Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
+4
joecatreno
rek-d
Vectra87 (Blitzers Opels)
Neeskens78
8 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
Nei giorni scorsi, oltre a fare spesa di ricambi (ma ne parleremo più avanti) ho fatto alcune prove per il montaggio dello spoiler anteriore della Commodore: ne avevo comprato uno tempo addietro (di un bellissimo arancio aragosta ) che ho riverniciato nel colore della Rekord. Sulla Commodore vi erano delle strisce adesive nere per dare un tocco di grinta in più, volevo ripristinarle ma poi mi è venuta in mente un'idea forse migliore (ai posteri l'arduo compito di giudicare )
Ovviamente dalle foto sembra una figata pazzesca, in realtà fanno abbastanza schifo queste strisce cromate. Diciamo che da lontano sono apprezzabili, ma tanto si stanno già scollando.. e comunque le farò fare in maniera più professionale, sempre che alla fine le faccia
L'idea mi è venuta perchè volevo una continuità con il resto dell'auto, ci sono queste belle modanature cromate sul fondo per cui volevo cercare di replicarle anche sul muso. Voi che ne dite?
Ovviamente dalle foto sembra una figata pazzesca, in realtà fanno abbastanza schifo queste strisce cromate. Diciamo che da lontano sono apprezzabili, ma tanto si stanno già scollando.. e comunque le farò fare in maniera più professionale, sempre che alla fine le faccia
L'idea mi è venuta perchè volevo una continuità con il resto dell'auto, ci sono queste belle modanature cromate sul fondo per cui volevo cercare di replicarle anche sul muso. Voi che ne dite?
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
A Neeskens78 piace questo messaggio.
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
allora, a prima vista la striscia cromata sembra fighissima, e forse lo è pure però non so se la farei cromata... potresti mantenere il colore della macchina, sarebbe meno appariscente ma comunque aggressiva... praticamente sta diventando una Commodore
sul filtro dell'olio sono sconcertato... da un lato ti è andata di lusso, certo però come abbia fatto a rimanere attaccata è un mistero o forse no.... potrebbe darsi che la modifica scellerata di usare un altro filtro "adattandolo" al suo alloggiamento abbia tenuto un po', poi probabilmente il viaggio e le nuove vibrazioni l'hanno fatto saltare... certo che sono dei mentecatti, non ho parole:PH:
ps. comunque ti invidio la capacità di lavorare materiali
cavolo, è fighissima questa Rekord, Paolo! devo dire che quella del Vittorio è molto elegante come tonalità/interni, questa è invece più cattiva con questa tinta
sul filtro dell'olio sono sconcertato... da un lato ti è andata di lusso, certo però come abbia fatto a rimanere attaccata è un mistero o forse no.... potrebbe darsi che la modifica scellerata di usare un altro filtro "adattandolo" al suo alloggiamento abbia tenuto un po', poi probabilmente il viaggio e le nuove vibrazioni l'hanno fatto saltare... certo che sono dei mentecatti, non ho parole:PH:
ps. comunque ti invidio la capacità di lavorare materiali
cavolo, è fighissima questa Rekord, Paolo! devo dire che quella del Vittorio è molto elegante come tonalità/interni, questa è invece più cattiva con questa tinta
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
Pota, a me lo spoiler sembra fighissimo con il bordo cromato... da lontano sembra proprio il suo!
Rekordman- Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
Neeskens78 ha scritto:allora, a prima vista la striscia cromata sembra fighissima, e forse lo è pure però non so se la farei cromata... potresti mantenere il colore della macchina, sarebbe meno appariscente ma comunque aggressiva... praticamente sta diventando una Commodore
Se non riesco a far aderire bene la banda cromata penso che farò altro, in realtà lasciarlo tutto del colore della carrozzeria non mi va perchè si perde un po la linea generale dello spoiler (anche se dovrò provare anche così, non si sa mai ). Il problema di questa banda che ho usato è che è molto rigida, sarebbe comunque da scaldare bene con il phon per modellarla a dovere... vedremo va.
All'inizio la mia idea era quella di utilizzare vari componenti della Commodore, però dopo averla vista dal vivo ho ridimensionato quello che avevo in mente.
