forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema a strumentazione digitale Kadett GSI

3 partecipanti

Andare in basso

Problema a strumentazione digitale Kadett GSI Empty Problema a strumentazione digitale Kadett GSI

Messaggio  cadace Dom 25 Mar 2012, 21:18



Carissimi, un saluto.

Ho una Kadett 2000 GSI Cabrio del 1990. Sempre stata mia.

Qualcuno di voi sa e si ricorda i settaggi (le due levette) per mettere una strumantazione da miglia/h a km/h?
Io mi ritrovo da tempo con le miglia (un errore anni fa di un elettrauto) ma non so come si cambia e qual è la posizione corretta delle due levette. In caso anche qual è la la procedura (a quadro acceso, a quadro spento, etc)

Qualcuno mi può aiutare? Grazie!

Dario

cadace

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Problema a strumentazione digitale Kadett GSI Empty Re: Problema a strumentazione digitale Kadett GSI

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Dom 25 Mar 2012, 21:57

cadace ha scritto:

Carissimi, un saluto.

Ho una Kadett 2000 GSI Cabrio del 1990. Sempre stata mia.

Qualcuno di voi sa e si ricorda i settaggi (le due levette) per mettere una strumantazione da miglia/h a km/h?
Io mi ritrovo da tempo con le miglia (un errore anni fa di un elettrauto) ma non so come si cambia e qual è la posizione corretta delle due levette. In caso anche qual è la la procedura (a quadro acceso, a quadro spento, etc)

Qualcuno mi può aiutare? Grazie!

Dario

ciao cadace...complimenti per la kadett,che ho ammirato nell'altro topic...

io non ho una kadett,ho una vectra b,e anche se non è digitale,alcune hanno la doppia scala e il doppio contakm...se non ricordo male alla vectra si fa cosi(tu provalo anche sulla tua,magari è uguale)...

a quadro SPENTO,premi un secondo(finche si accende il display)il tasto per azzerare i km parziali...appena si accende togli il dito,e lo rimetti subito di nuovo tenendo premuto senza lasciare,e questa volta dovrebbe passare da mph a km,e viceversa...se non ricordo male è questo il passaggio sulla vectra Wink
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Problema a strumentazione digitale Kadett GSI Empty Re: Problema a strumentazione digitale Kadett GSI

Messaggio  renato741 Dom 25 Mar 2012, 22:46

cadace ha scritto:

Carissimi, un saluto.

Ho una Kadett 2000 GSI Cabrio del 1990. Sempre stata mia.

Qualcuno di voi sa e si ricorda i settaggi (le due levette) per mettere una strumantazione da miglia/h a km/h?
Io mi ritrovo da tempo con le miglia (un errore anni fa di un elettrauto) ma non so come si cambia e qual è la posizione corretta delle due levette. In caso anche qual è la la procedura (a quadro acceso, a quadro spento, etc)

Qualcuno mi può aiutare? Grazie!

Dario


ciao, devi semplicemente girare il pulsante del contachilometri parziale a sinistra(km) oppure a destra (per le miglia) Very Happy
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Problema a strumentazione digitale Kadett GSI Empty Re: Problema a strumentazione digitale Kadett GSI

Messaggio  cadace Lun 26 Mar 2012, 14:50

Ciao.
Grazie a entrambi.
Proverò.

Renato (ti chiami cosi?) tu hai la stessa strumentazione?
Ti chiedo questo perchè io mi ricordo bene anni fa che l'elettrauto al tempo mi sposto le due levette che stanno dietro il quadro (devi smontarlo). Pure nel software di servizio opel vengono riportate le due levette per il cambio (se non ricordo male). Ma da nessuna parte c'è scritto come metterle: tutte su tutte giù o una sì una no.

Io tempo fa provai un'altra combinazione, ma niente. Mi segna meno km/h di quello che sono. Quindi immagino mi segni miglia/h.

Comunque proverò quello che mi dite e vi fo sapere. Ma non lo potrò fare subito, perché sono altrove...

Grazie e a presto

Dario





cadace

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Problema a strumentazione digitale Kadett GSI Empty Re: Problema a strumentazione digitale Kadett GSI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.