1 2.3 D
E' vero Ale:e poi,vittorio, si puo' dire che ti stai allestendo un parco di Ammiraglie (quelle vere pero',eh?) davvero con poco!Complimentissimi!
Opelista71- Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979
Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?
Data d'iscrizione : 13.06.08
Re: Rekord E1 2.3 D
Grazie dei complimenti, ragazzi
In realtà c'è ancora molto da fare... per dirne una: le guarnizioni degli soprtelli sono "biscottate" e in molti punti sono letteralmente mancanti. Ho provato ad ovviare applicando delle guarnizioncine adesive (nelle foto si intravvedono) ma è come tentare di svuotare il mare con un cucchiaino... sotto il getto dell'acqua ad alta pressione si inzuppano e si scollano come niente fosse...
Questo è un problema serio al quale devo trovare risoluzione al più presto.
In realtà c'è ancora molto da fare... per dirne una: le guarnizioni degli soprtelli sono "biscottate" e in molti punti sono letteralmente mancanti. Ho provato ad ovviare applicando delle guarnizioncine adesive (nelle foto si intravvedono) ma è come tentare di svuotare il mare con un cucchiaino... sotto il getto dell'acqua ad alta pressione si inzuppano e si scollano come niente fosse...
Questo è un problema serio al quale devo trovare risoluzione al più presto.
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E1 2.3 D
...Azz! Vittorio, , ci puoi fare anche i matrimoni con questa ammiraglia, o portare i turisti in giro per le tue zone,
no guagliò, tienila solo per te , è troppo preziosa per dividerla con degli sconosciuti,... domanda disininteressata : ma la E a benzina , può essere così dentro?
no guagliò, tienila solo per te , è troppo preziosa per dividerla con degli sconosciuti,... domanda disininteressata : ma la E a benzina , può essere così dentro?
Titti78- Numero di messaggi : 1310
Età : 66
Località : Sondrio
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Data d'iscrizione : 17.07.12
Re: Rekord E1 2.3 D
L'allestimento (a parità di livello) era perfettamente identico per tutte le motorizzazioni. La "tua" poi è una "Berlina", il top di gamma, quindi dentro è così (colori a parte) più alcune piccole "chicche" come i montanti anteriori rivestiti e il cassetto portaoggetti con chiusura a chiaveTitti78 ha scritto:domanda disininteressata : ma la E a benzina , può essere così dentro?
Sì, Gianni, è la stessa... quasi irriconoscibile, vero? Merito del SS Renato e del suo "entourage"Skadett66 ha scritto:Vittorio... ma è la stessa auto che ho visto quasi un anno fa? bellissima
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord E1 2.3 D
Bella bella bella davvero, paragonandola a quando era sotto la pensillina sembra essere un'altra rekord non mi resta che dire
mentre per le guarnizioni nn ti resta che cambiarle
mentre per le guarnizioni nn ti resta che cambiarle
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: Rekord E1 2.3 D
Rekordman ha scritto:L'allestimento (a parità di livello) era perfettamente identico per tutte le motorizzazioni. La "tua" poi è una "Berlina", il top di gamma, quindi dentro è così (colori a parte) più alcune piccole "chicche" come i montanti anteriori rivestiti e il cassetto portaoggetti con chiusura a chiaveTitti78 ha scritto:domanda disininteressata : ma la E a benzina , può essere così dentro?Sì, Gianni, è la stessa... quasi irriconoscibile, vero? Merito del SS Renato e del suo "entourage"Skadett66 ha scritto:Vittorio... ma è la stessa auto che ho visto quasi un anno fa? bellissima
RE NA TO!, RE NA TO!, RE NA TO!,
p.s. Vittorio ti confermo la mia presenza a Padova sabato 27 ,
Titti78- Numero di messaggi : 1310
Età : 66
Località : Sondrio
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Data d'iscrizione : 17.07.12
Re: Rekord E1 2.3 D
......mi aggiungo alla lista dei complimenti, è magnifica!
Gli interni sono spettacolari, un vero salotto!
Peccato soltanto, e quì faccio l'avvocato del diavolo , per il "solito" problema del cielo chiazzato di umidità.....
Per il resto, carrozzeria, motore ed interni, è spettacolare!
Gli interni sono spettacolari, un vero salotto!
Peccato soltanto, e quì faccio l'avvocato del diavolo , per il "solito" problema del cielo chiazzato di umidità.....
Per il resto, carrozzeria, motore ed interni, è spettacolare!
blindo77- Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08
Re: Rekord E1 2.3 D
Davvero incredibile la metamorfosi di questa vettura rispetto alle prime foto! Complimenti, mi piace tanto!
Per le guarnizioni, devi solo cambiarle! tieni presente che puoi utilizzare guarnizioni di altri modelli di vetture, anche prendendole ad uno sfascio. Oppure ordinarle nuove da ebay.de
Per le guarnizioni, devi solo cambiarle! tieni presente che puoi utilizzare guarnizioni di altri modelli di vetture, anche prendendole ad uno sfascio. Oppure ordinarle nuove da ebay.de
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Pagina 11 di 17 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17
Argomenti simili
» la mia rekord d
» Suggerimenti su Olympia Rekord
» Scansioni Rekord D
» Rekord E 2.0 E in Svizzera
» opel rekord E
» Suggerimenti su Olympia Rekord
» Scansioni Rekord D
» Rekord E 2.0 E in Svizzera
» opel rekord E
Pagina 11 di 17
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.