Rekordman ha scritto:Pota, a me lo spoiler sembra fighissimo con il bordo cromato... da lontano sembra proprio il suo!
son contento che le gusta! Quando ho riverniciato lo spoiler (mi è dispiaciuto perchè quell'arancione era strabello) sono rimasto piacevolmente colpito dal fatto che non ho percepito differenza di colore tra spoiler e carrozzeria la vernice ovviamente è fatta col suo codice d'origine, però l'ho spruzzata a bomboletta (argento base opaca più trasparente lucido di finitura) e non mi aspettavo un risultato del genere! Poi ovviamente la verniciatura in sè non è delle migliori purtroppo, ma la prendo come una prova
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
Neeskens78 ha scritto:cavolo, è fighissima questa Rekord, Paolo! devo dire che quella del Vittorio è molto elegante come tonalità/interni, questa è invece più cattiva con questa tinta
Direi che il 90% dell'aggressività lo danno gomme e cerchioni
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
Purtroppo, come hai visto, la macchina ha subito comunque degli interventi di riverniciatura non esattamente ottimali, per cui il metodo che hai usato tu sullo spoiler può definirsi addirittura migliorativo, in senso generalejoecatreno ha scritto:la vernice ovviamente è fatta col suo codice d'origine, però l'ho spruzzata a bomboletta (argento base opaca più trasparente lucido di finitura) e non mi aspettavo un risultato del genere! Poi ovviamente la verniciatura in sè non è delle migliori purtroppo, ma la prendo come una prova
Rekordman- Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
Come vi dicevo in questi tempi ho fatto varie spese di pezzi per la rekord, alcune parti più importanti mentre altre assolute futilità
La prima cosa dopo le gomme ad esser stato cambiato è il tappo del serbatoio della benzina, prima ce n'era uno adattato, più piccolo e brutto. Questo invece è un residuo di magazzino, nuovo, dalla Francia (io sono molto internazionale oramai )
tra le futilità invece spunta questo bel terminale di scarico sportivo originale, anch'esso nuovo, fondo di magazzino
ho fatto poi la spesa su uno dei miei siti preferiti di parti originali e speciali (il solito krause), e tra le serie candele, cavi candele, pompa acqua, manicotti radiatore e qualche guarnizione, ho deciso di convertire l'accensione eliminando puntine e condensatore con un kit apposito. Per aumentare leggermente le prestazioni, come vi dicevo installeremo i doppi carburatori weber da 40 che erano sulla Manta, più la sostituzione della puleggia che aziona i servizi con una sportiva, più piccola e leggera. Ho preso anche una nuova catena della distribuzione, ma in corso d'opera si deciderà se è il caso di cambiarla o se per il momento non è necessario.
Vi dico questo perchè ieri la Rekord è andata in officina, a far compagnia alla Manta ( ), ma spero che non stia lì più di una settimana...
La prima cosa dopo le gomme ad esser stato cambiato è il tappo del serbatoio della benzina, prima ce n'era uno adattato, più piccolo e brutto. Questo invece è un residuo di magazzino, nuovo, dalla Francia (io sono molto internazionale oramai )
tra le futilità invece spunta questo bel terminale di scarico sportivo originale, anch'esso nuovo, fondo di magazzino
ho fatto poi la spesa su uno dei miei siti preferiti di parti originali e speciali (il solito krause), e tra le serie candele, cavi candele, pompa acqua, manicotti radiatore e qualche guarnizione, ho deciso di convertire l'accensione eliminando puntine e condensatore con un kit apposito. Per aumentare leggermente le prestazioni, come vi dicevo installeremo i doppi carburatori weber da 40 che erano sulla Manta, più la sostituzione della puleggia che aziona i servizi con una sportiva, più piccola e leggera. Ho preso anche una nuova catena della distribuzione, ma in corso d'opera si deciderà se è il caso di cambiarla o se per il momento non è necessario.
Vi dico questo perchè ieri la Rekord è andata in officina, a far compagnia alla Manta ( ), ma spero che non stia lì più di una settimana...
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
Se non erro è uguale a uno che dovrei avere in garage, acquistato anch'io come fondo di magazzino... e solo perché la D di mio papà lo montava ugualejoecatreno ha scritto:La prima cosa dopo le gomme ad esser stato cambiato è il tappo del serbatoio della benzina, prima ce n'era uno adattato, più piccolo e brutto. Questo invece è un residuo di magazzino, nuovo, dalla Francia (io sono molto internazionale oramai )
Finalmente in mani serie!!joecatreno ha scritto:ho fatto poi la spesa su uno dei miei siti preferiti di parti originali e speciali (il solito krause), e tra le serie candele, cavi candele, pompa acqua, manicotti radiatore e qualche guarnizione, ho deciso di convertire l'accensione eliminando puntine e condensatore con un kit apposito. Per aumentare leggermente le prestazioni, come vi dicevo installeremo i doppi carburatori weber da 40 che erano sulla Manta, più la sostituzione della puleggia che aziona i servizi con una sportiva, più piccola e leggera. Ho preso anche una nuova catena della distribuzione, ma in corso d'opera si deciderà se è il caso di cambiarla o se per il momento non è necessario.
Vi dico questo perchè ieri la Rekord è andata in officina, a far compagnia alla Manta ( ), ma spero che non stia lì più di una settimana...
