forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

+4
joecatreno
rek-d
Vectra87 (Blitzers Opels)
Neeskens78
8 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  joecatreno Ven 11 Set 2020, 00:06

Nei giorni scorsi, oltre a fare spesa di ricambi (ma ne parleremo più avanti) ho fatto alcune prove per il montaggio dello spoiler anteriore della Commodore: ne avevo comprato uno tempo addietro (di un bellissimo arancio aragosta Rolling Eyes ) che ho riverniciato nel colore della Rekord. Sulla Commodore vi erano delle strisce adesive nere per dare un tocco di grinta in più, volevo ripristinarle ma poi mi è venuta in mente un'idea forse migliore (ai posteri l'arduo compito di giudicare Laughing )

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2078

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2079

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2080

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2081

Ovviamente dalle foto sembra una figata pazzesca, in realtà fanno abbastanza schifo queste strisce cromate. Diciamo che da lontano sono apprezzabili, ma tanto si stanno già scollando.. e comunque le farò fare in maniera più professionale, sempre che alla fine le faccia  rabbit

L'idea mi è venuta perchè volevo una continuità con il resto dell'auto, ci sono queste belle modanature cromate sul fondo per cui volevo cercare di replicarle anche sul muso. Voi che ne dite?
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

A Neeskens78 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  Neeskens78 Ven 11 Set 2020, 00:36

allora, a prima vista la striscia cromata sembra fighissima, e forse lo è pure però non so se la farei cromata... potresti mantenere il colore della macchina, sarebbe meno appariscente ma comunque aggressiva... praticamente sta diventando una Commodore lol! lol! lol!

sul filtro dell'olio sono sconcertato... da un lato ti è andata di lusso, certo però come abbia fatto a rimanere attaccata è un mistero o forse no.... potrebbe darsi che la modifica scellerata di usare un altro filtro "adattandolo" al suo alloggiamento abbia tenuto un po', poi probabilmente il viaggio e le nuove vibrazioni l'hanno fatto saltare... certo che sono dei mentecatti, non ho parole:PH: masochista masochista masochista

ps. comunque ti invidio la capacità di lavorare materiali passione

cavolo, è fighissima questa Rekord, Paolo! devo dire che quella del Vittorio è molto elegante come tonalità/interni, questa è invece più cattiva con questa tinta Cool
Neeskens78
Neeskens78

Numero di messaggi : 497
Età : 45
Località : Piemonte
versione : Opel Rekord E1 2.0E (1978)
Opel Corsa 1.0 Swing (1985)
...in passato : Opel Astra 1.4 16V SW (1994)
Opel Rekord E1 2.0N (1977)
Data d'iscrizione : 23.08.17

http://futurarkestra.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  Rekordman Ven 11 Set 2020, 01:30

Pota, a me lo spoiler sembra fighissimo con il bordo cromato... da lontano sembra proprio il suo! mi piace! mi piace!
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  joecatreno Ven 11 Set 2020, 22:06

Neeskens78 ha scritto:allora, a prima vista la striscia cromata sembra fighissima, e forse lo è pure però non so se la farei cromata... potresti mantenere il colore della macchina, sarebbe meno appariscente ma comunque aggressiva... praticamente sta diventando una Commodore lol! lol! lol!

Se non riesco a far aderire bene la banda cromata penso che farò altro, in realtà lasciarlo tutto del colore della carrozzeria non mi va perchè si perde un po la linea generale dello spoiler (anche se dovrò provare anche così, non si sa mai Wink ). Il problema di questa banda che ho usato è che è molto rigida, sarebbe comunque da scaldare bene con il phon per modellarla a dovere... vedremo va.
All'inizio la mia idea era quella di utilizzare vari componenti della Commodore, però dopo averla vista dal vivo ho ridimensionato quello che avevo in mente.

