forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema motore 20NE

Andare in basso

Problema motore 20NE Empty Problema motore 20NE

Messaggio  cadace Mer 14 Mag 2014, 19:36

Buonasera a tutti carissimi. E' un bel po' che non scrivo ed un po' che non entro.
Ho ripreso il restauro della mia GSI Cabrio che rimase ferma (ma "ben" ferma e non abbandonata...) per un po'.
Ho cambiato varie cose. Dovrò farla riverniciare e cambiare cappotta. Ma per ora mi concentro su tutta la meccanica.

Ora sono in valutazione di un problema di leggero rumore di sfarfallio in zona testata che non sempre è accentuato allo stesso modo ma che soprattutto sembrerebbe tendere ad esserci a temperature ambientali e di aspirazione più caldine; o meglio tende a sparire quando fa più freddo.
In prima analisi ipotizzavo un iniettore non troppo pulito. Ho ripetuto pulizia ma non cambia. Comunque poi ho avuto il dato temnperature e poco dovrebbe avere a che fare con iniettore pulito o sporco, credo. Pensavo dunque a problemi di leggero sfasamento anticipo accensione. Non sono sicuro di quello che dico.
Comunque la domanda è: in questo tipo di motore, si interviene per controllare-regolare l'anticipo anche meccanicamente, o solo su cenrtralina?
Che posso fare per verificare?
Dal TIS 2000 non ricavo nulla.
Grazie!
Ciao a Tutti
Dario


cadace

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.