Cazzarola, a questo punto sono davvero curioso di vederla (e sentirla) quando sarà finita! Una vera piccola Commodore
Rekordman- Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
madò, quando ho visto la foto in piccolo in anteprima pensavo avessero appoggiato la Rekord sopra la Manta
ps. fiiiiiigo lo scarico doppio..... mi sa che visto che la Rekord bianca me la terrò spero per sempre comincerò a customizzarla un pochino, a furia di vedere le modifiche che fai, Paolo
ps. fiiiiiigo lo scarico doppio..... mi sa che visto che la Rekord bianca me la terrò spero per sempre comincerò a customizzarla un pochino, a furia di vedere le modifiche che fai, Paolo
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
[quote="Neeskens78]
ps. fiiiiiigo lo scarico doppio..... mi sa che visto che la Rekord bianca me la terrò spero per sempre comincerò a customizzarla un pochino, a furia di vedere le modifiche che fai, Paolo [/quote]
Ma che, mi vuoi provocare? Potresti aprire il vaso di Pandora con me
ps. fiiiiiigo lo scarico doppio..... mi sa che visto che la Rekord bianca me la terrò spero per sempre comincerò a customizzarla un pochino, a furia di vedere le modifiche che fai, Paolo [/quote]
Ma che, mi vuoi provocare? Potresti aprire il vaso di Pandora con me
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
Vittoriooooooooo!!!!! per colpa TUA ed esclusivamente TUA, Paolo mi ha plagiato e sono stato costretto a modificare la mia Rekord
Scherzo neh, ma mi sta dando idee e spunti oltre ad una grossa mano per fare una conversione che sogno da anni: mettere i freni a disco al posteriore
(poi ovviamente passeremo alla parte più estetica, alettone, strisce adesive,....)
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Scherzo neh, ma mi sta dando idee e spunti oltre ad una grossa mano per fare una conversione che sogno da anni: mettere i freni a disco al posteriore
(poi ovviamente passeremo alla parte più estetica, alettone, strisce adesive,....)
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
Neeskens78 ha scritto:Vittoriooooooooo!!!!! per colpa TUA ed esclusivamente TUA, Paolo mi ha plagiato e sono stato costretto a modificare la mia Rekord
Scherzo neh, ma mi sta dando idee e spunti oltre ad una grossa mano per fare una conversione che sogno da anni: mettere i freni a disco al posteriore
(poi ovviamente passeremo alla parte più estetica, alettone, strisce adesive,....)
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
AIUTO, HO CREATO UN MOSTRO!
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
Non c'è più religione...
Rekordman- Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
Ciao ragazzi, vi aggiorno un po su come stanno procedendo le cose.
Mercoledì scorso sono finalmente andato a ritirare la Rekord dal meccanico, purtroppo (come al solito) ci sono stati degli inconvenienti, per cui non tutti i lavori sono stati fatti La prima cosa che non è andata a buon fine è stata la conversione ai doppi carburatori: si è verificato un problema perchè il collettore di scarico non va bene. Mi spiego, intanto guardate la foto
praticamente il carburatore originale è avvitato sul collettore di aspirazione che è a sua volta avvitato su quello di scarico. Scollegando il tutto però abbiamo scoperto che il collettore di scarico è aperto in corrispondenza dell'alloggio del carburatore, sarebbe quindi da chiudere quella apertura con una guarnizione di scarico ed una piastra in acciaio. Io avendo in casa il collettore di scarico della Manta speravo di risolvere con quello... purtroppo anche la dimensione delle "pipe" collegate al collettore sono di dimensioni diverse. Insomma i soliti casini in cui mi infilo, non avendo tempo a disposizione abbiamo rimandato a più avanti questo lavoro. Peccato perchè comunque il carburatore originale non va affatto bene, su strada infatti non ho notato nessun miglioramento nella risposta del motore... Penso comunque che parte della colpa sia da attribuirsi anche al prolungato fermo della Rekord, è come se tutto fosse anchilosato penso abbia bisogno di un po di tempo e di fare altra strada per sbloccarsi, perchè è veramente "ferma". Cioè, non è che mi aspettavo grandi prestazioni, non intendo quello, è che è proprio strozzata e bloccata
Altro lavoro rimandato a data da destinarsi è la conversione dello spinterogeno: purtroppo mi hanno mandato un pezzo per lo spinterogeno del 6 cilindri e non entra... l'ho rimandato indietro ed aspettiamo quello corretto. Intanto puntine nuove e via
Del resto, invece, sono stati cambiati cavi candele, candele, filtro olio e olio (mannaggia a loro! ), la puleggia dell'albero motore con una più piccola, leggera ed equilibrata (sul sito di krause scrivono che si possono recuperare fino a 3 cavalli in più ), i manicotti del radiatore, la pompa acqua e la guarnizione delle punterie. La Rekord adesso si mette in moto molto meglio ed anche il minimo è decisamente migliorato, nonostante il carburatore
Sono stati sostituiti anche gli ammortizzatori posteriori, mentre sembra che i freni siano a posto così (a me sembra che non freni assolutamente niente comunque... anche qua ci sarà da lavorare ).