Rekordman ha scritto:Pota, a me lo spoiler sembra fighissimo con il bordo cromato... da lontano sembra proprio il suo!

salve salve son contento che le gusta! Quando ho riverniciato lo spoiler (mi è dispiaciuto perchè quell'arancione era strabello) sono rimasto piacevolmente colpito dal fatto che non ho percepito differenza di colore tra spoiler e carrozzeria approvazione la vernice ovviamente è fatta col suo codice d'origine, però l'ho spruzzata a bomboletta (argento base opaca più trasparente lucido di finitura) e non mi aspettavo un risultato del genere! Poi ovviamente la verniciatura in sè non è delle migliori purtroppo, ma la prendo come una prova Wink
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  joecatreno Ven 11 Set 2020, 22:08

Neeskens78 ha scritto:cavolo, è fighissima questa Rekord, Paolo! devo dire che quella del Vittorio è molto elegante come tonalità/interni, questa è invece più cattiva con questa tinta Cool

Direi che il 90% dell'aggressività lo danno gomme e cerchioni Wink
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  Rekordman Ven 11 Set 2020, 22:25

joecatreno ha scritto:la vernice ovviamente è fatta col suo codice d'origine, però l'ho spruzzata a bomboletta (argento base opaca più trasparente lucido di finitura) e non mi aspettavo un risultato del genere! Poi ovviamente la verniciatura in sè non è delle migliori purtroppo, ma la prendo come una prova Wink
Purtroppo, come hai visto, la macchina ha subito comunque degli interventi di riverniciatura non esattamente ottimali, per cui il metodo che hai usato tu sullo spoiler può definirsi addirittura migliorativo, in senso generale Wink Wink
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  joecatreno Ven 11 Set 2020, 22:35

Come vi dicevo in questi tempi ho fatto varie spese di pezzi per la rekord, alcune parti più importanti mentre altre assolute futilità Laughing

La prima cosa dopo le gomme ad esser stato cambiato è il tappo del serbatoio della benzina, prima ce n'era uno adattato, più piccolo e brutto. Questo invece è un residuo di magazzino, nuovo, dalla Francia (io sono molto internazionale oramai Rolling Eyes Laughing )

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2082

tra le futilità invece spunta questo bel terminale di scarico sportivo originale, anch'esso nuovo, fondo di magazzino

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2084

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2083

ho fatto poi la spesa su uno dei miei siti preferiti di parti originali e speciali (il solito krause), e tra le serie candele, cavi candele, pompa acqua, manicotti radiatore e qualche guarnizione, ho deciso di convertire l'accensione eliminando puntine e condensatore con un kit apposito. Per aumentare leggermente le prestazioni, come vi dicevo installeremo i doppi carburatori weber da 40 che erano sulla Manta, più la sostituzione della puleggia che aziona i servizi con una sportiva, più piccola e leggera. Ho preso anche una nuova catena della distribuzione, ma in corso d'opera si deciderà se è il caso di cambiarla o se per il momento non è necessario.

Vi dico questo perchè ieri la Rekord è andata in officina, a far compagnia alla Manta ( Neutral Neutral Neutral ), ma spero che non stia lì più di una settimana...

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2085
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  Rekordman Ven 11 Set 2020, 22:47

joecatreno ha scritto:La prima cosa dopo le gomme ad esser stato cambiato è il tappo del serbatoio della benzina, prima ce n'era uno adattato, più piccolo e brutto. Questo invece è un residuo di magazzino, nuovo, dalla Francia (io sono molto internazionale oramai Rolling Eyes Laughing )
Se non erro è uguale a uno che dovrei avere in garage, acquistato anch'io come fondo di magazzino... e solo perché la D di mio papà lo montava uguale  Very Happy  Very Happy  Very Happy

joecatreno ha scritto:ho fatto poi la spesa su uno dei miei siti preferiti di parti originali e speciali (il solito krause), e tra le serie candele, cavi candele, pompa acqua, manicotti radiatore e qualche guarnizione, ho deciso di convertire l'accensione eliminando puntine e condensatore con un kit apposito. Per aumentare leggermente le prestazioni, come vi dicevo installeremo i doppi carburatori weber da 40 che erano sulla Manta, più la sostituzione della puleggia che aziona i servizi con una sportiva, più piccola e leggera. Ho preso anche una nuova catena della distribuzione, ma in corso d'opera si deciderà se è il caso di cambiarla o se per il momento non è necessario.