Resta poi un altro problema che non si è risolto affatto, cioè le gomme sul posteriore. O meglio i cerchioni sul posteriore troppo sporgenti con queste gomme
come si vede le ruote sfregano sul bordo interno del passaruota ad ogni asperità dell'asfalto, e così non si può girare... Speravo di risolvere almeno un po il problema cambiando gli ammortizzatori ma invece niente. Per cui sono costretto a cambiare cerchioni, peraltro già comprati e ricevuti questo venerdì
questa è un'immagine dell'annuncio di vendita, non sono ancora riuscito a fare foto a quelli veri ma sono proprio così. In linea di massima sono abbastanza simili, preferivo i Mattig, ma anche questi sono molto belli, ed essendo degli 8x15 con et15 (rispetto i 9x15 et3 al posteriore che monto adesso) recupererò circa 25mm così da risolvere il problema gomme. Non ero molto convinto perchè sono neri, ma penso che alla fine staranno molto bene. Oltretutto, quando ero andato a far montare le gomme sui Mattig, il gommista mi aveva detto che i cerchioni erano un po da rivedere, un paio sono anche storti ( e devo dire che si sente per strada..) e poi sarebbero da riverniciare... insomma li mettiamo da parte per il momento, e spero di risolvere in questi giorni, perchè così non posso proprio andare in giro
Mercoledì scorso sono finalmente andato a ritirare la Rekord dal meccanico, purtroppo (come al solito) ci sono stati degli inconvenienti, per cui non tutti i lavori sono stati fatti La prima cosa che non è andata a buon fine è stata la conversione ai doppi carburatori: si è verificato un problema perchè il collettore di scarico non va bene. Mi spiego, intanto guardate la foto
praticamente il carburatore originale è avvitato sul collettore di aspirazione che è a sua volta avvitato su quello di scarico. Scollegando il tutto però abbiamo scoperto che il collettore di scarico è aperto in corrispondenza dell'alloggio del carburatore, sarebbe quindi da chiudere quella apertura con una guarnizione di scarico ed una piastra in acciaio. Io avendo in casa il collettore di scarico della Manta speravo di risolvere con quello... purtroppo anche la dimensione delle "pipe" collegate al collettore sono di dimensioni diverse. Insomma i soliti casini in cui mi infilo, non avendo tempo a disposizione abbiamo rimandato a più avanti questo lavoro. Peccato perchè comunque il carburatore originale non va affatto bene, su strada infatti non ho notato nessun miglioramento nella risposta del motore... Penso comunque che parte della colpa sia da attribuirsi anche al prolungato fermo della Rekord, è come se tutto fosse anchilosato penso abbia bisogno di un po di tempo e di fare altra strada per sbloccarsi, perchè è veramente "ferma". Cioè, non è che mi aspettavo grandi prestazioni, non intendo quello, è che è proprio strozzata e bloccata
Altro lavoro rimandato a data da destinarsi è la conversione dello spinterogeno: purtroppo mi hanno mandato un pezzo per lo spinterogeno del 6 cilindri e non entra... l'ho rimandato indietro ed aspettiamo quello corretto. Intanto puntine nuove e via
Del resto, invece, sono stati cambiati cavi candele, candele, filtro olio e olio (mannaggia a loro! ), la puleggia dell'albero motore con una più piccola, leggera ed equilibrata (sul sito di krause scrivono che si possono recuperare fino a 3 cavalli in più ), i manicotti del radiatore, la pompa acqua e la guarnizione delle punterie. La Rekord adesso si mette in moto molto meglio ed anche il minimo è decisamente migliorato, nonostante il carburatore
Sono stati sostituiti anche gli ammortizzatori posteriori, mentre sembra che i freni siano a posto così (a me sembra che non freni assolutamente niente comunque... anche qua ci sarà da lavorare ).
Resta poi un altro problema che non si è risolto affatto, cioè le gomme sul posteriore. O meglio i cerchioni sul posteriore troppo sporgenti con queste gomme
come si vede le ruote sfregano sul bordo interno del passaruota ad ogni asperità dell'asfalto, e così non si può girare... Speravo di risolvere almeno un po il problema cambiando gli ammortizzatori ma invece niente. Per cui sono costretto a cambiare cerchioni, peraltro già comprati e ricevuti questo venerdì
questa è un'immagine dell'annuncio di vendita, non sono ancora riuscito a fare foto a quelli veri ma sono proprio così. In linea di massima sono abbastanza simili, preferivo i Mattig, ma anche questi sono molto belli, ed essendo degli 8x15 con et15 (rispetto i 9x15 et3 al posteriore che monto adesso) recupererò circa 25mm così da risolvere il problema gomme. Non ero molto convinto perchè sono neri, ma penso che alla fine staranno molto bene. Oltretutto, quando ero andato a far montare le gomme sui Mattig, il gommista mi aveva detto che i cerchioni erano un po da rivedere, un paio sono anche storti ( e devo dire che si sente per strada..) e poi sarebbero da riverniciare... insomma li mettiamo da parte per il momento, e spero di risolvere in questi giorni, perchè così non posso proprio andare in giro
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
mannaggia Paolo, ce n'è sempre una!! però credo fosse tutto sommato inevitabile, i lunghi fermi certo non giovano alle auto...
A parte gli inconvenienti dovuti alle modifiche, e lì può accadere purtroppo con una certa facilità (me ne sto accorgendo sulla Rekord) per cui non tutti i vari pezzi sono compatibili, per il resto credo, come hai detto anche te, che è stata talmente tanto ferma che purtroppo ne ha risentito tutta l'auto nella sua motricità
Ad esempio hai detto dei freni che non frenano... non so se hai già cambiato l'olio che aveva su quando l'hai presa, però potrebbe essere anche l'olio di freni che abbia assorbito umidità e non funzioni più bene, i freni stessi da revisionare a causa del lungo fermo...
Insomma, come ben sappiamo oramai questa sono auto nate per essere usate parecchio, ci sta che debba ancora sgranchirsi e rivitalizzarsi
A parte gli inconvenienti dovuti alle modifiche, e lì può accadere purtroppo con una certa facilità (me ne sto accorgendo sulla Rekord) per cui non tutti i vari pezzi sono compatibili, per il resto credo, come hai detto anche te, che è stata talmente tanto ferma che purtroppo ne ha risentito tutta l'auto nella sua motricità
Ad esempio hai detto dei freni che non frenano... non so se hai già cambiato l'olio che aveva su quando l'hai presa, però potrebbe essere anche l'olio di freni che abbia assorbito umidità e non funzioni più bene, i freni stessi da revisionare a causa del lungo fermo...
Insomma, come ben sappiamo oramai questa sono auto nate per essere usate parecchio, ci sta che debba ancora sgranchirsi e rivitalizzarsi
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
Paolo, ma su hai il doppio corpo Solex?
Non hai un buon Variajet da mettere?
Adesso che ho visto le foto , mi ricordo anch'io che ho fatto una piastra per chiudere lo scarico, niente di che grossa ca 3mm e poi chiusa col mastice rosso.
Non hai un buon Variajet da mettere?
Adesso che ho visto le foto , mi ricordo anch'io che ho fatto una piastra per chiudere lo scarico, niente di che grossa ca 3mm e poi chiusa col mastice rosso.
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
Neeskens78 ha scritto:mannaggia Paolo, ce n'è sempre una!! però credo fosse tutto sommato inevitabile, i lunghi fermi certo non giovano alle auto...
A parte gli inconvenienti dovuti alle modifiche, e lì può accadere purtroppo con una certa facilità (me ne sto accorgendo sulla Rekord) per cui non tutti i vari pezzi sono compatibili, per il resto credo, come hai detto anche te, che è stata talmente tanto ferma che purtroppo ne ha risentito tutta l'auto nella sua motricità
Ad esempio hai detto dei freni che non frenano... non so se hai già cambiato l'olio che aveva su quando l'hai presa, però potrebbe essere anche l'olio di freni che abbia assorbito umidità e non funzioni più bene, i freni stessi da revisionare a causa del lungo fermo...
Insomma, come ben sappiamo oramai questa sono auto nate per essere usate parecchio, ci sta che debba ancora sgranchirsi e rivitalizzarsi
Mah, speriamo sia effettivamente così e che sgranchendosi le ruotine cominci ad andare come si deve
rek-d ha scritto:Paolo, ma su hai il doppio corpo Solex?
Non hai un buon Variajet da mettere?
Adesso che ho visto le foto , mi ricordo anch'io che ho fatto una piastra per chiudere lo scarico, niente di che grossa ca 3mm e poi chiusa col mastice rosso.
Mamma mia, che bello risentirti qua Daniele
Sì sopra c'è un Solex maledetto Penso che sei la prima persona a cui sento abbinare l'aggettivo "buon" ad un Variajet comunque anche secondo me non sono così male come carburatori, anzi... Comunque vorrei mettere i Weber da 40 visto che ho già "tutto pronto" (infatti come si è visto sono montati sulla Rekord ) anche se probabilmente sono perfino troppo per questo motore, ma vorrei vedere come va. Certo è che anche lo scarico è strettissimo, forse sarebbe effettivamente da cambiare collettore e pipe più grossi piuttosto che tenere quelli... Ho cercato invano qualche collettore 4-2-1, non li ha mai prodotti nessuno per la Rekord D??
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
Mi ero sempre dimenticato di mostrarvi alcuni particolari degli interni.