Vi dico questo perchè ieri la Rekord è andata in officina, a far compagnia alla Manta ( Neutral Neutral Neutral ), ma spero che non stia lì più di una settimana...
Finalmente in mani serie!! cheers cheers
Cazzarola, a questo punto sono davvero curioso di vederla (e sentirla) quando sarà finita! Una vera piccola Commodore Very Happy Very Happy mi piace! mi piace!
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  Neeskens78 Sab 12 Set 2020, 09:36

madò, quando ho visto la foto in piccolo in anteprima pensavo avessero appoggiato la Rekord sopra la Manta boing boing boing

ps. fiiiiiigo lo scarico doppio..... mi sa che visto che la Rekord bianca me la terrò spero per sempre comincerò a customizzarla un pochino, a furia di vedere le modifiche che fai, Paolo ola
Neeskens78
Neeskens78

Numero di messaggi : 497
Età : 45
Località : Piemonte
versione : Opel Rekord E1 2.0E (1978)
Opel Corsa 1.0 Swing (1985)
...in passato : Opel Astra 1.4 16V SW (1994)
Opel Rekord E1 2.0N (1977)
Data d'iscrizione : 23.08.17

http://futurarkestra.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  joecatreno Sab 12 Set 2020, 13:57

[quote="Neeskens78]
ps. fiiiiiigo lo scarico doppio..... mi sa che visto che la Rekord bianca me la terrò spero per sempre comincerò a customizzarla un pochino, a furia di vedere le modifiche che fai, Paolo ola [/quote]

Ma che, mi vuoi provocare? 😸😸 Potresti aprire il vaso di Pandora con me 😉😉👍
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  Neeskens78 Lun 14 Set 2020, 13:54

Vittoriooooooooo!!!!! per colpa TUA ed esclusivamente TUA, Paolo mi ha plagiato e sono stato costretto a modificare la mia Rekord Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Cool Cool Cool Cool Cool

Scherzo neh, ma mi sta dando idee e spunti oltre ad una grossa mano per fare una conversione che sogno da anni: mettere i freni a disco al posteriore passione passione passione

(poi ovviamente passeremo alla parte più estetica, alettone, strisce adesive,....)

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace!
Neeskens78
Neeskens78

Numero di messaggi : 497
Età : 45
Località : Piemonte
versione : Opel Rekord E1 2.0E (1978)
Opel Corsa 1.0 Swing (1985)
...in passato : Opel Astra 1.4 16V SW (1994)
Opel Rekord E1 2.0N (1977)
Data d'iscrizione : 23.08.17

http://futurarkestra.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  joecatreno Lun 14 Set 2020, 22:40

Neeskens78 ha scritto:Vittoriooooooooo!!!!! per colpa TUA ed esclusivamente TUA, Paolo mi ha plagiato e sono stato costretto a modificare la mia Rekord Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Cool Cool Cool Cool Cool

Scherzo neh, ma mi sta dando idee e spunti oltre ad una grossa mano per fare una conversione che sogno da anni: mettere i freni a disco al posteriore passione passione passione

(poi ovviamente passeremo alla parte più estetica, alettone, strisce adesive,....)

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace!

boing boing boing AIUTO, HO CREATO UN MOSTRO! ahahaha ahahaha ahahaha
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  Rekordman Mer 16 Set 2020, 21:35

Non c'è più religione... Laughing Laughing Laughing
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  joecatreno Dom 04 Ott 2020, 23:41

Ciao ragazzi, vi aggiorno un po su come stanno procedendo le cose.
Mercoledì scorso sono finalmente andato a ritirare la Rekord dal meccanico, purtroppo (come al solito) ci sono stati degli inconvenienti, per cui non tutti i lavori sono stati fatti Rolling Eyes  La prima cosa che non è andata a buon fine è stata la conversione ai doppi carburatori: si è verificato un problema perchè il collettore di scarico non va bene. Mi spiego, intanto guardate la foto

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img-2020

praticamente il carburatore originale è avvitato sul collettore di aspirazione che è a sua volta avvitato su quello di scarico. Scollegando il tutto però abbiamo scoperto che il collettore di scarico è aperto in corrispondenza dell'alloggio del carburatore, sarebbe quindi da chiudere quella apertura con una guarnizione di scarico ed una piastra in acciaio. Io avendo in casa il collettore di scarico della Manta speravo di risolvere con quello... purtroppo anche la dimensione delle "pipe" collegate al collettore sono di dimensioni diverse. Insomma i soliti casini in cui mi infilo, non avendo tempo a disposizione abbiamo rimandato a più avanti questo lavoro. Peccato perchè comunque il carburatore originale non va affatto bene, su strada infatti non ho notato nessun miglioramento nella risposta del motore... Penso comunque che parte della colpa sia da attribuirsi anche al prolungato fermo della Rekord, è come se tutto fosse anchilosato  Rolling Eyes  penso abbia bisogno di un po di tempo e di fare altra strada per sbloccarsi, perchè è veramente "ferma". Cioè, non è che mi aspettavo grandi prestazioni, non intendo quello, è che è proprio strozzata e bloccata  Neutral

Altro lavoro rimandato a data da destinarsi è la conversione dello spinterogeno: purtroppo mi hanno mandato un pezzo per lo spinterogeno del 6 cilindri e non entra... l'ho rimandato indietro ed aspettiamo quello corretto. Intanto puntine nuove e via

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img-2019

Del resto, invece, sono stati cambiati cavi candele, candele, filtro olio e olio (mannaggia a loro! Evil or Very Mad ), la puleggia dell'albero motore con una più piccola, leggera ed equilibrata (sul sito di krause scrivono che si possono recuperare fino a 3 cavalli in più  Wink ), i manicotti del radiatore, la pompa acqua e la guarnizione delle punterie. La Rekord adesso si mette in moto molto meglio ed anche il minimo è decisamente migliorato, nonostante il carburatore

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2087

Sono stati sostituiti anche gli ammortizzatori posteriori, mentre sembra che i freni siano a posto così (a me sembra che non freni assolutamente niente comunque... anche qua ci sarà da lavorare martellare  martellare ).

Resta poi un altro problema che non si è risolto affatto, cioè le gomme sul posteriore. O meglio i cerchioni sul posteriore troppo sporgenti con queste gomme  negativo  negativo

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2086

come si vede le ruote sfregano sul bordo interno del passaruota ad ogni asperità dell'asfalto, e così non si può girare... Speravo di risolvere almeno un po il problema cambiando gli ammortizzatori ma invece niente. Per cui sono costretto a cambiare cerchioni, peraltro già comprati e ricevuti questo venerdì

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Screen10

questa è un'immagine dell'annuncio di vendita, non sono ancora riuscito a fare foto a quelli veri ma sono proprio così. In linea di massima sono abbastanza simili, preferivo i Mattig, ma anche questi sono molto belli, ed essendo degli 8x15 con et15 (rispetto i 9x15 et3 al posteriore che monto adesso) recupererò circa 25mm così da risolvere il problema gomme. Non ero molto convinto perchè sono neri, ma penso che alla fine staranno molto bene. Oltretutto, quando ero andato a far montare le gomme sui Mattig, il gommista mi aveva detto che i cerchioni erano un po da rivedere, un paio sono anche storti ( e devo dire che si sente per strada..) e poi sarebbero da riverniciare... insomma li mettiamo da parte per il momento, e spero di risolvere in questi giorni, perchè così non posso proprio andare in giro  sbadato
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  Neeskens78 Lun 05 Ott 2020, 08:23

mannaggia Paolo, ce n'è sempre una!! masochista masochista masochista però credo fosse tutto sommato inevitabile, i lunghi fermi certo non giovano alle auto...