Queste sono spaziali
di cinture così non ne avevo mai viste e, al primo impatto non mi era chiaro come funzionassero Alla fine sono una specie di via di mezzo tra delle cinture classiche e quelle statiche, ma il bello è che non hanno ne la classica "forchetta" in acciaio che si infila, ne l'arrotolatore, sono veramente strambe!
questa invece è la radio originale installata, anche se sarebbe da lasciare la cambierò in memoria della nostra ex Rekord Diesel con una Autovox Kanguro 732, la mia preferita tra le vintage (e poi ha almeno la cassetta ).
Particolare stravagante, la mia rekord ha l'antenna elettrica azionata da una levetta a fianco alla radio
Questo invece era in utilizzo nella nostra ex Rekord: il contachilometri non aveva il parzializzatore, per cui per tener conto dei chilometri percorsi si impostava il numero segnato dal contachilometri alla partenza Ha una calamitta sul posteriore che le permette di attaccarsi alla parte inferiore del cruscotto (che nella D è in metallo verniciato )
Queste sono spaziali
di cinture così non ne avevo mai viste e, al primo impatto non mi era chiaro come funzionassero Alla fine sono una specie di via di mezzo tra delle cinture classiche e quelle statiche, ma il bello è che non hanno ne la classica "forchetta" in acciaio che si infila, ne l'arrotolatore, sono veramente strambe!
questa invece è la radio originale installata, anche se sarebbe da lasciare la cambierò in memoria della nostra ex Rekord Diesel con una Autovox Kanguro 732, la mia preferita tra le vintage (e poi ha almeno la cassetta ).
Particolare stravagante, la mia rekord ha l'antenna elettrica azionata da una levetta a fianco alla radio
Questo invece era in utilizzo nella nostra ex Rekord: il contachilometri non aveva il parzializzatore, per cui per tener conto dei chilometri percorsi si impostava il numero segnato dal contachilometri alla partenza Ha una calamitta sul posteriore che le permette di attaccarsi alla parte inferiore del cruscotto (che nella D è in metallo verniciato )
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
Eh insomma, queste vecchiette ci fanno sempre sudare un po' più del prevedibile... bisogna mettersela via. Del resto, più arduo è il percorso per sistemarle, maggiore è poi la soddisfazione nel vederle finite e nell'usarle... parola di uno che in dieci anni non è riuscito a finirne nemmeno una
Pensa che questa cosa c'è anche sulla mia E2... peccato che poi manchi l'impianto radio...joecatreno ha scritto:Particolare stravagante, la mia rekord ha l'antenna elettrica azionata da una levetta a fianco alla radio
Questo aggeggio lo ricordo presente su molte auto, quando ero bambino. Allora mi sembrava un contatore misterioso...joecatreno ha scritto:Questo invece era in utilizzo nella nostra ex Rekord: il contachilometri non aveva il parzializzatore, per cui per tener conto dei chilometri percorsi si impostava il numero segnato dal contachilometri alla partenza Ha una calamitta sul posteriore che le permette di attaccarsi alla parte inferiore del cruscotto (che nella D è in metallo verniciato )
Rekordman- Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
il Variajet è un ottimo carburatore, bassi consumi e alta resa, meglio del doppio corpo Solex...che è un po' fastidioso.
se metti i due Weber da 40mm.....non ti cambierà niente a livello di resa (consumi si )...solo il rumore...forse 3/4 cavalli in più?
però devi usare dei diffusori moooolto grandi...tipo 36mm sennò va meno di prima
no, niente collettore scarico per il rekord specifico. Quello del manta è ok ma dove diventa due in uno è troppo attaccato alla scocca (se non proprio a contatto)....cioè è troppo corto di almeno 3/5 cm ( vado a memoria) nella lunghezza dei 2 tubi. Io messo quello del manta ma ho dovuto "piegare" verso il basso l'uscita .
tieni sempre presente che l'alimetnazione singola (tipo i Weber) devono dare tutta l'aria che serve a quel solo e unico cilindro. Nel caso di un doppio corpo invece (con un collettore aspirazione così ampio) il volume d'aria a disposizione di ogni cilindro è molto di più.
se non è chiaro, ci sentiamo per telefono
se metti i due Weber da 40mm.....non ti cambierà niente a livello di resa (consumi si )...solo il rumore...forse 3/4 cavalli in più?
però devi usare dei diffusori moooolto grandi...tipo 36mm sennò va meno di prima
no, niente collettore scarico per il rekord specifico. Quello del manta è ok ma dove diventa due in uno è troppo attaccato alla scocca (se non proprio a contatto)....cioè è troppo corto di almeno 3/5 cm ( vado a memoria) nella lunghezza dei 2 tubi. Io messo quello del manta ma ho dovuto "piegare" verso il basso l'uscita .
tieni sempre presente che l'alimetnazione singola (tipo i Weber) devono dare tutta l'aria che serve a quel solo e unico cilindro. Nel caso di un doppio corpo invece (con un collettore aspirazione così ampio) il volume d'aria a disposizione di ogni cilindro è molto di più.
se non è chiaro, ci sentiamo per telefono
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
rek-d ha scritto:
no, niente collettore scarico per il rekord specifico. Quello del manta è ok ma dove diventa due in uno è troppo attaccato alla scocca (se non proprio a contatto)....cioè è troppo corto di almeno 3/5 cm ( vado a memoria) nella lunghezza dei 2 tubi. Io messo quello del manta ma ho dovuto "piegare" verso il basso l'uscita .