A parte gli inconvenienti dovuti alle modifiche, e lì può accadere purtroppo con una certa facilità (me ne sto accorgendo sulla Rekord) per cui non tutti i vari pezzi sono compatibili, per il resto credo, come hai detto anche te, che è stata talmente tanto ferma che purtroppo ne ha risentito tutta l'auto nella sua motricità
Ad esempio hai detto dei freni che non frenano... non so se hai già cambiato l'olio che aveva su quando l'hai presa, però potrebbe essere anche l'olio di freni che abbia assorbito umidità e non funzioni più bene, i freni stessi da revisionare a causa del lungo fermo...
Insomma, come ben sappiamo oramai questa sono auto nate per essere usate parecchio, ci sta che debba ancora sgranchirsi e rivitalizzarsi approvazione approvazione approvazione
Neeskens78
Neeskens78

Numero di messaggi : 497
Età : 45
Località : Piemonte
versione : Opel Rekord E1 2.0E (1978)
Opel Corsa 1.0 Swing (1985)
...in passato : Opel Astra 1.4 16V SW (1994)
Opel Rekord E1 2.0N (1977)
Data d'iscrizione : 23.08.17

http://futurarkestra.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  rek-d Lun 05 Ott 2020, 14:00

Paolo, ma su hai il doppio corpo Solex?
Non hai un buon Variajet da mettere?

Adesso che ho visto le foto , mi ricordo anch'io che ho fatto una piastra per chiudere lo scarico, niente di che grossa ca 3mm e poi chiusa col mastice rosso.

rek-d

Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  joecatreno Lun 05 Ott 2020, 22:24

Neeskens78 ha scritto:mannaggia Paolo, ce n'è sempre una!! masochista masochista masochista  però credo fosse tutto sommato inevitabile, i lunghi fermi certo non giovano alle auto...

A parte gli inconvenienti dovuti alle modifiche, e lì può accadere purtroppo con una certa facilità (me ne sto accorgendo sulla Rekord) per cui non tutti i vari pezzi sono compatibili, per il resto credo, come hai detto anche te, che è stata talmente tanto ferma che purtroppo ne ha risentito tutta l'auto nella sua motricità
Ad esempio hai detto dei freni che non frenano... non so se hai già cambiato l'olio che aveva su quando l'hai presa, però potrebbe essere anche l'olio di freni che abbia assorbito umidità e non funzioni più bene, i freni stessi da revisionare a causa del lungo fermo...
Insomma, come ben sappiamo oramai questa sono auto nate per essere usate parecchio, ci sta che debba ancora sgranchirsi e rivitalizzarsi approvazione approvazione approvazione

Mah, speriamo sia effettivamente così e che sgranchendosi le ruotine cominci ad andare come si deve  Rolling Eyes

rek-d ha scritto:Paolo, ma su hai il doppio corpo Solex?
Non hai un buon Variajet da mettere?

Adesso che ho visto le foto , mi ricordo anch'io che ho fatto una piastra per chiudere lo scarico, niente di che grossa ca 3mm e poi chiusa col mastice rosso.