Ma intendi il collettore 4-2-1 della Manta B? Ma riesce a passare dove c'è la tiranteria dello sterzo? Ho visto che c'è molto poco spazio...
rek-d ha scritto:se metti i due Weber da 40mm.....non ti cambierà niente a livello di resa (consumi si )...solo il rumore...forse 3/4 cavalli in più?
però devi usare dei diffusori moooolto grandi...tipo 36mm sennò va meno di prima
...
tieni sempre presente che l'alimetnazione singola (tipo i Weber) devono dare tutta l'aria che serve a quel solo e unico cilindro. Nel caso di un doppio corpo invece (con un collettore aspirazione così ampio) il volume d'aria a disposizione di ogni cilindro è molto di più.
se non è chiaro, ci sentiamo per telefono
l'altra settimana ero a lavorare a Trieste, volevo passare da te a salutarti ma non c'è stato verso, ultimamente sto correndo come un pazzo per lavoro... conto di fare quattro chiacchere con te quanto prima
Io intanto ho fatto qualche piccolo lavoro, sono riuscito a sostituire almeno i cerchioni posteriori (domani dovrei fare anche le anteriori)
alla fine sono contento perchè danno un tocco ancora più "muscle" alla Rekord, certo non hanno la cattiveria dei Mattig al posteriore
Dopodichè mi sono deciso a cambiare il volante di serie (oltretutto molto mal messo) con una vecchia conoscenza
Per la prima volta, quando ho mollato il bullone che tiene premuto il volante sul millerighe, il volante mi è letteralmente saltato in mano... segno evidente che ci avevano già messo le mani...
Comunque il mio obbiettivo principale era scoprire la parte del devioluci, che non funziona nella quasi totalità dei comandi
ne ho comprato uno nuovo, l'ho confrontato ed ho visto che è leggermente diverso, sicuramente questo ha i comandi dei tergicristalli assieme alle frecce, nella mia rekord sono separati e i tergicristalli si azionano tramite un interruttore a tre vie sulla plancia... niente di che ma devo trovare l'astina giusta del comando... e capire come si smonta tutto il blocco Ho notato anche che sul devio vecchio, l'anello che fa da contatto per il clacson è decisamente logoro
Ho dato anche un'occhiata all'asse anteriore per capire come è messa tutta la parte sospensioni-boccole-tiranteria-stabilizzatore
c'è molta ruggine, specialmente sui tiranti dello sterzo, in generale però pensavo peggio, anche se dovrò approfondire cosa sostituire. Pensavo di trovarmi di fronte a pezzi simili alla Manta B, invece vedo che tutto è piuttosto differente, specie sull'asse anteriore devo decisamente farmi le ossa su quest'auto
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
mollare il devio è una cazzata...mi pare il bullone da 6mm testa 10 che vedi in foto e estrai.
più che altro è il togliere le prese sulla centralina fusibili giù in fondo--
io collettori avevo montato il lexmaul e poi adesso ho su il martelius. ci passano...
più che altro è il togliere le prese sulla centralina fusibili giù in fondo--
io collettori avevo montato il lexmaul e poi adesso ho su il martelius. ci passano...
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13
Rekordman- Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
E niente ragazzi, vi ricordate che alla fine pensavo di tenere la quadrotta? Beh, dopo il cambio di cerchioni sono ritornato al programma d'origine e la Rekord adesso è un pò più Commodore
le cornici le avevo verniciate di nero lucido già da mò, il fatto è che non sono in buonissime condizioni e nel color alluminio originale erano terribili... alla fine ci stanno bene e danno un'aria più moderna alla Rekord
P.s. ma che casino è montare le modanature, il portatarga e poi le targhe??
p.p.s. il portatarga della quadrotta mi ha un po rovinato il paraurti posteriore e sulla vernice ha lasciato una bella traccia di ruggine
p.p.p.s. ah già, questo era un'idea di quello che pensavo si sarebbe potuto fare mantenendo la quadrotta
non vi ricorda un po la Lamborghini 350gt degli anni '60?