Mamma mia, che bello risentirti qua Daniele  salve  salve
Sì sopra c'è un Solex maledetto negativo  Penso che sei la prima persona a cui sento abbinare l'aggettivo "buon" ad un Variajet Laughing Laughing comunque anche secondo me non sono così male come carburatori, anzi... Comunque vorrei mettere i Weber da 40 visto che ho già "tutto pronto" (infatti come si è visto sono montati sulla Rekord sbadato ) anche se probabilmente sono perfino troppo per questo motore, ma vorrei vedere come va. Certo è che anche lo scarico è strettissimo, forse sarebbe effettivamente da cambiare collettore e pipe più grossi piuttosto che tenere quelli... Ho cercato invano qualche collettore 4-2-1, non li ha mai prodotti nessuno per la Rekord D??
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  joecatreno Lun 05 Ott 2020, 23:34

Mi ero sempre dimenticato di mostrarvi alcuni particolari degli interni.
Queste sono spaziali Laughing Laughing Laughing Laughing

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2089

di cinture così non ne avevo mai viste e, al primo impatto non mi era chiaro come funzionassero  Laughing  Alla fine sono una specie di via di mezzo tra delle cinture classiche e quelle statiche, ma il bello è che non hanno ne la classica "forchetta" in acciaio che si infila, ne l'arrotolatore, sono veramente strambe!

questa invece è la radio originale installata, anche se sarebbe da lasciare la cambierò in memoria della nostra ex Rekord Diesel con una Autovox Kanguro 732, la mia preferita tra le vintage (e poi ha almeno la cassetta  cyclops ).

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2088

Particolare stravagante, la mia rekord ha l'antenna elettrica azionata da una levetta a fianco alla radio approvazione

Questo invece era in utilizzo nella nostra ex Rekord: il contachilometri non aveva il parzializzatore, per cui per tener conto dei chilometri percorsi si impostava il numero segnato dal contachilometri alla partenza  I love you  Ha una calamitta sul posteriore che le permette di attaccarsi alla parte inferiore del cruscotto (che nella D è in metallo verniciato  Wink )

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2090
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  Rekordman Mar 06 Ott 2020, 00:35

Eh insomma, queste vecchiette ci fanno sempre sudare un po' più del prevedibile... bisogna mettersela via. Del resto, più arduo è il percorso per sistemarle, maggiore è poi la soddisfazione nel vederle finite e nell'usarle... parola di uno che in dieci anni non è riuscito a finirne nemmeno una boing boing boing

joecatreno ha scritto:Particolare stravagante, la mia rekord ha l'antenna elettrica azionata da una levetta a fianco alla radio approvazione
Pensa che questa cosa c'è anche sulla mia E2... peccato che poi manchi l'impianto radio... scratch scratch scratch

joecatreno ha scritto:Questo invece era in utilizzo nella nostra ex Rekord: il contachilometri non aveva il parzializzatore, per cui per tener conto dei chilometri percorsi si impostava il numero segnato dal contachilometri alla partenza  I love you  Ha una calamitta sul posteriore che le permette di attaccarsi alla parte inferiore del cruscotto (che nella D è in metallo verniciato  Wink )

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2090
Questo aggeggio lo ricordo presente su molte auto, quando ero bambino. Allora mi sembrava un contatore misterioso... Very Happy
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  rek-d Mar 06 Ott 2020, 13:56

il Variajet è un ottimo carburatore, bassi consumi e alta resa, meglio del doppio corpo Solex...che è un po' fastidioso.

se metti i due Weber da 40mm.....non ti cambierà niente a livello di resa (consumi si )...solo il rumore...forse 3/4 cavalli in più?
però devi usare dei diffusori moooolto grandi...tipo 36mm sennò va meno di prima

no, niente collettore scarico per il rekord specifico. Quello del manta è ok ma dove diventa due in uno è troppo attaccato alla scocca (se non proprio a contatto)....cioè è troppo corto di almeno 3/5 cm ( vado a memoria) nella lunghezza dei 2 tubi. Io messo quello del manta ma ho dovuto "piegare" verso il basso l'uscita .


tieni sempre presente che l'alimetnazione singola (tipo i Weber) devono dare tutta l'aria che serve a quel solo e unico cilindro. Nel caso di un doppio corpo invece (con un collettore aspirazione così ampio) il volume d'aria a disposizione di ogni cilindro è molto di più.

se non è chiaro, ci sentiamo per telefono pirat pirat

rek-d

Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  joecatreno Lun 12 Ott 2020, 23:17

rek-d ha scritto:
no, niente collettore scarico per il rekord specifico. Quello del manta è ok ma dove diventa due in uno è troppo attaccato alla scocca (se non proprio a contatto)....cioè è troppo corto di almeno 3/5 cm ( vado a memoria) nella lunghezza dei 2 tubi. Io messo quello del manta ma ho dovuto "piegare" verso il basso l'uscita .

Ma intendi il collettore 4-2-1 della Manta B? Ma riesce a passare dove c'è la tiranteria dello sterzo? Ho visto che c'è molto poco spazio...

rek-d ha scritto:se metti i due Weber da 40mm.....non ti cambierà niente a livello di resa (consumi si )...solo il rumore...forse  3/4 cavalli in più?
però devi usare dei diffusori moooolto grandi...tipo 36mm sennò va meno di prima
...
tieni sempre presente che l'alimetnazione singola (tipo i Weber) devono dare tutta l'aria che serve a quel solo e unico cilindro. Nel caso di un doppio corpo invece (con un collettore aspirazione così ampio) il volume d'aria a disposizione di  ogni cilindro è molto di più.

se non è chiaro, ci sentiamo per telefono pirat pirat

l'altra settimana ero a lavorare a Trieste, volevo passare da te a salutarti ma non c'è stato verso, ultimamente sto correndo come un pazzo per lavoro... Rolling Eyes Rolling Eyes  conto di fare quattro chiacchere con te quanto prima approvazione

Io intanto ho fatto qualche piccolo lavoro, sono riuscito a sostituire almeno i cerchioni posteriori (domani dovrei fare anche le anteriori)

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2091

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2092

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2093

alla fine sono contento perchè danno un tocco ancora più "muscle" alla Rekord, certo non hanno la cattiveria dei Mattig al posteriore  Rolling Eyes

Dopodichè mi sono deciso a cambiare il volante di serie (oltretutto molto mal messo) con una vecchia conoscenza I love you

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2095

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2096

Per la prima volta, quando ho mollato il bullone che tiene premuto il volante sul millerighe, il volante mi è letteralmente saltato in mano... segno evidente che ci avevano già messo le mani...
Comunque il mio obbiettivo principale era scoprire la parte del devioluci, che non funziona nella quasi totalità dei comandi

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2094

ne ho comprato uno nuovo, l'ho confrontato ed ho visto che è leggermente diverso, sicuramente questo ha i comandi dei tergicristalli assieme alle frecce, nella mia rekord sono separati e i tergicristalli si azionano tramite un interruttore a tre vie sulla plancia... niente di che ma devo trovare l'astina giusta del comando... e capire come si smonta tutto il blocco  controlliamo  controlliamo  Ho notato anche che sul devio vecchio, l'anello che fa da contatto per il clacson è decisamente logoro

Ho dato anche un'occhiata all'asse anteriore per capire come è messa tutta la parte sospensioni-boccole-tiranteria-stabilizzatore

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2097

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2098

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2099

c'è molta ruggine, specialmente sui tiranti dello sterzo, in generale però pensavo peggio, anche se dovrò approfondire cosa sostituire. Pensavo di trovarmi di fronte a pezzi simili alla Manta B, invece vedo che tutto è piuttosto differente, specie sull'asse anteriore  What a Face  devo decisamente farmi le ossa su quest'auto  bounce  bounce
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  rek-d Mar 13 Ott 2020, 14:17

mollare il devio è una cazzata...mi pare il bullone da 6mm testa 10 che vedi in foto e estrai.
più che altro è il togliere le prese sulla centralina fusibili giù in fondo--

io collettori avevo montato il lexmaul e poi adesso ho su il martelius. ci passano...