Anche il muso ha la griglia della Commodore (non GS - GS/E), ma quando ne troverò uno in condizioni perfette sarà meglio
Allo spoiler anteriore alla fine ho deciso che la cromatura non và proprio, oltretutto adesso con l'avvento delle parti nero lucide, ripristinerò le bande originali
le cornici le avevo verniciate di nero lucido già da mò, il fatto è che non sono in buonissime condizioni e nel color alluminio originale erano terribili... alla fine ci stanno bene e danno un'aria più moderna alla Rekord
P.s. ma che casino è montare le modanature, il portatarga e poi le targhe??
p.p.s. il portatarga della quadrotta mi ha un po rovinato il paraurti posteriore e sulla vernice ha lasciato una bella traccia di ruggine
p.p.p.s. ah già, questo era un'idea di quello che pensavo si sarebbe potuto fare mantenendo la quadrotta
non vi ricorda un po la Lamborghini 350gt degli anni '60?
Anche il muso ha la griglia della Commodore (non GS - GS/E), ma quando ne troverò uno in condizioni perfette sarà meglio
Allo spoiler anteriore alla fine ho deciso che la cromatura non và proprio, oltretutto adesso con l'avvento delle parti nero lucide, ripristinerò le bande originali
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972
Oltre a questi lavori, ieri finalmente mi sono deciso a togliere la tendina funebre posteriore... che dire, una schifezza vera e propria e, secondo me, una cosa fatta artigianalmente che, come regalo, mi ha lasciato fori sul cielo, sulla cappelliera e sui montanti posteriori Praticamente un tondino di ferro inarcato e fissato con 6 viti sull'auto e le due mezze tendine ai lati, infilate sui tondini...
La metto in moto ogni giorno e ogni tanto faccio un giretto per vedere come va ed effettivamente mi sembra che a poco a poco si stia "sciogliendo". Ho notato una cosa molto sgradevole però in queste passeggiate, una specie di "scivolamento laterale", non saprei descriverlo meglio e non riesco a capire bene da cosa sia dato. Credo che tutto sia dovuto all'assale anteriore ( anche se la sensazione è un po vaga), forse anche gli ammortizzatori anteriori sarebbero da sostituire e come già vi accennavo i vari snodi/testine/tiranti... Ovviamente anche una convergenza non le farebbe male, insomma c'è ancora tanto da fare.
Riguardando anche le condizioni dell'interno purtroppo ho notato vari cedimenti dei rivestimenti dei sedili...
per cui sarà da fare qualcosa anche qua
Adesso le urgenze sono far funzionare il devio luci (perchè sono senza frecce), installare le cinture posteriori, installare lo specchietto dx, aggiustare le guarnizioni delle porte e sostituire la guarnizione del parabrezza. In generale l'impianto elettrico ha problemi, un po a caso: la ventola abitacolo non va come l'orologio, la radio funziona a momenti e devo controllare anche il resto degli accessori.
Il fatto è che iniziare ad usare giornalmente un'auto del genere in autunno e andando verso l'inverno non è proprio il massimo se non funziona tutto
La metto in moto ogni giorno e ogni tanto faccio un giretto per vedere come va ed effettivamente mi sembra che a poco a poco si stia "sciogliendo". Ho notato una cosa molto sgradevole però in queste passeggiate, una specie di "scivolamento laterale", non saprei descriverlo meglio e non riesco a capire bene da cosa sia dato. Credo che tutto sia dovuto all'assale anteriore ( anche se la sensazione è un po vaga), forse anche gli ammortizzatori anteriori sarebbero da sostituire e come già vi accennavo i vari snodi/testine/tiranti... Ovviamente anche una convergenza non le farebbe male, insomma c'è ancora tanto da fare.
Riguardando anche le condizioni dell'interno purtroppo ho notato vari cedimenti dei rivestimenti dei sedili...
per cui sarà da fare qualcosa anche qua
Adesso le urgenze sono far funzionare il devio luci (perchè sono senza frecce), installare le cinture posteriori, installare lo specchietto dx, aggiustare le guarnizioni delle porte e sostituire la guarnizione del parabrezza. In generale l'impianto elettrico ha problemi, un po a caso: la ventola abitacolo non va come l'orologio, la radio funziona a momenti e devo controllare anche il resto degli accessori.
Il fatto è che iniziare ad usare giornalmente un'auto del genere in autunno e andando verso l'inverno non è proprio il massimo se non funziona tutto
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Ascona B 2.0 D (era "Ci sono per caso novità?")
» RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012
» La mia Kadett E Cabrio (per caso)
» per caso avete mica un radiatore in più?
» Opel Kadett E "abbandonata" per strada è per caso una gt??
» RADUNO WWW.KADETT.IT SICILIA PRIMAVERA 2012
» La mia Kadett E Cabrio (per caso)
» per caso avete mica un radiatore in più?
» Opel Kadett E "abbandonata" per strada è per caso una gt??
Pagina 2 di 7
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|