rek-d

Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  Rekordman Mer 14 Ott 2020, 00:26

joecatreno ha scritto:Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2093
Urca! Con questi cerchi la Rekord fa quasi paura...  Shocked  Shocked  Shocked

joecatreno ha scritto:Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2095

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2096
Questo volante "artigianale" mi sembra di ricordarlo, infatti...  Wink
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  joecatreno Gio 15 Ott 2020, 22:43

E niente ragazzi, vi ricordate che alla fine pensavo di tenere la quadrotta? Beh, dopo il cambio di cerchioni sono ritornato al programma d'origine e la Rekord adesso è un pò più Commodore

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2101

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2100

le cornici le avevo verniciate di nero lucido già da mò, il fatto è che non sono in buonissime condizioni e nel color alluminio originale erano terribili... alla fine ci stanno bene e danno un'aria più moderna alla Rekord  Wink  
P.s. ma che casino è montare le modanature, il portatarga e poi le targhe?? masochista  masochista
p.p.s. il portatarga della quadrotta mi ha un po rovinato il paraurti posteriore e sulla vernice ha lasciato una bella traccia di ruggine  Mad  Mad
p.p.p.s. ah già, questo era un'idea di quello che pensavo si sarebbe potuto fare mantenendo la quadrotta

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Prova_10

non vi ricorda un po la Lamborghini 350gt degli anni '60? cyclops  cyclops

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Lambor10


Anche il muso ha la griglia della Commodore (non GS - GS/E), ma quando ne troverò uno in condizioni perfette sarà meglio

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2102

Allo spoiler anteriore alla fine ho deciso che la cromatura non và proprio, oltretutto adesso con l'avvento delle parti nero lucide, ripristinerò le bande originali
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  joecatreno Gio 15 Ott 2020, 23:05

Oltre a questi lavori, ieri finalmente mi sono deciso a togliere la tendina funebre posteriore... sbadato sbadato  che dire, una schifezza vera e propria e, secondo me, una cosa fatta artigianalmente che, come regalo, mi ha lasciato fori sul cielo, sulla cappelliera e sui montanti posteriori masochista masochista  Praticamente un tondino di ferro inarcato e fissato con 6 viti sull'auto e le due mezze tendine ai lati, infilate sui tondini...

La metto in moto ogni giorno e ogni tanto faccio un giretto per vedere come va ed effettivamente mi sembra che a poco a poco si stia "sciogliendo". Ho notato una cosa molto sgradevole però in queste passeggiate, una specie di "scivolamento laterale", non saprei descriverlo meglio e non riesco a capire bene da cosa sia dato. Credo che tutto sia dovuto all'assale anteriore ( anche se la sensazione è un po vaga), forse anche gli ammortizzatori anteriori sarebbero da sostituire e come già vi accennavo i vari snodi/testine/tiranti... Ovviamente anche una convergenza non le farebbe male, insomma c'è ancora tanto da fare.

Riguardando anche le condizioni dell'interno purtroppo ho notato vari cedimenti dei rivestimenti dei sedili...

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2104

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Img_2103

per cui sarà da fare qualcosa anche qua pale

Adesso le urgenze sono far funzionare il devio luci (perchè sono senza frecce), installare le cinture posteriori, installare lo specchietto dx, aggiustare le guarnizioni delle porte e sostituire la guarnizione del parabrezza. In generale l'impianto elettrico ha problemi, un po a caso: la ventola abitacolo non va come l'orologio, la radio funziona a momenti e devo controllare anche il resto degli accessori.
Il fatto è che iniziare ad usare giornalmente un'auto del genere in autunno e andando verso l'inverno non è proprio il massimo se non funziona tutto Rolling Eyes
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972 - Pagina 2 Empty Re: Ci sono per caso novità? Sì! Rekord D 1.7s del 1972

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.